Autore Topic: Fiorentina-Catania  (Letto 7532 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #15 il: 01 Novembre 2009, 10:52:46 am »

 
FIRENZE, 31 Ottobre - Niente da fare per Adrian Mutu che sarà costretto a saltare la gara interna con il Catania in programma domani: il campione romeno accusa un versamento articolare al ginocchio già precedentemente operato di meniscectomia laterale e per questo motivo dovrà svolgere per qualche giorno un lavoro differenziato, di potenziamento muscolare. Lo staff medico viola appare comunque ottimista per un recupero del giocatore a breve.
 ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #16 il: 01 Novembre 2009, 11:59:47 am »
Abbiamo la ualita' per vincere domani a Firenze,e' per poter andare avanti tranquillamente nelle prossime partite.

a patto che si giochi a viso aperto sfruttando le nostre caratteristiche di squadra d'attacco.Atzori datti una svegliata e fai giocare i ragazzi secondo caratteristiche

Andu
Potenza Bellusci Spolli Capuano


Martinez Ledesma Carboni Pesce
Plasmati Mascara

Luvamicci a fassa,abbiamo scherzato troppo


...puppetta!!! i maccarruni inchiunu a panza!!! :-P :-P


Infatti vediamo su mpiattunu :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #17 il: 01 Novembre 2009, 06:25:03 pm »
Na mpiattanu

Oggi la colpa e' di quell'imbecille di Capuano,e' sicuramente una serie di partite in tribuna potrebbero fargli solo bene.U lu gran cretinu.

Plasmati andava tolto in primis perche' si calau 2 puppetta,e' dopo picchi non cia faceva cchiu a curriri.

Il problema e' che mancando Martinez aristamu senza alternative.


Ma Llama non andava cambiato,stava asfaltando la fascia destra della Florentia e teneva De Silvestri in difesa.

Non ci vuole un mago.

Atzori ha commesso un errore gravissimo.

Per il resto Vargas e' un fenomeno,e' quei #@*%!i dei tifosi florentini se ne stanno accorgendo.

Che la societa' faccia quello che vuole,l'interesse principale e' loro.Io il Catania lo seguiro' anche in B.

6 anni fa a Sottorete Max Licari chiese all'ospite Lo Monaco(non avevano ancora preso il Catania)che era importante la promozione(in quel caso dell'acireale in B)

Ed invece Lo Monaco gli disse tu cosa preferisci il centro sportivo o una retro.c.c.e.s.s.i.o..e?io il centro sportivo.

Licari non fu d'accordo  naturalmente.

Ora visto che sono piu' confuso che persuaso seguiro' la squadra senza dare piu'giudizi

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #18 il: 01 Novembre 2009, 06:45:06 pm »
Infatti sono d'accordo con te.
Certo che è stato ingenuo a togliere Llama decretando così la salita di De Silvestri da cui sono nati i due goals ma.... col senno di poi siamo tutti maghi!

In ogni caso l'unica cosa da fare adesso è sostenere la squadra e proseguire questo campionato alla giornata.
Punto dopo punto, giornata dopo giornata e poi potremo tirare le somme.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #19 il: 01 Novembre 2009, 06:50:31 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2009
Cari forensi,
 lo gettano fuori o no? Oggi è ormai maturato il tempo per congedare Atzori e trovare un allenatore all'altezza. Certo non è colpa sua se Capuano ha fatto tre corbellerie: il primo goal, il primo giallo e l'espulsione per doppia ammonizione. Tuttavia il gioco dopo il pareggio è stato davvero penoso, proprio nel momento in cui bisognava insistere per fare bottino pieno, perché bisognava approfittarne. E invece si sono fatti mettere sotto: tutto sommato, meglio il Catania del primo tempo, 11 contro 11, quando si sono create tre occasioni nette. Plasmati, che cosa ti sei mangiato! Bello e inutile, come gli altri tre da lui segnati, il goal di Mascara: mi sa spiegare qualcuno perché il buon Beppe abbia provocato il pubblico? Era stato provocato a sua volta in precedenza? Fa male sentirlo chiamare "nano" o "figlio di...": devo ammettere che provo una viscerale antipatia per la Florentia e il suo pubblico di raccomandati, anzi spero che li buttino fuori dall'Europa. E che piagnistei da parte loro nelle interviste! La seconda ammonizione di Dainelli ci stava tutta, altro che pianti lamentosi ingiustificati! Eppure su Dahlia il solito telecronista ultrà casalingo non faceva altro che esprimere i suoi dubbi sulla prima espulsione... Lasciamo perdere. Buoni morti a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #20 il: 01 Novembre 2009, 09:35:40 pm »
Ciao a tutti, non sò se a questo punto il problema sia Atzori, ma di sicuro i ragazzi hanno bisogno di uno psicologo bravo, ma bravo davvero. Non posso credere che la rosa più forte da quando il Catania è in serie A crolli così facilmente.
Oggi salverei il solo Carboni perchè come al solito "U cani i pagghiaru" ha morso caviglie per tutti i 94 minuti, tutti gli altri sono andati a corrente alternata fino al crollo degli ultimi 25 minuti.
A loro parziale discolpa bisogna dire che quest'anno Ku.loscki non si è mai visto in campo, la punizione di Mascara 99,999 volte su cento entra oggi no.
Di sicuro ho capito perchè Atzori non fà giocare Plasmati, il ragazzo si impegna ma al posto dei piedi ha due ferri da stiro, ma Martinez al solito è sempre in officina, e cosi continuiamo a giocare con Ricchiuti e Mascara che si pestano i piedi.
Passiamo alle note liete, una sola a dire il vero, Llama sta trovando un minimo di continuità, speriamo la conservi anche quando avrà a fianco Martinez e il giapponesino.
Adesso non ci resta d'aspettare la partita decisiva con il Napoli, che oltrettutto è in momento che definire magico e riduttivo. Di sicuro un'altra sconfitta costringerà la società a prendere provvedimenti.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S.
Quanto mi manca la brutta e sporca compagnia della forca, che sferragliando, giocando male almeno in casa il risultato lo otteneva.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #21 il: 01 Novembre 2009, 10:47:57 pm »
Oggi ho fatto sciopero,
niente tifo dopo la notte insonne di mercoledì. Una giornata di sole tra le valli bergamasche, con la famiglia. Non ho sentito nemmeno i risultati.
A quanto pare non mi sono perso niente e non mi "fici u sangu jacqua". Quando gli verrà la voglia di riscatto? O si sono adeguati alla retrocessione?
Ma sono diventati tutti brocchi improvvisamente? Nessuna reazione di orgoglio? E noi, sempre qua...a sperare nella prossima domenica e intanto, il tempo passa.
Ma ppiffauri vah!
Sogni rossazzurri, ormai ci rimangono solo quelli.
Buona notte

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #22 il: 01 Novembre 2009, 11:05:22 pm »
Ciao a tutti.
E di partita in partita si va avandi sperando l'irrealizzabile. Adesso speriamo di fare risultato con il Napoli, poi spereremo ancora....fino ad Aprile, quando ci sveglieremo dal sogno. Sento dire che Atzori dovrebbe durare fino a Dicembre: ma non basta 1/4 di campionato fallimentare per capire cosa sa fare questo brav'uomo?
Non si tratta di avere un "mago" in panchina, ma un allenatore d'esperienza che ha vissuto e risolto situazioni difficili come quella del Catania. Al contrario sento girare nomi improponibili di altrettanti allenatori fallimentari (Arrigoni, Mandorlini). Mi chiedo non è abbastanza quello che abbiamo visto con Atzori? Si vuole perseverare? Sarebbe "diabolico" (almenochè è tutto in una logica che non voglio nemmeno immaginare........) Siamo seri, cerchiamo un allenatore "tosto", con esperienze consolidate e capace di allenare oltre che le gambe anche i "cervelli" dei giocatori (un Capuano sovr'eccitato mentalmente fa la figura che ha fatto oggi), uno che con la sua personalità dia sicurezza ad una squadra che in campo non ne ha molta. Non è tempo di esperimenti o di nuove scommesse (...quegli allenatori, diciamo "scarsamente capaci", che continuano ad avere opportunità, anche perchè si accontentano di pochi soldi, nella speranza che si riscattino), se si vuole riprendere una situazione ancora non del tutto compromessa dal punto di vista della classifica.
Aspettare ancora oltre che inutile (le cose non cambieranno, anche se in qualche partita, un colpo d'ala, o meglio di fortuna è sempre possibile) sarebbe enormemente dannoso. Dicembre o Gennaio è troppo tardi per recuperare una media punti in grado di condurci alla salvezza.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 11:08:53 pm da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #23 il: 02 Novembre 2009, 08:41:14 am »
Vasco aquale allenatore ti piacerebeb?
Quelli liberi e abbordabili sono quelli lì, poi c'è Cagni etc.
Io credo che almeno si debba aspettare di avere tutti i titolari a disposizione,  a cominciare dai tre centrali più forti.
Sono un po' abbattruto pure io comunque, anche perché sembra che la squadra riesca a giocare anche bene, ma solo per una parte della partita, il ch denota mancanza di carattere.
Secondo me la scossa la debbono dare i vari Mascara, Ledesma, Martinez, quelli con più classe ed esperienza.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #24 il: 02 Novembre 2009, 08:59:14 am »
Oggi fino all'espulsione di quell'imbecille di Capuano stavamo dominando.

Ma dopo la squadra si e' abbattuta,e' Llama sostituito e' un gravissimo errore che ci ha fatto prendere 2 gol.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #25 il: 02 Novembre 2009, 09:05:29 am »
Bravo Santo..e non dimentichiamo i tre centrali iniziali per contrastare il solo Gilardino con Alvarez... :-\ riesumato( forse per festeggiare la festività dei morti..)

Caro Atzori..la dignità non ha prezzo si dimetta!!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #26 il: 02 Novembre 2009, 10:22:51 am »
Sinceramente, oggi prendersela con Atzori sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...
Non mi preoccupa più di tanto l'ennesima sconfitta del Catania, nè l'ennesima, inutile, presa di posizione dell'AD nei confronti dei tifosi.
Sono più preoccupato, invece, per altre cose, alle quali, a questo punto, sarebbe molto più difficile dare rimedio.
E "l'avevodettoio" servirebbe ancora meno...
L'unica cosa da fare è provare a pensare positivo e sperare in bene... Ma la Società, a questo punto, dovrebbe dare segnali chiari per evitare fraintendimenti o pericolose derive di peloritana memoria.
A buon intenditor...  ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #27 il: 02 Novembre 2009, 11:01:39 am »
Vasco aquale allenatore ti piacerebeb?
Quelli liberi e abbordabili sono quelli lì, poi c'è Cagni etc.
Io credo che almeno si debba aspettare di avere tutti i titolari a disposizione,  a cominciare dai tre centrali più forti.
Sono un po' abbattruto pure io comunque, anche perché sembra che la squadra riesca a giocare anche bene, ma solo per una parte della partita, il ch denota mancanza di carattere.
Secondo me la scossa la debbono dare i vari Mascara, Ledesma, Martinez, quelli con più classe ed esperienza.

Sull'allenatore credo che ormai sia venuto il momento di cambiare...e caro Bua il giochetto del "non ci sono Lippi" non funziona...ogni allenatore può essere criticato (pensa che qui sul forum Gaspare diceva in tono dispeggiativo che Mazzarri aveva fatto male alla Samp quindi, va da sé, non era boono..e infatti il Napoli va malissimo  8-) 8-) 8-)).
Ci vuole una scossa e ci vuole qualcuno che possa ricreare sicurezza.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #28 il: 02 Novembre 2009, 11:11:15 am »
Mazzarri alla Samp non ha fatto male, mi pare.
Comunque il problema di un sosituto degno è da affrontare: i nomi fatti finora (Cagni, Arrigoni) mi fanno rabbrividire.
Poi, con una società attenta che da tutto il supporto possibile, ogni allenatore può far bene.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #29 il: 02 Novembre 2009, 11:50:33 am »
Mazzarri alla Samp non ha fatto male, mi pare.

Ma neanche benissimo, anzi :-\. L'anno scorso la Samp (con un ottimo organico) ha navigato costantemente nelle zone basse/medie della classifica. Ergo, teoricamente non era un tecnico su cui investire. Se fosse arrivato a Catania, i mugugni si sarebbero sentiti fino alla valle del Bove.
E invece, guarda un pò cosa ti combina a Napoli...ma va?
Ergo, concordo con Fantadrum: se vogliamo mantenere la categoria, Azzzori va cambiato con un tecnico d'esperienza. Prima lo si fa e meglio è per tutti.