Autore Topic: ...se chiudo gli occhi e penso rossazzurro...  (Letto 1650 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...se chiudo gli occhi e penso rossazzurro...
« il: 09 Giugno 2006, 09:36:45 pm »
... e mentre il mondiale dà il suo avvio, stupenda è la sensazione che la mia mente prova nel rimembrar quel meraviglioso fiume di colori rossazzurri che ha accompagnato in una travolgente cavalcata un magnifico sogno che si è ridestato in magica realtà in quella domenica 28 maggio 2006. Cos'è lo stress, l'ansia, la corsa che ci assilla ogni giorno se chiudendo gli occhi si immagina quanto ci ha regalato il nostro meraviglioso Catania...???Ogni problema, ogni preoccupazione svanisce come il gas di un pallone scoppio, e si tramuta in un sorriso duraturo quanto lungo è il pensiero dei colori rossazzurri. Dormo, mi sveglio, chiudo gli occchi e mi risveglio ancora... e continuo a vedere quelle bandiere, quei vessilli rossazzurri in ogni balcone, finestra, automobile, scooter... la felicità, il senso della vita è compiuto in questa magico preludio di estate... la passione, la voglia di gridare di saltare, di ballare per un intero pomeriggio per una sera, per una notte come non lo si faceva da ventitrè anni... non c'è ricordo più bello di quello in cui ci si libera da ogni schema, da ogni ipocrisia, da ogni "abito" per abbracciare il mondo... COLTIVIAMO QUESTO SOGNO, NON MOLLIAMO LA PRESA, POICHE' IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
UNA STUPENDA ESTATE A TUTTI I FRATELLI ROSSAZZURRI
!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...se chiudo gli occhi e penso rossazzurro...
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2006, 07:16:46 pm »
Ma se per caso ti passasse dinanzi la bellucci mezza nuda, te ne accorgeresti o continueresti a "vedere quelle bandiere, quei vessilli rossazzurri in ogni balcone, finestra, automobile, scooter... la felicità, il senso della vita"  :P  :P  :lol:  :lol:  :P
Torna sulla terra cucì, che il meglio ancora ha da venire.  :D  :D  :D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO