Autore Topic: 71 società indagate per falso in bilancio  (Letto 2048 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
71 società indagate per falso in bilancio
« il: 24 Maggio 2006, 09:47:04 am »
Doping amministrativo: ecco il nuovo filone d'indagine che porterà ad un ulteriore sconvolgimento delle classifiche dei campionati. Presenti tutti i soliti noti. C'è bisogno di aggiungere altro?

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 71 società indagate per falso in bilancio
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2006, 10:45:37 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Doping amministrativo: ecco il nuovo filone d'indagine che porterà ad un ulteriore sconvolgimento delle classifiche dei campionati. Presenti tutti i soliti noti. C'è bisogno di aggiungere altro?


Si, c'e' anche l'acireale ?????  :twisted:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
71 società indagate per falso in bilancio
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2006, 01:06:33 pm »
Mi dispiace per te, caro Catania più l'Acireale non c'è (nun ci stà; there isn't; il n'y a pas) . C'è invece ovviamente il Catania. Buone conseguenze (finiranno per essere promosse Atalanta, Mantova e Cremonese :!: ).

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
fischi per fiaschi
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2006, 10:34:31 am »
ATTENZIONE..!!
Nel 80% di quelle ispezioni c'entra la Juve...

Per esempio il reato è il falso in bilancio....realizzato inserendo un VALORE SOTTOStiMATO DERIVATO dalle transazioni sui giocatori.

Per esempio Juve e Palermo hanno la comproprietà di Gasbarroni...è chiaro che si deve verificare quanto ha scritto nel bilancio sia la Juve che il Palermo.

In sostanza si verifica, per fottere la Juve, quanto hanno scritto nei loro bilanci tutte le squadre che hanno fatto affari con la Juve.