Autore Topic: adesso tocca a noi. Un appello agli "uomini di buona volontà".VI PREGO!!  (Letto 930 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fratelli rossazzurri,
se ritenete come me che il Catania sia tecnicamente ben superiore alla posizione attuale in classifica e che potenzialmente potrebbe ottenere molto di più di quanto faccia ora,
se ritenete che le attuali sofferenze sportive siano principalmente frutto delle infelici scelte tattiche dell’allenatore (come le assurde posizioni in campo di alcuni giocatori – chiave)
e se ritenete che l’errore più grave, più macroscopico che il tecnico stia facendo sia quello di non impiegare uno straordinario giocatore come Vargas come trequartista (e Alvarez da terzino esterno sinistro)
se siete convinti che l’utilizzo di Vargas da trequartista esterno sinistro faccia fare il salto di qualità alla squadra.

SE NE SIETE PROPRIO CONVINTI
ALLORA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
IL CATANIA CALCIO APPARTIENE ANCHE AL POPOLO ROSSAZZURRO e HA DIRITTO DI FAR SENTIRE LA SUA!!!.

Se siete d’accordo con questa soluzione Vi esorto, vi imploro, vi prego di usare ogni mezzo (come io già sto facendo), via filo, fax mail, con striscioni, con volantini ovunque (dal centro di Catania al campetto di Massannunziata) per comunicare al Calcio Catania la VOCE DEL POPOLO, la voce della gente onesta e perbene che vuole con tutte le proprie forze che il Catania resti in A ed è fermamente convinta che tale risultato dipenda esclusivamente da scelte tattiche più felici da parte dell’allenatore.
Ragazzi, mai da vent’anni a questa parte mi sono sentito così disperato, per il fatto di vedere così chiaramente la soluzione ai problemi del Catania MA DI NON POTER FAR NULLA per intervenire e variare lo stato delle cose. Baldini ha sfasciato la squadra nel suo complesso e nelle individualità, facendo giocare i migliori talenti in posizioni assurde, senza intuire quanto sia facile ed a portata di mano la soluzione per far fare il salto di qualità alla squadra.
Ripeto, provo un grande senso di impotenza e frustrazione nel fatto di non avere voce in capitolo.
MA SE SIAMO UNITI, VOCE DI POPOLO, DIVENTERA’ VOCE DI DIO A CUI SOCIETA’ E ALLENATORE NON POTRANNO ESSERE INDIFFERENTI.
Baldini è troppo tardi per mandarlo via, sarebbe un clamoroso autogol cambiare allenatore a dieci giornate dalla fine.MA SE RESTA DEVE RENDERSI CONTO DEI PROPRI MACROSCOPICI ERRORI E CAMBIARE IMMEDIATAMENTE REGISTRO!!!!
DA STASERA FINO A TEMPO INDETERMINATO, farò di tutto per far sentire la mia voce.Se siamo pochi non concludiamo nulla, ma col passaparola, con la buona volontà (senza fare in fin dei conti chissà che cosa) possiamo “invadere” la società di mail, lettere, fax, possiamo diffondere volantini e quanto di meglio si possa immaginare.PIU’ SIAMO, PIU’ FACILMENTE SI POTRANNO SMUOVERE LE ACQUE.
VOGLIAMO VEDERE VARGAS TREQUARTISTA, VOGLIAMO UN CATANIA DOVE I GIOCATORI  SIANO NELLA POSIZIONE PIU’ CONSONA ALLE PROPRIE ATTITUDINI.
E’ facile la soluzione, è sotto gli occhi di tutti, tranne che per una persona, che sfortunatamente è quella che siede in panchina!!!!
Per il bene del Catania, per il bene di Catania, per il bene di TUTTI:
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE. E’ UN DIRITTO NOSTRO E UN DOVERE DEL TECNICO ASCOLTARCI. SE CI SENTIAMO VERI CATANESI, VERI TIFOSI, VERI UOMINI, ATTIVIAMOCI. Nel  nostro piccolo possiamo fare grandi cose.SE SIAMO UNITI!!!!
Sono fermamente convinto che con l’unione possiamo far smuovere le acque.
Ma se non crediamo nel potere che abbiamo nelle nostre mani noi tifosi nel nostro complesso, se ci continuiamo a rinchiuderci nel nostro individualismo, probabilmente (spero che non accada mai!!!) tra qualche mese vivremo del grande rimorso di NON AVER VOLUTO FARE NULLA QUANDO ANCORA SI ERA IN TEMPO!!!!!
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA. MUOVIAMOCI!!!CONVINCIAMO BALDINI A CAMBIARE LE SUE IDEE!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "