Autore Topic: Calcio scommesse  (Letto 41486 volte)

appavito

  • Visitatore
Re: Calcio scommesse
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2007, 11:54:08 am »
Appavito, quelle dichiarazioni che tu invochi non verranno mai. E lo sai perché?
Leggo sulla Gazzetta dello Sport (informazione non allineata e perciò osteggiata) che nella indagini di Siracusa il Catania è "parte lesa". Deduco che il Catania è denunciante e faccio due più due, leggendolo come un tentativo di screditare i giocatori che erano andati, diciamo così, fuori linea.
    
Queste tue deduzioni  si allineano con quello che è per te l'unico scopo in questo forum.
Un giorno, se sarai in grado di fare considerazioni non dettate dal tuo risentimento contro Catania, verrai trattato in maniera meno aggressiva dagli altri utenti di sponda jonica.




Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2007, 12:03:52 pm »
Parte Lesa non significa parte denunciante :-D.

Comunicato Stampa


In relazione al lancio Ansa riportato nel pomeriggio di ieri nel quale il calciatore G.Falsini , tramite il proprio avvocato Mattia Grassani, asserisce di essere stato fatto oggetto addirittura di minacce di morte da parte di due persone presenti al campo di allenamento di Massannunziata, il Calcio Catania informa che la Procura Federale della F.I.G.C. ha immediatamente provveduto a sentire i tesserati del Catania che hanno assistito all’accaduto. Come ha sempre fatto, questa società si rimette alle valutazioni dell’organo competente che accerterà come sono andati realmente i fatti. Probabilmente al calciatore Falsini e al suo legale avvocato Grassani non sarà parso vero di poter cavalcare la tigre manipolando la realtà delle cose e strumentalizzando ai propri fini un epis#@*%! (qualora fosse accertato) che noi per primi stigmatizziamo e riteniamo certamente censurabile, ma che in fin dei conti è solo riconducibile a qualche urlo e improperio poco condivisibile lanciato da qualche tifoso probabilmente condizionato da quanto pubblicato sulla Sicilia di ieri circa un presunto coinvolgimento di Falsini su un giro di scommesse. Il virgolettato del difensore di Falsini, avvocato Grassani, merita alcune doverose precisazioni da parte nostra, prima di farlo, tuttavia, teniamo a rendere noto che il calciatore accusa da tanto, troppo tempo, patologie più o meno serie regolarmente documentate da parte dei nostri medici che comunque gli impediscono di svolgere allenamenti regolari o di forzare nel corso di qualunque partitella venga chiamato a disputare.
Ricordiamo, per inciso, che Falsini ha fatto ricorso al Collegio Arbitrale della Lega Nazionale Professionisti al fine di ottenere la reintegrazione nella rosa di prima squadra e, come è facile constatare, non è ancora assolutamente in grado di poterne fare parte. Ritornando all’Ansa dell’avvocato Grassani, il Calcio Catania precisa che Falsini ha arbitrariamente e senza alcuna autorizzazione abbandonato il campo di allenamento ieri e questo gli è stato già contestato con telegramma inviato al Collegio Arbitrale della LNP.
L’avvocato Grassani, che sembra il vero regista occulto da Bologna di questa stucchevole vicenda non può stabilire cosa sia meglio fare per il suo assistito che fino a prova contraria è un dipendente del Catania che sa egregiamente come tutelare i propri tesserati ed ha rapporti tali con le Forze dell’Ordine, nonché validissimi propri addetti alla sicurezza, per garantire a tutti i propri tesserati la serenità assoluta circa l’effettuazione della propria attività e diffidiamo dunque l’avvocato Grassani a reiterare la propria condotta, salvo rivalerci nelle opportune sedi.

Calcio Catania spa

appavito

  • Visitatore
Re: Calcio scommesse
« Risposta #17 il: 09 Settembre 2007, 12:07:20 pm »

...appavito, io infatti non intendevo parlare dei milanesi in particolare ma dell'intera società italiana (od occidentale in senso lato).Altrimenti all'intolleranza "nordica" risponderei con altrettanta intolleranza...
In quanto ai grandi eventi a cui io non avrei mai assistito...beh te ne cito uno dei tanti: 7 luglio 1993 stadio Flaminio Roma - concerto degli U2 (Zooropa Tour)...vedo che apprezzi anche i Police (io sono cresciuto con la loro musica)...biglietti esauriti prima ancora di essere venduti...

Vedo che nella musica siamo più in sintonia.
Gli U2 li ho visti 3 volte (bologna 85 modena 87 e nel 93 a torino).
E' vero che i biglietti dei Police erano esauriti praticamente da subito, ma io sono riuscito ad acchiapparne 4....

message in a bottle.......
« Ultima modifica: 09 Settembre 2007, 01:06:12 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2007, 05:49:26 pm »
Dopo un paio di giorni di assenza dal forum , mi ritrovo a leggerlo, e resto allibito,
non c'è più mondo, qui si è arrivati al punto che adesso anche se il Catania subisce un furto anzichè vittima diventa colpevole, non trovando niente di meglio, lo si accusa di essere denunciante, a parte che pare non sia così, ma anche se fosse allora secondo questa logica un derubato non dovrebbe denunciare?, bella mentalità omertosa, perciò c'è un'indagine della magistratura di Siracusa (occhio non di Catania) su due calciatori, che pare abbiano scommesso su partite del Catania, in cui la squadra è stata chiaramente danneggiata, e la colpa e' della società Catania? come dire cunnuti e vastuniati, capisco che in questo forum c'è una testa..... afflitta da una ossessione che gli fa vedere le cose a modo suo, ma a tutto c'è un limite, parlando poi delle minacce a Falsini, come al solito si esagera, ci saranno stati magari 2/3 tifosi "intelligenti", che magari gli avranno detto su non tinni vai t'ammazzamu, ma credo che siano delle minacce che lasciano il tempo che trovano, come ne fanno tutti i tifosi a giocatori, allenatori, o presidenti (vedi Lazio) in tutta Italia, e così di colpo anzichè mettere  in evidenza il fatto grave, dal punto di vista sportivo, delle scommesse si parla di un insignificante atto di bullismo da parte di 2 o 3 cretini che fra l'altro commettono anche l'errore di emettere una sentenza prima che si esprima la giustizia.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2007, 06:13:50 pm »
Dopo un paio di giorni di assenza dal forum , mi ritrovo a leggerlo, e resto allibito,
non c'è più mondo, qui si è arrivati al punto che adesso anche se il Catania subisce un furto anzichè vittima diventa colpevole, non trovando niente di meglio, lo si accusa di essere denunciante, a parte che pare non sia così, ma anche se fosse allora secondo questa logica un derubato non dovrebbe denunciare?, bella mentalità omertosa, perciò c'è un'indagine della magistratura di Siracusa (occhio non di Catania) su due calciatori, che pare abbiano scommesso su partite del Catania, in cui la squadra è stata chiaramente danneggiata, e la colpa e' della società Catania? come dire cunnuti e vastuniati, capisco che in questo forum c'è una testa..... afflitta da una ossessione che gli fa vedere le cose a modo suo, ma a tutto c'è un limite, parlando poi delle minacce a Falsini, come al solito si esagera, ci saranno stati magari 2/3 tifosi "intelligenti", che magari gli avranno detto su non tinni vai t'ammazzamu, ma credo che siano delle minacce che lasciano il tempo che trovano, come ne fanno tutti i tifosi a giocatori, allenatori, o presidenti (vedi Lazio) in tutta Italia, e così di colpo anzichè mettere  in evidenza il fatto grave, dal punto di vista sportivo, delle scommesse si parla di un insignificante atto di bullismo da parte di 2 o 3 cretini che fra l'altro commettono anche l'errore di emettere una sentenza prima che si esprima la giustizia.

Chissa` perche` proprio il sito della Sicilia in questi giorni ha pubblicato un`articolo dal titolo "ILLEGALITA` DIFFUSA E ACCETTATA" a Catania..chissa` forse anche i giornalisti Della Sicilia si sono invetato tutto!

E risaputo anche dai muri che il Massimino e` frequentato da mafiosi..spero che i 2-3 cretini come li chiami tu siano bulli...lo spero davvero

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2007, 07:17:23 pm »
E risaputo anche dai muri che il Massimino e` frequentato da mafiosi..spero che i 2-3 cretini come li chiami tu siano bulli...lo spero davvero.


Premesso che l' illegalità è diffusa e accettata in tutta Italia, grazie ai politici, alle leggi e alla magistratura che ci ritroviamo, la certezza di questa frequentazione del Massimino, chi te la dà, forse le dichiarazioni del nostro caro ex sindaco Bianco, io invece non ne sarei tanto sicuro, se poi tu definisci mafiosi i delinquentelli comuni che infestano tutti gli stadi d'Italia e del mondo è un altro discorso, o credi veramente che gli autori delle minacce al calciatore siano dei mafiosi, possibilmente dei boss, se è così credo che la distanza ti confonda le idee, sappiamo tutti benissimo che si tratta di qualche piccolo delinquente e/o teppistello da quattro soldi,
con il cervello assolutamente vuoto.
« Ultima modifica: 09 Settembre 2007, 08:24:07 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2007, 08:08:58 pm »
E risaputo anche dai muri che il Massimino e` frequentato da mafiosi..spero che i 2-3 cretini come li chiami tu siano bulli...lo spero davvero.


Premesso che l' illegalità è diffusa e accettata in tutta Italia, grazie ai politici, alle leggi e alla magistratura che ci ritroviamo, la certezza di questa frequentazione del Massimino, chi te la dà, forse le dichiarazioni del nostro caro ex sindaco Enzina Bianco, io invece non ne sarei tanto sicuro, se poi tu definisci mafiosi i delinquentelli comuni che infestano tutti gli stadi d'Italia e del mondo è un altro discorso, o credi veramente che gli autori delle minacce al calciatore siano dei mafiosi, possibilmente dei boss, se è così credo che la distanza ti confonda le idee, sappiamo tutti benissimo che si tratta di qualche piccolo delinquente e/o teppistello da quattro soldi,
con il cervello assolutamente vuoto.

No Ivan invece la distanza le cose te le fa` vedere meglio fidati....tu che vivi a Catania non riesci a renderti conto, anch`io quando ero a Catania non facevo caso a molte cose o tendevo sempre ad alleviare il significato delle cose anche se erano eventi molto gravi (esempio: scippi in piena Via Etnea)...che ci posso fare non mi identifico piu` con certi valori della societa` Catanese e Italiana in genere ...dico certi non tutti...l`era del giustificazionismo deve cessare perche` non contribuisce allo sviluppo di un Paese democratico.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calcio scommesse
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2007, 10:00:25 pm »

...appavito, io infatti non intendevo parlare dei milanesi in particolare ma dell'intera società italiana (od occidentale in senso lato).Altrimenti all'intolleranza "nordica" risponderei con altrettanta intolleranza...
In quanto ai grandi eventi a cui io non avrei mai assistito...beh te ne cito uno dei tanti: 7 luglio 1993 stadio Flaminio Roma - concerto degli U2 (Zooropa Tour)...vedo che apprezzi anche i Police (io sono cresciuto con la loro musica)...biglietti esauriti prima ancora di essere venduti...

Vedo che nella musica siamo più in sintonia.
Gli U2 li ho visti 3 volte (bologna 85 modena 87 e nel 93 a torino).
E' vero che i biglietti dei Police erano esauriti praticamente da subito, ma io sono riuscito ad acchiapparne 4....

message in a bottle.......
...don't stand so close to me...;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #23 il: 02 Giugno 2015, 07:10:17 pm »
Novità in vista per il calcio Catania.
Giustizia (finalmente) sarà fatta

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2015, 08:55:15 pm »
Novità in vista per il calcio Catania.
Giustizia (finalmente) sarà fatta
tilla fari mettiri 'ndo culu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Calcio scommesse
« Risposta #25 il: 02 Giugno 2015, 11:19:20 pm »
Casorezzo (MI), 2 Giugno 2015
Caro Palermo,
purtroppo non conosco il neerlandese e perciò non ho capito: non potresti essere più esplicito? Che cosa deve fare il nostro Testa di...? Ciao e a presto. Tuo,
Messina
« Ultima modifica: 02 Giugno 2015, 11:30:16 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #26 il: 03 Giugno 2015, 12:04:09 am »
Casorezzo (MI), 2 Giugno 2015
Caro Palermo,
purtroppo non conosco il neerlandese e perciò non ho capito: non potresti essere più esplicito? Che cosa deve fare il nostro Testa di...? Ciao e a presto. Tuo,
Messina
Caro Marco Tullio,capire per te non è poi così importante come lo è per Testa di Minkia...
Con affetto, tuo
Palermo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #27 il: 03 Giugno 2015, 09:03:20 am »
Novità in vista per il calcio Catania.
Giustizia (finalmente) sarà fatta
tilla fari mettiri 'ndo culu

 :-D :-D :-D ::) ::)

...ogni tanto u nesciunu da jaggia e lo avvicinano ad un PC...

...'ndo culu e tuttu a mediGine!

 8D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #28 il: 03 Giugno 2015, 09:32:01 am »
Flussi anomali non vuol dire nulla ...intercettazioni sarebbe diverso..

All amico acese consiglio prudenza per evitare malacumpassi!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #29 il: 03 Giugno 2015, 09:56:24 am »
la sensazione è come quando trovi la sabbia nelle lenzuola, da fastidio ma è innocua, vai al balcone "scotoli" il lenzuolo lo riappoggi sul letto e rivai a dormire ...fino alla prossima illazione che ci fanno sapere da aggirreale  :-D :-D :-D