Autore Topic: Pulvirenti lascia il Catania?  (Letto 6359 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #30 il: 14 Luglio 2013, 02:30:03 pm »
Cmq ripensandoci....il rischio è che un giornalista che vuole dare un notizia in anteprima rispetto ad altri colleghi non lo faccia per paura di querele.
Non so è una cosa un pò border line!! 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #31 il: 14 Luglio 2013, 06:11:58 pm »
Purtroppo il caso di Ciccio Ricca dimostra che le liste nere piacciono pure a Pulvirenti
 


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #32 il: 14 Luglio 2013, 08:53:37 pm »
Cmq ripensandoci....il rischio è che un giornalista che vuole dare un notizia in anteprima rispetto ad altri colleghi non lo faccia per paura di querele.
Non so è una cosa un pò border line!! 8-)


E' vero Occasionale, il rischio c'è sempre...ma se uno il suo mestiere lo sa fare davvero, ossia vuole raccontare un fatto all'opinione pubblica senza secondi fini, la notizia in anteprima la da senza problema...vedi il Fatto Quotidiano  ;-)

E comunque se vuoi sapere come la penso su sta storia del rischio querela...che, dipendesse da me, obbligherei il querelante a depositare una somma di denaro nel momento in cui sporge denuncia...così se ha ragione prende il doppio, altrimenti paga i danni al querelato, così si leva sta farsa tutta italiana dell'uso del diritto di querela come minaccia a chi informa...  8-) 


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #33 il: 14 Luglio 2013, 10:10:27 pm »
Cmq ripensandoci....il rischio è che un giornalista che vuole dare un notizia in anteprima rispetto ad altri colleghi non lo faccia per paura di querele.
Non so è una cosa un pò border line!! 8-)


E' vero Occasionale, il rischio c'è sempre...ma se uno il suo mestiere lo sa fare davvero, ossia vuole raccontare un fatto all'opinione pubblica senza secondi fini, la notizia in anteprima la da senza problema...vedi il Fatto Quotidiano  ;-)

E comunque se vuoi sapere come la penso su sta storia del rischio querela...che, dipendesse da me, obbligherei il querelante a depositare una somma di denaro nel momento in cui sporge denuncia...così se ha ragione prende il doppio, altrimenti paga i danni al querelato, così si leva sta farsa tutta italiana dell'uso del diritto di querela come minaccia a chi informa...  8-)
Cita la fonte; Grillo Beppe, comico, lui comico, mentre gli eletti di pdl e pd-l cosa sono ? Servi.
Antonino Rapisarda

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #34 il: 15 Luglio 2013, 02:45:50 pm »
Cita la fonte; Grillo Beppe, comico, lui comico, mentre gli eletti di pdl e pd-l cosa sono ? Servi.
Antonino Rapisarda

Bè, Nino...se è per quello anche la Gabanelli o Travaglio...ma per citare qualcosa di buon senso, sconosciuto in questo paese dove in questi ultimi anni - specialmente - imperversa il bunga bunga culturale, non credo ci sia bisogno di ricordarne il copyright...
Per dirne un'altra...non ci sarebbe bisogno di citare Borsellino o Falcone, per capire che regola del civile vivere è quella di censurare certi comportamenti ben prima che intervenga la magistratura...o no? 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti lascia il Catania?
« Risposta #35 il: 15 Luglio 2013, 09:40:36 pm »
...cerchiamo di riportare un po di positività che non guasta mai !!!

verso mete ancor più elevate, senza più provar vertigine!! (questo il nostro motto da ora in avanti) !!!

http://www.youtube.com/watch?v=1G4isv_Fylg

http://www.youtube.com/watch?v=zTFBJgnNgU4
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "