Autore Topic: I TEPPISTI PALERMITANI  (Letto 3061 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2007, 05:06:43 pm »
Ho un amico di Palermo che era allo stadio e mi ha confermato che il coro era "vogliamo un'altra Catania", comunque sono d'accordo che non bisogna strumentalizzare, soprattutto per la reazione del pubblico civile che è sempre in maggioranza netta.
Resta il problema che già il prossimo turno torneranno le notturne, già molti stadi hanno riaperto senza che sia cambiato quasi nulla, e fra un po' sarà tutto dimenticato. Il problema però, non è stato risolto, spero che per rendersene conto non si debba aspettare qualche altro morto, magari in qualche stadio più importante.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2007, 06:17:34 pm »
Bua...credo tu non possa avere dubbi sul fatto che non sono tipo da dire cosa che non sono. Il coro di cui parliamo è arci noto a Palermo è fa: "Noi odiamo il calcio catania".........basato sul tristissimo divertimento di sostituire la parola odiamo con siamo nel vostro "Noi siamo il calcio catania"....


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2007, 09:22:28 am »
Bua...credo tu non possa avere dubbi sul fatto che non sono tipo da dire cosa che non sono. Il coro di cui parliamo è arci noto a Palermo è fa: "Noi odiamo il calcio catania".........basato sul tristissimo divertimento di sostituire la parola odiamo con siamo nel vostro "Noi siamo il calcio catania"....
No, non mettevo in dubbio le tue parole, ma magari anche altri nello stadio hanno equivocato, per cui non condannerie Controcampo che, tutto sommato, di solito è ababstanza onesta come trasmissione. Ad ogni modo la risposta del pubblico è quello che bisogna sotolineare.
Ciao!