Autore Topic: Francavilla-Catania  (Letto 1841 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francavilla-Catania
« il: 12 Ottobre 2020, 03:19:03 pm »
Dopo aver usufruito della giornata di riposo, andiamo a giocare a Francavilla nella speranza che in dieci giorni senza partite mister Raffaele riesca a trovare un amalgama migliore per i nuovi arrivati e ad oliare schemi di gioco che consentano agli attaccanti di segnare.
Tra tutti i Francavilla sparsi per l'Italia, ho verificato che il nostro prossimo avversario è il Francavilla pugliese, quindi torniamo in quella Puglia dove abbiamo esordito in trasferta con risultati eccellenti. Speriamo si riesca a raggiungere lo stesso risultato, altrimenti il solito pareggino in trasferta fa pur sempre classifica.
Con il Trapani cancellato dal campionato di Serie C, l'ultimo posto, quello che conduce alla retrocessione diretta, dovrebbe essere eliminato, giusto?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2020, 05:14:42 pm »
Con il Trapani cancellato dal campionato di Serie C, l'ultimo posto, quello che conduce alla retrocessione diretta, dovrebbe essere eliminato, giusto?

Si Davide dovrebbe essere così. Almeno così è stato gli altri anni.
Intanto nel girone A, oggi rischia di saltare il Livorno. Forse la FIGC dovrebbe riscrivere i criteri e le garanzie  per l'iscrizione delle squadre al campionato, quelli attuali non garantiscono alcunché se due squadre rischiano di essere già fuori a meno di un mese dall'inizio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2020, 11:58:48 pm »
Due vittorie della Virtus Francavilla, una del Catania, ed un pareggio, nei precedenti incontri giocati in casa dei pugliesi.
Ricordo, in particolare, l'eurogol - un po' fortunato, a dirla tutta - con cui, un paio di stagioni addietro, Sarao regalò in extremis la vittoria ai biancazzurri. Che dire? Con i soliti ingredienti: umiltà e passione, domenica ci attendiamo che il risultato sia positivo. E, magari, che Manuel si faccia perdonare segnando il classico gol dell'ex!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2020, 02:18:19 am »
Si Davide dovrebbe essere così. Almeno così è stato gli altri anni.

Bene, 'n pinseri chiù picca, male che vada facciamo i playout anche se mi aspetto che questa squadra raggiunga un posto ai playoff.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2020, 09:45:38 pm »
Davide, secondo me è una buona squadra, da quarto sesto posto con la penalizzazione, se ce la dovessero togliere o ridurre, cosa della quale dubito, anche qualcosina di più. l'unico reparto che mi desta qualche perplessità è l'attacco, ma è anche vero che la fase offensiva è quella che ha bisogno di più tempo per perfezionarsi. Per adesso la condizione e l'intesa di squadra sono state ogni partita in crescendo e nell'ultima si sono anche intraviste le prime trame d'attacco. Speriamo che continuino così.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2020, 10:59:37 pm »
Tacopina? Ma appiddaveru? Ma non è già presidente del Venezia? Non so perché ma mi sembra la fotocopia di Gaucci, quando il Catania diventò la succursale del Perugia e della Sambenedettese.
"Il Catania merita la Serie A"! Non furono queste le stesse parole che pronunciò Luciano Gaucci al palazzetto dello sport per accattivarsi i tifosi rossazzurri?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2020, 08:49:11 pm »
Domani si gioca, se vinciamo si comincia a vedere un'altro film. Punto.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2020, 11:27:06 pm »
Minks, se vinciamo partite giocando così, forse questo è l'anno buono.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2020, 11:30:23 pm »
Brutti, sporchi e cattivi! Finalmente è tornata la fottutissima compagnia della forca!
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #9 il: 18 Ottobre 2020, 11:30:31 pm »
Non ho visto la partita...ma dalla cronaca di diversi siti online direi che l'abbiamo vinta stile brutti sporchi e cattivi!!!
...ma non abbiamo ancora fatto un gol su azione!
Fozza Catania

Mercoledì arriva Lucarello... gli facciamo la festa?
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2020, 11:35:49 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #10 il: 18 Ottobre 2020, 11:33:45 pm »
Ahu ma allura semu fotti appiddaveru!
Complimentoni a Bonfanti che ha indovinato sia l'esito dell'incontro che il marcatore.
E io continuo a dire che senza la penalizzazione saremmo primi in classifica.
FOZZA CATANIA!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2020, 11:52:15 pm »
Altra gara combattuta sul piano dell'intensità agonistica, del pressing e di un po' di inevitabile confusione. Ha fatto forse la differenza il miglior tasso tecnico del Catania, che ha confezionato il gol vincente con due ex: Albertini, bravo a procurarsi il rigore, e Sarao, freddo nel realizzarlo. Ancora una volta buona la prestazione della difesa e determinante in più occasioni il portiere Martinez.
Terza vittoria consecutiva. Avanti così.
p.s.
Grazie, Davide, e apri pure la prossima, please! :-))
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Francavilla-Catania
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2020, 12:45:07 am »
Grazie, Davide, e apri pure la prossima, please! :-))

Già fatto :-)) :-))