Autore Topic: Catania-Juve Stabia  (Letto 2116 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Juve Stabia
« il: 04 Ottobre 2020, 06:48:06 pm »
La partita di Monopoli è appena finita e io, preso dall'entusiasmo, apro subito il topico per la prossima partita, anche perché si gioca mercoledì e non c'è tempo da perdere.
Ricordo che la nostra tradizione vuole che chi apre un filotto vincente di partite, continua ad aprire il topico fino al sopraggiungere di una sconfitta della nostra squadra. E allura iu continuo a rapiri topici nella speranza che il mio filotto duri a lungo.
FOZZA CATANIA

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2020, 07:07:20 pm »
Davide, che lo apra tu o un altro, se il Catania deve vincere vincerà, se deve perdere perderà. Non carichiamoci di responsabilità che non ci spettano.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2020, 07:15:49 pm »
Prof, che aurea negativa, neanche fossimo nel mezzo di una pandemia e ella insegnasse in una scuola.... ::) ::) ::)
Dai Prof. che a parte minchiate legaiole, noi forse che ce la caviamo e mercoledi si vince.
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2020, 10:54:47 pm »
Occorre capire cosa può fare e dove può arrivare questa squadra.
E le "Vespe", appena calate dalla serie superiore, possono essere un significativo banco di prova.
Io sono abbastanza fiducioso. Intanto, però, vediamo di non farci pungere...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2020, 03:16:59 am »
Si gioca a Lentini? E picchì?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2020, 09:54:15 pm »
Perchè il Massimino è ridotto in condizioni pietose.
Intanto archiviamo un'altra vittoria, non ho visto la partita ma questo Catania mi ha convinto, dalla prossima abbonamento a 11-sport !!!
Ottima difesa e oggi leggo di una parata strepitosa di Martinez a tempo scaduto, questo ragazzo sembra sottovalutato.
Terza rete su calcio da fermo dai difensori centrali che in tre partite sono andati in rete tutti e tre...quando arrivano i gol degli attaccanti?
Adesso abbiamo 10 giorni prima della prossima partita...i ragazzi possono lavorare bene, integrare gli ultimi arrivati e andare a Francavilla pronti per una ulteriore vittoria...non c'è due senza tre !!!
...se poi ci facessero uno sconticino sulla penalizzazione...

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2020, 10:22:46 pm »
Vittoria sofferta contro un avversario di caratura superiore ai due precedenti. Partita giocata con grande agonismo. Bene ancora la difesa, malgrado qualche svarione che poteva costarci caro. Per fortuna c'era in porta un super Martinez. Tra i migliori, a mio giudizio, il sempre attento Claiton, l'onnipresente Tonucci, arcigno in difesa e decisivo in attacco, e il dinamicissimo Welbeck.
Let's go Liotru!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2020, 10:25:48 pm »
Minks chissa sì ca è na difesa! Signunu 'n gol a pattita e non fanu signari all'avvessari. Questa squadra sta iniziando a ispirarmi fiducia.
Ma ci pensate che senza la penalizzazione saremmo capolista?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2020, 11:08:45 pm »
Non ho visto la partita, ma da quanto raccontate sembra che finalmente abbiamo una squadra...
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2020, 05:59:42 pm »
Più degli svarioni difensivi mi preoccupa la sterilità dell'attacco: Doggy Style si è mangiato il goal del raddoppio, quello sì che poteva costarci caro; già con la Paganese si era divorato la rete del vantaggio, con il risultato che abbiamo due punti in meno. Ma lo dico giusto per ricordarci che abbiamo di fronte un campionato insidioso e che abbiamo l'esigenza di fare quanti più punti possibili. Per il resto, la gara è stata combattuta, l'avversario era di peso e perciò la vittoria è più pregevole.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2020, 04:19:19 pm »
Non ho visto la partita, ma da quanto raccontate sembra che finalmente abbiamo una squadra...
"U Mastru"

Si, u mastro, abbiamo una squadra ed anche, aggiungo io, una squadra in grado di ben figurare nella categoria. Forte in difesa con tre centrali di esperienza, forte sulle fasce con i due titolari di ieri, più Calapai e Pinto. Un buon centrocampo, in attesa di vedere l'apporto che potrà apportare Maldonado, in cui sta spiccando Rosaia ed in cui anche Welbeck e Dall'Oglio, quando chiamati in causa, non hanno fatto mancare il loro apporto. E' vero quanto dice Marco Tullio, gli attaccanti non hanno ancore segnato, ma va considerato che tutta la squadra, vista la completa assenza di amichevoli ed il via vai da mercato, si sta cominciando a conoscere solo ora, per cui occorre tempo. Già mercoledì ho rilevato dei passi avanti nella manovra offensiva ed un buon Serao. Su Martinez, cui va dato atto di aver salvato il risultato con una grandissima parata d'istinto sulla conclusione a botta sicura di Mastalli al 92', mantengo inalterate le mie perplessità, le troppe palle respinte in direzione del centro dell'area, almeno tre le ricordo nitidamente, hanno messo a repentaglio la nostra porta. Questo fatto per me è sinonimo di una grossa carenza nei fondamentali. Un pò in ombra anche Biondi, cui il continuo cambiamento di ruolo può aver nociuto. Una parola voglio spenderla per Pecorino è giovane e mercoledì ha avuto troppo tempo per pensare cosa fare e ..... così si cassariau e sbagghiau. E' giovane occorre aver pazienza, diamogli il tempo di maturare all'ombra di Serao e Reginaldo,non c'è fretta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2020, 10:43:07 pm »
Ho anch'io la sensazione che Martinez debba ancora, in qualche aspetto, perfezionarsi. E avevo notato anch'io la pericolosità di quelle due o tre respinte frontali. Mi pare di ricordare tuttavia che si opponevano a tiri potenti e ravvicinati. Se pecca c'è stata, concederei dunque a Martinez le attenuanti generiche ;-). Un saluto ad Aldo. 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2020, 10:48:08 pm »
Non ho visto la partita, ma da quanto raccontate sembra che finalmente abbiamo una squadra...
"U Mastru"

Si, u mastro, abbiamo una squadra ed anche, aggiungo io, una squadra in grado di ben figurare nella categoria. Forte in difesa con tre centrali di esperienza, forte sulle fasce con i due titolari di ieri, più Calapai e Pinto. Un buon centrocampo, in attesa di vedere l'apporto che potrà apportare Maldonado, in cui sta spiccando Rosaia ed in cui anche Welbeck e Dall'Oglio, quando chiamati in causa, non hanno fatto mancare il loro apporto. E' vero quanto dice Marco Tullio, gli attaccanti non hanno ancore segnato, ma va considerato che tutta la squadra, vista la completa assenza di amichevoli ed il via vai da mercato, si sta cominciando a conoscere solo ora, per cui occorre tempo. Già mercoledì ho rilevato dei passi avanti nella manovra offensiva ed un buon Serao. Su Martinez, cui va dato atto di aver salvato il risultato con una grandissima parata d'istinto sulla conclusione a botta sicura di Mastalli al 92', mantengo inalterate le mie perplessità, le troppe palle respinte in direzione del centro dell'area, almeno tre le ricordo nitidamente, hanno messo a repentaglio la nostra porta. Questo fatto per me è sinonimo di una grossa carenza nei fondamentali. Un pò in ombra anche Biondi, cui il continuo cambiamento di ruolo può aver nociuto. Una parola voglio spenderla per Pecorino è giovane e mercoledì ha avuto troppo tempo per pensare cosa fare e ..... così si cassariau e sbagghiau. E' giovane occorre aver pazienza, diamogli il tempo di maturare all'ombra di Serao e Reginaldo,non c'è fretta.
Tutto vero, ma io a parte il rendimento della squadra al di sopra di qualsiasi aspettativa, non riesco a mandar giù quella maglia col numero dieci.... E' più forte di me, non riesco neppure a concepirlo il nome di salvini sulla "nostra" maglia.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2020, 05:03:34 pm »
Non ho visto la partita, ma da quanto raccontate sembra che finalmente abbiamo una squadra...
"U Mastru"

Si, u mastro, abbiamo una squadra ed anche, aggiungo io, una squadra in grado di ben figurare nella categoria. Forte in difesa con tre centrali di esperienza, forte sulle fasce con i due titolari di ieri, più Calapai e Pinto. Un buon centrocampo, in attesa di vedere l'apporto che potrà apportare Maldonado, in cui sta spiccando Rosaia ed in cui anche Welbeck e Dall'Oglio, quando chiamati in causa, non hanno fatto mancare il loro apporto. E' vero quanto dice Marco Tullio, gli attaccanti non hanno ancore segnato, ma va considerato che tutta la squadra, vista la completa assenza di amichevoli ed il via vai da mercato, si sta cominciando a conoscere solo ora, per cui occorre tempo. Già mercoledì ho rilevato dei passi avanti nella manovra offensiva ed un buon Serao. Su Martinez, cui va dato atto di aver salvato il risultato con una grandissima parata d'istinto sulla conclusione a botta sicura di Mastalli al 92', mantengo inalterate le mie perplessità, le troppe palle respinte in direzione del centro dell'area, almeno tre le ricordo nitidamente, hanno messo a repentaglio la nostra porta. Questo fatto per me è sinonimo di una grossa carenza nei fondamentali. Un pò in ombra anche Biondi, cui il continuo cambiamento di ruolo può aver nociuto. Una parola voglio spenderla per Pecorino è giovane e mercoledì ha avuto troppo tempo per pensare cosa fare e ..... così si cassariau e sbagghiau. E' giovane occorre aver pazienza, diamogli il tempo di maturare all'ombra di Serao e Reginaldo,non c'è fretta.
Tutto vero, ma io a parte il rendimento della squadra al di sopra di qualsiasi aspettativa, non riesco a mandar giù quella maglia col numero dieci.... E' più forte di me, non riesco neppure a concepirlo il nome di salvini sulla "nostra" maglia.
"U Mastru"
Ma che dici U Mastru? La maglia numero 10 è di Reginaldo, non di questo salvini che haimuntuato tu.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙