Autore Topic: Trapani-Catania  (Letto 1887 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Trapani-Catania
« il: 11 Febbraio 2019, 07:07:32 pm »
Una pagina che, allo stato del racconto, potrebbe rappresentare uno snodo importante della storia. Non vedo l’ora di conoscerne il contenuto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Trapani-Catania
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2019, 08:19:33 pm »
Casorezzo (MI), 11 Febbraio 2019
Caro Aldo,
tripletta di Di Grazia, me lo sento. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2019, 09:36:51 am »
Che giochino come nel secondo tempo di domenica. Poi comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2019, 11:32:52 pm »
Partita in perfetto equilibrio fino a quando il Trapani non ha trovato il gol. Il problema è il dopo. Dopo sottile ha dimostrato tutta la sua inettitudine. Non venitemi a parlare del palo di Lodi o dei gol che Curiale ha sbagliato. I cambi da fare erano altri. Va bene un'altro anno di C...
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2019, 11:34:45 pm »
Partita che sarebbe dovuta finire in pari che abbiamo perso un pò per sfortuna un pò perchè la migliore occasione è andata a finire sui piedi fatati (per gli avversari) di Curiale...che come è solito fare ha tirato addosso al portiere il quale per conto suo si era già buttato e questo ha reso più difficile il compito di Curiale dovendolo colpire a terra.
D'altra parte non è scritto da nessuna parte che la fortuna deve stare sempre dalla nostra parte.
La situazione dietro la JS è fluida...questa partita non decide molto i giochi per il secondo posto sono tutti da fare...io temo molto di più il Catanzaro che il Trapani.
...ahhh ovviamente il prossimo anno avremo il piacere di schierare Tulli tra le nostre fila.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2019, 11:36:15 pm »
Quelli che ... la B sul campo 8-)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2019, 11:39:58 pm »
Sì, la b sul campo, anche se ignoro quando.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2019, 02:40:35 am »
Per dimostrare forza questa partita si doveva vincere. La sconfitta certamente non compromette il campionato (escluso il primo posto), ma quel cambio di marcia sulle avversarie non c'é stato e non ci sarà.
In questa partita é mancato l'apporto di Sottil: la fortuna che lo ha assistito in tamte occasioni non c'é stata. Altro l'allenatore non può e non sa dare. Poi si potrà recriminare sugli errori di Curiale (ma com'é che lo scorso anno non li sbagliava?) ma la realtà non cambia. Si andrà avanti così fino a giugno.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2019, 02:37:12 pm »
Partita in perfetto equilibrio fino a quando il Trapani non ha trovato il gol. Il problema è il dopo. Dopo sottile ha dimostrato tutta la sua inettitudine. Non venitemi a parlare del palo di Lodi o dei gol che Curiale ha sbagliato. I cambi da fare erano altri. Va bene un'altro anno di C...
"U Mastru"
Scusa u mastro quali erano i cambi da fare secondo te? Chista iè a zita, i migliori sono sempre quelli che non giocano, picchì su tutti scassi, questa è la mia verità..
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Trapani-Catania
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2019, 06:23:41 pm »
Partita in perfetto equilibrio fino a quando il Trapani non ha trovato il gol. Il problema è il dopo. Dopo sottile ha dimostrato tutta la sua inettitudine. Non venitemi a parlare del palo di Lodi o dei gol che Curiale ha sbagliato. I cambi da fare erano altri. Va bene un'altro anno di C...
"U Mastru"
Scusa u mastro quali erano i cambi da fare secondo te? Chista iè a zita, i migliori sono sempre quelli che non giocano, picchì su tutti scassi, questa è la mia verità..
Ognuno ha la sua Aldo, io ho l'impressione che passato in svantaggio sottile come al solito non sappia che pesci pigliare. Poi per me non sono scarsi, sono buonissimi giocatori di C, dove più il tempo passa e più mi accorgo che la differenza la fanno gli allenatori. Ecco, il guappo ultimamente non ne azzecca uno neanche per sbaglio.
"U Mastru"