Autore Topic: moderatore,escluda il messinese maleducato dal forum,gentilm  (Letto 4842 volte)

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
moderatore,escluda il messinese maleducato dal forum,gentilm
« il: 11 Aprile 2006, 10:48:16 pm »
"Caro messinese,la tua arroganza e presunzione e' pari solo alla tua volgarita' e bassezza lessicale.Ha ragione Scwalbe quando dice che stai cercando inutilmente di farti amici i CATANESI.Essi non sono stupidi e sanno bene che tutte le strade di messina sono tappezzate di scritte contro i CATANESI,che noi rispettiamo al contrario di voi,razza senza storia ed origine....Per cio' che riguarda la mia appartenenza al mitico gruppo ultra's WARRIOR",non e' importante che tu ci creda...qui la tua opinione,spesso espressa in maniera scurrile e sgrammaticata,e' praticamente ignorata.Se non vuoi che i moderatori dell'autorevole quotidiano etneo ti bannino,impara a confrontarti in maniera garbata e civile...cosa piuttosto difficile viste le tue insane origini.... :twisted:

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fai il bravo!
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2006, 05:58:56 pm »
Se non fai il bravo ti metto in castigo in un angolino, faccia al muro.  :lol:

Adesso, ti fai i compitini, fai merenda, ti vede un pò di tv, magari play house disney, dopodichè a nanna che domani devi andare a scuola. :wink:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fai il bravo!
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2006, 09:45:32 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Se non fai il bravo ti metto in castigo in un angolino, faccia al muro.  :lol:

Adesso, ti fai i compitini, fai merenda, ti vede un pò di tv, magari play house disney, dopodichè a nanna che domani devi andare a scuola. :wink:

 :D  :D  :D

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fai il bravo!
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2006, 09:50:22 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
Citazione da: "U MISSINISI"
Se non fai il bravo ti metto in castigo in un angolino, faccia al muro.  :lol:

Adesso, ti fai i compitini, fai merenda, ti vede un pò di tv, magari play house disney, dopodichè a nanna che domani devi andare a scuola. :wink:

 :D  :D  :D

 :D  :D  :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fai il bravo!
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2006, 09:53:03 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Se non fai il bravo ti metto in castigo in un angolino, faccia al muro.  :lol:

Adesso, ti fai i compitini, fai merenda, ti vede un pò di tv, magari play house disney, dopodichè a nanna che domani devi andare a scuola. :wink:

 :roll:  :roll:  :roll:

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Allora siete proprio monelli....
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2006, 10:57:31 am »
Lo sapevo, non mi dovevo fidare..... Io vi mando a letto e voi che fate.... accendete il computer e inviate messaggi al forum. Erano le dieci meno un quarto ieri sera ed ancora giocavate. Bambini discoli, non imparerete mai :?

Stamattina starete sicuramente dormendo sul banco. Vi avverto giovanotti questa è l'ultima volta, se succederà di nuovo inizio a sequestrarvi l'album delle figurine e vi disabilito i canali SKY dei cartoni animati.

MI RACCUMANNU.......
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Allora siete proprio monelli....
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2006, 01:22:52 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Lo sapevo, non mi dovevo fidare..... Io vi mando a letto e voi che fate.... accendete il computer e inviate messaggi al forum. Erano le dieci meno un quarto ieri sera ed ancora giocavate. Bambini discoli, non imparerete mai :?

Stamattina starete sicuramente dormendo sul banco. Vi avverto giovanotti questa è l'ultima volta, se succederà di nuovo inizio a sequestrarvi l'album delle figurine e vi disabilito i canali SKY dei cartoni animati.

MI RACCUMANNU.......

 :lol:  :lol:  :lol: