Autore Topic: Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran  (Letto 3243 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« il: 27 Ottobre 2013, 06:42:31 pm »
Che pena vedere giocare una squadra senza nerbo e senza idee.
Un attacco asfittico che con le sostituzioni dei due giocatori che stavano andando alla grande , vale a dire Keko e Tachsidis ,ha visto l'area del Sassuolo affollata di giocatori e le fasce sguarnite.
E questo sarebbe l'allenatore che dovrebbe risollevarci?
4-3-3?  4-4-2?  4-2-3-1?  3-5-2?
Macche'!!!
De Canio si è inventato il 4-2-4  col  solo risultato di far venire un infarto ai deboli di cuori, quando Zaza ci ha graziato, con la complicità dell'arbitro e di Andujar.
Qui non si è' capito che con gli uomini fuori forma , infortunati, e con un Gomez in meno che scardinava le difese, non era il caso di esonerare Maran ma si doveva  solo aspettare.
E se qualcuno si doveva licenziare non era l'allenatore ma il preparatore atletico.......
Mai visti tanti infortunati in un sol colpo ,a parte quelli comprati già rotti e di lungo corso.
A questo punto aspettiamo le sconfitte esterne con Juventus e Napoli e il ritorno di Maran.
Si capisca una volta per tutte che non è l'allenatore che vince o perde ma la squadra.
L'allenatore conta fino a un certo punto.
E oggi si è visto quanto contava De Canio.
A risentirci con Maran in panchina sabato 9 Novembre per la partita in casa con l'Udinese.
 


umastru

  • Visitatore
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2013, 07:03:55 pm »
Che pena vedere giocare una squadra senza nerbo e senza idee.
Un attacco asfittico che con le sostituzioni dei due giocatori che stavano andando alla grande , vale a dire Keko e Tachsidis ,ha visto l'area del Sassuolo affollata di giocatori e le fasce sguarnite.
E questo sarebbe l'allenatore che dovrebbe risollevarci?
4-3-3?  4-4-2?  4-2-3-1?  3-5-2?
Macche'!!!
De Canio si è inventato il 4-2-4  col  solo risultato di far venire un infarto ai deboli di cuori, quando Zaza ci ha graziato, con la complicità dell'arbitro e di Andujar.
Qui non si è' capito che con gli uomini fuori forma , infortunati, e con un Gomez in meno che scardinava le difese, non era il caso di esonerare Maran ma si doveva  solo aspettare.
E se qualcuno si doveva licenziare non era l'allenatore ma il preparatore atletico.......
Mai visti tanti infortunati in un sol colpo ,a parte quelli comprati già rotti e di lungo corso.
A questo punto aspettiamo le sconfitte esterne con Juventus e Napoli e il ritorno di Maran.
Si capisca una volta per tutte che non è l'allenatore che vince o perde ma la squadra.
L'allenatore conta fino a un certo punto.
E oggi si è visto quanto contava De Canio.
A risentirci con Maran in panchina sabato 9 Novembre per la partita in casa con l'Udinese.
Ciao Cesare! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2013, 07:57:13 pm »
Non so se fosse lui...Ma ha detto cose condivisibili Mastro.
Se questo e' l'andazzo..De Canio e' un morto che cammina. Io non ho visto cambiamenti rispetto a Maran. Mezz'ora di buona volonta'..poi fine delle trasmissioni.

Restiamo agganciati alle terz'ultime.
E a Gennaio...ci dovra' essere un bel po' di cambiamento.
Specie in attacco.

umastru

  • Visitatore
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2013, 08:02:53 pm »
Non so se fosse lui...Ma ha detto cose condivisibili Mastro.
Se questo e' l'andazzo..De Canio e' un morto che cammina. Io non ho visto cambiamenti rispetto a Maran. Mezz'ora di buona volonta'..poi fine delle trasmissioni.

Restiamo agganciati alle terz'ultime.
E a Gennaio...ci dovra' essere un bel po' di cambiamento.
Specie in attacco.
Marco, a parte due, o al massimo tre, il problema non sono i giocatori......
"U Mastru"
P.S. Siamo rimasti in A con giocatori che litigavano con il pallone, e rischiamo di retrocedere con una rosa da ottavo posto tranquillo. Dicono che è il bello del calcio. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2013, 08:11:47 pm »
Non può essere il Catania che si é battuto alla pari con Fiorentina e Inter....qualcosa  si é rotto,tocca a loro dipanare la matassa...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2013, 11:04:41 pm »
Se ogni tre partitte cambiassimo allenatore diventeremmo davvero imbarazzanti. La scelta è stata fatta. De Canio non so se sia uno sprovveduto, ma so che è arrivato da una settimana. Certo mi auguro faccia qualcosa di meglio di quello che ha fatto oggi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2013, 12:46:29 am »
Carusi il problema non era Maran, come non è oggi De Canio, u pisci feti ra testa, o chi comanda rivoluziona i quadri societari, mettendo professionisti invece di carneadi, oppure la festa e' finita. :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2013, 09:04:29 am »
Carusi il problema non era Maran, come non è oggi De Canio, u pisci feti ra testa, o chi comanda rivoluziona i quadri societari, mettendo professionisti invece di carneadi, oppure la festa e' finita. :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.

 ;-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2013, 09:17:39 pm »
Che pena vedere giocare una squadra senza nerbo e senza idee.
Un attacco asfittico che con le sostituzioni dei due giocatori che stavano andando alla grande , vale a dire Keko e Tachsidis ,ha visto l'area del Sassuolo affollata di giocatori e le fasce sguarnite.
E questo sarebbe l'allenatore che dovrebbe risollevarci?
4-3-3?  4-4-2?  4-2-3-1?  3-5-2?
Macche'!!!
De Canio si è inventato il 4-2-4  col  solo risultato di far venire un infarto ai deboli di cuori, quando Zaza ci ha graziato, con la complicità dell'arbitro e di Andujar.
Qui non si è' capito che con gli uomini fuori forma , infortunati, e con un Gomez in meno che scardinava le difese, non era il caso di esonerare Maran ma si doveva  solo aspettare.
E se qualcuno si doveva licenziare non era l'allenatore ma il preparatore atletico.......
Mai visti tanti infortunati in un sol colpo ,a parte quelli comprati già rotti e di lungo corso.
A questo punto aspettiamo le sconfitte esterne con Juventus e Napoli e il ritorno di Maran.
Si capisca una volta per tutte che non è l'allenatore che vince o perde ma la squadra.
L'allenatore conta fino a un certo punto.
E oggi si è visto quanto contava De Canio.
A risentirci con Maran in panchina sabato 9 Novembre per la partita in casa con l'Udinese.
quoto al 1000x1000!!!
De Canio riuscirà comunque a mangiarsi i nzuddi  ::) ::)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2013, 09:47:51 pm »
Che pena vedere giocare una squadra senza nerbo e senza idee.
Un attacco asfittico che con le sostituzioni dei due giocatori che stavano andando alla grande , vale a dire Keko e Tachsidis ,ha visto l'area del Sassuolo affollata di giocatori e le fasce sguarnite.
E questo sarebbe l'allenatore che dovrebbe risollevarci?
4-3-3?  4-4-2?  4-2-3-1?  3-5-2?
Macche'!!!
De Canio si è inventato il 4-2-4  col  solo risultato di far venire un infarto ai deboli di cuori, quando Zaza ci ha graziato, con la complicità dell'arbitro e di Andujar.
Qui non si è' capito che con gli uomini fuori forma , infortunati, e con un Gomez in meno che scardinava le difese, non era il caso di esonerare Maran ma si doveva  solo aspettare.
E se qualcuno si doveva licenziare non era l'allenatore ma il preparatore atletico.......
Mai visti tanti infortunati in un sol colpo ,a parte quelli comprati già rotti e di lungo corso.
A questo punto aspettiamo le sconfitte esterne con Juventus e Napoli e il ritorno di Maran.
Si capisca una volta per tutte che non è l'allenatore che vince o perde ma la squadra.
L'allenatore conta fino a un certo punto.
E oggi si è visto quanto contava De Canio.
A risentirci con Maran in panchina sabato 9 Novembre per la partita in casa con l'Udinese.
quoto al 1000x1000!!!
De Canio riuscirà comunque a mangiarsi i nzuddi  ::) ::)

un saluto al popolo catanese  =D>

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2013, 10:40:34 pm »
Citazione
Carusi il problema non era Maran, come non è oggi De Canio, u pisci feti ra testa, o chi comanda rivoluziona i quadri societari, mettendo professionisti invece di carneadi, oppure la festa e' finita. :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.


Avete ragione, anche gli infortuni di Plasil e Barrientos sono colpa della dirigenza,
ci cuppa Cosentino ca ci resi na pirata na karina a unu e una na coscia all'autru ::)

io non capisco perchè se una squadra va male, al di là dei problemi tecnici, bisogna inventare chissà quali teoremi, quando succede a parma, sampdoria, genoa, bologna, atalanta, udinese, o addirittura fiorentina, non credo che i tifosi delle altre squadre tirino fuori tutti questi discorsi del kaiser, si prende atto che è un annata storta, che per colpa dell'allenatore o dei giocatori la squadra non gira e amen.

Citazione
A risentirci con Maran in panchina sabato 9 Novembre per la partita in casa con l'Udinese.

Probabilmente stai sbagliando squadra e dirigenza, qua siamo a Catania non a Palermo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2013, 01:15:53 am »
Citazione
Carusi il problema non era Maran, come non è oggi De Canio, u pisci feti ra testa, o chi comanda rivoluziona i quadri societari, mettendo professionisti invece di carneadi, oppure la festa e' finita. :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.


Avete ragione, anche gli infortuni di Plasil e Barrientos sono colpa della dirigenza,
ci cuppa Cosentino ca ci resi na pirata na karina a unu e una na coscia all'autru ::)

io non capisco perchè se una squadra va male, al di là dei problemi tecnici, bisogna inventare chissà quali teoremi, quando succede a parma, sampdoria, genoa, bologna, atalanta, udinese, o addirittura fiorentina, non credo che i tifosi delle altre squadre tirino fuori tutti questi discorsi del kaiser, si prende atto che è un annata storta, che per colpa dell'allenatore o dei giocatori la squadra non gira e amen.


No ivan, sbaglio io, ed hai ragione tu, in società la rivoluzione nei compiti e nei ruoli dei quadri societari sta dando i frutti sperati, in termini di risultati e di armonia della squadra. La colpa era di Maran, è tutto chiaro. Saluti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2013, 09:04:23 am »
 8D

No Aldo, tranquillo...non sbagli...

Sbagliano quelli come Ivan...come me...io, poi, in continuazione...povero filosocietario...anzi pasdaran  ;-) ...

Sbagliamo perchè non ci vogliamo mettere nella testa che a Catania...quando non gira (ma anche quando gira, a volte!)...c'è sempre un mostro da appendere all'albero maestro...

L'altro ieri Lo Monaco...ieri, un poco, Gasparin...oggi Cosentino e l'arroganza di Pulvirenti che sta preparando un crak...ed è giusto che un tifoso lo debba insinuare (anche perchè c'è stata la Wind Jet, per cui...carta canta!) e nessuno osi contraddirlo...

Sia mai una stagione nata semplicemente storta...o degli errori di valutazione, normali tra le società professionistiche di mezzo mondo...unita all'imprevedibilità del gioco del calcio che spessisimo fra la carta ed il campo mette, non un mare, ma un oceano...sia mai!

Giustissimo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2013, 10:17:00 am »
Probabilmente stai sbagliando squadra e dirigenza, qua siamo a Catania non a Palermo.

Ma a leggere i commenti dei tifosi non mi pare ci sia troppa differenza. Io ricordo che alcuni a Maran avrebbero voluto farlo fuori lo scorso anno, quando all'inzio si stentava. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2013, 02:52:48 pm »
Aldo,

la società può aver sbagliato, come può capitare a chi appartiene alla categoria degli umani, posso accettare critiche sull'aspetto tecnico, acquisti sbagliati o roba del genere, non accetto tutti gli altri discorsi, la mancanza di un direttore, chi fa cosentino, fallimento, e altre amenità del genere, riguardo al direttore, mi sa dire chi è quello dell'udinese, della lazio, del genoa o di altre squadre dove sicuramente c'è, ma non è una presenza così appariscente, come molti invece pensano che sia necessario, a Catania c'è anche , sicuramente non è Cosentino, è sicuramente non è appariscente, detto questo io sono convinto che i problemi che sta avendo la squadra, che ci sono ed io non lo nego,  siano dovuti ad aspetti tecnici, e non c'entrino nulla con l'organigramma societario, che sicuramente non scende in campo e non dirige la squadra dalla panchina.


Sergio,

naturalmente mi riferivo alla società e non ai tifosi o pseudo tali.