Autore Topic: Catania Sassuolo  (Letto 21408 volte)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #150 il: 04 Novembre 2013, 11:54:51 am »
Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...

Caro GP, la tua mi sembra una disamina un pò troppo semplicistica o, se vuoi, dettata dal rancore verso una persona che ha, senz'altro, sputato sul piatto in cui ha mangiato.
La componente fortuna può durare un anno, due massimo. Non sei. Cosa diversa se tu mi dici che la struttura societaria messa in piedi da Pulvirenti gli ha consentito di lavorare tranquillamente, allora avrebbe un senso.
Credo, e mi permetto di scriverlo sperando non ti offenda, che se all'arroganza del personaggio si risponde con una rilettura arrogante della sua parabola catanese, non si è tanto diversi da lui.
Per me a Catania ha fatto bene, e uno come lui, sempre secondo me, in questa tempesta che stiamo attraversando ci sarebbe stato utile. Poco importa che risultati abbia conseguito prima o peggio ancora, come sento da più parti, dopo Catania. Anche perchè il dopo si è chiamato Preziosi e Zamparini, dai  :-D

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #151 il: 04 Novembre 2013, 12:55:25 pm »
..PER CARITA' ...ma lasciamolo dove si trova ..dopo quello che ha detto fatto e sparato!!!! non cerchiamo scuse per riportare a galla certi personaggi!!!

gli untori a casa loro!!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #152 il: 04 Novembre 2013, 02:51:59 pm »
..........................................
Per me a Catania ha fatto bene, e uno come lui, sempre secondo me, in questa tempesta che stiamo attraversando ci sarebbe stato utile. Poco importa che risultati abbia conseguito prima o peggio ancora, come sento da più parti, dopo Catania. Anche perchè il dopo si è chiamato Preziosi e Zamparini.................


Vado anch'io controcorrente e condivido quest'affermazione.
Qui non si tratta di "resuscitare" chi non c'è più, ma di coprire un ruolo che a Catania era stato decisivo per riportare il Catania Calcio nel massimo campionato e farcelo rimanere 8 anni di fila (toccando "ferro"). E dire che il Presidente ne aveva anche trovato uno più bravo senza i difetti di "quello di prima". Poi, in cuor suo, ha deciso diversamente ed ha organizzato la società diversamente. La discussione su questo però oggi come oggi, per come siamo combinati, non porta a nulla. Bisogna uscire da queste sabbie mobili con le forze che ci sono e non con quelle che vorremmo ci fossero. La discussione per me va rimandata a fine campionato.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2013, 02:54:06 pm da vasco »

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #153 il: 04 Novembre 2013, 04:41:36 pm »
Sicuramente la nuova struttura societaria inventata dal presidente non sta funzionando, perché è chiaro ceh sono stati commessi degli errori. Rischi calcolati? Me lo auguro, lo scopriremo...

Una curiosità OT: ma chi sono quelli che fanno il giro di campo prima delle partite? Parunu turisit delle navi da crociera...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #154 il: 04 Novembre 2013, 08:10:08 pm »
Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...

Caro GP, la tua mi sembra una disamina un pò troppo semplicistica o, se vuoi, dettata dal rancore verso una persona che ha, senz'altro, sputato sul piatto in cui ha mangiato.
La componente fortuna può durare un anno, due massimo. Non sei. Cosa diversa se tu mi dici che la struttura societaria messa in piedi da Pulvirenti gli ha consentito di lavorare tranquillamente, allora avrebbe un senso.
Credo, e mi permetto di scriverlo sperando non ti offenda, che se all'arroganza del personaggio si risponde con una rilettura arrogante della sua parabola catanese, non si è tanto diversi da lui.
Per me a Catania ha fatto bene, e uno come lui, sempre secondo me, in questa tempesta che stiamo attraversando ci sarebbe stato utile. Poco importa che risultati abbia conseguito prima o peggio ancora, come sento da più parti, dopo Catania. Anche perchè il dopo si è chiamato Preziosi e Zamparini, dai  :-D

Ciao
Giuseppe Napoli

Giuseppe, ho scritto esattamente quello che riportano le cronache dei media...ti ho parlato del lavoro fatto a Catania e di quello passato, e anche de malacumpassi del dopo Catania...vogliamo parlare degli errori fatti e dei bidoni che ha portato a Catania? La lista sarebbe abbastanza lunga e certamente idonea  a farci rivedere le nostre posizioni...ti ho parlato di fortuna, ti pare strano che una persona per un periodo di tempo ne abbia piu' di quella che dovrebbe meritare? nel mondo ne esistono a miliardi di casi uguali,di piu'...non è stato questo che mi ha meravigliato, quanto piuttosto avere sbattuto e rotto il capo due volte appena uscito da Catania....ma hai visto cosa ha portato a Palermo a gennaio dello scorso anno? Manco un principiante avrebbe fatto i danni che ha fatto lui....
E aggiugo che è un pez.. di mer.. ,se non lo sai,mi risulta che prima di andare via ha sobillato uno spogliatoio intero e promesso a Barrientos e Marchese che li avrebbe coperti di euro portandoli a Genova....
Giuseppe scusami ancora, ma non accetto che mi si venga a parlare ancora di un infame che ha vomitato solo insulti e parolacce contro i catanesi e contro il SUO DATORE DI LAVORO.
Un abbraccio
Giuseppe Palermo
CATANIA USQUE AD FINEM