Autore Topic: Catania Sassuolo  (Letto 21407 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #135 il: 29 Ottobre 2013, 04:25:48 pm »
.. Non è che un'eventuale retrocessione significhi per forza fallimento totale del progetto tecnico, però è chiaro che sarebbe un grosso banco di prova e un brusco stop.

..Metterei la firma per una società che faccia come ha fatto l'atalanta per sessanta anni di calcio (una sola partecipazione in serie c) e che magari nel contempo possa realizzare il progetto di uno stadio nuovo.

Carusi, sapete meglio di me che la retrocessione è l'ipotesi più deprecabile, altro che banco di prova..
Un girone dantesco da cui è difficilissimo risalire.
L'ultima volta ci abbiamo messo 22 anni, più o meno..
Noi non siamo l'Atalanta, non siamo il Brescia, non siamo il Palermo, non siamo il Cagliari...
Stringiamoci forte a questa serie A !!!!!

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #136 il: 29 Ottobre 2013, 04:41:43 pm »
Ma la mia paura più grossa e' che sia fallito, soprattutto, il progetto societario che gli sta dietro e questo si che sarebbe la fine di tutto.

Aldo...non dovremo attendere molto per capirlo.
Tu sei l'unico che abbia avuto il coraggio di esternare la paura di molti. Me compreso.
Speriamo di ingannarci.

In ogni caso..Sempre e comunque...

FORZA CATANIA



 8| ...coraggio!? ...io lo chiamo picciu! Picciu alla catanese....

...però va bè...come ho già scritto capisco il momento...
Gaspare ho, semplicemente, esternato una mia paura, perché non è una retrocessione che mi spaventa, nello sport può succedere, cosa diversa sarebbe il fallimento del progetto societario che, invece, implicherebbe un salto nel buio. Ripeto e' una mia paura, e' infondata? Sarei il primo ad esserne felice, ma per adesso non riesco ad essere ottimista ad oltranza. Vuoi chiamarlo picciu? Ne hai facoltà.
Ciao.
P.S. La notizia re coppa, nello spogliatoi, e' arrivata anche qui a Correggio, senza alcun risvolto boccaccesco, però. ;-) E anche questo non serve a migliorare il mio stato d'animo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #137 il: 29 Ottobre 2013, 05:18:12 pm »
Calma: non siamo l'Atalanta, ma non siamo nemmeno noi stessi ai tempi dei Gaucci o di Attaguile.
Abbiamo un patrimonio molto più solido.
Speriamo di non dover verificarne la tenuta comunque!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #138 il: 29 Ottobre 2013, 10:48:28 pm »
Citazione
Noi non siamo il Brescia, non siamo il Palermo, ...

e meno male!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #139 il: 30 Ottobre 2013, 09:12:33 am »
Gaspare ho, semplicemente, esternato una mia paura, perché non è una retrocessione che mi spaventa, nello sport può succedere, cosa diversa sarebbe il fallimento del progetto societario che, invece, implicherebbe un salto nel buio. Ripeto e' una mia paura, e' infondata? Sarei il primo ad esserne felice, ma per adesso non riesco ad essere ottimista ad oltranza. Vuoi chiamarlo picciu? Ne hai facoltà.
Ciao.
P.S. La notizia re coppa, nello spogliatoi, e' arrivata anche qui a Correggio, senza alcun risvolto boccaccesco, però. ;-) E anche questo non serve a migliorare il mio stato d'animo.

 8D ...no, infatti...caro Aldo...al "picciu" nella nostra tradizione gli ho dato un connotato, diciamo così, letterario: verismo, ciclo dei vinti!  ;-)

Dunque...registro che anche per te...o è bianca o è nera...il resto dell'iride non esiste...così come che anche  negli spogliatoi del Real Madrid si pigghiunu a coppa...senza che questo presupponga che ci sia del marcio in Danimarca...  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #140 il: 30 Ottobre 2013, 10:14:08 am »
Noi non siamo l'Atalanta, non siamo il Brescia, non siamo il Palermo, non siamo il Cagliari...
Stringiamoci forte a questa serie A !!!!!

Ciao Bonfanti: il Palermo? C'è del positivismo in questo tuo assunto che io francamente non vedo. Zamparini ormai è vecchio e rinc.... rincitrullito. Sarà il prossimo mercato di gennaio a stabilire se il Palermo tornerà in A. Allo stato attuale, e con questi diktat presidenziali (vedi Hernandez e Dybala sempre in campo), il ritorno in serie A è un ipotesi molto remota. L'"affarismo" di Zampa lo scorso anno ci ha trascinato in B, l'"affarismo" di Zampa rischia di rovinarci anche quest'anno. L'auspicio è che se ne renda conto quanto prima.
Dici bene: stringersi a questa serie A perchè retrocedere OGGI sarebbe una tragedia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #141 il: 30 Ottobre 2013, 02:58:24 pm »
Sono d'accordo con il piccio o della sciocchezza della zamparinizzazione. In autolesionismo a Catania siamo maestri.
Però devo ammettere a denti stretti che a me uno come Lo Monaco manca. Magari no quello che è venuto fuori nei giorni del divorzio con Pulvirenti, però quello che faceva da parafulmini per i tifosi e il sergente di ferro nello spogliatoio.
So che mi attirerò qualche critica, ma è questo quello che sento.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #142 il: 30 Ottobre 2013, 05:07:38 pm »
Sono d'accordo con il piccio o della sciocchezza della zamparinizzazione. In autolesionismo a Catania siamo maestri.
Però devo ammettere a denti stretti che a me uno come Lo Monaco manca. Magari no quello che è venuto fuori nei giorni del divorzio con Pulvirenti, però quello che faceva da parafulmini per i tifosi e il sergente di ferro nello spogliatoio.
So che mi attirerò qualche critica, ma è questo quello che sento.

Ciao
Giuseppe Napoli
Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #143 il: 31 Ottobre 2013, 12:20:44 am »
Sono d'accordo con il piccio o della sciocchezza della zamparinizzazione. In autolesionismo a Catania siamo maestri.
Però devo ammettere a denti stretti che a me uno come Lo Monaco manca. Magari no quello che è venuto fuori nei giorni del divorzio con Pulvirenti, però quello che faceva da parafulmini per i tifosi e il sergente di ferro nello spogliatoio.
So che mi attirerò qualche critica, ma è questo quello che sento.

Ciao
Giuseppe Napoli
Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...

Al di là del romanticismo, gli interessi di LM e del Catania coincidevano. Oggi la paura è che quelli del Catania e di Cosentino non possano coincidere.
Se ci tireremo fuori da questa situazione avremo tutti meno voglia di arrovellarci il cervello con queste cose:-)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #144 il: 31 Ottobre 2013, 08:40:32 am »
Sono d'accordo con il piccio o della sciocchezza della zamparinizzazione. In autolesionismo a Catania siamo maestri.
Però devo ammettere a denti stretti che a me uno come Lo Monaco manca. Magari no quello che è venuto fuori nei giorni del divorzio con Pulvirenti, però quello che faceva da parafulmini per i tifosi e il sergente di ferro nello spogliatoio.
So che mi attirerò qualche critica, ma è questo quello che sento.

Ciao
Giuseppe Napoli
Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...

Al di là del romanticismo, gli interessi di LM e del Catania coincidevano. Oggi la paura è che quelli del Catania e di Cosentino non possano coincidere.
Se ci tireremo fuori da questa situazione avremo tutti meno voglia di arrovellarci il cervello con queste cose:-)
Bua, per favore critichiamo la squadra e i dirigenti per la grave crisi tecnica che stiamo attraversando, ma evitiamo di spargere veleno!
O si hanno notizie certe oppure è sciacallaggio, alla Criscitello.
Ma poi mi spieghi quali sarebbero gli interessi del tatuato? fare fallire il Catania? Ti risulta che ci siano ritardi nei pagamenti ai giocatori? Abbiamo preso penalizzazioni per versamenti in ritarco o non effettuati? Ma piantiamola per favore.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #145 il: 31 Ottobre 2013, 09:53:34 am »
Bua, per favore critichiamo la squadra e i dirigenti per la grave crisi tecnica che stiamo attraversando, ma evitiamo di spargere veleno!
O si hanno notizie certe oppure è sciacallaggio, alla Criscitello.
Ma poi mi spieghi quali sarebbero gli interessi del tatuato? fare fallire il Catania? Ti risulta che ci siano ritardi nei pagamenti ai giocatori? Abbiamo preso penalizzazioni per versamenti in ritarco o non effettuati? Ma piantiamola per favore.
"U Mastru"

Mastru, scusa se mi intrometto, ma non venirmi a dire che è normale che una controparte (quello con cui hai fino ad ora trattato i contratti dei giocatori in quanto procuratore di molti di loro) diventi improvvisamente (sovvertendo un organigramma che aveva dato i suoi ottimi risultati, grazie a dei dirigenti esperti e competenti) il n° 2 della Società.

Concordo con te che c'è da fidarsi del nostro Presidente, e che quindi per fare tutto ciò avrà avuto le sue buone ragioni ed avrà fatto le sue valutazioni. Con Pulvirenti sempre. Anche perchè ha sempre dimostrato grande intelligenza nel porre rimedio agli errori e trovare soluzioni ai problemi. E il problema in questo momento, certamente, non è Cosentino.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 09:57:58 am da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #146 il: 31 Ottobre 2013, 11:35:51 am »
Anche io mi sono fatto delle domande su Cosentino, ma vedo con dispiacere sui social network che molti enfatizzano queste cose solo adesso che le cose vanno male. Se qualche acquisto fosse riuscito meglio e la classifica sorridesse il problema sarebbe trascurato, ma sarebbe lo stesso un problema.
Mi compiaccio che nel forum si dimostri maggiore equilibrio,
TRornando nel merito, penso proprio che Cosentino metterà radici perché il presidente si fida di lui, quindi c'è poco da fare. C'è solo da sperare che" affini le proprie capacità con l'esperienza" (Cit. De Andrè)-

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #147 il: 31 Ottobre 2013, 04:19:07 pm »
 :-D vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le competenze del vice presidente di una società calcistica.
Detto questo,mi pare che Pulvirenti sia stato molto esplicito nel dire che Cosentino é il responsabile di mercato e non si interessa in maniera specifica di altro.Un pò quello che fa Galliani (quei giorni a Taormina gli ha fatto un corso accelerato  8D  ;-) ) per quanto riguarda il segmento calciomercato. Poi magari farà altro,ma con competenze relative ma non specifiche...da quello che ho capito mi pare che la società ha un organigramma ed é organizzata in maniera capillare: ognuno ha uno spazio di competenze specifiche e un ambito di autonomia nel decidere le strategie opportune per portarle avanti. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #148 il: 31 Ottobre 2013, 04:43:41 pm »
Esatto, il presidente è sempre stato chiaro: Cosentino si occupa del mercato.
Magari potrebbe fare qualche conferenza stampa in più, ma fa nulla.
La cosa inquietante è che nel 2011 Cosentino fece il mercato del Cesena di Mutu!
Ma adesso pensiamo positivo e basta.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Sassuolo
« Risposta #149 il: 31 Ottobre 2013, 11:18:33 pm »
Torino in questi giorni è proprio fuori mano per me. E poi, molto probabilmente mancherà anche Barrientos. E poi chi me lo fa fare: soldi, tempo, un po' di sonno perso, gli impegni immediati... Vabbè, ho capito, mi sa che ci vengo :-D
Se ti dovesse capitare di venire nel settore ospiti gli Old Elephants, probabilmente presenti con stendardo, e quindi facilmente identificabili, sarebbero lieti di acquisire un nuovo compagno di trasferte.  ;-) Se lo stendardo non ci dovesse essere, il riferimento potrebbe essere Marco Tullio, con la sua inseparabile bandiera. :-))

Grazie, Aldo.
Posso risponderti solo adesso.
Sarebbe un piacere, anzi un onore, essere dei vostri. L'occasione è solo rimandata.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)