LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Il futuro

<< < (2/2)

Marco Tullio:
Segnò Ricchiuti per il Rimini su papera di Pantanelli mentre stavamo entrando allo stadio.

Aldo:

--- Citazione da: Marco Tullio - 28 Ottobre 2019, 07:03:03 pm ---Segnò Ricchiuti per il Rimini su papera di Pantanelli mentre stavamo entrando allo stadio.

--- Termina citazione ---
Infatti non feci in tempo a vederlo.

Marco Tullio:
Ma sbaglio o stavamo aspettando te con i biglietti? Comunque il primo messaggio fa riferimento allo scialbo 0-0 interno del sabato di Pasqua 2006 contro il Rimini? Ma come fu possibile farsi divorare tanti punti di vantaggio sul Torino? Quelli sì che erano problemi!

Aldo:

--- Citazione da: Marco Tullio - 28 Ottobre 2019, 11:36:01 pm ---Ma sbaglio o stavamo aspettando te con i biglietti? Comunque il primo messaggio fa riferimento allo scialbo 0-0 interno del sabato di Pasqua 2006 contro il Rimini? Ma come fu possibile farsi divorare tanti punti di vantaggio sul Torino? Quelli sì che erano problemi!

--- Termina citazione ---
Modena ti dice nulla? ;-)

Marco Tullio:
Modena fu solo l'epilogo: dopo la sconfitta a Bologna e la perdita definitiva del primato a vantaggio dell'Atalanta troppi pareggi in casa e soprattutto la sconfitta di rigore nel recupero a Torino; lì l'errore fatale è stato accontentarsi del punticino, che difatti è sfumato, perché si poteva benissimo vincere. Certo dopo il primo tempo di Modena i punti di distacco dal Torino erano sette: avevamo l'uomo in più e se avessimo mantenuto la vittoria, sarebbero stati cinque, con la possibilità di promozione matematica ben prima dell'ultima partita. Marino, secondo me, non era poi tutto questo granché: aveva la Ferrari - dice lui -, ma non è riuscito a fare il vuoto dietro di sé.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa