LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Siracusa-Catania

<< < (2/2)

Giovanni (Roma):
Non siamo capaci di ribaltare un risultato negativo...se andiamo sotto si perde... oggi siamo partiti sotto.
Io penso che la coppia di difensori centrali non sia adeguata ad una squadra che deve vincere il campionato.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2019
Carissimi,
solo un misero goal su punizione quando ormai era tardi; niente da fare, troppo poco per contendere il primato allo Stabia che marcia trionfalmente verso la meta finale. E meno male che avremmo dovuto stravincere questo campionato, a detta degli intenditori! Ciao,
Marco Tullio

Giovanni (Roma):
Non so chi siano questi intenditori...che evidentemente non hanno inteso troppo bene.
Nessuno sa come si andrà in B il prossimo anno...e di quante squadre sarà fatta e come ci si accederà, ma è chiaro che questo Catania (quello che a meno di pochi momenti positivi vediamo dall'inizio del campionato) non ha alcuna possibilità di essere promosso.
Quindi penso che da stasera PLM la smetterà di dire che alla fine del campionato saremo davanti alla Juve Stabia e spero che inizi a pensare a cosa fare l'anno prossimo perchè quello deve segnare la dipartita dei personaggi storici dal Catania...e vorrà dire che faremo a meno di qualche gol su punizione di Lodi.
Questa è una squadra, un gruppo da rifondare totalmente. Temo che chiuderemo in modo malinconico questo campionato...vi ricordo...per chi lo avesse dimenticato che fino ad oggi abbiamo certamente raccolto più di quello che ci saremmo meritati...e oggi la sorte ha iniziato a presentarci il conto...un gol subito dopo 30 secondi e un portiere avversario che ha fatto un paio di interventi particolarmente buoni...ed è arrivata una sconfitta che forse non meritavamo..ma certamente non meritavamo neanche la vittoria.

garreccio:
Un disastro.
Che si protrae oramai da troppi anni.
Che barba...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa