LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rotonda-Acireale

(1/3) > >>

Arcaloro Scammacca:
Ma cchi vveni a diri rotonda?
A rotatoria?
Allura iu vogghiu iucari cco semafiru

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2018
Caro Arcaloro,
è in provincia di Potenza. L'Acireale è una società sana, in grado di affrontare le spese di un viaggio in Basilicata e macari in Molise. Che cosa ti credevi? Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio

garreccio:

--- Citazione da: Marco Tullio - 28 Settembre 2018, 04:21:14 pm ---Casorezzo (MI), 28 Settembre 2018
Caro Arcaloro,
è in provincia di Potenza. L'Acireale è una società sana, in grado di affrontare le spese di un viaggio in Basilicata e macari in Molise. Che cosa ti credevi? Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---
Sto ridendo da un'ora... ::) ::) ::) ::)

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 29 Settembre 2018
Carissimi,
e a questo punto, tutti a Rotonda. Ciao,
Marco Tullio

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Cari miei,
un'ora al grande evento: brivido acido! Purtroppo CR7 ha dovuto declinare l'invito per ragioni familiari, ma ha lasciato un messaggio su tweet in cui, in un italiano incerto, si augura di finire la carriera tra una decina d'anni con la maglia granata, perché spera di poter gustare di nuovo una granita al pistacchio al Bar Belvedere del noto quartiere di Catania: "A Torino si sta bene,ma non si mangia un cazzo". Questa è stata la conclusione del suo post: sta imparando l'italiano dal suo compagno di squadra Giorgio Chiellini, come si può notare. La partita sarà trasmessa da ManganoPremium. A più tardi,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa