LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Sentenze italiane...

<< < (2/26) > >>

turiddu:
Picciotti, a me questo calcio, Palermo compreso ( che per la verità non esiste più) mi ha davvero nauseato. La passione è andata a farsi benedire, non ho più alcuna voglia né di seguirlo né tantomeno di commentare alcunché. Quest'ultimo aspetto credo accomuna molti palermitani che in questo forum siamo di fatto quasi scomparsi. Ci sarà il derby? Buon per voi, io non mi diverto più.  Saluti per tutti.

garreccio:
E intanto il TAR del Lazio ha respinto il ricorso dell'Avellino.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2018
Caro Dario,
effettivamente ci sarebbe un po' da vergognarsene, eppure sono andato a festeggiare in Piazza Europa: chiamalo spirito di sopravvivenza, se vuoi, come succede dopo le grandi catastrofi. Ma c'è chi fa peggio di me: su un muro che va per la maggiore, c'è tanta gente che è pronta a riabbracciare Pulvirenti come se nulla fosse accaduto. "Tutti possono sbagliare", questa è la frase ricorrente, condivisibile nella sostanza. Ma nessuno osi accennare a Windjet, altrimenti Cerbero latra, perché si deve parlare soltanto di calcio e non sta bene ricordare che gli errori sono stati tanti e in vari ambiti. "Perseverare è diabolico", aggiungo io. Ciao e non prendere troppo freddo nella perfida e algida Albione,
Marco Tullio

Templare:

--- Citazione da: Marco Tullio - 08 Agosto 2018, 05:10:42 pm ---Ciao e non prendere troppo freddo nella perfida e algida Albione,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---

In effetti abbiamo avuto un inverno freddo quest’anno, nevicate continue e interminabili, blizzard a -17, anche se io amo questo (mal)tempo. In compenso da inizio giugno è piovuto solo un paio di volte, la colonnina è costantemente sopra i 25 gradi, al punto che la verde Inghilterra è diventata totalmente gialla. Figurati che c’è una zona di Birmingham che percorsa in auto mi ricorda Scala Greca a Siracusa. Al netto dello splendido mar Jonio, chiaramente.

p.s. sabato abbiamo la prima in casa contro il Wigan, l’esordio in campionato è coinciso con una splendida vittoria in trasferta, 3-1 ad Hull. Ha segnato pure Alan Hutton, terzino destro che qui in Holte End chiamiamo “the Scottish Cafu”, con tanto di coro dedicato. Il Palermo non c’è più, ma io non mi ci vedo nei panni del marito inconsolabile. Ciao.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 9 Agosto 2018
Caro Dario,
e con la meusa o le panelle come hai fatto? C'è anche una versione inglese di quelle? Ciao,
Marco Tullio
P.S. Sempre che a te la meusa e le panelle piacciano, ma ci sarà senz'altro qualche specialità culinaria per cui andavi pazzo a Palermo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa