LaSiciliaweb > Calcio siciliano

F. Andria - Catania

<< < (2/2)

Aldo:
Seconda finale vinta a comu iè ghiè a facci re cucchi!

vasco:
Il Catania ormai è questo, vince e mai convince. Ma per questo campionato basta e basterà fino alla fine. Stanno giocando partita per partita come fosse l'ultima, col piglio giusto e l'importante è che ciò continui per tutte le rimanenti partite. Il nuovo laterale, a discapito del cognome, mi sembra un giocatore dalle doti tecniche raffinate, buon piede e ottima corsa. Ripa sta venendo fuori alla distanza e ormai penso che non si fermerà più, a patto che gli facciano fare quello che sa fare: aggredire e dominare l'area. Mazzarani si conferma croce e delizia di questa squadra: impiegato così però è efficace e anche lui credo ne sia gratificato visti i goal pregevoli che mette a segno.
La prossima gara è di quelle rognose, contro una squadra costruita per traguardi ambiziosi e rimasta attardata in classifica nel girone di andata; é una squadra in crescita è occorrerà il miglior Catania per venirne a capo. Comunque questa sarà storia di ogni partita da qui alla fine. La sfida alla fine la vincerà chi avrà avuto gli attributi più pesanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa