LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lecce - Catania

<< < (4/6) > >>

U mastru:
Che vi devo dire, vista la pochezza del Lecce, posso solo prendermela con lucarello per aver ritardaro ma soprattutto sbagliato i cambi. Ma servono degli scienziati per capire che una mediana con lodi e Mazzarani soffe? Oggi abbiamo perso una grandissima occasione per ridurre le distanze, spero che la dea Eupalla ci offra altre occasioni.
"U Mastru"

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Aldo - 21 Gennaio 2018, 11:17:11 am ---
--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 19 Gennaio 2018, 04:49:21 pm ---Caro Capra...siamo tutti qui in attesa...di vedere questa partita che io continuo a dire potrebbe risultare decisiva in caso di sconfitta...ma come dice il nostro AD...che loro devono vincere...e in questo senso ripeto il mio pensiero a noi il pari potrebbe stare bene anche se siamo dietro.
Sento che Lucarello (ammetto di essere un pochino sorpreso di vederlo ancora in sella al Catania) sembra indeciso sul modulo da adottare tra i due moduli usati quest'anno. A me questo 352 piace poco visto l'organico...ma se poi mi mette Aya terzino destro nel 433 allora è tutto un c.
Sempre...FOZZA CATANIA

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanni, anche io sono sorpreso che Lucarelli sia ancora l’allenatore del Catania, nonostante sia solo al secondo posto nel girone, abbia la migliore difesa ed il secondo migliore attacco ad un solo gol dal primo e che, nei tre gironi di cui si compone la categoria, solo due squadre abbiano raggiunto un punteggio maggiore. Uno così sarebbe da licenziare subito.  :-D :-D :-D
Un abbraccio!

--- Termina citazione ---

Scusa Aldo ma questo non è un campionato in cui le statistiche contano tanto...anzi secondo me non contano nulla. La prima vince e le altre nella bolgia del Playoff...ora se perdi in casa con la Casertana (sapendo che Lecce e Trapani avevano pareggiato) hai qualcosa che non va...se prendi due gol nei primi venti minuti...c'è qualcosa che non torna...per non parlare della Sicula Leonzio o della partita ripresa per i capelli contro il Matera...in casa specialmente siamo in difficoltà...quando si tratta di affrontare difese chiuse siamo in difficoltà...e forse hai ragione tu quando dici che Lodi rallenta il nostro gioco...secondo me non è cosi ma Lodi ha bisogno dei movimenti degli attaccanti...cioè ha bisogno di schemi provati e riprovati...che non siano il lancio a russotto o di grazia sull'esterno.
Oggi partita che si poteva vincere se sull'uno a zero sfruttiamo un paio di situazioni buone...poi preso il pareggio ci siamo chiusi passando alla difesa a 5 (per piacere non mi parlate di difesa a 3).
Commentavo in un post dell'altro giorno che non capisco perchè schierare Aya a terzino destro...avendone due che sono di ruolo, oltre a perdere forza sulla fascia poichè Aya non sa fare a mio avviso questo mestiere...perdiamo anche l'apporto che Aya può dare da centrale rispetto a Tedeschi che non mi convince proprio.
Ecco perchè alla luce di queste considerazioni...continuo ad esprimere perlessità sul valore di Lucarello allenatore.

Fozza Catania

katane64:
Vista, su schermo piccolo ma vista. Certo che farsi pareggiare in contropiede! Comunque ce la siamo giocata, bene così, con qualche errore in meno in costruzione si sarebbe potuto fare il colpo. Siamo ancora lì. Forza Catania

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: katane64 - 21 Gennaio 2018, 06:00:36 pm ---Vista, su schermo piccolo ma vista. Certo che farsi pareggiare in contropiede! Comunque ce la siamo giocata, bene così, con qualche errore in meno in costruzione si sarebbe potuto fare il colpo. Siamo ancora lì. Forza Catania

--- Termina citazione ---
Bogdan cerca di chiudere sul contropiede sul lato non suo...ma Tedeschi e Aya...dove stavano?

U mastru:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 21 Gennaio 2018, 06:08:31 pm ---
--- Citazione da: katane64 - 21 Gennaio 2018, 06:00:36 pm ---Vista, su schermo piccolo ma vista. Certo che farsi pareggiare in contropiede! Comunque ce la siamo giocata, bene così, con qualche errore in meno in costruzione si sarebbe potuto fare il colpo. Siamo ancora lì. Forza Catania

--- Termina citazione ---
Bogdan cerca di chiudere sul contropiede sul lato non suo...ma Tedeschi e Aya...dove stavano?

--- Termina citazione ---
A prendere un caffè.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa