LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Fondi - Catania

<< < (2/3) > >>

Giovanni (Roma):
Parola d'ordine: Acomuieghič

Fozza Catania

U mastru:
VINCERE E VINCEREXXXX... scusate ma templare si per un'attimo impssessato di me. ::)
"U Mastru"

U mastru:
Quindi almeno calcisticalmente parlando il Natale lo passiamo in maniera serena. Oggi mi č addirittura piaciuto Mazzarani ::)
Un sereno Natale a tutti i fratelli dell'isola che non c'č, che tifino per delle righe rossoazzurre o delle righe rosanero.
AUGURI!
"U Mastru"

Caprarupens:
Finalmente, e per avere l'impressione di non aver sprecato l'abbonamento a sportube, ho potuto vedere la partita dall'inizio e per tutti i suoi 96 minuti.
La prima impressione č stata quella di pensare di essere in qualche stadio a me sconosciuto della periferia di Catania in quanto l'unico tifo che si sentiva a Fondi era quello etneo.
Al di la del risultato la cosa che mi č piaciuta di pił č stata la coesione tra i reparti; oggi difesa entro ed attacco funzionavano e si supportavano a meraviglia e se questo č il risultato del lavoro di Lucarelli prevedo un barile di cenere per l'amico fintoastigiano  ;-)
Mi ha impressionato sulla fascia destra il lavoro fatto da Esposito e l'intesa che vi era tra lui sulla destra e Ripa posizionato a sinistra.
Di Curiale oramai ho gią detto oggi č nuovamente andato in goal ed ha propiziato il goal di Ripa. Il giocatore č tornato e speriamo che panettoni, pandori e sosta non contribuiranno a compromettere  la vena realizzativa ritrovata.
Un Ripa che era all'attacco in fase di possesso ed era in difesa in fase di non possesso, un Mazzarani lucido ed essenziale  supportato dai mastini Biagianti e Semenzato e dai tre in difesa che non hanno dato scampo ad uno scafato come l'ex Lecce Corvia e per finire del ritorno alla segnatura di Fornito ed alla buona prova di Marchese.
Del portiere non parlo. UNA SICUREZZA.

BUON NATALE ED APPUNTAMENTO AL 30

Aldo:
Megghiu ri a comu ič ghič!  :-))

Buon Natale a tutti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa