LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Fondi - Catania

<< < (3/3)

Giovanni (Roma):
Non ho visto la partita... saltata per via del traffico per fare Roma Napoli.  >:( >:( >:(
Ho letto che il fondi si è lamentato per l'arbitro...dal filmato che ho visto dopo non mi pare ci siano fatti eclatanti.
Ki fù?

Comunque doppietta esterna eccezionale... adesso fondamentali altri tre punti interni con la casertana...poi se ho visto bene tre settimane di sosta prima di Lecce... speriamo si possa recuperare qualcuno degli infortunati.

Fozza Catania e buon Natale a tutti

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 24 Dicembre 2017, 11:13:54 am ---Non ho visto la partita... saltata per via del traffico per fare Roma Napoli.  >:( >:( >:(
Ho letto che il fondi si è lamentato per l'arbitro...dal filmato che ho visto dopo non mi pare ci siano fatti eclatanti.
Ki fù?

Comunque doppietta esterna eccezionale... adesso fondamentali altri tre punti interni con la casertana...poi se ho visto bene tre settimane di sosta prima di Lecce... speriamo si possa recuperare qualcuno degli infortunati.

Fozza Catania e buon Natale a tutti

--- Termina citazione ---

Caro Giovanni non mi interessano quelli che lamentano complotti contro il Catania in virtù di errori arbitrali, veri o presunti che siano, cosa vuoi che ne sappia io degli errori di cui si lamenta il Presidente del Fondi che fra l’altro, veri o presunti che siano, potrebbero averci avvantaggiato? Lassulu fu.....  :-D

Buon anno!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa