LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rende - Catania

<< < (2/3) > >>

Giovanni (Roma):
Oltre a Lodi e Russotto nei convocati per oggi pomeriggio non ci sta neanche Di Grazia (come mai?) ... siamo davvero in condizioni davvero critiche...
Oggi una vittoria avrebbe un sapore di impresa davvero speciale...

Fozza Catania

garreccio:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 17 Dicembre 2017, 11:25:11 am ---Oltre a Lodi e Russotto nei convocati per oggi pomeriggio non ci sta neanche Di Grazia (come mai?) ... siamo davvero in condizioni davvero critiche...
Oggi una vittoria avrebbe un sapore di impresa davvero speciale...

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Accontentato.
E anche alla grande, direi...

U mastru:
Brutta partita, giocata su un terreno infame. Ma giocata benissimo anche dalle seconde linee. Mazzarani al posto di Lodi ha fatto il suo ed è stato meno inutile del solito, Ripa comincia a dare leggerissimi segni di vita.
"U Mastru"

garreccio:
Ho appena visto gli highligths...certo che Pisseri ha fatto un paio di paratone mostruose...

Caprarupens:

--- Citazione da: U mastru - 17 Dicembre 2017, 07:57:18 pm ---Brutta partita, giocata su un terreno infame. Ma giocata benissimo anche dalle seconde linee. Mazzarani al posto di Lodi ha fatto il suo ed è stato meno inutile del solito, Ripa comincia a dare leggerissimi segni di vita.
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Oggi come ieri come domani in C le partite si vincono così: giocando male su terreni infami il lato positivo è che Ripa da sgni di risveglio e questo non può fare che piacere a noi, Curiale sta ritornando ai fasti di Frosinone ed anche questa notizia non ci può fare che piacere adesso andiamo a Fondi a prenderci i tre punti che ci spettavano anche all'andata ed a "comuègghiè".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa