LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rende - Catania

<< < (3/3)

bua:

--- Citazione da: garreccio - 17 Dicembre 2017, 10:32:12 pm ---Ho appena visto gli highligths...certo che Pisseri ha fatto un paio di paratone mostruose...

--- Termina citazione ---
Occasioni casuali comunque, vittoria meritata, specie nel secondot empo.

vasco:
Una bella partita con un campo come quello era quasi impossibile da vedere. Il Catania ha giocato da squadra quadrata, senza fronzoli e badando al sodo. Era il momento di dare tutti qualcosa di più di quanto fatto fin ora ed è accaduto, specialmente per quelli (vedi Ripa) che avevano fin qui stentato ad entrare nella logica della battaglia. Il Catania ha lottato su tutti i palloni, nessuno si è risparmiato. A me piace sottolineare il contributo di quelli che silenziosamente da sempre fanno il loro lavoro seriamente e quando chiamati in causa danno il loro contributo fondamentale: mi riferisco a Bucolo. Inoltre dopo una partita come quella di ieri Ripa dovrebbe aver recuperato definitivamente fiducia ed un ruolo da protagonista, specie in questo momento invernale in cui non sarà raro trovare campi pesanti come quello Rende; sui quali un giocatore della sua stazza farà sicuramente la differenza. Il modulo è stato ben interpretato da tutti, e speriamo che risulti efficace anche nelle partite casalinghe. Intanto ci sarà un'altra trasferta ed una nuova occasione per pressare nuovamente il Lecce. Inizia il girone di ritorno e la corsa vera verso l'obiettivo.

garreccio:

--- Citazione da: bua - 18 Dicembre 2017, 02:26:34 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 17 Dicembre 2017, 10:32:12 pm ---Ho appena visto gli highligths...certo che Pisseri ha fatto un paio di paratone mostruose...

--- Termina citazione ---
Occasioni casuali comunque, vittoria meritata, specie nel secondot empo.

--- Termina citazione ---
Saranno pure casuali, ma se entrano dentro staremmo parlando di un'altra partita...Quindi i miei complimenti a Pisseri che nelle poche occasioni (casuali...) in cui è stato chiamato in causa si è fatto trovare superpronto.
Un'ulteriore considerazione: Curiale ha ingranato, Ripa sembra sulla strada giusta...se dovessero andare a regime, la nostra coppia d'attacco sarebbe tanta, tantissima roba. E per questo che continuo a dire che il campionato si vincerà tra febbraio e aprile, quando chi sarà più in forma per allora, potrà fare l'allungo decisivo.
Ecco, il Catania per quella data dovrà farsi trovare pronto, soprattutto con i suoi elementi più significativi.

Giovanni (Roma):
Davo molta importanza a questa partita...doveva essere una partita da interpretare con il carattere necessario in questa categoria...situazione che si è rafforzata quando ho visto il campo e mi sono reso conto delle condizioni in cui la partita di sarebbe svolta.
Invece in questo campo gli onesti e bravi pedalatori da serie C hanno fatto il loro...e la partita si è vinta bene e meritatamente.
Pisseri è il portiere del Catania e quindi fa il suo ruolo...e si è ripreso dopo la prestazione a mio avviso un po opaca fornita contro il Matera e non solo per il gol subito, resta un ottimo portiere certamente uno che può giocare in categorie superiori.
Ripa è sempre stato per me la punta di riferimento...e sono molto contento di averlo rivisto solido e combattivo...è il miglior acquisto del mercato di riparazione se davvero dovesse ingranare.
Lucarello dice che il 532 rende la squadra più solida e concreta io ieri però ho visto la difesa restare (specie nel primo tempo) sempre molto bassa...e lasciare un vuoto sulla nostra trequarti dove nel primo tempo loro hanno fatto delle buone cose mentre i due attaccanti restavano isolati...ma siccome sono di livello per la categoria sono poi riusciti a confezionare una azione che ha portato Curiale al gol...e da li le cose sono cambiate.
Temo che abbiamo perso Russotto...è importante che PLM e Lucarello facciano la scelta giusta...perchè potrebbe essere decisiva per il finale di campionato.
Il Fondi ci ha preso due punti alla prima al Massimino...andiamo a prenderci quello che ci è stato tolto...

Fozza Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa