Autore Topic: Bumm!  (Letto 5225 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bumm!
« Risposta #30 il: 25 Settembre 2006, 03:31:05 pm »
Citazione da: "bua"
Ok, sul discorso di Tedesco abbiamo idee diverse, come abbiamo detto prima. Zamparini c'entra nel momento in cui dici che certe cose non se le può permettere una società di un certo livello. Non mi ricordo tutte le dichiarazioni, naturalmente, ma mi pare che una volta disse che Rossella Sensi non era alla'ltezza del proprio compito, o qualcosa del genere. A freddo o a caldo, mi sembra che sia una sparata da squadra di paese alemno quanto il comunicato di Lo Monaco.
Ad ogni modo, noi di certo dobbaimo crescere in fatto di comunicazione, ma pure il Palermo e molte altre squadre, quindi mi sembra eccessivo parlarne così tanto. Non mi viene in mente una squadra da prendere a modello da questo punto di vista, il che naturalmente non giustifica certi toni (in passato il nostro ufficio stampa ha fatto di peggio, nei confronti della stampa locale), però se ci mettiamo a discutere su tutte le sparate finiamo per diventare una spece di processo alla Biscardi:-)



E dire che Rossella Sensi non era, per lui, all'altezza del compito affidatole, equivale secondo te alla pesantezze delle cose scritte in quel comunicato? Battuta infelice anche quella, ti pregherei di rintracciare il comunicato stampa della A.S. Roma, per capire come si risponde a dichiarazioni non gradite.

Il comunicato stampa é un documento ufficiale, non una dichiarazione ad una radio o a un giornalista.

Detto questo, chiudo da parte mia l'argomento, che sta diventando ancora più stantio del derby di mercoledì, felice comunque che Tedesco e società abbiano dato a quel pezzo di carta l'importanza che la sua forma meritava: zero.

Ciao.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Bumm!
« Risposta #31 il: 25 Settembre 2006, 04:59:34 pm »
Citazione da: "Templare"

Il comunicato stampa é un documento ufficiale, non una dichiarazione ad una radio o a un giornalista.


Allora speriamo che la prossima sparata Lo Monaco la faccia durante una conferenza stampa, così potrà dire tutto quello che vuole senza essere passibile di critiche, come avviene per le società che hanno un certo stile;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Bumm!
« Risposta #32 il: 25 Settembre 2006, 05:00:06 pm »
Citazione da: "Templare"

Il comunicato stampa é un documento ufficiale, non una dichiarazione ad una radio o a un giornalista.


Allora speriamo che la prossima sparata Lo Monaco la faccia durante una conferenza stampa, così potrà dire tutto quello che vuole senza essere passibile di critiche, come avviene per le società che hanno un certo stile;-)