Autore Topic: Spari all'Olimpico  (Letto 4734 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Spari all'Olimpico
« il: 03 Maggio 2014, 08:58:03 pm »
http://roma.corriere.it/cronaca/14_maggio_03/coppa-italia-scontri-tor-quinto-0505ed3c-d2e1-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml

Di mezzo ci sono pure i tifosi della Roma.
Ecco cosa succede a minimizzare per anni quello che succede nella capitale.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2014, 09:42:26 pm »
Possono fare tutte le leggi che vogliono, ma se non si interviene seriamente a tutti i livelli, con un solo peso e una sola misura, non se ne esce.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2014, 09:44:12 pm »
http://roma.corriere.it/cronaca/14_maggio_03/coppa-italia-scontri-tor-quinto-0505ed3c-d2e1-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml

Di mezzo ci sono pure i tifosi della Roma.
Ecco cosa succede a minimizzare per anni quello che succede nella capitale.
...vorrei sapere cosa ne pensa ora quell'imbecille di un collega di Roma quando un giorno scrisse nel forum interno della mia azienda che Catania era un far west (maggio 2008). A parte le mie private dispute, vorrei proprio incontrare a tal proposito quel c.e.s.s.o. di giornalista chiamato Liguori (detto in gioventù "straccetto").
« Ultima modifica: 03 Maggio 2014, 09:46:10 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2014, 10:11:35 pm »
Io posso solo testimoniare ..........che quando ci fummo noi andammo allo stadio insieme ai tifosi interisti.......e non ci fu alcun problema sia con i romanisti che con i laziali.........cmq in generale a Roma quasi sempre fuori dallo stadio........accadono cose incredibili......

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2014, 10:34:28 pm »
Io posso solo testimoniare ..........che quando ci fummo noi andammo allo stadio insieme ai tifosi interisti.......e non ci fu alcun problema sia con i romanisti che con i laziali.........cmq in generale a Roma quasi sempre fuori dallo stadio........accadono cose incredibili......

In questo caso si tratta di regolamenti di conti fra partenopei e romanisti. Non essendo in campo la Roma niente daspo per i giallorossi e grande occasione di sbrigarse qualche affare.

umastru

  • Visitatore
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2014, 11:13:32 pm »
http://roma.corriere.it/cronaca/14_maggio_03/coppa-italia-scontri-tor-quinto-0505ed3c-d2e1-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml

Di mezzo ci sono pure i tifosi della Roma.
Ecco cosa succede a minimizzare per anni quello che succede nella capitale.
...vorrei sapere cosa ne pensa ora quell'imbecille di un collega di Roma quando un giorno scrisse nel forum interno della mia azienda che Catania era un far west (maggio 2008). A parte le mie private dispute, vorrei proprio incontrare a tal proposito quel c.e.s.s.o. di giornalista chiamato Liguori (detto in gioventù "straccetto").
Straccio, non straccetto, tanto per la precisione. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2014, 01:22:38 pm »
Tra omicidi tentati e richieste di autorizzazione a giocare a novelli Masaniello c'è ancora chi ha voglia di gioire per la coppa "povera Italia"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2014, 02:38:53 pm »
Casorezzo (MI), 4 Maggio 2014
Cari miei,
 su Rai1 Giletti prima ha inveito contro gli ultras delinquenti e poi ha annunciato che quest'oggi a DomenicaIn verrà intervistata la vedova dell'ispettore Raciti. Ma non vi sentite anche voi un po' cornuti e mazziati? A presto,
Marco Tullio
P.S. Certo i fischi all'inno li ho trovati vomitevoli: io quelli non li considero affatto gemellati
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2014, 03:46:30 pm »
Casorezzo (MI), 4 Maggio 2014
Cari miei,
 su Rai1 Giletti prima ha inveito contro gli ultras delinquenti e poi ha annunciato che quest'oggi a DomenicaIn verrà intervistata la vedova dell'ispettore Raciti. Ma non vi sentite anche voi un po' cornuti e mazziati? A presto,
Marco Tullio
P.S. Certo i fischi all'inno li ho trovati vomitevoli: io quelli non li considero affatto gemellati
Del killer romaniosta non si parla. Contenti loro.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2014, 06:50:32 pm »
Ma si ragazzi tutte chiacchiere da bar, tutti indignati adesso e poi i fatti non si vedono mai, ormai i grandi moralizzatori italiani li conosciamo...salotti a destra, salotti a sinistra, grandi dibattiti e politicanti italici dell'ultima ora pronti a costruire dall'episodio una campagna elettorale, una settimana interminabile di belle parole e poi questi criminali che hanno rovinato il nostro calcio saranno tranquilli e contiunueranno a fare quello che vogliono, comunque da un Paese che ha un pregiudicato che fa ancora politica e un numero considerevole di politici corrotti al governo che cosa vi aspettavate delle soluzioni?

Il figlio di un camorrista con DASPO a carico che fa quello che vuole, lo Stato italiano ha perso, una Federazioni  che fa dell'immobilismo la sua prerogativa, tessera del tifoso, raggi X ai tornelli, polizia, carabinieri, finanza e guardia forestale il risultato non cambia se questi schi.fosi non li punisci a dovere non se ne verra' mai a capo. 

Fatemi capire in Spagna buttano una banana e dopo un giorno lo arrestano noi con tessere e tesserini non riusciamo a liberarci di quattro scalmanati?  Qualcosa non torna anche le societa' hanno le loro responsabilita', loro sanno per filo e per segno chi entra allo stadio pero' piuttusto che perdere 50 Euro (si fa per dire) fanno finta di niente...voi davvero credete ancora nel cambiamento?  Credete ancora a questa classe politica (destra, sinistra o centro)?

Qualcuno diceva che l'Italia senza la dittatura non funziona, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica dove (scusate la volgarita') pisc.iare, come camminare, cosa indossare ecc...la democrazia non l'abbiamo apprezzata...che amarezza...


Salutoni
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 06:53:52 pm da Diegos »

umastru

  • Visitatore
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2014, 10:14:25 pm »
Fatemi Capire, I No Tav protestano, tra di loro ci sono degli infiltrati, ma vengono menati i vecchietti e le donne. Ci può stare.
Dei poliziotti uccidono un ragazzo, dopo anni si arriva alla verità processuale e questi vengono condannati a pene ridicole e vengono applauditi da "certi" colleghi, non tutti, perchè nelle forze dell'ordine la maggioranza delle persone sono persone splendide, che si fanno il c.u.l.o tutti i giorni in un lavoro difficilissimo e pericoloso, per poi vedersi passare davanti i soliti fascistelli raccomandati. Questo mi sta meno bene ma abbozzo.
Ma dovere assistere al bis di Marassi a Roma, dove tutti ma proprio tutti sapevano che poteva succedere qualcosa di molto brutto, e vedere il servizio d'ordine gestito in maniera meno che dilettantesca, credo che paperino coadiuvato da qui, quo, qua avrebbero fatto un lavoro migliore. Ma successo il fattaccio, abbiamo toccato il fondo, di nuovo un guappo di cartone già colpito da daspo a guidato la protesta e  nostri eroi  invece d'aprire gli idranti e tirarlo giù sono andati a trattare?
Ma si rendono conto questi i,mbe.ci.ll.i ed incapaci del potere che hanno dato a sto guappo? cosa penseranno adesso a scampia, nei vicoli di Napoli. Si rendono conto questa gente neanche degna di pascolare le pecore sui Nebrodi, di cosa penseranno le migliaia di ragazzini presenti allo stadio? Non ha niente da dire quel quaquaraquà di Alfano? Non lancia nessun monito il vecchio del Quirinale? E Renzi, si Renzi, non ha niente da dire?
Ieri sera mi sono di nuovo vergognato di essere Italiano, di essere rappresentato da una classe politica inadeguata e volgare, che solo buona di essere arrogante e forte con i deboli, ma soprattutto debole con punte di servilismo non solo con i poteri forti, ma anche contro la delinquenza organizzata.
Antonino Rapisarda
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 10:21:52 pm da umastru »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2014, 10:37:04 pm »
Da un paese dove assassini e stupratori, con una magistratura ridicola, sempre pronta a trovare fantasiose interpretazioni, riescono a farla franca, la stessa magistratura che però per interesse politico riesce a completare i 3 giudizi di "un" processo in meno di 12 mesi,  quando invece per un qualunque comune mortale ci voglio decenni.
In un paese che i delinquenti li importa, infatti sotto il tradizionale "Benvenuti in italia"  è stato aggiunto "ai clandestini e ai delinquenti", di cosa ci meravigliamo?
Che si perseguitino quelli che vengono considerati solo dei bulletti?
ma no! perchè secondo una deteminata filosofia di pensiero, che ahinoi con questa ed altre scellerate teorie ha rovinato il paese rinnegando i valori più importanti, che siano solo dei bulli, o meglio ancora dei ladri, degli assassini o degli stupratori, si scopre che la colpa non è loro, poverini, ma dell'ambiente in cui sono cresciuti, della situazione familiare ecc... ecc...

Ma perchè perdiamo questo tempo a parlarne!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2014, 11:01:21 pm »
Da un paese dove assassini e stupratori, con una magistratura ridicola, sempre pronta a trovare fantasiose interpretazioni, riescono a farla franca, la stessa magistratura che però per interesse politico riesce a completare i 3 giudizi di "un" processo in meno di 12 mesi,  quando invece per un qualunque comune mortale ci voglio decenni.In un paese che i delinquenti li importa, infatti sotto il tradizionale "Benvenuti in italia"  è stato aggiunto "ai clandestini e ai delinquenti", di cosa ci meravigliamo?
Che si perseguitino quelli che vengono considerati solo dei bulletti?
ma no! perchè secondo una deteminata filosofia di pensiero, che ahinoi con questa ed altre scellerate teorie ha rovinato il paese rinnegando i valori più importanti, che siano solo dei bulli, o meglio ancora dei ladri, degli assassini o degli stupratori, si scopre che la colpa non è loro, poverini, ma dell'ambiente in cui sono cresciuti, della situazione familiare ecc... ecc...

Ma perchè perdiamo questo tempo a parlarne!




magistratura ridicola ?????????????
ma come si fa a scrivere determinate assurdità ?
se i delinquenti rimangono impuniti la responsabilità è del
legislatore che impone delle norme facilmente aggirabili in sede
dibattimetale.
la magistratura così come la sanità pubblica, in italia, non sono messi
in condizione di operare al meglio proprio perché la nostra classe politica
ha tutto l'interesse al loro malfunzionamento, la prima perché vi è l'interesse
che abbia le mani legate (la legge Cirielli che dimezza i tempi di prescrizione
per la maggior parte dei reati è un esempio eloquente) e la seconda perché
vi è l'interesse a sostenere la sanità privata dove vi sono enormi interessi in gioco
che coinvolgono direttamente ed indirettamente la classe politica.
in un paese normale i pregiudicati non dovrebbero neanche entrare
in parlamento, sede in cui si decidono le norme che disciplinano l'intera comunità.
questo non è un paese normale e chi ne ha la possibilità farebbe
molto bene ad andarsene................ 
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 11:24:54 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #13 il: 05 Maggio 2014, 04:43:24 pm »
 8D LUIIISSSSS...COMUNISTAAAAAA!!!...ti richiamo all'ordine!

...cosa vai dicendo...la magistratura è stata sempre il braccio armato di quella nota forza politica, che non nominiamo anzi ci facciamo il segno della croce, che riesce a vincere solo per via giudiziaria...e che, come dice giustamente IVAN, sparge veleno ideologico (e non solo...i bambini per metterli nel pentolone, secondo te come li addormentano!!??) fra questa gioventù bruciata...

...se togliamo Squillante, Metta, Carnevale e qualche altro noto integerrimo ed incorruttibile magistrato...da sempre questi giudici antropologicamente diversi dalla razza umana...hanno infangato e perseguitato una classe dirigente di galantuomini baluardo di fulgidi esempi di moralità ed onestà...soprattutto UNO...e sappiamo chi è...e dai che lo sappiamo...LUI...ed è ora di dire le cose come stanno!!

LUI...che per vent'anni ha profuso...grazie ai suoi mezzi di comunicazione (che sono suoi solo per abilità e correttezza imprenditoriale...frutto di un duro e rispettoso lavoro...si è fatto da se! Barbun!!) ...ad una intera generazione valori quali, la solidarietà, il bene comune, l'amore puro, il disinteresse verso ciò che è superfluo, che il denaro nella vita non è tutto, il rispetto delle regole contro ogni forma di furbizia, la legalità, la meritocrazia, l'onestà...l'onestà, LUIS...l'onestà ...LUI, il trionfo del bene contro l'impero del male...

LUI...che ha proseguito il meritorio lavoro di illustri, immacolati, statisti (esempi, ben prima di LUI, per la gioventù!) quali, Andreotti, Craxi, Forlani...nel fare grande questo Paese, all'estero soprattutto...proteggendo in parlamento noti martiri della giustizia politicizzata che usa due pesi e due misure (ed ha ragione anche qui IVAN...LUIS impara!!) come Dell'Utri...Cosentino...Gigin'a Purpetta...etc,....tutti, specchiati esempi per una generazione di giovani altrimenti senza valori...se non farsi le canne nei centri sociali!!

...e loro...sti giovani debosciati...dopo tutto questo sforzo come lo ripagano!!??...vanno a fare le mignotte di a 15 anni, come se LUI fosse mai andato con minorenni...al massimo nipotine di capi di stato, ma mai mignotte...e avesse mai mandato messaggi del tipo "meglio delle sceme di sinistra che lo fanno gratis"

...fanno gli ultrà negli stadi, LUIS...a LUI, fanno questo!!??...ma ti rendi conto LUIIISSS!!?? ...a LUI, che ben prima della politica...aveva moralizzato il calcio, rendendolo finalmente più umano e non un luogo torbido dove fare affari...fermando quell'immondo fiume di danaro...i cui candidati non si sono MAI fatti campagna politica nelle curve di destra (la stragrande maggioranza!) o, peggio, sono stati mai contigui a capi ultrà...come "Gastone" o "O'Carogna", MAI!!

...e chi li conosce sti delinquenti!!?? ...chi l'ha visti mai!!?? ...magari in altri momenti vi avrei portato a Strasburgo, tipo Mastella, ma al momento...pussa via brutte bertucce!!

...ma tu che ne puoi capire LUIS...anche tu vittima della propaganda di quella nota forza politica, che sempre non nominiamo anzi ci facciamo il segno della croce, notoriamente LEI SI...da sempre ha in mano tutta l'informazione...   

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spari all'Olimpico
« Risposta #14 il: 05 Maggio 2014, 09:15:06 pm »
8D LUIIISSSSS...COMUNISTAAAAAA!!!...ti richiamo all'ordine!

...cosa vai dicendo...la magistratura è stata sempre il braccio armato di quella nota forza politica, che non nominiamo anzi ci facciamo il segno della croce, che riesce a vincere solo per via giudiziaria...e che, come dice giustamente IVAN, sparge veleno ideologico (e non solo...i bambini per metterli nel pentolone, secondo te come li addormentano!!??) fra questa gioventù bruciata...

...se togliamo Squillante, Metta, Carnevale e qualche altro noto integerrimo ed incorruttibile magistrato...da sempre questi giudici antropologicamente diversi dalla razza umana...hanno infangato e perseguitato una classe dirigente di galantuomini baluardo di fulgidi esempi di moralità ed onestà...soprattutto UNO...e sappiamo chi è...e dai che lo sappiamo...LUI...ed è ora di dire le cose come stanno!!

LUI...che per vent'anni ha profuso...grazie ai suoi mezzi di comunicazione (che sono suoi solo per abilità e correttezza imprenditoriale...frutto di un duro e rispettoso lavoro...si è fatto da se! Barbun!!) ...ad una intera generazione valori quali, la solidarietà, il bene comune, l'amore puro, il disinteresse verso ciò che è superfluo, che il denaro nella vita non è tutto, il rispetto delle regole contro ogni forma di furbizia, la legalità, la meritocrazia, l'onestà...l'onestà, LUIS...l'onestà ...LUI, il trionfo del bene contro l'impero del male...

LUI...che ha proseguito il meritorio lavoro di illustri, immacolati, statisti (esempi, ben prima di LUI, per la gioventù!) quali, Andreotti, Craxi, Forlani...nel fare grande questo Paese, all'estero soprattutto...proteggendo in parlamento noti martiri della giustizia politicizzata che usa due pesi e due misure (ed ha ragione anche qui IVAN...LUIS impara!!) come Dell'Utri...Cosentino...Gigin'a Purpetta...etc,....tutti, specchiati esempi per una generazione di giovani altrimenti senza valori...se non farsi le canne nei centri sociali!!

...e loro...sti giovani debosciati...dopo tutto questo sforzo come lo ripagano!!??...vanno a fare le mignotte di a 15 anni, come se LUI fosse mai andato con minorenni...al massimo nipotine di capi di stato, ma mai mignotte...e avesse mai mandato messaggi del tipo "meglio delle sceme di sinistra che lo fanno gratis"

...fanno gli ultrà negli stadi, LUIS...a LUI, fanno questo!!??...ma ti rendi conto LUIIISSS!!?? ...a LUI, che ben prima della politica...aveva moralizzato il calcio, rendendolo finalmente più umano e non un luogo torbido dove fare affari...fermando quell'immondo fiume di danaro...i cui candidati non si sono MAI fatti campagna politica nelle curve di destra (la stragrande maggioranza!) o, peggio, sono stati mai contigui a capi ultrà...come "Gastone" o "O'Carogna", MAI!!

...e chi li conosce sti delinquenti!!?? ...chi l'ha visti mai!!?? ...magari in altri momenti vi avrei portato a Strasburgo, tipo Mastella, ma al momento...pussa via brutte bertucce!!

...ma tu che ne puoi capire LUIS...anche tu vittima della propaganda di quella nota forza politica, che sempre non nominiamo anzi ci facciamo il segno della croce, notoriamente LEI SI...da sempre ha in mano tutta l'informazione...   

 8D




 :-D  :-D   :-D  :-D  :-D :-D  :-D