Autore Topic: Calciomercato del Palermo: conclusioni finali  (Letto 7976 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« il: 31 Agosto 2006, 08:48:59 pm »
Iniziamo con i voti, dopo i giudizi. Alla campagna acquisti/cessioni del Palermo di quest'anno do un 8 in assoluto, un 9 se comparato alle ultime due stagioni. Il motivo é presto detto: tutto quello che mancava quest'anno si é preso, mentre in passato una volta ci si é scordato dei rincalzi, un'altra dei portieri, solo per rimanere alle sviste principali. Stavolta mi sembra che sia riuscito tutto, almeno come obiettivi. Sarà poi il campo, come sempre, a dire se e quanto si é speso bene.

Reparto per reparto, inizino le danze!

Allenatore: una squadra con una forte personalità, che non aveva digerito l'abbandono di Guidolin di poco più di un anno addietro, al punto di rigettare Gigi Delneri e malsopportare il "bravo cristiano" Papadopulo, é stata accontentata con il ritorno sulla panca dell'allenatore che meglio ha fatto nella storia dei colori rosanero. Secondo me, per quanto non sia mai stato entusiasta di questo modulo ad albero di natale, non poteva esserci allenatore migliore.

Portieri: Agliardi e Fontana, con alle loro spalle il giovane Sirigu. Dico solo una cosa: se solo avessimo avuto il 50% di questo parco portieri ad inizio dello scorso campionato, forse non sarebbero successe tante cose spiacevoli. Santoni rimarrà indelebile nei nostri ricordi soltanto per la sua simpatia...

Difensori: Zaccardo, Biava e soprattutto Barzagli sono rimasti, la tradizione del primo Guidolin affiancata dalle novità Cassani e Dellafiore. Bovo rinforzo di assoluta qualità, Pisano e Capuano dovranno fare molto per far dimenticare il Grosso del primo anno di A. Non ci vorrà un'impresa invece per cancellare quello dello scorso anno.

Centrocampisti: Corini affiancato dai nuovi Simplicio e Diana, alle loro spalle Parravicini, Guana e Munari. Quantità e qualità miscelate anche a livello di singolo. I primi tre li conosciamo bene, i giovani ancora no, ma ho ottime sensazioni...

Attacco: ci metto subito Bresciano e Brienza e mi levo un peso, perchè li considero più attaccanti che centrocampisti. Definire poi Bresciano trequartista sarebbe fargli un grosso torto: é molto di più, perchè corre, pressa, dà botte, riparte, smista, conclude. Di Michele lo considero un grande acquisto adesso, lo scorso anno veniva da una situazione difficile che non gli impedito comunque di fare il suo bel numero di gol fra Udinese e Palermo. Centroboa per diritto l'ultimo arrivato Amauri, su cui ho scritto nel 3ad dedicato, centroboa per successione Caracciolo, perchè ha preso il posto di Godeas, ma credo che spesso e volentieri giocherà insieme ad Amauri.

Cessioni principali: Grosso, inevitabile, perdiamo un buon giocatore ed un bravissimo ragazzo, che quando verrà qui con l'Inter sarà sommerso dagli applausi della Favorita nella stessa maniera in cui Toni fu schiacciato e reso innocuo dai fischi, ci guadagniamo in motivazioni; Mutarelli, anche lui sarà applaudito, é andato via per fine contratto (secondo me per stare lontano dalla suocera palermitana), perdiamo tanta generosità, ma ci guadagniamo in qualità; Terlizzi, simpaticissimo, guascone, certe volte faceva di tutto per fare divertire anche gli attaccanti avversari, ci perdiamo in centimetri, soprattutto sui calci piazzati in area avversaria, ma ci guadagniamo in concretezza; Barone, ci perdiamo un campione del mondo, ma ci guadagniamo in simpatia e motivazioni; Godeas meriterebbe un capitolo a parte. Buona tecnica, ottima potenza, grande intelligenza, grandissimo cuore. Ricordo sulla punta delle dita altri giocatori che come lui entravano in campo ad un quarto d'ora dal termine e si sentivano eccome, quando invece la stragrande maggioranza si esalta solo se si vince e si nasconde se si perde. Il tredicesimo ideale, in questa squadra senza Amauri non sarebbe stato titolare solo per non bruciare l'investimento Caracciolo. Sacrificato per fare posto al brasiliano che ha cinque anni in meno di lui e probabilmente più qualità. A Godeas dico grazie anche per la professionalità con cui si é comportato in questi pochi mesi di avventura palermitana.

Rino Foschi: mi sono già ampiamente espresso all'inizio sulla società in generale. Per andare sul singolo ricordo solo che questa rosa di giocatori fra acquisti e cessioni é costata meno di cinque milioni di euro. Certo, se non prendeva Amauri tutti a dargli addosso, adesso che lo ha preso non mancherà chi giudicherà troppo caro il costo del suo cartellino. Pazienza Rino, Palermo é anche questa. Tu vai avanti e non pensarci.

Finito. Adesso parli il campo e speriamo che vada meglio dello scorso anno. FORZA PALERMO!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2006, 01:25:02 pm »
Concordo su tutto!!!!!!!!!!!
Anch'io sono soddisfattissimo della campagna acquisti e speriamo che il campo dimostri altrettanto.
Ciao
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
difficile parlare di ombre
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2006, 03:18:31 pm »
....difficile parlare di ombre ma nel tessere le lodi per l'estate rosanero sento come un dovere parlare di qualche perplessità.

Foschi: era stato tanta schiappa l'estate scorsa quanto fuori classe quest'anno...fare la squadra che ha fatto con un disavanzo di 8 mln di euro è da fuori classe. Rimane la convinzione che, considerate le trattative di Toni ed Amauri molto simili, pagare la stessa cifra per Luchino e il Brasiliano non va.(...secondo me fu regalato Toni....il Milan ha pagato Oliveira 17 mln di euro...ma cu curnutu è?)

Guidolin: Spero che abbia rimosso il più grosso dei suoi limiti.....ha una signora panchina..non può fare il campionato..con 14 giocatori!!!

Organico: Sulla carta e in base alle amichevoli....l'unica perplessità la ho su Pisano ...ordinatino eniente più..speriamo in Capuano.....mi ha impressionato Cassani.

Modulo: Per me considerato il parco giocatori il modulo migliore è, come gia scritto 10 volte, 3-4-1-2 con Di Michele dietro Amauri e Caracciolo.....anche se il filtro lo assicurerebbe solo Corini!!!!


Perplessità tattiche: continuo ad osservare un Presidente: Ha mantenuto le promesse...ha messo i soldini.

Pubblico: Insisto con il ritenere che il pubblico Palermitano sia il peggiore della Sicilia....ficiru u squatruni e facemu 17mila abbonamenti?....Ci siamo imborghesiti. Al ritorno con il west Ham visto il blasone e la forza dell'avversario ci sarà la Favorità piena? curnutu cu ci chriri.

Fortuna: Non iniziomo bene: Infortunio di Bovo, Sorteggio Uefa molto brutto, Calendario con partenza pericolosa ( due penalizzate ed un derby).

Giornalai: Quelli Mediaset hanno veramente toccato il fondo....non si può parlare di campionato con le seguenti proporzioni 35%Inter,35%Milan, 20%juve,4%Fiorentina e Roma ed il rimanente 2% tutto il resto della serie A

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2006, 08:34:39 pm »
Grande Palermo, 4° posto o qualcosina di più... :wink:


ottimo il calciomercato....
voto?

10

cosa volevamo di più? Trezeguet?
Quello che è stato fatto è stato il massimo che si poteva fare e quindi Zamparini,Foschi e Guidolin si meritano 10!

 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: difficile parlare di ombre
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2006, 09:10:27 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

Perplessità tattiche: continuo ad osservare un Presidente: Ha mantenuto le promesse...ha messo i soldini.



Che volevi dire?  :shock:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2006, 10:15:12 pm »
oggi si parlava in tv della difficoltà che potrebbe avere il palermo schierando un centrocampo con diana corini e simplicio x mancanza di filtro e di capacità di recuperare palloni.
ragazzi al centro corini e simplicio significa che facciamo 4 gol ma ne subiamo 5.
i miei dubbi mi pare che comincino a palesarsi anche tra gli addetti ai lavori  :?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2006, 11:06:08 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
oggi si parlava in tv della difficoltà che potrebbe avere il palermo schierando un centrocampo con diana corini e simplicio x mancanza di filtro e di capacità di recuperare palloni.
ragazzi al centro corini e simplicio significa che facciamo 4 gol ma ne subiamo 5.
i miei dubbi mi pare che comincino a palesarsi anche tra gli addetti ai lavori  :?


Veramente non dicevano questo, ma che Simplicio non dà il meglio di sè perchè Corini gioca nel suo ruolo. Anzi sia Brandaleone che Morello sottolineavano il fatto che la stessa difesa dello scorso anno subisce adesso pochissimo per via dell'ottimo filtro di centrocampo.

Oltretutto nelle partite estive, che per quanto amichevoli sono state giocate contro squadre di Liga, prima divisione portoghese, serie A e B italiana, la difesa non é mai stata in difficoltà ed il centrocampo ha fatto un lavoro di filtro immane.

Ma come, ci siamo levati Delneri e torniamo a dovere fare un gol in più dell'avversario? Mi sembra l'ultimo dei problemi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
chiarimenti
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2006, 10:40:29 am »
E' saltato un intero periodo ................le perplessità tattiche sono quelle ribadite da Morello a TGS studio e cioè in questo momento con Corini vicino, Simplicio gioca al 60% delle su possibilità ed è un peccato.....Guidolin li deve posizionare a rombo ma lo puo' fare in un centro campo a 4...nel senso....

3-4-1-2

in cui a centro campo ci siano Diana, Corini, Simplicio e Bresciano e dove Corini giochi davanti la difesa a 3 e Simplicio  10 metri più avanti....

Zaccardo Barzagli Biava
Diana Corini Simplicio bresciano
     Di Michele
Caracciolo (Brienza) Amauri

E' la migliore disposizione possibile che valorizza il parco giocatori in rosa sfruttando al meglio le caratteristiche di tutti....si chieda in sostanza a Corini di fare in fase di non possesso il quasi centrale insieme a Barzagli...
Insomma spero che Guidolin capisca che non deve far giocare sulla stessa linea simplicio e Corini

Anche il Palermo 2 deve giocare così
 
Della fiore Bovo Pisano
Cassani Guana Parravicini Capuano
    Tedesco Munari
       Brienza (Caracciolo)

Ma mentre,secondo me nel Palermo 1 è quasi un obbligo in quello 2 ci sono delle alternative

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: chiarimenti
« Risposta #8 il: 05 Settembre 2006, 01:42:56 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
E' saltato un intero periodo ................le perplessità tattiche sono quelle ribadite da Morello a TGS studio e cioè in questo momento con Corini vicino, Simplicio gioca al 60% delle su possibilità ed è un peccato.....Guidolin li deve posizionare a rombo ma lo puo' fare in un centro campo a 4...nel senso....

3-4-1-2

in cui a centro campo ci siano Diana, Corini, Simplicio e Bresciano e dove Corini giochi davanti la difesa a 3 e Simplicio  10 metri più avanti....

Zaccardo Barzagli Biava
Diana Corini Simplicio bresciano
     Di Michele
Caracciolo (Brienza) Amauri

E' la migliore disposizione possibile che valorizza il parco giocatori in rosa sfruttando al meglio le caratteristiche di tutti....si chieda in sostanza a Corini di fare in fase di non possesso il quasi centrale insieme a Barzagli...
Insomma spero che Guidolin capisca che non deve far giocare sulla stessa linea simplicio e Corini

Anche il Palermo 2 deve giocare così
 
Della fiore Bovo Pisano
Cassani Guana Parravicini Capuano
    Tedesco Munari
       Brienza (Caracciolo)

Ma mentre,secondo me nel Palermo 1 è quasi un obbligo in quello 2 ci sono delle alternative

Saluti


Il rombo con la difesa a tre più un trequartista e due punte?  :shock:  :shock:  :shock:

E poi ti lamenti se pigliamo tre gol a partita? Amunì Occasionale, con la difesa a tre il centrocampo gioca in linea, altrimenti ti rimane scoperto il 50% di campo.

Simplicio contro l'Empoli é partito piano, ma poi ha fatto un grandissimo secondo tempo e Corini era ancora accanto a lui. Sta all'intelligenza dei giocatori prima che alla tattica dell'allenatore sapersi disporre in campo nel modo migliore e non pestarsi, eventualmente, i piedi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rifletti sul fatto che.....
« Risposta #9 il: 05 Settembre 2006, 02:54:19 pm »
Ho parlato di rombo per semplificare....ma fissiamo gli aspetti, per me importanti:

1) Se Corini e Simplicio non gicano il primo 10 mt più indietro dell'altro si pesteranno i piedi
2) Ruscire a fare giocare contemporaneamente Amauri, Cracciolo e Di michele sarebbe eccezionale per potenzialità della squadra e per l'equilibrio dello spogliatio
3) Diana più esterno gioca ,..........meglio rende
4) Bresciano da esterno a sinistra ha già giocato a Parma e può giocare.
5) Zaccardo fa meno schifo nella difesa a tre
6) Le 2 principali qualità di Corini sono il grande piede e di fare il difensore aggiunto sugli inserimenti dei centrcampisti avversari quindi è lui il primo uomo davanti alla difesa.
7) Con Di Michele dietro e Amauri a fare sponda vedremo il miglior Caracciolo possibile
8) La Reggina gioca con il 3-5-2 e verrà a fare super catenaccio.....è la migliore occasione per provare questo modulo....chiedendo a Di michele/Brienza di arretyrare in fase di non possesso!!!

p.s. tu ai tempi di del neri colabrodo mi hai detto una cosa saggia è importante il modulo e gli uomini che lo interpretano....bene ....la forza del Palermo 2006/2007 sarà che giocatori come Diana, bresciano e Simplicio sanno difendere ed offendere con la stessa intensità!!!!

p.s2 per fart intedere a cosa penso ti dico ...modulo 3-1-4-2 (non sono impazzito)
Zaccardo Barzagli Biava
     Corini
Diana Simplicio Di Michele Bresciano
Amauri Caracciolo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rifletti sul fatto che.....
« Risposta #10 il: 05 Settembre 2006, 03:05:59 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ho parlato di rombo per semplificare....ma fissiamo gli aspetti, per me importanti:

1) Se Corini e Simplicio non gicano il primo 10 mt più indietro dell'altro si pesteranno i piedi
2) Ruscire a fare giocare contemporaneamente Amauri, Cracciolo e Di michele sarebbe eccezionale per potenzialità della squadra e per l'equilibrio dello spogliatio
3) Diana più esterno gioca ,..........meglio rende
4) Bresciano da esterno a sinistra ha già giocato a Parma e può giocare.
5) Zaccardo fa meno schifo nella difesa a tre
6) Le 2 principali qualità di Corini sono il grande piede e di fare il difensore aggiunto sugli inserimenti dei centrcampisti avversari quindi è lui il primo uomo davanti alla difesa.
7) Con Di Michele dietro e Amauri a fare sponda vedremo il miglior Caracciolo possibile
8) La Reggina gioca con il 3-5-2 e verrà a fare super catenaccio.....è la migliore occasione per provare questo modulo....chiedendo a Di michele/Brienza di arretyrare in fase di non possesso!!!

p.s. tu ai tempi di del neri colabrodo mi hai detto una cosa saggia è importante il modulo e gli uomini che lo interpretano....bene ....la forza del Palermo 2006/2007 sarà che giocatori come Diana, bresciano e Simplicio sanno difendere ed offendere con la stessa intensità!!!!

p.s2 per *** intedere a cosa penso ti dico ...modulo 3-1-4-2 (non sono impazzito)
Zaccardo Barzagli Biava
     Corini
Diana Simplicio Di Michele Bresciano
Amauri Caracciolo


Sono daccordo su gran parte dei punti, ma rimango convinto che le tre punte le vedremo in campo contemporaneamente solo quando ci sarà da recuperare il risultato. Simplicio, Diana e Bresciano sono i giocatori ideali per Guidolin, perchè sanno attaccare e difendere nella stessa maniera e per lui che ama l'equilibrio (ma non é un catenacciaro, attenzione) averli in squadra rappresenta il massimo.

Ma se riuscisse davvero a fare sua l'idea delle tre punte alla fine non avremmo ricambi per questo modulo, per cui si tratterebbe sempre di una soluzione temporanea.

Vedremo, sai quanto mi piacia il gioco d'attacco e sono convinto che quest'anno la squadra saprà farci divertire.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rifletti sul fatto che.....
« Risposta #11 il: 05 Settembre 2006, 06:00:05 pm »
Citazione da: "Templare"

Sono daccordo su gran parte dei punti, ma rimango convinto che le tre punte le vedremo in campo contemporaneamente solo quando ci sarà da recuperare il risultato. Simplicio, Diana e Bresciano sono i giocatori ideali per Guidolin, perchè sanno attaccare e difendere nella stessa maniera e per lui che ama l'equilibrio (ma non é un catenacciaro, attenzione) averli in squadra rappresenta il massimo.

Ma se riuscisse davvero a fare sua l'idea delle tre punte alla fine non avremmo ricambi per questo modulo, per cui si tratterebbe sempre di una soluzione temporanea.

Vedremo, sai quanto mi piacia il gioco d'attacco e sono convinto che quest'anno la squadra saprà farci divertire.


Secondo me tra centrocampo e attacco faremo almeno 55 gol:

almeno 20 gol : Diana,Simplicio,Bresciano
minimo 35 gol  : Caracciolo,Amauri,Di Michele,Brienza

comunque, se Simplicio deve segnare, come qualcuno a già detto, dovrebbe essere messo un pò di metri in più in avanti

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #12 il: 05 Settembre 2006, 07:28:02 pm »
ragazzi il mio discorso è semplice :in qualsiasi centrocampo che voglia schierarsi in linea a 4 al centro serve un regista e un mediano interdittore .dunque il regista è corini,il mediano interdittore ?nn certo simplicio,che -buona volontà a parte -è un altro regista,addirittura con qualità ancora più offensive di corini.ne vale il discorso su diana e bresciano che recuperano palloni,perchè manca filtro al centro,e loro giocano da laterali ( seppur anomali).
anzi obbligando diana a spostarsi piu al centro si perdono le sue qaulità migliori,ovvero corsa dribbling e spunti offensivi.
se giochiamo contro il milan ( x fare un esempio) con corini e simplicio in mezzo ne prendiamo 4...
bisogna sacrificarne uno( corini ) e mettere in mezzo simplicio e guana .
oppure trovare un altro schema tattico.
nn credete ?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2006, 07:56:45 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi il mio discorso è semplice :in qualsiasi centrocampo che voglia schierarsi in linea a 4 al centro serve un regista e un mediano interdittore .dunque il regista è corini,il mediano interdittore ?nn certo simplicio,che -buona volontà a parte -è un altro regista,addirittura con qualità ancora più offensive di corini.ne vale il discorso su diana e bresciano che recuperano palloni,perchè manca filtro al centro,e loro giocano da laterali ( seppur anomali).
anzi obbligando diana a spostarsi piu al centro si perdono le sue qaulità migliori,ovvero corsa dribbling e spunti offensivi.
se giochiamo contro il milan ( x fare un esempio) con corini e simplicio in mezzo ne prendiamo 4...
bisogna sacrificarne uno( corini ) e mettere in mezzo simplicio e guana .
oppure trovare un altro schema tattico.
nn credete ?


Ti ripeto, il Simplicio visto con l'Empoli ha recuperato palloni su palloni, ripartendo poi con grande qualità. Dire che Diana e Bresciano giocano esterni é giusto visto che non sei stato a vedere le due partite, ma se ci fossi stato...

Diana e Bresciano erano ovunque e comunque Diana giocava al centro ed in fase offensiva tendeva ad allargarsi sulla fascia.

Aspettiamo comunque le prime partite per capirne di più.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato del Palermo: conclusioni finali
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2006, 02:27:58 am »
hai perfettamente ragione,alla fine solo il campo potrà dire chi aveva ragione.sicuramente nn ho visto le due partite del palermo (  :( ) certo però che a leggere le tue parole sembra di essere di fronte ad un nuovo calcio totale stile olanda anni 70 ...tutti che giocano ovunque !  :D
spero davvero che sia cosi,però facciamo una scommessa se ti và : alla prima contro una squadra forte( empoli e boavista ad agosto nn fanno testo x me ) scommetto tutto quello che ho ( un caffè  :D ) che nn giocheremo con questo centrocampo !
ti concedo di scegliere il bar dove mi offrirai questo caffè... :wink: