Autore Topic: Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?  (Letto 5230 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #15 il: 25 Aprile 2012, 12:45:37 pm »
Fermo restando che faccio parte di quelli che pensano che il binomio Lo Monaco - Pulvirenti / Catania sia una di quelle alchimie positive del calcio difficilmente ripetibili. Resta il fatto che bisogna prendere atto della situazione nuova la quale tranne inaspettate e, ormai, remotissime sorprese, porterà il Catania a misurarsi con un nuovo assetto societario. A questo punto tutti i nomi possono essere giusti e tutti sbagliati. Concordo con Bua che dipende molto delle condizioni di lavoro, ma la stoffa alla base ci dev'essere. Ho espresso un giudizio guardando i curricula, poi in un'altro topic, Cantarutti ha fatto notare che Gasperin non era questo gran competente di calcio che dal curriculum appare. Insomma, ancora una volta dovremo fidarci del "fiuto" del Presidente nello scegliere i suoi collaboratori. Non so se sia più o meno competente a dirigere una società di calcio (e a rigore non dovrebbe nemmeno esserlo), ma fino ad ora mi pare si sia saputo circondare di persone che lo hanno ben collaborato nel raggiungere prestigiosi traguardi.
Per cui se, con il cambio degli uomini, quanche scossone probabilmente dovremo aspettarcelo, non penso si verificheranno grandi catastrofi.

Vasco lo vado dicendo anche io ovunque mi sia data la possibilità di dirlo e scriverlo...quello che conta è la struttura societaria e del resto (caz.zo!! E' sotto gli occhi di tutti!!) sono quasi 10 anni che a Catania si verifica che gente data per non all'altezza, finita o una scommessa, fa grandi cose...e non appena va via fallisce...sarà un caso o l'indizio che costituisce la prova?
E' non credo sia solo merito di Lo Monaco...non credo proprio...  8-)

E il sottoscritto...sapete benissimo con quanta passione ha appoggiato il professionista Lo Monaco (sull'uomo possiamo discuterne quanto volete!)...fino ad essere costretto a subire dalla semplice ironia agli insulti pesanti da soloni che sono sicuro saranno in prima fila a rimpiangerlo se le cose non dovessero andare col verso giusto...perchè l'unica cosa che sanno fare è criticare, insultare ed inveire...da Massimino ad oggi...perchè  "noi siamoicacciocatania sololamaglia!!"

Però...santiddio...non si possono leggere o sentire cose che avviliscono...in molti casi insultano (peggio delle stilettate lanciate da Lo Monaco in conferenza stampa!)...la storia calcistico-imprenditoriale di Pulvirenti...soprattutto in considerazione di cosa è stata la storia del Calcio Catania prima di lui...io dico sempre: per le frustrazioni ed i complessi di inferiorità la scienza psichiatrica ha fatto passi da gigante, fatevi curare da un buon professionista e non scassate i c...abbasisi con il vostro "piccio"!! 

Per carità...non è che non comprenda la preoccupazione, l'ansia di chi ha paura di un salto nel buio...ci mancherebbe e rispetto chi lo è, però senza "picciari", perchè anche io sono preoccupato...non posso dire il contrario...ma nella mia vita ho imparato che i giudizi si danno guardando la realtà e a fatti compiuti e non per sentito dire o, peggio, per antipatia o simpatia...

La mia più grande preoccupazione (ma è un mio sospetto personale...potrei pure sbagliarmi clamorosamente!) e che certi "ambienti", a cui Lo Monaco aveva chiuso le palle nella cassa, abbiano contribuito ad acuire la tensione sfociata in divorzio fra i Due...
Spero vivamente che Pulvirenti continui sulla strada dell'intransigenza tracciata dal Direttore...che non sia più costretto a vedere e subire cose che, negli anni prima di lui, da abbonato/ cliente mi facevano macerare il fegato dalla rabbia...

Mi auguro, ripeto, sia solo l'elucubrazione di un trinariciuto cresciuto a pane e cultura del sospetto...

Buon 25 aprile a tutti!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #16 il: 25 Aprile 2012, 01:28:24 pm »
Ds del Crotone,ha lavorato sempre benissimo senza soldi.Il problema e' che troppo legato alle grandi.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #17 il: 25 Aprile 2012, 04:47:52 pm »
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'arrivo di Angelozzi a Catania è atteso per il mese di Maggio e vedrà l'attuale direttore sportivo del Bari impegnato nella ricerca di nuovi giovani talenti dell'interland catanese, coadiuvato dagli addetti ai lavori etnei, da inserire nelle diverse categorie giovanili della società dell'elefante. Infatti, sono tanti i giocatori campani che militano in rossazzurro e molti di questi, portati a Catania da Lo Monaco, potrebbero seguire l'ad a Napoli; ciò permetterebbe ai giovani talenti catanesi di mettersi in mostra indossando la maglia coi colori della loro città.




Ppi mia si po puttari macari na puteolana su si pigghiunu.Solo al Catania questi ragazzi potevano evare la possibilita' di allenarsi in serie A.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2012, 06:26:10 pm »
Duplico la stessa notizia dell'altro post:
Il Calcio Catania S.p.A. porge il benvenuto al signor Sergio Gasparin, nominato in data odierna consigliere d'amministrazione dall'assemblea dei soci. Nel corso dei prossimi due mesi, il signor Gasparin avrà modo di ricevere dall'attuale Amministratore Delegato tutte le informazioni relative alla struttura tecnica, gestionale ed organizzativa della società, per assumere quindi il ruolo di Amministratore Delegato in data 25 giugno 2012.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2012, 06:26:37 pm »
Problema risolto: Gasparin a Catania  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2012, 08:04:02 pm »
 8D ...ecco...e per fortuna che Pulvy non sapeva dove mettere mano ...

Per i cultori del pedigree  ::) ...ho letto qualcosa sul suo passato e vi invito a farlo...io, more solito, lo giudicherò dai fatti....

Intanto LoMy...assuppa e potta a casa!  :-D :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #21 il: 26 Aprile 2012, 08:07:57 pm »
ESCLUSIVA TB - Grosseto, il diesse Salerno va in Serie A


 26.04.2012 18.20 di Nicolò Schira    per tuttob.com   articolo letto 73 volte



Per il diesse Nicola Salerno sono gli ultimi mesi da direttore sportivo del Grosseto; infatti l'esperto dirigente a giugno andrà al Catania dove affiancherà il neo diggì Sergio Gasparin.







mah.........................................................

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #22 il: 26 Aprile 2012, 08:09:15 pm »
Salerno ha già lavorato a Catania, oltre che a Cagliari e Messina. Ma ne riparliamo quando sarà ufficiale.

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #23 il: 26 Aprile 2012, 08:23:27 pm »
Secondo me i successi del Catania sono stati finora al 90% di Lo Monaco, senza di lui non credo che Pulvirenti possa fare bene...poi se per sostituire Lo Monaco prendi uno come Gasperin, che si presenta bene ma è aziendalista e poco concreto...allora il cerchio si chiude. Nella vicenda Lo Monaco-Pulvirenti ci vedo troppa bommacaria (spacchiusaggine) del vostro presidente, ne raccoglierà i frutti...e qualcuno a Lo Monaco, come lui stesso ha detto, gliel'ha combinata troppo grossa. Questo è il ringrazio della città a uno che ha fatto della società calcistica qualcosa che nemmeno voi vi sognavate.
Messana nobile siciliae caput

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #24 il: 26 Aprile 2012, 08:47:23 pm »
Salerno ha già lavorato a Catania, oltre che a Cagliari e Messina. Ma ne riparliamo quando sarà ufficiale.

Un mese a Palermo, il tempo di spendere 4 miliardi in serie C per La Grotteria ed essere licenziato in tronco e con ignominia da Sensi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #25 il: 26 Aprile 2012, 08:47:46 pm »
Secondo me i successi del Catania sono stati finora al 90% di Lo Monaco, senza di lui non credo che Pulvirenti possa fare bene...poi se per sostituire Lo Monaco prendi uno come Gasperin, che si presenta bene ma è aziendalista e poco concreto...allora il cerchio si chiude. Nella vicenda Lo Monaco-Pulvirenti ci vedo troppa bommacaria (spacchiusaggine) del vostro presidente, ne raccoglierà i frutti...e qualcuno a Lo Monaco, come lui stesso ha detto, gliel'ha combinata troppo grossa. Questo è il ringrazio della città a uno che ha fatto della società calcistica qualcosa che nemmeno voi vi sognavate.

Ma non le avevi già scritte con un altro nick queste considerazioni? Mi pare di sverle già lette. Comunuqe le cose cambiano, le persone passano.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #26 il: 26 Aprile 2012, 08:51:37 pm »
Secondo me i successi del Catania sono stati finora al 90% di Lo Monaco, senza di lui non credo che Pulvirenti possa fare bene...poi se per sostituire Lo Monaco prendi uno come Gasperin, che si presenta bene ma è aziendalista e poco concreto...allora il cerchio si chiude. Nella vicenda Lo Monaco-Pulvirenti ci vedo troppa bommacaria (spacchiusaggine) del vostro presidente, ne raccoglierà i frutti...e qualcuno a Lo Monaco, come lui stesso ha detto, gliel'ha combinata troppo grossa. Questo è il ringrazio della città a uno che ha fatto della società calcistica qualcosa che nemmeno voi vi sognavate.



1)nessuno nega che lo monaco è stato l'artefice principale dei successi del catania degli ultimi otto anni e tutti quanti qui lo ringrazieremo sempre per i risultati conseguiti ed anzi siamo preoccupati perchè quando si cambia il futuro è sempre più incerto;

2)se però qualcuno ha tirato troppo la corda questo è stato lo monaco che (con tutte le ragioni del caso) è pur sempre un dipendente mentre pulvirenti è il proprietario e la "bommacaria" che tu addebbiti a quest'ultimo non gli appartiene proprio.

3)che vuol dire "questo è il ringrazio della città"  se lo monaco da noi è stato sempre osannato nonostante questi non abbia mai avuto molto tatto in comunicazione coi tifosi nonostante avesse un titolo accademico a riguardo o forse proprio per questo.

4)i risultati ce li siamo sempre sognati anche perchè qui la serie A la si è era già fatta ad alti livelli negli anni sessanta e comunque sia catania per bacino d'utenza si trova oggi nella sua giusta dimensione (la serie A) e si spera, nella massima umiltà e rispetto di tutti, di rimanere sempre a certi livelli (anche con qualche sporadico anno di b).

5)ritornando alla "bommacaria" mi dispiace deluderti ma hai sbagliato indirizzo.
   per quella ti devi rivolgere ad ovest :-))
  ciao.
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 09:03:43 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #27 il: 26 Aprile 2012, 08:56:57 pm »
Ciazziccai con Gasparin e' sono contento

Salerno non mi convince tanto,anche se ha ha avuto molti alti e bassi.

Un po' come tutti.

Avrei preferito uno come Angelozzi a questo punto.Vediamo

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #28 il: 26 Aprile 2012, 09:05:55 pm »
Gasparin? Onestamente non so chi sia, speriamo che sia la persona giusta. Un benvenuto a lui ed un sentito ringraziamento a Pietro Lo Monaco che con il suo operato ci ha consentito di viveregrazie otto splendide stagioni ricche di soddisfazioni.  =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #29 il: 26 Aprile 2012, 09:12:12 pm »
Gasparin? Onestamente non so chi sia,

Eventualmente, caro Aldo, se vuoi più ragguagli (molti dei quali non conoscevo nemmeno io che lo ricordo a stento per aver mandato a vaffa Garrone alla Samp quando si vendette Cassano e Pazzini!) ho messo il curriculum vitae sul topic di Cantarutti...

http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4202.0.html

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est