Autore Topic: Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?  (Letto 5231 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« il: 22 Aprile 2012, 11:09:32 pm »
è solo un gioco, naturalmente.
io scelgo pier paolo marino
lo so pretendo troppo, ma ci spero.

la mia preoccupazione è che alla fine
arrivi angelozzi.


umastru

  • Visitatore
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2012, 11:34:27 pm »
Mah, io ho sentito parlar bene di uno nato dalle parti di Torre del Greco. Però dicono che ha un caratteraccio.

"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2012, 11:38:42 pm »
...circola il nome di Renzo Bossi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2012, 12:09:00 am »
...circola il nome di Renzo Bossi...
Sponsorizzato da Lombardo.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2012, 02:21:34 am »
Anche io sceglierei Pier Paolo Marino.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2012, 09:00:38 am »
Pier Paolo Marino!!?? Mah...a Bergamo sta facendo bene e mi pare che l'Atalanta, a meno che di scossoni derivanti dal calcioscommesse, non lo molli...comunque ricordo che De Laurentis lo cacciò perchè gli faceva spendere una marea di soldi per giocatori che in fin dei conti non valevano granchè....tanto che il Napoli in quel periodo faceva campionati anonimi...

Chi vorrei!?...l'ho già scritto...mi fido dello Zio Nino...il nome conta fino ad un certo punto, quello che conta è l'ambiente che ti fa lavorare...e poi nel calcio il passato conta poco o nulla - nel bene enel male - soprattutto nella storia recente del Catania dove giocatori e tecnici dati per finiti o non all'altezza hanno poi fatto grandi cose... 8D

Per cui...aspetto con fiducia le determinazioni di chi ha "le idee chiere sul futuro dl Catania;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2012, 04:58:12 pm »
Caro Gaspare e' solo un gioco ed ho espresso il mio parere, poi chi verra' sarà il benvenuto.
Quanto a Marino, lui ha portato a Napoli Lavezzi, Cavani ed Hamsik. Il Napoli attuale e' per 10/11 ancora quello costruito da lui. Il fatto che sia entrato in rotta di collisione con De Laurentis non mi stupisce più di tanto, deve essere difficile collaborare con il Presidente del Napoli.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2012, 05:15:03 pm »
Ma io, caro Aldo, non ti ho contestato nulla  :-D

Liberissimo di fare tutti i nomi che vuoi...anche io ho espresso solo quello che penso...compreso che De Laurentis ha contestato pubblicamente a Marino di aver fatto "scialibbia" (come si dice dalle tue parti  ::) ) che so soddi! ...

Poi anche per me, ripeto...appunto, chi verrà sarà il benvenuto e sostenuto...perchè il Catania di Pulvirenti insegna e dimostrato che nomi e curriculum servono come la famosa carta bianca di Totò ne I Due Colonnelli....  :-D     
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2012, 11:51:54 pm »
Corvino: Bravo, libero ed uomo abituato a piazze calde

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2012, 01:44:59 am »
La domanda esige una risposta breve e chiara. Per me Sergio Gasperin, per i risultati ottenuti nella sua carriera è l'unica alternativa valida sul mercato, a Pietro Lo Monaco. Sa fare l'AD oltre al dirigente sportivo e questa è una qualità molto importante. Non so quanto sia competente di giocatori e di aspetti tecnici, cosa molto importante per una società piccola.
Certamente so chi non vorrei mai su quella portrona: Angelozzi. Guardare il suo curriculum per rabbrividire.
Comunque ho fiducia in Pulvirenti, il quale, se è vero che "sa guadagnare senza lavorare" è certo che sa scegliere bene le persone che lavorano al posto suo.
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 01:57:48 am da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #11 il: 24 Aprile 2012, 03:01:17 pm »
La domanda esige una risposta breve e chiara. Per me Sergio Gasperin, per i risultati ottenuti nella sua carriera è l'unica alternativa valida sul mercato, a Pietro Lo Monaco. Sa fare l'AD oltre al dirigente sportivo e questa è una qualità molto importante. Non so quanto sia competente di giocatori e di aspetti tecnici, cosa molto importante per una società piccola.
Certamente so chi non vorrei mai su quella portrona: Angelozzi. Guardare il suo curriculum per rabbrividire.
Comunque ho fiducia in Pulvirenti, il quale, se è vero che "sa guadagnare senza lavorare" è certo che sa scegliere bene le persone che lavorano al posto suo.

Su Angelozzi c'è da ricordare che ultimamente ha lavorato a Bari e Lecce, dove le società sono latitanti da tempo.
A Catania ha vuto due ottime esperienze. Ha rifondato di sana pianta la squadra promossa in C1 nel 98-99 (che era vecchia, con molte crepe nello spogliatoio e forse non all'altezza della terza serie), iniziando un programma biennale che puntava sui giovani cui la città nn ha creduto (solo 400 abbonati quell'anno). Nel 2003-'04 è riuscito nell'impresa di completare la squadra che fino alla fine non sapeva quale campionato avrebbe disputato chiudendo ben 11 operazioni nelle ultime ore di mercato (e portando anche giocatori di un certo livello, fra i quali ricordo Fabio Firmani). Anche in questo caso molto dipende dalle condizioni in cui si lavora.
Non è detto che i due non possano arrivare entrambi e assumere due compiti diversi.
Se davvero le scelte si faranno nella prossima riunione del cda rossazzurro non dovremo aspettare molto per saperlo. Dubito comunque che sia così.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2012, 12:50:57 am »
Fermo restando che faccio parte di quelli che pensano che il binomio Lo Monaco - Pulvirenti / Catania sia una di quelle alchimie positive del calcio difficilmente ripetibili. Resta il fatto che bisogna prendere atto della situazione nuova la quale tranne inaspettate e, ormai, remotissime sorprese, porterà il Catania a misurarsi con un nuovo assetto societario. A questo punto tutti i nomi possono essere giusti e tutti sbagliati. Concordo con Bua che dipende molto delle condizioni di lavoro, ma la stoffa alla base ci dev'essere. Ho espresso un giudizio guardando i curricula, poi in un'altro topic, Cantarutti ha fatto notare che Gasperin non era questo gran competente di calcio che dal curriculum appare. Insomma, ancora una volta dovremo fidarci del "fiuto" del Presidente nello scegliere i suoi collaboratori. Non so se sia più o meno competente a dirigere una società di calcio (e a rigore non dovrebbe nemmeno esserlo), ma fino ad ora mi pare si sia saputo circondare di persone che lo hanno ben collaborato nel raggiungere prestigiosi traguardi.
Per cui se, con il cambio degli uomini, quanche scossone probabilmente dovremo aspettarcelo, non penso si verificheranno grandi catastrofi.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2012, 08:26:22 am »
Gasparin come Dg

Ursino come Ds(Angelozzi o Corvino vanno bene uguale)


A proposito,Sottil allenatore della Primavera.

Se proprio vogliamo migliorare :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Chi vorreste al posto di Lo Monaco ?
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2012, 10:39:50 am »
Il presidente disse una volta che se un imprenditore non sa scegliere i propri collaboratori è meglio che cambi mestiere.
Ma chi è Ursino?