Autore Topic: SI RIPARTE!  (Letto 1139 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SI RIPARTE!
« il: 09 Agosto 2006, 12:27:20 pm »
STASERA SI RIPARTE.....DALLA SICILIA ALLA NUOVA GUINEA,UN'UNICO GRIDO CI UNISCA....FORZA MILAAAAAN.....! :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: SI RIPARTE!
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2006, 12:31:15 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
STASERA SI RIPARTE.....DALLA SICILIA ALLA NUOVA GUINEA,UN'UNICO GRIDO CI UNISCA....FORZA MILAAAAAN.....! :D


non sia mai....io milan non l'ho mai tifato e non lo tiferò neanche dopo tutto l'illecito che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma io spero che stasera il milan perda,non ti rammaricare ma io lo spero con tutto il cuore.....il milan questo champions mascherata non se la meritava!!!!!
so che è una squadra italiana, ma io personalmente non mi va di essere rappresentato dal milan truccato!!!

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: SI RIPARTE!
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2006, 09:45:43 pm »
Citazione da: Claudio rosanero
Citazione da: "catania rossonera"
STASERA SI RIPARTE.....DALLA SICILIA ALLA NUOVA GUINEA,UN'UNICO GRIDO CI UNISCA....FORZA MILAAAAAN.....! :D


non sia mai....io milan non l'ho mai tifato e non lo tiferò neanche dopo tutto l'illecito che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma io spero che stasera il milan perda,non ti rammaricare ma io lo spero con tutto il cuore.....il milan questo champions mascherata non se la meritava!!!!!
so che è una squadra italiana, ma io personalmente non mi va di essere rappresentato dal milan truccato!!![/quote
Forza ragazziiii...... :D