Autore Topic: UDINESE - CATANIA  (Letto 5170 volte)

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2011, 08:36:02 pm »
Ciao Santopesaro:

tra il dire e il fare c'è di mezzo.... Di Natale e Sanchez !  Ricordati come hanno fatto la festa al Palermo,  al Cagliari e al Milan (a San Siro hanno pareggiato per complicità dell'arbitro).
Speriamo bene.
Sarracino.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2011, 09:46:37 am »
Sarracino di mezzo ci sta solo il Catania,che fa e disfa alla velocita' della luce.Anzi che soprattutto disfa,perche' di "fa"quest'anno ne abbiamo fatti pochissimi.

La mia filosofia di quest'anno e' semplice.
Un gol piu' degli altri.Vista la nostra fase difensiva

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2011, 01:07:22 pm »
...il bello del calcio (quel poco ahimè che è rimasto...) è ciò che di imponderabile può accadere in una partita. Quattro anni fa un Catania con una condizione mentale a dir poco disastrosa andava a "prenderne quattro" (come la maggior parte di noi pensava, dopo le prestazioni con Reggina e Livorno) a Udine...e poi...
 ;-)
Un abbraccio a tutti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2011, 05:56:08 pm »
Casorezzo (MI), 20 Marzo 2011
Cari forensi,
quando, con il Catania sotto di due goal, il fischio finale diventa una liberazione e l'unico appiglio che rimane è la sconfitta delle nostre concorrenti, allora vuol dire che siamo messi male. Domenica mi viene da tremare al pensiero di quello che ci attende. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #19 il: 20 Marzo 2011, 07:04:52 pm »
La salvezza del  Catania  (sono certo che si salverà) arriverà  per demerito delle altre squadre.
Forse non si è capito che si vince se si segnano  goal. I goal si fanno tirando in rete.
Udinese-Catania:  un solo tiro nello specchio della porta,  come si pensa di segnare se non si tira????
Speriamo bene.
Ciao a tutti. Sarracino. 
 :^(  8-)  :^(   

umastru

  • Visitatore
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #20 il: 20 Marzo 2011, 07:09:33 pm »
Ciao a tutti, finita la partita ho preferito contare fino a cento, poi duecento.....
arrivato a 2502 e visto che l'i.cc.azz.at.u.r.a non passa preferisco esternare se no scoppio.
Averlo tra le mani il Cholo lo picchierei usando Gomez come bastone, tanto quello era oggi in campo il puffo due.
Io sarò pure un'allenatore da bar dello sport ma ormai è evidentissimo anche ai ciechi che Ricchiuti e Gomez insieme si pestano i piedi, ma pur di farlo giocare Simeone lo ha messo a sinistra Gomez, dove non ha visto un pallone.
Dopo l'infortunio di Schelotto lo ha spostato a destra, ma non potendo accentrarsi per non pestare i piedi al puffo uno il risultato non è cambiato.
Quello che mi fà più rabbia è che nessuno dei due allenatori che si sono alternati quest'anno è riuscito a dare un gioco d'attacco al Catania.
Sembra poi che giocare con un canonico 4 3 1 2 sia una bestemmia, si è deciso di dare la croce addosso a Ledesma senza trovare soluzioni lì d'avanti.
Per assurdo il reparto più sinistrato oggi aveva trovato un suo equilibrio pur con un polacchino da paura e un Marchese che fino al rigore non aveva demeritato.
Certo che riuscire a retrocedere con questa rosa e con questi avversari è un'impresa superiore alle forze del Catania, ma non si può dire che non ci stiamo impegnando.
Pagelliamo va, che è meglio.
Andujar, partita da spettatore, un tiro impossibile e un rigore. n.g.
Polacchino, da paura, ma in qualche modo ha tenuto. 5
Silvestre, Speriamo che l'indio regga fino alla fine. 7
Spolli, il pennellone regge bene contro i due furetti bianconeri, 7
Marchese, se non faceva la mi.nch.iata del rigore era da  7 finalmente più sicuro, ci prova pure ma è sfortunato. 6
Carboni, anche oggi scorpacciata di polpacci. 7
Lodi, cosi arretrato è inutile, ma fino a quando si vuole tenere in campo Gomez... 6
Gomez, lasciamo perdere che è meglio, ma la colpa non è sua, ma di Simeone che insiste su di lui 4
Ricchiuti, speriamo che Simeone cominci ad usarlo come lo slavo, 50 minuti a dare tutto dietro due punte e poi spazio a Gomez. Di sicuro oggi è stato il più propositivo. 7
Schelotto, ma era il caso di rischiarlo? n.g.
Bergesio, anima in pena fino a quando non è entrato il Nippo, con lui a fianco almeno un pò di solletico ai difensori udinesi lo hanno fatto. 6
Morimoto, ma possibile che con tre punte decenti non riusciamo a creare un gioco d'attacco? Il ragazzo fà paura da quanto è veloce ma non si riesce a sfruttarlo. 6
Lopez, come sopra, sai impegna, ma non abbiamo uno  schema che sia uno decente. 6
Llama, entrato solo per farsi ammonire, così tra quindici giorni quando magari era un pò più in forma la partita la vede dalla tribuna. un genio. 4
Simeone. 4 e sono generoso.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 07:11:15 pm da umastru »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #21 il: 20 Marzo 2011, 07:16:20 pm »
Caro Mastro, il problema è che non riusciamo a fare un gol ... neanche a porta vuota!!
Oggi mi è piaciuto il Catania e penso che il Cholo abbia fatto il massimo.
Sul dualismo Ricchiuti-Gomez penso non sia una svista tecnica o un accanimento, ma un modo per giocare stretto e veloce......
La cosa veramente assurda è che non riusciamo ancora a fare un punto fuori casa.....
Ti saluto

umastru

  • Visitatore
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #22 il: 20 Marzo 2011, 07:42:37 pm »
Caro Mastro, il problema è che non riusciamo a fare un gol ... neanche a porta vuota!!
Oggi mi è piaciuto il Catania e penso che il Cholo abbia fatto il massimo.
Sul dualismo Ricchiuti-Gomez penso non sia una svista tecnica o un accanimento, ma un modo per giocare stretto e veloce......
La cosa veramente assurda è che non riusciamo ancora a fare un punto fuori casa.....
Ti saluto

E' accanimento terapeutico. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #23 il: 20 Marzo 2011, 07:48:51 pm »
Io avrei solo alcuni desideri.

Se andra' tutto bene,almeno una decina di calciatori non li vorrei piu' rivedere a torre del grifo.Non per questioni tecniche ma caratteriali.

Un altro desiderio.maxi a calci in culo fino a fine stagione.Tribuna.

Tanto non segna e non fa segnare.Inutile.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2011, 08:08:40 pm »
Casorezzo (MI), 20 Marzo 2011
Cari forensi,
poco sopra ho detto domenica, ma, a quanto pare, dovevo scrivere tra due domeniche, visto che si riprende il 3-4. Sono così conciato che una domenica senza calcio sarà un sollievo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2011, 10:08:54 pm »
Io avrei solo alcuni desideri.

Se andra' tutto bene,almeno una decina di calciatori non li vorrei piu' rivedere a torre del grifo.Non per questioni tecniche ma caratteriali.

Un altro desiderio.maxi a calci in *** fino a fine stagione.Tribuna.

Tanto non segna e non fa segnare.Inutile.
=D> =D> --> condivido...ed insieme a loro u Diretturiiiiiii viaaaaaaa

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2011, 10:49:32 pm »
Guardo il Cagliari

Missiroli
Agazzi
perico
Conti
Agostini
Boindini
Cossu

Etc.etc.

Senza offesa,ma dal prossimo anno voglio almeno i 3-4 di formazione base Italiana.

E' giovani



Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2011, 02:08:50 am »
Ciao a tutti.
Tutto secondo le previsioni. E il Catania non ha nemmeno provato con un pò di orgoglio e di carattere a smentirle: una vittima sacrificale predestinata che è andata, braghe in mano, nella tana dell'irresistibile Udinese (recte: del Barcellona in maglia Bianconera!!!) pienamente convinta delle propria inferiorità in trasferta, pronta a lottare fino all'ultimo per portare a casa altrui il risultato.
E pensare che questa squadra appena l'anno scorso andava a mettere paura al Milan a S. Siro.
Comunque ormai è andata così e sarà un vero miracolo raggiungere la salvezza SENZA una guida tecnica, in BALIA degli EVENTI.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2011, 09:55:26 am »
Ciao a tutti.
Tutto secondo le previsioni. E il Catania non ha nemmeno provato con un pò di orgoglio e di carattere a smentirle: una vittima sacrificale predestinata che è andata, braghe in mano, nella tana dell'irresistibile Udinese (recte: del Barcellona in maglia Bianconera!!!) pienamente convinta delle propria inferiorità in trasferta, pronta a lottare fino all'ultimo per portare a casa altrui il risultato.
E pensare che questa squadra appena l'anno scorso andava a mettere paura al Milan a S. Siro.
Comunque ormai è andata così e sarà un vero miracolo raggiungere la salvezza SENZA una guida tecnica, in BALIA degli EVENTI.


Insomma, non sarei così drastico. Con la solita emergenza in difesa, abbiamo perso per una gran giocata e un rigore dubbio, contro una squadra in gran forma che non prende gol da non so quanto tempo e nnon ha ancora perso nel girone di ritorno.
Certo una maggiore personalità non guasterebbe, ma abbiamo pure rischiato di passare in vantaggio.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2011, 11:01:59 am »
Ciao a tutti.
Tutto secondo le previsioni. E il Catania non ha nemmeno provato con un pò di orgoglio e di carattere a smentirle: una vittima sacrificale predestinata che è andata, braghe in mano, nella tana dell'irresistibile Udinese (recte: del Barcellona in maglia Bianconera!!!) pienamente convinta delle propria inferiorità in trasferta, pronta a lottare fino all'ultimo per portare a casa altrui il risultato.
E pensare che questa squadra appena l'anno scorso andava a mettere paura al Milan a S. Siro.
Comunque ormai è andata così e sarà un vero miracolo raggiungere la salvezza SENZA una guida tecnica, in BALIA degli EVENTI.



Citazione
Certo una maggiore personalità non guasterebbe, ma abbiamo pure rischiato di passare in vantaggio.
E meno male che non è stato così, il rischio sarebbe stato nostro. Quello di prendere un infarto... Non siamo più abituati a certe prestazioni della nostra squadra in trasferta...
La vedo brutta, anche se i risultati di ieri mi facciano ancora sperare.
Boh!
Saluti a tutti,