Autore Topic: Comu finiu? Bologna-Palermo  (Letto 4262 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2011, 01:30:19 pm »
Non mi và di commentare !!!!!!!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

In questo momento tutti avete ragione, però non dimentichiamoci che qualsiasi altra squadra avrebbe avuto problemi a sostituire i due esterni come Cassani e Balzaretti.

Un altro neo di avere giocatori giovani è quello che gli arbitri li ammoniscono al primo fallo, mentre se osservate cosa fanno calciatori come Totti e Cassano (per citarne due  a caso), e non vengono mai richiamati.

Bisognerebbe capire, inoltre, se il fatto che Pastore ed Ilicic non rientrano e non sanno marcare in area nei calci da fermo, è un problema dei giocatori o dell'allenatore.

Per adesso è tutto, speriamo nella coppa Italia e basta !!!!!!!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2011, 03:41:24 pm »
Alex ciao, sia chiaro che Rossi è un ottimo allenatore e come ho detto più volte difficilmete in queste condizioni chiunque altro avrebbe potuto fare meglio.
Il problema non è Rossi, ma Zamparini: si lavorerebbe meglio con chiunque altro tecnico ma con un clima più disteso piuttosto che con Rossi o chicchessia con questa pressione addosso.
A questo punto quindi mi chiedo che senso abbia continuare.
Detto questo, nessuno è infallibile, Rossi ha le sue responabilità, ma se fosse stato accontentato in fase di calciomercato sarebbe stato meglio per tutti e forse ( ma la controprova non c'è) avremmo ottenuto altri risultati, seppur questi non sono male.
Nessuno è disposto a venire a Palermo? ne dubito fortemente, senza dubbio qualcuno ha rifiutato o preferito altri lidi per via anche di Zamparini, ma sono casi sporadici che capitano ovunque. Certo se Zampa fosse più calmo forse avremmo ottenuto risultati migliori, ma non si può avere tutto e io mettendo tutto nella bilancia rimango sempre positivo, malgrado tutto.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2011, 09:53:40 pm »
Il problema non è Rossi, ma Zamparini: si lavorerebbe meglio con chiunque altro tecnico ma con un clima più disteso piuttosto che con Rossi o chicchessia con questa pressione addosso.

Sarebbe solo questione di tempo e si ricomincerebbe, lo sappiamo benissimo. Zamparini ogni tanto mi dà l'impressione del tifoso strisciato abituato a vincere sempre, solo che lui, non potendo dire il classico "bellu Palieirmu chi hai", se la prende prima col direttore sportivo, poi con l'allenatore, oggi con la squadra.

Chiedere di più ai giocatori e a Rossi quando ieri mancavano Cassani e Balzaretti e Darmian, quando a centrocampo, DOPO IL MERCATO DI GENNAIO, ci sono solo Primavera e spaesati sloveni come rincalzi e quando in attacco c'é il solo Hernandez schierabile, é la via più comoda. Zamparini potrebbe invece giocare con la playstation e sono sicuro che vincerebbe la CL con Prestia titolare in difesa e Kurtic a centrocampo.

Il vero grande errore di Rossi quest'anno é stato non avere posato Zamparini come ha fatto invece Sabatini. Peccato. Ma nessuno é perfetto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 2011, 09:36:55 am »
Il problema non è Rossi, ma Zamparini: si lavorerebbe meglio con chiunque altro tecnico ma con un clima più disteso piuttosto che con Rossi o chicchessia con questa pressione addosso.

Sarebbe solo questione di tempo e si ricomincerebbe, lo sappiamo benissimo. Zamparini ogni tanto mi dà l'impressione del tifoso strisciato abituato a vincere sempre, solo che lui, non potendo dire il classico "bellu Palieirmu chi hai", se la prende prima col direttore sportivo, poi con l'allenatore, oggi con la squadra.

Chiedere di più ai giocatori e a Rossi quando ieri mancavano Cassani e Balzaretti e Darmian, quando a centrocampo, DOPO IL MERCATO DI GENNAIO, ci sono solo Primavera e spaesati sloveni come rincalzi e quando in attacco c'é il solo Hernandez schierabile, é la via più comoda. Zamparini potrebbe invece giocare con la playstation e sono sicuro che vincerebbe la CL con Prestia titolare in difesa e Kurtic a centrocampo.

Il vero grande errore di Rossi quest'anno é stato non avere posato Zamparini come ha fatto invece Sabatini. Peccato. Ma nessuno é perfetto.

Templare cu nasci tunnu un muori quatratu... e Zamparini purtroppo non credo cambierà a questo punto;
Si, con un nuovo allenatore ci ritroveremmo alle stesse discussioni alle prime difficoltà, sono d'accordo al 100%. L'unica nostra speranza è una botta di cu..o, solo così si può sperare di vincere qualcosa come ad esempio lo scorso anno che abbiamo sfiorato il 4 posto, o quest'anno... io ancora sono fiducioso per la coppa italia...
Parlo di botta di cu...o nel senso che l'allenatore ha al max 1 anno di autonomia senza avere rotte le balls, e in quell'anno deve ottenere risultati; per Rossi il tempo è scaduto ( è una minchiata lo sò, ma questa è la realtà con cui fare i conti) e speriamo solo che tutti abbiamo l'intelligenza almeno di non buttare alle cicorie anche la coppa Italia.
Voglio lanciare una provocazione, poi magari apro un topic apposta: Zamparini avrebbe bisogno di un DS capace di tenerlo buono, colmare le lacune di mercato e gestire la squadra e l'ambiente con quella competenza e serenità necessari a farci fare il salto di qualità: Luciano Moggi.
E' una provocazione, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2011, 09:42:59 am »
Sergio,
scusa ma non sono d'accordo con te.
Se ogni anno mi prometti scudetto e coppa campioni e poi fai un mercato sempre più ridicola, tasche o non tasche, marzo o non marzo, ogni anno io mi sento preso sempre più in giro...

Zamparini non ha mai promesso nè scudetto nè coppa campioni. Ti suggerirei di far cambiare l'altoparlante a questa tua radio perchè deve avere qualche bobina fusa.
C'era qualche rossazzurro su .com che scriveva queste cose per poi rivoltare secchiate di letame addosso alla nostra Squadra e al suo Presidente. Tu mi pare che dovresti essere un tifoso rosanero e certe considerazioni non ti si addicono.
Per quanto riguarda lo scudetto Zamparini ha sempre detto che se un giorno ci dovesse essere una spartizione più equa dei proventi televisivi, allora il Palermo potrebbe fare un mercato di un certo tipo e contrastare le grandi. Fin'ora quest'equa spartizione non c'è stata. Ergo....
Per la champions lo scorso campionato non ci siamo andati per un misero punto e per la fortuna sfacciata dei nostri avversari. Detto questo, non mi sembra ci siano i mitivi per dichiarare guerra a Zamparini. Poi, se proprio ti senti raggirato, statti a casa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2011, 09:58:40 am »
Per me Garcia ha fatto un ottima gara. Chiudeva bene e si proponeva anche in avanti. Non era Balzaretti ma un adeguato sostituto.
Gestito malissimo. Avevamo 3 competizioni da affrontare ad agosto e quindi tutto il tempo di far maturare esperienza a questi ragazzi. Rossi si dovrebbe levare il vizio, di scantuliniana memoria, di non fare tutte le sostituzioni. Garcia, Darmian e Acquah, specie in quelle gare messe in cassaforte, avrebbero potuto godere di scampoli di partita e maturare esperienza.  Per me sta tutto qui il busillis del Palermo e della sua giovanissima panchina. Rossi sa e sapeva di avere ragazzini bravi, promettenti ma inesperti. E non è buttandoli nel dimenticatoio che si possono fare crescere. Ecco cosa intende zampa per "aziendalista".
Garcia? Oggi ha maturato esperienza e non penso che alla prossima gara sarà così ingenuo da farsi buttare fuori in appena 50 minuti. Di Codrea nel mondo ce n'è uno solo e non gioca più nel Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2011, 02:43:49 pm »
Zamparini non ha mai promesso nè scudetto nè coppa campioni.
No?
Ad ogni campagna abbonamenti...

Ti suggerirei di far cambiare l'altoparlante a questa tua radio perchè deve avere qualche bobina fusa.
C'era qualche rossazzurro su .com che scriveva queste cose per poi rivoltare secchiate di letame addosso alla nostra Squadra e al suo Presidente. Tu mi pare che dovresti essere un tifoso rosanero e certe considerazioni non ti si addicono.
Scusa ma che dichiarazione fai?
Queste tue frasi non smentiscono la tua cafoneria che ti contraddistingue.
Qua, credo, che si parli civilmente, senza attaccare il pensiero di qualche forumista.
Comunque, che ti piaccia o no, la radio la devi cambiare tu!
Anzi, fai una cosa migliore: continua a leccare il c u l o al tuo padrone, come hai sempre fatto!!!


Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2011, 10:21:49 pm »
io non penso che dopo Rossi ci sia il diluvio,ci sono tanti altri allenatori bravi in giro,
Turiddu,
concorso su tutto quello da te detto, tranne che su questa frase.
Io penso che, Zamparini arriverà al punto da essere lasciato solo perchè, conoscendo la sua pazzia, nessun allenatore vorrà più allenare una sua squadra.
Ma pensi che ci sia qualche allenatore disposto a bruciarsi la carriera solo per allenare una squadra di Zampatirchio?
Stesso discorso vale per i giocatori che non vedono un programma serio nel Palermo.

Ciao

Caro Alex, non sono d'accordo con te, già da qualche anno la squadra del Palermo termina i campionati tra il quinto e sesto posto e allenatori disposti ad allenare squadre da quinto-sesto posto ne trovi quanti ne vuoi.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2011, 11:17:27 am »
Ciao Sarracino.
Per carità, punti di vista.
A me viene in mente sempre una frase di Gudolin: "a Palermo non si può allenare" riferendosi alle continue pressioni ed intromissioni di Zamparini.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #24 il: 22 Febbraio 2011, 11:19:11 am »
Ciao Sarracino.
Per carità, punti di vista.
A me viene in mente sempre una frase di Gudolin: "a Palermo non si può allenare" riferendosi alle continue pressioni ed intromissioni di Zamparini.

Ciao

Si però "I PICCIULI TI RUNANU O STIESSU" !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #25 il: 22 Febbraio 2011, 11:23:22 am »
Si però "I PICCIULI TI RUNANU O STIESSU" !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Sì, e ti bruci la carriera... 8-) 8-) 8-)
Enzo, allenatori di una certa levatura non vanno ad allenare squadre di Zamparini, appunto per non bruciarsi la carriera.
Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #26 il: 22 Febbraio 2011, 01:27:00 pm »
Si però "I PICCIULI TI RUNANU O STIESSU" !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Sì, e ti bruci la carriera... 8-) 8-) 8-)
Enzo, allenatori di una certa levatura non vanno ad allenare squadre di Zamparini, appunto per non bruciarsi la carriera.
Ciao

E chi sono ????????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #27 il: 22 Febbraio 2011, 02:30:44 pm »

E chi sono ????????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|



Ranieri, Lippi...(continuo?)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #28 il: 22 Febbraio 2011, 02:34:36 pm »

E chi sono ????????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|



Ranieri, Lippi...(continuo?)

No continuo io: Mourinho, Ancellotti, Benitez ..... (continuo?)
 8-) 8-) 8-)

Alex, ma veramente pensi che questi allenatori se venissero ad allenare il PALERMO, dopo si sputtanerebbero la reputazione ???????
 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Comu finiu? Bologna-Palermo
« Risposta #29 il: 23 Febbraio 2011, 09:02:39 pm »
Enzo, E' vero Zamparini ha un carattere difficile, ma è come quei genitori che si dimostrano severi con i figli perchè pretendono il meglio. In effetti i risultati si vedono: da quando c'è Zamparini si chiudono i campionati alle spalle delle grandi squadre. Cosa che negli anni passati, con presidenti che non pressavano gli allenatori si faceva l'altalena tra serie A e serie B. Anzi si è rimasti  32 anni in serie B.  QUINDI: quel che fa Zamparini va sempre bene, se i risultati sono questi.....   

Ciao Sarracino.
Per carità, punti di vista.
A me viene in mente sempre una frase di Gudolin: "a Palermo non si può allenare" riferendosi alle continue pressioni ed intromissioni di Zamparini.

Ciao
[/quote]