Autore Topic: PALERMO-Fiorentina  (Letto 4031 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PALERMO-Fiorentina
« il: 11 Febbraio 2011, 07:34:36 pm »
Sottotitolo:
Bottarisali arrieri e rurici e miezza !!!!!!!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(
Almeno non c'è Tagliavento !!!
 8D 8D 8D 8D

Speriamo di sfatare anche questo tabù!!!

Finita la premessa dedicata al mio amore per l'orario dell'anticipo-novità di quest'anno, passiamo alla partita.

Qui in Toscana sono tutti contenti del ritorno di Mutu, e non c'è giorno che passa che nei tg locali non parlano d'altro.
Comunque ci temono, rimarcando quanto è difficile questa trasferta per la loro squadra.

Noi recuperiamo Balzaretti e Bovo, ma perdiamo Cassani, oltre a Bacinovic squalificato.

Per la sostituzione di Cassani si era parlato di Bovo a destra con Andelkovic e Munoz centrali. Ultimora invece vuole Munoz a destra con Bovo centrale assieme allo sloveno. Quest'ultima ipotesi la preferisco meglio alla prima, in quanto già una volta si è provato Bovo a destra e non mi è piaciuto tanto.

Per uno sloveno che manca (Bacinovic), un altro potrebbe prendere il posto tra i titolari (Kurtic).

Anche se lento avrei preferito Liverani, ma vista la sua situazione contrattuale, a meno di sorprese (lavata di testa da parte di Rossi), sarà più probabile l'inserimento dello sloveno.
Altra soluzione (non mi esalta) è Kasami sulla sinistra e Nocerino a centro.

Proviamo a fare una formazione:
(4-3-2-1) Sirigu,Munoz,Andelkovic,Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Nocerino,(Kurtic-Kasami), Pastore,Ilicic,Miccoli.

Io ho detto tutto ora .................... fate Voi !!!!!!!!!!!!!
 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$

Saluti
Enzo
PS: Zamparini,Rossi o Rossi,Zamparini - 12,30 o 23,30 se fossi a PALERMO, domenica io sarei allo stadio !!!!!! E CCA' CI VOLI UN BEDDU ................    BOTTARISALI !!!!!!!!!!!!!!  :^( :^( :^( :^( :^(

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011, 09:38:01 pm »
PS: Zamparini,Rossi o Rossi,Zamparini - 12,30 o 23,30 se fossi a PALERMO, domenica io sarei allo stadio !!!!!! E CCA' CI VOLI UN BEDDU ................    BOTTARISALI !!!!!!!!!!!!!!  :^( :^( :^( :^( :^(

A chi lo dici! Io non credo di finire prima delle due domenica prossima. Non è la prima volta che mi capita di disertare per impegni di lavoro ed in casi come questo, per tutta la settimana mi prende un nervoso che non ti dico. Come ca.. fanno certuni che, potendo, decidono di non andarci. 8| 8| Il Palermo di Ilicic, Miccoli, Pastore, con la blasonata Fiorentina che viene qui a Palermo con la cacarella addosso e c'è chi, per scelta, si sta a casa. 8| 8|
Mah! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2011, 03:19:35 am »
 Non dimentichiamo che Lazio e Udinese giocano,fuori casa, contro due delle tre  code della classifica[Brescia e Cesena] e  troveranno probabilmente almeno un punto ciascuno,,o chiossai,,, Rosanero,,,,CARPE DIEM,porca miseria!!    "un sciddikamu!!"Auri di San Valentino Alle vostre Donne di tutte le eta`,,cioccolati,ciuri,pianti, di vaso ,non di lacrime,baciddi, abbrazzi ,e meno promesse nn mantenute,[ahahahh!]. :$ :$ ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2011, 05:44:13 pm »
Questa partita mi puzza un poco:
E perché questa lunga sequela di vittorie consecutive, per la legge dei grandi numeri, prima o poi si dovrà interrompere.
E perchè la viola è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in trasferta
E perché nella viola rientra Mutu che come tutti sapete è un grandissimo figghiu i xxxxxx ::) ed al Barbera ha fatto sempre bene, viola o juve che sia.
E perché la viola è in leggera ripresa e a Palermo non ha nulla da perdere
E perché abbiamo già vinto all’andata e corriamo il rischio di ritenere la gara già vinta prim’ancora di giocarla.
E perché si gioca alle 12.30 orario in cui noi ci siamo abbonati alle sconfitte
E perchè Zamparini ha già decretato che vincerà il Palermo
E perché manca Bacinovic che è più pesante dell’assenza di Cassani.
E perché dopo la vittoria di Lecce potrebbe subentrare una specie di supponenza o di appagamento
E perché in classifica siamo tornati in quella zona da dove ci avevano cacciati pochi mesi fa quelli a cui diamo fastidio.
E perché arbitra Russo, il più scarso direttore di tutta la serie A
E perché già da adesso in città ci sono parecchi fiorentini pdm che sono troppo convinti
E perché… fate vobis
In buona sostanza, tra l’1, l’X e il 2, il primo mi sembra il risultato meno probabile.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2011, 05:47:50 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2011, 06:08:39 pm »
Questa partita mi puzza un poco:
E perché questa lunga sequela di vittorie consecutive, per la legge dei grandi numeri, prima o poi si dovrà interrompere.
E perchè la viola è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in trasferta
E perché nella viola rientra Mutu che come tutti sapete è un grandissimo figghiu i xxxxxx ::) ed al Barbera ha fatto sempre bene, viola o juve che sia.
E perché la viola è in leggera ripresa e a Palermo non ha nulla da perdere
E perché abbiamo già vinto all’andata e corriamo il rischio di ritenere la gara già vinta prim’ancora di giocarla.
E perché si gioca alle 12.30 orario in cui noi ci siamo abbonati alle sconfitte
E perchè Zamparini ha già decretato che vincerà il Palermo
E perché manca Bacinovic che è più pesante dell’assenza di Cassani.
E perché dopo la vittoria di Lecce potrebbe subentrare una specie di supponenza o di appagamento
E perché in classifica siamo tornati in quella zona da dove ci avevano cacciati pochi mesi fa quelli a cui diamo fastidio.
E perché arbitra Russo, il più scarso direttore di tutta la serie A
E perché già da adesso in città ci sono parecchi fiorentini pdm che sono troppo convinti
E perché… fate vobis
In buona sostanza, tra l’1, l’X e il 2, il primo mi sembra il risultato meno probabile.


E io per scaramanzia lo posto sempre:

http://www.youtube.com/watch?v=qHjg1D2ZgbQ
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2011, 06:09:43 pm »
Sento anch'io puzza d'abbruciu... in più difficilmente la vedrò, perchè quasi allo stesso orario gioca mio figlio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2011, 07:35:16 pm »
Questa partita mi puzza un poco:
E perché questa lunga sequela di vittorie consecutive, per la legge dei grandi numeri, prima o poi si dovrà interrompere.
E perchè la viola è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in trasferta
E perché nella viola rientra Mutu che come tutti sapete è un grandissimo figghiu i xxxxxx ::) ed al Barbera ha fatto sempre bene, viola o juve che sia.
E perché la viola è in leggera ripresa e a Palermo non ha nulla da perdere
E perché abbiamo già vinto all’andata e corriamo il rischio di ritenere la gara già vinta prim’ancora di giocarla.
E perché si gioca alle 12.30 orario in cui noi ci siamo abbonati alle sconfitte
E perchè Zamparini ha già decretato che vincerà il Palermo
E perché manca Bacinovic che è più pesante dell’assenza di Cassani.
E perché dopo la vittoria di Lecce potrebbe subentrare una specie di supponenza o di appagamento
E perché in classifica siamo tornati in quella zona da dove ci avevano cacciati pochi mesi fa quelli a cui diamo fastidio.
E perché arbitra Russo, il più scarso direttore di tutta la serie A
E perché già da adesso in città ci sono parecchi fiorentini pdm che sono troppo convinti
E perché… fate vobis
In buona sostanza, tra l’1, l’X e il 2, il primo mi sembra il risultato meno probabile.


E io per scaramanzia lo posto sempre:

http://www.youtube.com/watch?v=qHjg1D2ZgbQ
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo ...SErgio e VICE`,  da veri siciliani[paleimmitani] avete accennato 13 Ragioni[  e xche`], scuse,,fatalita`,e negativita`" prima  ka  a palla viene scelta e gonfiata. Si iu fussi vuatri,un niccissi ri casa , o tuccassi cuteddi,"fino al dopo partita. Un   auto o bicicletta, mi po  pigghiari ri pettu"  Akkura  e scoicci ri banane,e alle comete interplanetari!!!!![ahahahahah!]
 ::) ::)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2011, 08:31:53 pm »
Come ca.. fanno certuni che, potendo, decidono di non andarci. 8| 8| Il Palermo di Ilicic, Miccoli, Pastore, con la blasonata Fiorentina che viene qui a Palermo con la cacarella addosso e c'è chi, per scelta, si sta a casa. 8| 8|
Mah! 8-)
Ovviamente i "certuni" sono io (e poi dicono che sia io a provocare).
Comunque, ho già detto 10.000 volte che fino a quando ci sarà Zampatirchio io non vedrò mai più una partita del Palermo.
E, per chiarire, io tifo Palermo, i giocatori, l'allenatore ma NON Zampatirchio.

Chiaro?

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2011, 11:53:43 pm »
Ogni volta che segna Cavani mi sento come se mi cadessero soldi dalla tasca :^( :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2011, 12:19:56 am »
Ogni volta che segna Cavani mi sento come se mi cadessero soldi dalla tasca :^( :^(
Vaglielo a dire al tuo amico Zampatirchio che deve tenere conto solo dei bilanci...

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2011, 10:07:42 am »
Fire-play finanziario, plusvalenze, ma che saranno mai?? :^( :^(
 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2011, 12:43:09 pm »
Ogni volta che segna Cavani mi sento come se mi cadessero soldi dalla tasca :^( :^(

Sergio, purtroppo questo è il suo anno, e poi non addossiamo anche questa di colpa a Zamparini, visto che ormai si è capito che il giocatore a PALERMO ormai non voleva più restare.
Pazienza !!!!!!!!!!!!

Adesso entro in meditazione prepartita................. con un piatto di pasta "chi vruocculi arriminata" !!!  8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2011, 10:57:15 pm »
Adesso mi toccherà sopportare per una settimana i tg toscani !!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-(

Oggi dicevano:
- La Fiorentina aveva i cambi, il PALERMO no !!!
- La viola recriminava che in passato gli mancavano un paio di giocatori e per questo non riuscivano ad esprimersi bene.

Credo che questo basta ed avanza per spiegare questa sconfitta.

Non possiamo regalare Cassani, Bacinovic ed in corsa anche Migliaccio.

Poi Zamparini potrà arrabbiarsi con Rossi per come schiera la difesa, ma la verità è che le nostre riserve sono buone quando devono sostituire solo un giocatore assente, ma non tre !!!!!

Già mi immagino cosa si leggerà tutta la settimana tra Zamparini e Rossi.

Saluti
Enzo
PS: Non dimentichiamoci che anche Balzaretti era a "mezzo servizio".
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2011, 11:30:33 pm »
Fire-play finanziario, plusvalenze, ma che saranno mai?? :^( :^(
 8-)
Sì,
anche quello di considerare il tifoso un cretino...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Fiorentina
« Risposta #14 il: 14 Febbraio 2011, 09:37:26 am »
Io ieri avrei fatto meglio.....solo uno integralista del modulo dopo quel primo tempo non fa il seguente cambio.

Grarcia per Kurtic, Balzaretti a destra e difesa a tre (Andelkovic, Bovo e Munoz)

Voi direte non lo farà mai, non è il suo modulo.......bene si può accomodare alla cassa!!!

Le seconde linee di Zamparini sono ridicole.....vero...ma l'allenatore ha il dovere di fare il possibile per evitare danni......e lui è stato immobile anche difronte ad una sola opzione!!!

Voto 0.........avanti un altro!!!