Autore Topic: Catania juventus  (Letto 5276 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania juventus
« il: 01 Dicembre 2010, 03:57:26 pm »
Sarò breve, questo è il mio sogno assurdo.

                      Andujar

Alvarez (Potenza     Silvestre   Terlizzi    Capuano (Alvarez)

  Gomez       Ledesma    Biagianti      LLama (Brasiliano)

                Lopez                   Morimoto (Ricchiuti)

Questa invece penso che sarà la formazione scelta (giustamente) da Quello

                      Andujar

Alvarez (Potenza     Silvestre   Terlizzi    Capuano (Alvarez)

                          Carboni
  Gomez (Izco)      Ledesma    Biagianti      Mascara (Brasiliano)

                        Lopez 

Però  per il prossimo turno con  Brescia la esigo! 8D
"U mastru"               

umastru

  • Visitatore
Re: Catania juventus
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2010, 02:27:31 pm »
Vedo che la partita di domenica interessa tantissimo. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010, 05:14:59 pm »
Vedo che la partita di domenica interessa tantissimo. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Mastru, l'avversario è di valore e l'attesa tiene in ansia. ;-).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2010, 09:21:01 pm »
Mastru ecco quella mia:

                      Andujar

 Potenza     Silvestre   Terlizzi    Alvarez

                         
  Gomez       Ledesma    Biagianti     Llama

                       Mascara
                                 
                        Lopez 

Il centrocampo a 4 dei gobbi e' di assoluto valore (Krasic, Aquilani, F.Melo, Pepe).
Mi aspetto un assetto a 4 equivalente.

Mascara....Mascara me lo aspetto a fianco a Maxi. Io la giocherei cosi' Mastru.
Poi vedremo.
La Signora dei Ladri viene dal Freezer polacco..E viene arrabbiata (o no?)..
Sogno finalmente una gara con meno equilibrio..E qualche sbadiglio in meno. ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2010, 11:40:12 pm »
Il prossimo che chiede una squadra all'attacco,che produce gioco ci rugnu du pirati.

Tutto qua.Non aggiungo altro.Abbiamo fatto la stessa partita di Palermo con occasioni a ripetzione ma 3 gol sul groppone.

Per lo spettacolo mi vedo il Barcellona.Iu vogghiu i maccarruni

Ci mettiamo a fare la partita contro le squadre sbagliate che giocano esclusivamente in contropiede.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2010, 01:49:13 am »
Come ho già detto più volte: QUESTA SQUADRA E' STRUTTURALMENTE INCAPACE DI FINALIZZARE TANTO, NON PUO' FARE 3-4 GOALS IN UNA PARTITA!
Quindi, almeno finché Lopez non inizi a metterla dentro sempre (anticipando come un rapace i difensori), scordiamoci moduli offensivi.

Poi, per il resto, grandissima prima mezz'ora, ottimo Martinho, errori individuali gravi e gravissimi (vero Terlizzi, Silvestre e Biagianti?).

Peccato
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2010, 02:02:38 am da Fantadrum »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2010, 08:29:01 am »
Per lo spettacolo mi vedo il Barcellona.Iu vogghiu i maccarruni

E c'è bisogno di andare in spagna !!!!!!!!!!!!!!
A 200 km c'è il Renzo Barbera !!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A parte gli scherzi, spiace per la sconfitta (anche perchè la juve se avesse perso era meglio per noi), comunque è anche giusto giocarsela la partita e che in questi casi si può anche perdere.


Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2010, 09:17:09 am »
Io invece il bicchiere lo vedo pieno a trequarti.......
Ieri ha vinto solo chi ha sbagliato meno, del resto usciamo a testa alta.
Giampaolo ha messo in campo un'ottima formazione e si è giocato la partita come doveva......
Cosa dovevamo fare, schierarci in 10 dietro la linea di centrocampo per poi magari perdere ugulamente?
Ieri gli attaccanti hanno fatto gli attaccanti, gli esterni ... gli esterni, ecc....
Una vittoria vale 3 punti di conseguenza un pareggio è mezza sconfitta...
Questo modulo è vincente! Taka a mio avviso è insostituibile e mi aspetto Barrientos in regia.....
Ottimista!!
Alla prossima.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2010, 09:19:43 am »
Ah .... dimenticavo!!
Singolare striscione in curva ospite ieri sera....
PALERMO bianconera  8|
E si reputano da Champions...... :^(!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2010, 09:56:09 am »
Signori buongiorno.
Santuzzo...sicuro che abbottonati avremmo pareggiato?
Sicuro che col 4-1-4-1 Terlizzi non avrebbe ciccato quel pallone?
Sicuro che Silvestre non avrebbe lasciato passeggiare Quagliarella?
E sicuro che Biagianti..di Biagianti parlo dopo.

Cerchiamo di essere un po' piu razionali. Io ci provo.
Allora abbiamo giocato con le due punte e il tre quartista.
In piu' Ledesma e Martinho.

Formazione d'attacco. E abbiamo fatto la stessa partita, per intensita' e gioco, vista al Barbera. Ledesma ha fallito una facile occasione, Gomez e' stato spettacolare.
Poi al primo affondo..primo grave errore difensivo. Gol

Ci catapultiamo in attacco, Morimoto segna, giocando come sa, da seconda punta.
Neanche il tempo di gioire e Silvestre si dimentica di Quagliarella..

1-2

Finisce il tempo e ci sono applausi..
Ai salottieri si rimproverano i fischi..Ma nessuno considera mai gli applausi..

Secondo tempo..Juve raccolta, Catania che cerca il pari..
Biagianti 8|

Biagianti :-(

Io ti voglio bene, ma la partita, ieri, l'hai chiusa tu.

Dopo e' stata accademia. E qualche encomiabile tentativo di Morimoto e Ricchiuti.
Io a Giampaolo, stavolta non ho nulla da rimproverare..

Avessimo giocato sempre cosi', la classifica sarebbe diversa?
Non lo so, siamo nel campo delle ipotesi.
Vedremo.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2010, 11:55:22 am »
Ah .... dimenticavo!!
Singolare striscione in curva ospite ieri sera....
PALERMO bianconera  8|
E si reputano da Champions...... :^(!
Malato purtroppo le pecore nere, o meglio bianco-nere ( e non solo)... in questo caso, sono una triste realtà che dobbiamo sorbirci tanto a Palermo quanto a Catania e nel sud in genere, lo sai bene anche tu.
La cosa inconcepibile è che manifestano questo loro "tifo" anche contro la squadra della loro stessa città...
Per quanto riguarda la CL o la salvezza.... lo deciderà il campo 8D
P.S. per quel che vale il mio parere, a me il Catania ieri è piaciuto moltissimo e con un pizzico di fortuna in più avrebbe raccolto almeno un pari. Io preferisco vedere una squadra che si gioca la partita,almeno in casa, piuttosto tutta intenta a contenere e spezzare il gioco avversario.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2010, 12:49:26 pm »
Ah .... dimenticavo!!
Singolare striscione in curva ospite ieri sera....
PALERMO bianconera  8|
E si reputano da Champions...... :^(!

L'ho notato anch'io !!!
Ma questi purtroppo li troviamo pure nel nostro stadio a tifare juve anche quando gioca contro il PALERMO.
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Comunque erano nel settore ospiti, ma da casa a me sembrava che negli altri settori di juventini ce n'erano parecchi !!
 :$ :$ :$

Ma questo argomento è un punto debole di tutte le tifoserie Siciliane che negli anni passati non avendo squadre nella massima serie, i più piccoli crescevano con il mito delle strisciate vincenti.

Speriamo che la permanenza della Sicilia in serie A dura tanto tempo, affinche le nuove generazioni avranno chi tifare entro il limite territoriale.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2010, 02:10:04 pm »
L'ho notato anch'io !!!
Ma questi purtroppo li troviamo pure nel nostro stadio a tifare juve anche quando gioca contro il PALERMO.
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Comunque erano nel settore ospiti, ma da casa a me sembrava che negli altri settori di juventini ce n'erano parecchi !!
 :$ :$ :$

Ma questo argomento è un punto debole di tutte le tifoserie Siciliane che negli anni passati non avendo squadre nella massima serie, i più piccoli crescevano con il mito delle strisciate vincenti.

Speriamo che la permanenza della Sicilia in serie A dura tanto tempo, affinche le nuove generazioni avranno chi tifare entro il limite territoriale.

Saluti
Enzo

 8-) ...a me invece ieri ha fatto SCHIFO almeno la metà dello stadio Massimino!!...si avete letto bene: SCHIFO!!

SCHIFO per quello che è diventato il tifo a Catania...per quanti si sono lamentati che è la squadra che deve trascinare i tifosi col gioco...ma quando questi c'è il risultato è sempre lo stesso: curve spoglie e mortorio da succursale dello Stabile...

SCHIFO...per tutti i siciliani, palermitani, catanesi (tanti, Malato, tanti...altro che Palermo Bianconera!), messinesi e paesani vari che sono accorsi in massa sfidando i prezzi proibitivi (in B si pagava 80 euro a cranio!) per sostenere Krasic e compagni...lo si è notato al vantaggio di Pepe, che ha pure l'ardire di sbeffeggiare gli spettatori nella sud (e sottolineo "spettatori" visto che nemmeno si sono risentiti!) ed al pareggio lampo di Morimoto...

SCHIFO...per una città che anche nel calcio (una delle poche cose che funziona a Catania) non manca di manifestare il suo atavico autolesionismo...gli "ultrà" dov'erano, ancora davanti Menza con cipollina e birra d'ordinanza, ma radiolina accesa!?

SCHIFO...perchè mi sta venendo la nausea ad andare allo stadio...perchè non solo sembra di stare nel plastico del Subbuteo, ma devo sentire gente che "a gennaio ci voli tizio, ci voli caio, sembronio se ne deve andare di corsa..." questa città, questa terra, mi sta facendo venire la voglia di emigrare....

SPERO...che Pulvirenti venda...altro che centro sportivo, stadio nuovo poi...venda e ci ricollochi dove meritiamo, a sfidare il Barletta, l'Andria, il Tricase...

Passo e chiudo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2010, 02:26:56 pm »
Gaspare ..... ne ho uno proprio in stanza che stamattina si presentato con tanto di cappellino bianconero... ed è nato a Picanello  :^(
E' triste ma dobbiamo farcene una ragione...!!!
Comunque sta gente la trovi sempre ed ovunque e penso che alla fine non fa testo.....!
Il CALCIO CATANIA oggi è una della società più solide del nostro calcio che sta lavorando bene e che presto raccoglierà i suoi frutti.
Ciao


Turiddu concordo con te ma permettimi, esporre a Catania uno striscione del tipo "Palermo bianconera" è il massimo dell'imbarazzo per l'ambiente rosanero.....!
E' sempre un piacere discutere con te.
 Un saluto.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania juventus
« Risposta #14 il: 06 Dicembre 2010, 03:25:39 pm »
L'ho notato anch'io !!!
Ma questi purtroppo li troviamo pure nel nostro stadio a tifare juve anche quando gioca contro il PALERMO.
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Comunque erano nel settore ospiti, ma da casa a me sembrava che negli altri settori di juventini ce n'erano parecchi !!
 :$ :$ :$

Ma questo argomento è un punto debole di tutte le tifoserie Siciliane che negli anni passati non avendo squadre nella massima serie, i più piccoli crescevano con il mito delle strisciate vincenti.

Speriamo che la permanenza della Sicilia in serie A dura tanto tempo, affinche le nuove generazioni avranno chi tifare entro il limite territoriale.

Saluti
Enzo



SCHIFO...per tutti i siciliani, palermitani, catanesi (tanti, Malato, tanti...altro che Palermo Bianconera!), messinesi e paesani vari che sono accorsi in massa sfidando i prezzi proibitivi (in B si pagava 80 euro a cranio!) per sostenere Krasic e compagni...lo si è notato al vantaggio di Pepe, che ha pure l'ardire di sbeffeggiare gli spettatori nella sud (e sottolineo "spettatori" visto che nemmeno si sono risentiti!) ed al pareggio lampo di Morimoto...

Citazione
Citazione
Citazione

Oggi mia figlia di 10 anni, super tifosa del Catania e di Morimoto, sarà dileggiata e presa in giro dai suoi compagni che vivono al nord e che sono nati al nord, come lei.
Ma a differnza di loro, nel suo sangue scorre sangue Rosso azzurro, al contrario di quella folla di pseudo siciliani che al Massimino tifavano giuventus.
Vergognatevi di essere catanesi e siciliani.
Qua, dal profondo nord gridiamo Forza Catania e Forza Sicilia. Voi, che invece state in Sicilia e spudoratamente tifate per le squadre del noddi come avete fatto ieri sera,   non siete degni di rappresentarci perchè la nostra Storia e la nostra Cultura non vi appartengono.
Gaspare, quoto tutto quello che hai scritto.
Salutamu.