Autore Topic: Sampdoria Catania  (Letto 5257 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #45 il: 09 Novembre 2010, 11:42:58 pm »
Caro U mastru,parlare di politica mi lascia indifferente perche' non sono un uomo di sinistra,di destra e manco di centro pero' vorrei una politica fatta di gente onesta,di qualunque colore essa sia.
Vedere che questi politici italiani, i responsabili del degrado culturale,economico e sociale dell'Italia  e responsabili anche dell'esplosione di odio tra terroni e polentoni,
continueranno a governare,in barba alla gente pulita,con tutti gli altri demagoghi e i collusi con tutte le mafie,mentre gli "intellettuali",i ben pensanti e tutti i finti perbenisti
continueranno a disquisire..e il Nord Est frattanto affoga nell'acqua e il Sud..nella me.r.da.,credimi mi fa schifo,mi viene il voltastomaco e mi fa sentire male e impotente,
e io ho finito di farmi del male e percio',mio malgrado,ho scelto di vivere in un altro paese.
Provo la tua stessa rabbia perche' credo che la commiserazione,la pieta'e la solidarieta' sono ben poca cosa..mi posso augurare un nuovo sessantotto o un Maggio parigino capace di creare uno tsunami e spazzare via il genere politico.
Chiedo venia a tutti i signori bloggers per lo sfogo fuori tema ma era una doverosa risposta che dovevo..prometto che non lo faro' piu' ;-)
P.S:anche per me questo forum e' l'eremo felice,l'isola che non c'e'..in NL,il mio angolo di relax che mi scarica di tutte le tensioni. Se per te ci sono polemiche e feroci critiche questi per me sono normali confronti dialettici,serrati si ma sempre(quasi) nel rispetto e nella correttezza,e anche nelle dispute piu' accese anche quando non c'e' unita' d'intendi siamo in grado,grazie alla nostra grande autoironia ,di allestire simpatici separietti che poi alla fine ci conciliano.
Un saluto.  
« Ultima modifica: 09 Novembre 2010, 11:57:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM