Autore Topic: Sampdoria Catania  (Letto 5255 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2010, 12:20:12 pm »
umastru a me è l'1 solitario in avanti che mi urta! Ma continuiamo  a sperare bene. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2010, 01:41:23 pm »
Aldo,ti voglio bene lo sai.Ma a vicchiania e' ormai irrimediabile.Tranne i 60 minuti con il Parma per il resto il Catania ha avuto piu' palle gol e tiri pericolosi dell'avversaio.Sempre.

Mi dai una spiegazione logica?o tiriamo piu' degli altri o tutti tirano poco

Il problema e' uno solo.Se il poverino Maxi segnava contro Lecce e Bologna ierunu 5 punti in piu'.Se il poverino Ricchiuti signava contro il Genoa ierunu 1 punto in piu'.Se facevano il loro dovere contro il napoli erano 2 punti in piu'.Ti parlo di partite dove gli avversari hanno avuto solo 1 occasione.18 punti erano sufficienti per tutti sti lamenti?
« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 01:54:56 pm da santopesaro »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2010, 03:30:08 pm »
Aldo,ti voglio bene lo sai.Ma a vicchiania e' ormai irrimediabile.Tranne i 60 minuti con il Parma per il resto il Catania ha avuto piu' palle gol e tiri pericolosi dell'avversaio.Sempre.

Mi dai una spiegazione logica?o tiriamo piu' degli altri o tutti tirano poco

Il problema e' uno solo.Se il poverino Maxi segnava contro Lecce e Bologna ierunu 5 punti in piu'.Se il poverino Ricchiuti signava contro il Genoa ierunu 1 punto in piu'.Se facevano il loro dovere contro il napoli erano 2 punti in piu'.Ti parlo di partite dove gli avversari hanno avuto solo 1 occasione.18 punti erano sufficienti per tutti sti lamenti?
Speriamo che tutti i jolly non li abbia giocati Sinisa ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2010, 06:24:37 pm »
..non belli..pero' pratici.Un punto che fa tanta autostima.
Per i commenti a poi...e FOZZZA CATANIA!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2010, 06:33:36 pm »
Siamo a metà di una classifica molto corta, ora ricominciamo a far punti in casa.

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2010, 06:46:32 pm »
Ciao a tutti, proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, difesa affidabilissima, anche se un errore a partita lo fanno sempre, vero Silvestre?
Centrocampo foltissimo e valido in fase di copertura, anche se Izco e Ledesma si pestano i piedi. I due laterali Gomez e il Calatino sono praticamente due difensori aggiunti. Ma così quando segniamo?
Anche oggi, Maxi fino all'ingresso di Llama e Ricchiuti e stato la solita anima in pena abbandonato tra i due centrali doriani.
E non dite che è colpa sua! Cosa ha fatto Antenucci domenica scorsa?
Oltretutto ho avuto la bruttissima sensazione che in fase offensiva i giocatori siano frenati in maniera assurda dalla pedante applicazione di schemi che non gradiscono. Nessuno spazio alla fantasia.
Mi sà che dobbiamo rassegnarci ad un'altro campionato anonimo, con relativa salvazza nelle ultime giornate, e con questa rosa mi sembra un peccato mortale.
"U Mastru"
P.S. anche oggi niente pagelle, non me la sento di giudicare dei ragazzi costretti a giocare contronatura.  :^(

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2010, 08:16:19 pm »
Che il bicchiere si veda mezzo pieno o mezzo vuoto, dipende esclusivamente dal risultato finale. Abbiamo preso un punto importante, che fa senz' altro morale, giocando la consueta partita, questa volta senza errori eclatanti.
Direi che dal punto difensivo la partita e' stata quasi perfetta, viste le rarissime occasioni concesse agli avversari, per contro, al di la' di qualche contropiede non sfruttato o per scarsa precisione o per lentezza nel concretizzare l' ultimo passaggio, mi sembra che anche il portiere avversario non abbia toccato palla.
Mi smbra quindi un pareggio meritato ed un risultato giusto.
Bella prova di Bellusci, e buone iniziative, soprattutto nel primo tempo di Izco.
Speriamo che il  mister, sappia trovare qualche escamotage, per mettere nelle condizioni Lopez di essere piu' pericoloso: mi smbra che l' ultimo gol rossazzuro porti la firma di Gomez, ed il penultimo di Britos.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2010, 08:30:54 pm »
Oltretutto ho avuto la bruttissima sensazione che in fase offensiva i giocatori siano frenati in maniera assurda dalla pedante applicazione di schemi che non gradiscono.
"U Mastru"
P.S. anche oggi niente pagelle, non me la sento di giudicare dei ragazzi costretti a giocare contronatura.  :^(

Sante parole. Qui sta ciò che un piccolo ritocco, con una piccola "taratura" potrebbe far tramutare un pareggio in una vittoria, una sconfitta sul filo di lana in un risultato utile.
In questo tatticismo maniacale di Giampaolo meno male che vi sta un "anarchico" come Llama (questo ragazzo per me è un PATRIMONIO) che continua a giocare come nelle strepitose giornate pre-infortunio dello scorsa stagione sotto la guida di Mihajilovic. Attaccare, attaccare e ancora attaccare. Llama è colui che ti salta l'uomo con grande disinvoltura, creando quella superiorità numerica che in fase finale potrebbe dare a Maxi Lopez quelle opportunità che merita. E a destra? Ci metterei (ma è un azzardo personalissimo, non so se lo condividete) un altro "anarchico" come Alvarez, uno che con Zeman o con Trapattoni giocherebbe con la stessa mentalità. La sua inesauribile benzina tra le gambe, le sue ottime doti di palleggio, la sua potenza e velocità farebbero di lui un elemento devastante per creare spazi nelle difese avversarie. Proviamo a immaginare una fase offensiva con Llama e Alvarez sulle fasce nella trequarti, degli spazi che teoricamente potrebbero crearsi per Maxi Lopez. Con Mascara (o Ricchiuti, all'occorrenza) al centro, dietro di lui sulla trequarti. Ledesma e Biagianti a centrocampo. Capuano e Potenza cursori laterali in fase difensiva e poi infine Spolli (Terlizzi) e Silvestre con Andujar estremo difensore, naturalmente. Utopia? Non sarebbe male uno schieramento offensivo con due punte come Lopez ed Antenucci, supportati da LLama sulla fascia sinistra, Mascara al centro e Gomez a destra. Il resto uguale come nel precedente esempio con l'eccezione di Alvarez in difesa al posto di Potenza.
Giampaolo è giovane e dunque possibilmente "elastico" nel prendere qualche importante decisione che cambi il volto tattico della squadra.Per la difesa ci siamo alla grande, non penso si possa chiedere di più.Mi auguro che, a furor di popolo (vox populi, vox dei) dia maggior libertà alla fase offensiva, dove abbonda oggettivamente l'estro e la qualità. Concordo pienamente con mastru come il nostro Catania sia tutt'altro che squadra da salvezza alle ultime giornate. Manca, ripeto ancora, solo una piccola "taratura". Perchè ancora non ci siamo, ma per poco, per veramente poco !!!!!!!!Saluti
« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 08:36:08 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2010, 09:08:34 pm »
...chiaro che non sono d'accordo,tranne che per la difesa,sulle impressioni dell'amico
U mastru..
Partita del Catania di alto contenuto emotivo e percio' da prendere con le molle per gli eventuali effetti psicologici negativi in caso di sconfitta...e visti ancora i lamenti..meno male...che ancora le arance non sono "allupati"..poveri carusi non si putevunu arritirari a casa... ::) ::)
Partita dai due volti:a un primo tempo volitivo,propositivo e gradevole di ambedue le squadre si e' contrapposta una ripresa caratterizzata da un gioco frammentario , farraginoso e dall'assenza di spunti degni di nota.
Citazione a parte merita la prova di Bellusci e di tutto il comparto di difesa,la seconda in fatto di reti subite.
Oggi eravamo in piena emergenza,c'era da inventare un impianto che doveva garantire  gli standars di rendimento dei due effettivi di ruolo e c'era, cosa ancora piu' delicata,da fermare Pazzini, bomber della nazionale maggiore.Dicevo di Bellusci che ha pagato lo scotto emotivo dell'esordio stagionale appena per i primi cinque minuti e poi ha messo il bavaglio all'attaccante doriano.
Non sono d'accordo con chi ancora storce il naso sulla prova dei nostri avanti.
La cronaca dice che nel primo tempo le occsioni da rete sono state due a uno per il Catania e che sul taccuino del secondo tempo se fossimo stati piu cinici sul finire della partita avremmo potuto portare a casa l'intera posta,cosi' tanto per bilanciare la sorte che a volte ci e' stata matrigna.
Chiaro che ancora c'e' ancora qualcosa da sistemare nel reparto offensivo,fa tenerezza vedere il nostro bomber dimenarsi in mezzo a due difensori che ne controllano i movimenti(oggi ne ha sbagliato uno sullo sfondamento centrale di Izco),che si adopera a fare salire la squadra,fa da sponda con i compagni crea varchi ma che,ahilui,non riesce a cavare un ragno dal buco....inchia,mancu ntiru mpotta...
Sorry,dimenticavo:ma come si fa a dare,dopo tutto quello che ha passato e sta ancora passando,un voto di insufficienza a Ledesma?...ma ci voli curaggiu... :$ :$
 Felice settimana a tutti.  
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2010, 09:20:11 pm »
 :-(

Un punto in casa di una pretendente alla CL..
Dovrei essere soddisfatto..

Sabato pomeriggio ho tirato fuori un DVD..Catania Inter..
Che spettacolo..Profondita', gioco e spettacolo.

Ecco..forse il ricordo di quella squadra, di quell'orchestra..mi ha intristito un po'.
Ma mi abituero' anche alle partite "equilibrate" di Mr Giampaolo..
Del resto..uno che vede Gagliardi come tecnico..puo' sopportare TUTTO.

Bella prova di  Bellusci..Il ragazzo, come dice quella canzone..si fara'.

Statemi bene tutti..
 ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2010, 09:34:35 pm »
che dire? Cose positive e negative.

Positive:

1) i primi 25'. Catania ben organizzato, PROPOSITIVO in avanti (con 5-6 uomini al limite dell'area), baricentro alto, pressing.
2) Bellusci. Chi legge il forum (e i miei post) sa dell'ammirazione che provo per questo ragazzo. La cosa che mi è piaciuta di più, oltre alla marcatura di Pazzini, è la tranquillità palla al piede in difesa che lo favorisce nel cercare il passaggio (e quindi la costruzione dell'azione) invece del solito lancio lungo (Silvestre-Spolli) con cui perdiamo palla.
3) Tenuta tattica e tecnica difensiva. Ovvio.
4) Tenuta mentale "difensiva".

Negative
1) Fase offensiva, sterile.
2) Qualcuno che giochi più vicino a Lopez..anche nei primi '25, quando  i Nostri arrivavano in buon numero al limite dell'area, Lpez era un pò troppo marcato a tenaglia dai due centrali.
3) Qualcosa nei cambi. A mio avviso, diversamente dal passato, troppo ritardati e forse non giustissimi.
4) Dal '25 in poi abbiamo arretrato il baricentro. Credo che sia una questione mentale

Insomma, io a inizio stagione, tra le "occhiatacce" di qualche forumista, avevo predetto che questa squadra non sarebbe potuta andare al di là di una tranquilla salvezza. Perchè ritengo che quello sia il suo valore. Non mi ero lasciato trarre in inganno dal girone di ritorno dello scorso anno perchè, come ho detto anche per l'allenatore del Palermo Rossi, un allenatore (e anche una squadra) deve essere valutata nel corso dell'intero anno, perchè ci sono altre variabili che fanno sì che un "mezzo campionato" venga giocato molto al di spora delle proprie possibilità. Quindi, più o meno, siamo dove ci meritiamo di essere (forse una o due posizioni in meno)

ciao.
 
« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 09:48:52 pm da Fantadrum »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2010, 10:37:06 pm »
Oltretutto ho avuto la bruttissima sensazione che in fase offensiva i giocatori siano frenati in maniera assurda dalla pedante applicazione di schemi che non gradiscono.
"U Mastru"
P.S. anche oggi niente pagelle, non me la sento di giudicare dei ragazzi costretti a giocare contronatura.  :^(

Sante parole. Qui sta ciò che un piccolo ritocco, con una piccola "taratura" potrebbe far tramutare un pareggio in una vittoria, una sconfitta sul filo di lana in un risultato utile.
In questo tatticismo maniacale di Giampaolo meno male che vi sta un "anarchico" come Llama (questo ragazzo per me è un PATRIMONIO) che continua a giocare come nelle strepitose giornate pre-infortunio dello scorsa stagione sotto la guida di Mihajilovic. Attaccare, attaccare e ancora attaccare. Llama è colui che ti salta l'uomo con grande disinvoltura, creando quella superiorità numerica che in fase finale potrebbe dare a Maxi Lopez quelle opportunità che merita. E a destra? Ci metterei (ma è un azzardo personalissimo, non so se lo condividete) un altro "anarchico" come Alvarez, uno che con Zeman o con Trapattoni giocherebbe con la stessa mentalità. La sua inesauribile benzina tra le gambe, le sue ottime doti di palleggio, la sua potenza e velocità farebbero di lui un elemento devastante per creare spazi nelle difese avversarie. Proviamo a immaginare una fase offensiva con Llama e Alvarez sulle fasce nella trequarti, degli spazi che teoricamente potrebbero crearsi per Maxi Lopez. Con Mascara (o Ricchiuti, all'occorrenza) al centro, dietro di lui sulla trequarti. Ledesma e Biagianti a centrocampo. Capuano e Potenza cursori laterali in fase difensiva e poi infine Spolli (Terlizzi) e Silvestre con Andujar estremo difensore, naturalmente. Utopia? Non sarebbe male uno schieramento offensivo con due punte come Lopez ed Antenucci, supportati da LLama sulla fascia sinistra, Mascara al centro e Gomez a destra. Il resto uguale come nel precedente esempio con l'eccezione di Alvarez in difesa al posto di Potenza.
Giampaolo è giovane e dunque possibilmente "elastico" nel prendere qualche importante decisione che cambi il volto tattico della squadra.Per la difesa ci siamo alla grande, non penso si possa chiedere di più.Mi auguro che, a furor di popolo (vox populi, vox dei) dia maggior libertà alla fase offensiva, dove abbonda oggettivamente l'estro e la qualità. Concordo pienamente con mastru come il nostro Catania sia tutt'altro che squadra da salvezza alle ultime giornate. Manca, ripeto ancora, solo una piccola "taratura". Perchè ancora non ci siamo, ma per poco, per veramente poco !!!!!!!!Saluti

Scusa Cantarutti,da quello che io vedo e sento,la questione che riguarda il Catania credo non concerne agli schemi,alle tattiche maniacali o alle strategie che mirano soltanto al "prima non prenderle".
Il problema invece e' di uomini che poi, ognuno collocato al posto giusto secondo attitudini e capacita'
 e' idoneo a fare determinate cose,che non sono maniacali ma sono risultati di studi,esperienze e statistiche,stabiliscono gli equilibri ,le distanze e le modalita' di sviluppo di gioco.
Quando in estate, Pietro Lo Monaco in pubblica conferenza stampa dice "siamo una squadra da zona UEFA" opp. "non ci possiamo accontentare di salvarci all'ultima giornata" sono dichirazioni demagogiche, in parte vere, che devono avere l'effetto mirato sui giocatori per svegliarne le ambizioni sopite,per responsabilizzarli,per avere piu' consapevolezza e convinzione per raggiugere traguardi che non sono solo minimi.
Il Catania non e' la squadra di Atzori determinata da alcuni fattori e non e' pure quella di Miajlhovic determinata da altri,sono due risposte diverse:il Catania e'tra queste due risposte,una via di mezzo,una squadra "umorale" capace di esaltarsi e di inanellare una serie di risultati mirabolanti,quelli con Sinisa,e poi cadere in depressione,quella con Atzori.
Qualcuno si e' mai sognato di dire che Atzori e' un allenatore scarso?
Il problema e' nella testa,nel carattere della squadra e di come reagisce alle sollecitazioni esterne e ne definisce il destino.
Per finire queste sollecitazioni del vate che devono servire a migliorare le performances dei suoi uomini sono finite per esaltare piu' le pretese e le aspettative dei tifosi che reclamano risultati migliori.
Un saluto.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #27 il: 08 Novembre 2010, 08:51:30 am »
Oltretutto ho avuto la bruttissima sensazione che in fase offensiva i giocatori siano frenati in maniera assurda dalla pedante applicazione di schemi che non gradiscono.
"U Mastru"
P.S. anche oggi niente pagelle, non me la sento di giudicare dei ragazzi costretti a giocare contronatura.  :^(

Sante parole. Qui sta ciò che un piccolo ritocco, con una piccola "taratura" potrebbe far tramutare un pareggio in una vittoria, una sconfitta sul filo di lana in un risultato utile.
In questo tatticismo maniacale di Giampaolo meno male che vi sta un "anarchico" come Llama (questo ragazzo per me è un PATRIMONIO) che continua a giocare come nelle strepitose giornate pre-infortunio dello scorsa stagione sotto la guida di Mihajilovic. Attaccare, attaccare e ancora attaccare. Llama è colui che ti salta l'uomo con grande disinvoltura, creando quella superiorità numerica che in fase finale potrebbe dare a Maxi Lopez quelle opportunità che merita. E a destra? Ci metterei (ma è un azzardo personalissimo, non so se lo condividete) un altro "anarchico" come Alvarez, uno che con Zeman o con Trapattoni giocherebbe con la stessa mentalità. La sua inesauribile benzina tra le gambe, le sue ottime doti di palleggio, la sua potenza e velocità farebbero di lui un elemento devastante per creare spazi nelle difese avversarie. Proviamo a immaginare una fase offensiva con Llama e Alvarez sulle fasce nella trequarti, degli spazi che teoricamente potrebbero crearsi per Maxi Lopez. Con Mascara (o Ricchiuti, all'occorrenza) al centro, dietro di lui sulla trequarti. Ledesma e Biagianti a centrocampo. Capuano e Potenza cursori laterali in fase difensiva e poi infine Spolli (Terlizzi) e Silvestre con Andujar estremo difensore, naturalmente. Utopia? Non sarebbe male uno schieramento offensivo con due punte come Lopez ed Antenucci, supportati da LLama sulla fascia sinistra, Mascara al centro e Gomez a destra. Il resto uguale come nel precedente esempio con l'eccezione di Alvarez in difesa al posto di Potenza.
Giampaolo è giovane e dunque possibilmente "elastico" nel prendere qualche importante decisione che cambi il volto tattico della squadra.Per la difesa ci siamo alla grande, non penso si possa chiedere di più.Mi auguro che, a furor di popolo (vox populi, vox dei) dia maggior libertà alla fase offensiva, dove abbonda oggettivamente l'estro e la qualità. Concordo pienamente con mastru come il nostro Catania sia tutt'altro che squadra da salvezza alle ultime giornate. Manca, ripeto ancora, solo una piccola "taratura". Perchè ancora non ci siamo, ma per poco, per veramente poco !!!!!!!!Saluti

Scusa Cantarutti,da quello che io vedo e sento,la questione che riguarda il Catania credo non concerne agli schemi,alle tattiche maniacali o alle strategie che mirano soltanto al "prima non prenderle".
Il problema invece e' di uomini che poi, ognuno collocato al posto giusto secondo attitudini e capacita'
 e' idoneo a fare determinate cose,che non sono maniacali ma sono risultati di studi,esperienze e statistiche,stabiliscono gli equilibri ,le distanze e le modalita' di sviluppo di gioco.
Quando in estate, Pietro Lo Monaco in pubblica conferenza stampa dice "siamo una squadra da zona UEFA" opp. "non ci possiamo accontentare di salvarci all'ultima giornata" sono dichirazioni demagogiche, in parte vere, che devono avere l'effetto mirato sui giocatori per svegliarne le ambizioni sopite,per responsabilizzarli,per avere piu' consapevolezza e convinzione per raggiugere traguardi che non sono solo minimi.
Il Catania non e' la squadra di Atzori determinata da alcuni fattori e non e' pure quella di Miajlhovic determinata da altri,sono due risposte diverse:il Catania e'tra queste due risposte,una via di mezzo,una squadra "umorale" capace di esaltarsi e di inanellare una serie di risultati mirabolanti,quelli con Sinisa,e poi cadere in depressione,quella con Atzori.
Qualcuno si e' mai sognato di dire che Atzori e' un allenatore scarso?
Il problema e' nella testa,nel carattere della squadra e di come reagisce alle sollecitazioni esterne e ne definisce il destino.
Per finire queste sollecitazioni del vate che devono servire a migliorare le performances dei suoi uomini sono finite per esaltare piu' le pretese e le aspettative dei tifosi che reclamano risultati migliori.
Un saluto.
Proviamo a fare un riassunto; La rosa del Catania ha le potenzialità per piazzarsi a metà classifica. Ha tre attaccanti di un certo livello. Una delle migliori difese del campionato. Su questi tre punti dovremmo essere daccordo. Ma allora mi spieghi com'è che non segniamo da circa trecento minuti, che sta iniziando la terza settimana di silenzio stampa, e c'è uno spogliatoio che sembra sul punto di esplodere, che solo l'abilità del vate riesce ancora a tenere sotto controllo.
Di una cosa sono certo, quello e i giocatori non si sono presi. La cosa mi dispiace, perchè considerò   ancora quello uno dei migliori allenatori in circolazione, ma mi dispiace dirlo, sta dimostrando una testardaggine impressionante. Hai provato a giocare con una punta con scarsi risultati? Cambia, così magari rendi felici i giocatori che cominciano ad averne le p.a.ll.e. piene di schemi e schemini.
Anche perchè adesso comincia la parte più dura del campionato, e noi da perfette cicale ci siamo gia fumati i bonus Lecce e Bologna.
"U Mastru"

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #28 il: 08 Novembre 2010, 09:04:21 am »
Citazione
Ma allora mi spieghi com'è che non segniamo da circa trecento minuti, che sta iniziando la terza settimana di silenzio stampa, e c'è uno spogliatoio che sembra sul punto di esplodere, che solo l'abilità del vate riesce ancora a tenere sotto controllo.

domande assolutamente pertinenti. Se società e squadra mirano ad na tranquilla salvezza, com'è che (almeno dall'esterno) l'ambiente sembra tutt'altro che tranquillo?

ciao a tutti :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #29 il: 08 Novembre 2010, 09:20:08 am »
...quanto buonismo in questi post...non tiriamo non segnamo dal Napoli una fase offensiva che al mister risulta sconosciuta, un possesso palla nettamente a favore dgli avversari e l'lutimo posto è solo a 3 punti!!!

Complimenti, Trapattoni almeno giocava di contropiede... :-D :-D :-D