Autore Topic: Sampdoria Catania  (Letto 5258 volte)

umastru

  • Visitatore
Sampdoria Catania
« il: 04 Novembre 2010, 10:36:15 pm »
Visto che non lo fà nessuno, lo apro io sto topic.
Allora, i sogni son desideri,e li tengo per me, mi immagino che invece quello non si discosterà dal solito 4 1 4 1. anche se questa volta non posso dargli torto.
                       
                             Andujar

Potenza (Alvarez) Silvestre  Bellusci  Alvarez (Marchese)

                            Carboni

 Gomez  Izco (Ledesma) Biagianti Mascara 
                        Lopez
Speriamo bene, anche se la vedo grigia.... molto.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 10:43:17 am »
up

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 12:55:57 pm »
Visto che non lo fà nessuno, lo apro io sto topic.
Allora, i sogni son desideri,e li tengo per me, mi immagino che invece quello non si discosterà dal solito 4 1 4 1. anche se questa volta non posso dargli torto.
                       
                             Andujar

Potenza (Alvarez) Silvestre  Bellusci  Alvarez (Marchese)

                            Carboni

 Gomez  Izco (Ledesma) Biagianti Mascara 
                        Lopez
Speriamo bene, anche se la vedo grigia.... molto.
"U Mastru"
....bravo,sulu chissi avemu....la vedi grigia come condizione metereologica?
Mi aspetto una prestazione all'altezza della squadra e di Maxi.
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 01:52:44 pm »
Visto che non lo fà nessuno, lo apro io sto topic.
Allora, i sogni son desideri,e li tengo per me, mi immagino che invece quello non si discosterà dal solito 4 1 4 1. anche se questa volta non posso dargli torto.
                       
                             Andujar

Potenza (Alvarez) Silvestre  Bellusci  Alvarez (Marchese)

                            Carboni

 Gomez  Izco (Ledesma) Biagianti Mascara 
                        Lopez
Speriamo bene, anche se la vedo grigia.... molto.
"U Mastru"
....bravo,sulu chissi avemu....la vedi grigia come condizione metereologica?
Mi aspetto una prestazione all'altezza della squadra e di Maxi.
Ciao
Allora è persa. ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2010, 09:02:50 am »
come dicevo nel post Catania Fiorentina, ci troviamo incredibilmente ad un crocevia dal quale possiamo imboccare strade diametralmente opposte: crisi nera, incertezza, lieve ripresa, rinascita, esplosione. Strade legate al sottilissimo filo dell'esito di una gara, quella del Ferraris dove, forse, abbiamo la fortuna di affrontare una Sampdoria che accuserà il colpo grave della mancanza di Cassano. Un evento traumatico (nel bene o nel male), il passato ce lo insegna, non viene assimilato immediatamente.
Il Foggia di Zemanlandia continuò a stupire anche con l'avvento in panchina di Catuzzi (pace all'anima sua), ma poi gli effetti del nuovo tecnico si videro nel disastroso girone di ritorno concluso con la retrocessione in B.
Dopo il maledetto 2 febbraio cogliemmo un buon pareggio a Messina dopo essere stati in svantaggio e poi le successive giornate le conosciamo...
Mihajlovic prima di regalarci un girone di ritorno da sogno debuttò (forse in pochi ce lo ricorderemo tra qualche anno) con una balorda sconfitta interna col Livorno.
E' dunque possibile che la Sampdoria  solo in questi giorni possa essersi veramente resa conto della mancanza di Cassano.
POSSIAMO, DOBBIAMO VINCERE !!! E' NELLE NOSTRE POSSIBILITA' !!!
Un abbraccio a tutti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2010, 09:26:41 am »
Trovo che le assenze in difesa, siano molto pesanti: non tanto perche' Alvarez, Bellusci e Marchese non valgano, difensivamente parlando, gli assenti, quanto perche' la contemporanea assenza di Spolli e Terlizzi, difatto, snatura il gioco  offensivo a palla ferma. Fino ad oggi, ad ogni calcio d' angolo o ad ogni calcio di punizione, abbiamo visto Spolli e Silvestre portarsi immediatamente in area a saltare insieme a Lopez. Oggi, questa opzione non sara' possibile ed avremo il solo Silvestre che potra' cercare di dare una mano a Lopez. Mancheranno tanti cm. Non mi stupirei, fra il ludibrio generale, di vedere schierato Del Vecchio a centrocampo, e per le problematiche che ho precedentemente esposto, sarebbe una scelta che, secondo il mio punto di vista, avrebbe il suo perche'.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2010, 01:53:42 pm »
Trovo che le assenze in difesa, siano molto pesanti: non tanto perche' Alvarez, Bellusci e Marchese non valgano, difensivamente parlando, gli assenti, quanto perche' la contemporanea assenza di Spolli e Terlizzi, difatto, snatura il gioco  offensivo a palla ferma. Fino ad oggi, ad ogni calcio d' angolo o ad ogni calcio di punizione, abbiamo visto Spolli e Silvestre portarsi immediatamente in area a saltare insieme a Lopez. Oggi, questa opzione non sara' possibile ed avremo il solo Silvestre che potra' cercare di dare una mano a Lopez. Mancheranno tanti cm. Non mi stupirei, fra il ludibrio generale, di vedere schierato Del Vecchio a centrocampo, e per le problematiche che ho precedentemente esposto, sarebbe una scelta che, secondo il mio punto di vista, avrebbe il suo perche'.
E' una valida opzione da tenere in considerazione ,non solo per le motivazioni di cui sopra hai accennato quanto perche'...trattasi di un ex e, elemento da non trascurare,credo si vorra' riconquistare la fiducia dei tifosi e della societa'.
P.s:qualcuno sa dirmi sulle modalita' di acquisto di Del Vecchio?E' stato forse acquistato a parametro zero? Grazie.
Fine week end.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2010, 05:54:31 pm »
Del Vecchio è a Catania a parametro zero...GP

Convocati Martinho e Sciacca...no Barrientos  8| ...mah! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2010, 06:18:38 pm »
Del Vecchio è a Catania a parametro zero...GP

Convocati Martinho e Sciacca...no Barrientos  8| ...mah! 8-)
Continui a pensare che non ci siano motivi disciplinari? 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2010, 07:50:53 pm »
Qui in Olanda vivo una vita ignara di cio' che accade nella quotidianeita' delle vicende
rossazzurre e percio' le mie conoscenze sono limitate alle informazioni dei media e alle mie precezioni sensoriali che,qualche volta,mi aiutano a capirne i l significato dei fatti.
A proposito di Barrientos,se non ricordo male, l'unica "colpa" di cui mi pare si sia macchiato e' stata quella di aver reagito a un fallo subito a centrocampo con conseguente mega rissa e sospensione della partita.
Da quello che risulta dalle cronache di allora non mi risulta che ci furono...ne morti ne feriti. :-D :-D
Ora se la reazione di Barrientos la vogliamo inquadrare sotto un profilo psicologico per vederne le motivazioni di un simile "misfatto", possiamo credere legittimo per un calciatore, che sta uscendo da un infortunio che ne puo pregiudicare la carriera,risponderemagari in maniera non conforme ai regolamenti.
A motivazione ancora plausibile c-e- il fatto che i calciatori conoscono vita,morte e miracoli degli avversari e percio- se il fallo subito viene valutato contestualmente alla zona del campo e a chi lo subisce...e siccome non e- giudicato da tribunale dell-Inquisizione mi pare un tantinello eccessivo come provvedimento disciplinare   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #10 il: 06 Novembre 2010, 08:29:12 pm »
Qui in Olanda vivo una vita ignara di cio' che accade nella quotidianeita' delle vicende
rossazzurre e percio' le mie conoscenze sono limitate alle informazioni dei media e alle mie precezioni sensoriali che,qualche volta,mi aiutano a capirne i l significato dei fatti.
A proposito di Barrientos,se non ricordo male, l'unica "colpa" di cui mi pare si sia macchiato e' stata quella di aver reagito a un fallo subito a centrocampo con conseguente mega rissa e sospensione della partita.
Da quello che risulta dalle cronache di allora non mi risulta che ci furono...ne morti ne feriti. :-D :-D
Ora se la reazione di Barrientos la vogliamo inquadrare sotto un profilo psicologico per vederne le motivazioni di un simile "misfatto", possiamo credere legittimo per un calciatore, che sta uscendo da un infortunio che ne puo pregiudicare la carriera,risponderemagari in maniera non conforme ai regolamenti.
A motivazione ancora plausibile c-e- il fatto che i calciatori conoscono vita,morte e miracoli degli avversari e percio- se il fallo subito viene valutato contestualmente alla zona del campo e a chi lo subisce...e siccome non e- giudicato da tribunale dell-Inquisizione mi pare un tantinello eccessivo come provvedimento disciplinare   

gp purtroppo dall'Olanda immagini cose diverse..non ricordi più la capacità informativa siciliana ;-)

Probabilmente questo è un bene per la società, all'esterno non filtra mai niente, tutto rimane all'interno..salvo poi notare con sorpresa che giocatori finiscono fuori squadra inspiegabilmente, salvo poi rimanere attoniti davanti ad accuse che finiscono anche davanti ai tribunali (mobbing, scommesse...), salvo poi leggere di violentissimi  insulti reciproci tra dirigenti e giocatori.

Insomma caro GP..mentre per quel che riguarda le altre squadre, qualcosa filtra quasi sempre, per il Catania nulla si sa, o pochissimo si sa..il motivo l'ho scritto un paio di volte, e mi siddìa tornarci 8D

Per Barrinetos, vacci con un pò di logica. Ha giocato le prime partite la primavera scorsa, IN PRIMA SQUADRA, IN PARTITE DI CAMPIONATO. Poi, sai...ognuno crede a quel che vuole... ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #11 il: 07 Novembre 2010, 02:04:57 am »
Un punticino mi basterebbe e se non rinunciamo a giocare in attacco ce la possiamo fare. E se segnasse Bellusci, appostato sul secondo palo? ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #12 il: 07 Novembre 2010, 09:19:38 am »
Vorrei chiedere una cosa.In 9 partite abbiamo tirato di piu' dell'avversario ed avuto molte piu' palle-gol.

Vi chiedo,rinunciano tutti ad attaccare  o attacchiamo piu' degli altri?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2010, 11:18:59 am »
Abbiamo tirato più dell'avversario non sempre, ma in cinque occasioni: Milan, Cesena, Bologna, Lecce e Napoli e siamo il quart'utimo attacco del campionato. Qualche problemino davanti a me sembra che l'abbiamo. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #14 il: 07 Novembre 2010, 11:35:44 am »
Scusate, ma se Biagianti non è infortunato, niente niente se lo tiene buono per mercoledi?
Ma in questo caso, oggi e mercoledi il 4 1 4 1 per forza di cose viene più offensivo, anche schierando del Vecchio. Vuoi vedere che oggi quello ci regala qualche piacevole sorpresa? 8D
"U Mastru"