Autore Topic: Sfogo Natalizio  (Letto 2715 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sfogo Natalizio
« il: 23 Dicembre 2008, 04:48:25 pm »
Sono passati due giorni.
Penso sia tempo di scrivere qualcosa su cio' che e' stato l'ultimo turno di campionato per il Catania.
Per 70' ho visto il miglior Catania del campionato, troppo bello per essere vero. Ho visto organizzazione, gioco di fascia, occasioni mancate e gol. Tre fatti altrettanti sfiorati. Della Roma solo 11 fantasmini bianchi.

Poi, non so, ma si e' spenta la luce e abbiamo rischiato di buttare tutto nel cesso, fortuanatamente abbiamo tenuto duro. Pero'. Pero'....

Dopo 48 ore leggo di cose abberranti. Sul  principale quotidiano di Roma ho letto di Far West. Oggi Matarrese ha intenzione di richiamare Pulvirenti. Io non so cosa sia successo nel sottopassaggio. Ma ho visto cosa e successo prima. Matarrese non ha nulla da dire circa il miserevole atteggiamento di Mexes? E a parti invertite se anziche' giallorosso fosse stato rossazzurro gli sarebbe consentito quell'atteggiamento senza avere comminata la relativa sanzione disciplinare?

Non lo so.
E' possibile che un Liguori qualunque possa spargere merda sulla mia citta' senza che nessuno lo rintuzzi? 
E' possibile che un Renga qualunque dileggi i meriti di una squadra sol perche' gli e' rimasto il groppo in gola per tre punti frettolosamente consoderati propri prima di disputarli?

E veniamo al Pupone.
Gioca per onor di firma, cede le armi e assiste impotente alla disfatta della sua Rometta. Dopo finisce anche lui col prendersela con gli Indiani cattivi. Ma solo a Catania si deve fare autocritica?

Scusate lo sfogo, poco Natalizio.

Ne approfitto per augurare a tutti gli avventori del Forum un Felice Natale ed un buon principio d'anno.
Augurandomi che assieme al nuovo anno arrivi anche un po' di sale in zucca dentro certe teste.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2008, 05:03:37 pm »
Dai Marco,

capisco lo sfogo però mica possiamo andare appresso a tutte le voci che si rincorrono. Ho letto i principali quotidiani nazionali on-line, ho letto la gazzetta on-line, e non ho praticamente trovato nulla di questa storia. Poi c'è anche questa

MILANO, 23 dicembre - Quindici mila euro di ammenda con la diffida: è questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo al Catania per il concitato finale di gara con la Roma e per il rientro, carico di tensione, negli spogliatoi. Catania punito, quindi "per avere omesso di impedire la presenza di numerose persone non autorizzate sia nel recinto di giuoco che negli spogliatoi, alcune delle quali, al termine della gara, invadevano il terreno di giuoco ed altre, negli spogliatoi, insieme ad alcuni stewards, rivolgevano espressioni ingiuriose nei confronti dei dirigenti e dei calciatori della squadra avversaria, determinando un clima di particolare tensione, sedato dall'intervento di altre addetti al servizio d'ordine". Inoltre altri 3.000 euro di ammenda al Catania, perchè i raccattapalle nel secondo tempo avevano "volutamente ritardato la sollecita ripresa del giuoco".

AMMENDA - La società etnea ha avuto altri tremila euro di ammenda perchè i raccattapalle hanno volutamente ritardato la sollecita ripresa del gioco, durante il secondo tempo.


ma non facciamo una tempresta in un bicchier d'acqua. Godiamoci la vittoria senza andare appresso a tutti gli starnazzi frustrati

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2008, 05:35:24 pm »
Di nuovo il campo diffidato, il che significa, prima o dopo, una squalifica in vitsa, a meno che la diffida non scompaia a fine stagione.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2008, 05:38:46 pm »
Dai Marco,

capisco lo sfogo però mica possiamo andare appresso a tutte le voci che si rincorrono. Ho letto i principali quotidiani nazionali on-line, ho letto la gazzetta on-line, e non ho praticamente trovato nulla di questa storia. Poi c'è anche questa

MILANO, 23 dicembre - Quindici mila euro di ammenda con la diffida: è questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo al Catania per il concitato finale di gara con la Roma e per il rientro, carico di tensione, negli spogliatoi. Catania punito, quindi "per avere omesso di impedire la presenza di numerose persone non autorizzate sia nel recinto di giuoco che negli spogliatoi, alcune delle quali, al termine della gara, invadevano il terreno di giuoco ed altre, negli spogliatoi, insieme ad alcuni stewards, rivolgevano espressioni ingiuriose nei confronti dei dirigenti e dei calciatori della squadra avversaria, determinando un clima di particolare tensione, sedato dall'intervento di altre addetti al servizio d'ordine". Inoltre altri 3.000 euro di ammenda al Catania, perchè i raccattapalle nel secondo tempo avevano "volutamente ritardato la sollecita ripresa del giuoco".

AMMENDA - La società etnea ha avuto altri tremila euro di ammenda perchè i raccattapalle hanno volutamente ritardato la sollecita ripresa del gioco, durante il secondo tempo.


ma non facciamo una tempresta in un bicchier d'acqua. Godiamoci la vittoria senza andare appresso a tutti gli starnazzi frustrati

Non voglio crederci, il Catania multato? Pazzesco quello che succede in'Italia, ma Mexes niente? Ma questa e mafia calcistica no calcio lo hanno ripreso pure a Sky e niente la federazione punisce solo NOI ma ditelo che se volete l'anno prossimo ci iscriviamo direttamente in serie B, che schifo! Disgustato e amareggiat, la serie A sembrava che avesse riacquistato l'imprevedibilita' dove una piccola potesse sconfiggere una "presunta"  grande invece mi sbagliavo infatti questa sporca vicenda lo conferma!

Federazione vergognati mi viene da dire siete voi la vera ma.fia del calcio perche' strumentalizzate l'andamento del campionato.

Buon Natale ad ogni modo anche se il panettone dovreste mangiarvelo con il sale!

Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2008, 05:48:55 pm »

Ma solo a Catania si deve fare autocritica?



Quante volte l'ho scritto!?... Ma deve per forza piovere mer.da perchè lo si capisca che altrove se ne strefo.t.tono dell'obbbiettività e dell'autocritica....


Se tu ci arrivi...e ancora l'amico Fanta a farmi cadere le braccia!


Già il solo fatto che cerchi sulla Gazzetta sei da squalifica ::) ...ma poi, fammi capire...dunque, il giudice sportivo condanna solo noi...non dà nessuna censura alla Roma, per i comportamenti di Mexes e Menez, nemmeno ai singoli giocatori....nulla di nulla, nemmeno per la presenza di persone dell'entourage giallorosso non autorizzate....e tu te ne esci scrivendo, particamente, ca quasi qasi c'ama a diri grazie a Tosel!?....

Che dici...la prossima volta che ci fanno pagare per cose che altrove succedono domenica per domenica...ci mettiamo il basco nero, i pantaloni ascellari...giriamo in Bianchina con Mariangela e la Pina...e seduti sul puff diciamo "come umano lei..."!?

Incredibile....


Ciao...auguri...e che l'anno nuovo ti porti chiu giudizio ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Kovalski

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2008, 06:00:21 pm »
Purtroppo fino a quando nel calcio ci sara' gente come Matarrese o Abete nulla cambiera'.

A proposito del Pupone.Ho letto sul sito dell'Ansa le sue dichiarazioni in merito ai presunti fatti

successi a Catania dove dichiara che bisogna prendere provvedimenti (ogni tanto gli riesce una frase

completa  =D> =D> =D> =D>) Da quale pulpito........da uno che sputa agli avversari..........

Buon Natale a tutti

umastru

  • Visitatore
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2008, 07:13:34 pm »
Allora, ricapitoliamo.
Terlizzi viene ammonito sul 3 a 0 mentre il Catania sta ancora prendendo a pallate la roma per aver ritardato un rinvio da fondo campo, sul 3 a 0?
Il francese isterico spinge il samurai ed è normale.
Non essendo riuscito a farsi riammonire con il figlio del sol levante il francese di cui sopra ci riprova con Paolucci, ma haimè l'arbitro non vede niente sperava di allungare le ferie con la prova televisiva ma si devono essere persi i nastri.
Gli addetti allo stadio sono una manica di pazzi, non picchiano, sforbicano e insultano i dirigenti dell'udinese che ha vinto a Catania, o peggio mi sento molte altre squadre l'anno scorso no dopo un tre a due se la prendono con quei dirigenti capitolini che giustamente temendo i feroci nativi etnei si erano pure portati la scorta dentro il recinto di giuoco, mica si fidavano della polizia di stato loro.
Ma almeno stavolta c'è andata bene, ci hanno multato solo per questi gravissimi episodi, non come l'anno scorso che non ci facevano passare neanche i cori ironici (Ricordate Farina?)
Un'amministrazione seria a vedere cosi maltrattata una delle poche realtà felice del suo  territorio si farebbe sentire a tutti i livelli, ma mi sembra che per avere notizie del sindaco di Catania bisogna munirsi di un tavolino a tre gambe. Oddio anche il silenzio di Lombardo mi riempie di soddisfazione, in fondo stanno solo prendendo a pesci in fascia la parte migliore di catania.
E poi dicono che uno si butta a sinistra. !  8D
Ciao a tutti e di nuovo buon Natale.
"U Mastru"
 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2008, 07:29:11 pm »
Questo é quello che io penso:
Sempre col solito minostrone che non fa capire nulla di nulla 8| :-\, sempre a fare confusione con la gara a chi la spara più grossa, o a chi é più vittimista...va beh va.
Andiamo per punti, e vediamo di capirci qualcosa:


1) Diversamente dall'ultima di ritorno dell'anno scorso, questa volta non c'erano tutte queste persone a bordo campo. Quindi se l'ultima volta é stata una furbata di Lo Monaco (che ci sta ;-), considerata l'importanza della posta in palio, salvo poi a pagarne volentieri le conseguenze), questa volta mi sembra una montatura. Totale montatura. Io c'ero e ho visto, c'erano poche persone oltre i raccattapalle.

2) In campo, come tutti abbiamo visto, Mexes stra-meritava l'espulsione.

3) Io non so (ma credo che qui sul forum nessuno lo sappia), cos'é successo nel tunnel e/o negli spogliatoi. Può darsi che la Roma abbia ragione a lamentarsi, può darsi che abbia torto, può darsi...boh, non lo so, io. Io non c'ero, se ci sarà un'inchiesta, si valuterà. Ma già da ora, a gridare allo scandalo per questo motivo senza sapere niente di quello che é successo... 8|...magari la punizione é meritata, magari no.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2008, 08:29:13 pm »
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200812articoli/18200girata.asp

Leggete questo, poi dopo, chi vuole commenti.

Due note margine.

A Torino, l'anno della promozione, per i play off di finale col Mantova al pullman ospite furono tagliati i copertoni delle ruote...

All'interno del Delle Alpi. Strana la morale e il riferimento a Catania albinoleffe.

Centinaia di tifosi a bordo campo. Eppure la Reggina ha vinto a Catania. Il Toro pure. La Juve col rigoretto..Sono tornati a casa..

Aspetto vostri commenti.

umastru

  • Visitatore
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2008, 10:16:43 pm »
Dopo un articolo del genere passa la voglia di ridere e scherzare. Siamo sempre considerati Mau Mau, serve a niente dire che gli imbecilli e i delinquenti sono in tutti gli stadi italiani, e che la situazione deliquenziale e mancanza di regole del meridione si riflette tantissimo anche in campo sportivo, però, e come sempre c'è  un però pesantissimo. Se in Meridione c'è gente come Pulvirenti che si fà carico del problema e in pochi anni fà passi da gigante verso un pubblico più corretto e udite, udite un terreno di gioco che è la gioia degli occhi e delle caviglie dei giocatori,Vi ricordate il campo di patate dell'era sciapagnino) il tutto in un contesto abientale che dire degradato è poco, nell'evoluto e moderno Lazio si tira fuori la pistola già dal campionato allievi.
Ecco questa è una delle causa per cui mi vergogno di essere Italiano, La faziosità, volgarita di certi giudizi verso i più deboli, come può essere la comunità degli onesti che a denti stretti tiene in piedi quel pò di società civile in sicilia che si viene sempre accomunata ai delinquenti. Giù al Nord no, li i pochi? delinquenti e una feccia una minoranza da non mischiare con i tantissimi onestuomini che poverini non centrano nulla, e guai a chi si permette di mischiare i due elementi. E cosi a Roma il Roscio è di nuovo a piede libero, a Milano prima o poi qualcos'altro vedrete volera dagli spalti ma che nessuno si permetta di mettere in mezzo le società, non si mai, neanche quando qualche coretto un pò fascitello si alza dalle curve della Lazio. Poverina anche lei ha il suo martire quel ragazzo che in un tremenda tragedia mai abbastanza chiarita ha perso la vita per un colpo di pistola sparato da un poliziotto.D'accordo morire cosi e sempre tragico e drammatico, ma da questo, a trasformarlo in un santo dimenticandosi dei suoi precedenti specifici mi sembra un pò troppo.
Ma si sà in Italia i cattivi abitano da Napoli in giù, Mentre qui giù al nord se non te la puoi più prendere con meridionali di seconda  e terza generazione ormai perfettamente e dolorosamente integrati ci sono gli emigrati stranieri da insultare e sfruttare in maniera democratica però, una volta te la prendi con il marocchino mussulmano e un'altra con il rumeno Zingaro che hanno preso il posto dei meridionali sui ponteggi di tutti i cantieri edili piemontesi. Per rilassarsi poi la sera si và a bu.tta.ne. moldave, brasiliane, ecct, ecct,
Che brutto Natale in un brutto paese ci tocca passare.
"U Mastru" (Molto ma molto giù)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2008, 01:50:55 am »
Dopo un articolo del genere passa la voglia di ridere e scherzare. Siamo sempre considerati Mau Mau, serve a niente dire che gli imbecilli e i delinquenti sono in tutti gli stadi italiani, e che la situazione deliquenziale e mancanza di regole del meridione si riflette tantissimo anche in campo sportivo, però, e come sempre c'è  un però pesantissimo. Se in Meridione c'è gente come Pulvirenti che si fà carico del problema e in pochi anni fà passi da gigante verso un pubblico più corretto e udite, udite un terreno di gioco che è la gioia degli occhi e delle caviglie dei giocatori,Vi ricordate il campo di patate dell'era sciapagnino) il tutto in un contesto abientale che dire degradato è poco, nell'evoluto e moderno Lazio si tira fuori la pistola già dal campionato allievi.
Ecco questa è una delle causa per cui mi vergogno di essere Italiano, La faziosità, volgarita di certi giudizi verso i più deboli, come può essere la comunità degli onesti che a denti stretti tiene in piedi quel pò di società civile in sicilia che si viene sempre accomunata ai delinquenti. Giù al Nord no, li i pochi? delinquenti e una feccia una minoranza da non mischiare con i tantissimi onestuomini che poverini non centrano nulla, e guai a chi si permette di mischiare i due elementi. E cosi a Roma il Roscio è di nuovo a piede libero, a Milano prima o poi qualcos'altro vedrete volera dagli spalti ma che nessuno si permetta di mettere in mezzo le società, non si mai, neanche quando qualche coretto un pò fascitello si alza dalle curve della Lazio. Poverina anche lei ha il suo martire quel ragazzo che in un tremenda tragedia mai abbastanza chiarita ha perso la vita per un colpo di pistola sparato da un poliziotto.D'accordo morire cosi e sempre tragico e drammatico, ma da questo, a trasformarlo in un santo dimenticandosi dei suoi precedenti specifici mi sembra un pò troppo.
Ma si sà in Italia i cattivi abitano da Napoli in giù, Mentre qui giù al nord se non te la puoi più prendere con meridionali di seconda  e terza generazione ormai perfettamente e dolorosamente integrati ci sono gli emigrati stranieri da insultare e sfruttare in maniera democratica però, una volta te la prendi con il marocchino mussulmano e un'altra con il rumeno Zingaro che hanno preso il posto dei meridionali sui ponteggi di tutti i cantieri edili piemontesi. Per rilassarsi poi la sera si và a bu.tta.ne. moldave, brasiliane, ecct, ecct,
Che brutto Natale in un brutto paese ci tocca passare.
"U Mastru" (Molto ma molto giù)

U Mastru vivo all'estero da quasi 15 anni ora, la pensavo come te, ho cambiato idea, sai perche' perche' IO, TU e molti altri che vivono in Sicilia o altrove non siamo come loro, i veri perdenti sono LORO U Mastru non noi, noi non dobbiamo vergognarci d'essere ITALIANI sono loro che sono delle fecce in questo caso la federazione e tutti i buffoni che gli ruotano attorno!

Posso dirti con tanta tranquillita' che al nord non ci vivrei mai! Il mio bagaglio culturale lo vendo agli stranieri non alle fecce del nord, la pensavo gia' cosi' 15 anni fa', se io avessi vissuto al nord non so quante iancati e cauci da panza avrei dato; attenzione non sono un violento  ::) ma i piedi in testa da quella fecce o da chiunque altro non me li faccio mettere, tra l'altro non viaggio nemmeno Alitalia li ho boicottati 10 anni fa'  ::) i miei soldi li do' ad AirMalta! Paghi per ottenere un servizio no per vedere delle persone che sbuffano quando gli chiedi qualcosa....un'invito carusi  ::) boicottiamo tutti la CAI dopo tutto sono gli stessi attori travestiti  :^(

Sono andato tanticchiedda fouri tema  ::) buone feste a tutti! Mi raccomando non perdere l'orgoglio d'essere LATINO  ::)

Saluti


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2008, 09:09:11 am »
Incredibile che nessuno della Roma sia stato sanzionato,potenza dei media!
Ad ogni modo, almeno sappiamo che, al ritorno, i nostri potranno permettersi nell'ordine: calci in faccia  agli avversari, spintoni ai "sostituendi", testate o tentativi di testate ai subentrati, gestacci al pubblico e manate ai Team Manager....

Comunque se è vero che gli stewart hanno reagito, sarà benbe che la società prenda provvedimenti, e ponga rimedio alle residue carenze strutturali del "Massimino", che ci sono.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2008, 12:22:13 pm »
Aggiungo a quanto riportato da Marco 69...che in questi giorni leggo prese di posizioni (tutte condivisibili, per carità!) contro il presunto giornalalista Paolo Liguori reo di esseresi dimostrato quello che è...UNO STRACCIO!

Si...ok...Liguori...che insieme a Fede è uno dei cocker berlusconiani...lo sappiamo

Abusivi della professione...prezzolati per insultare impunemente...dalle loro tv abusive e dai loro "fogli" sovvenzionati dai soldi delle nostre tasse...i nemici del loro padrone...ma cosa più grave, magistrati in prima linea...membri delle istituzioni...o gente come Saviano che rischia la vita...lo sappiamo

Già dovrebbe bastare questo per farci salire l'indignazione e la voglia di prenderli per un orecchio e trascinarli fuori da questo Paese ammorbato dal verbo di Arcore che loro diffondono impudicamente...altro che Catania Roma...

Ma mi chiedo e chiedo....nel turbine di questo vergognoso attacco mediatico alla Catania calcistica e conseguenti scandalosi provvedimenti del feld maresciallo Tosel, dov'è Pippo Baudo, così lesto a redarguire Baldini per un gesto da commedia all'Italiana?

Dove sono tutti quei "Very Important Person" di marca Liotrina presenti alla festa della promozione in A rossazzurra...e sempre frequentanti i salotti tv?

Dov'è...tranne l'on. Beretta (l'unica dichiarazione che ho letto è la sua!)...la deputazione siciliana al Parlamento e al Senato...il presidente della Regione...il Sindaco di Catania...il Presidente della Provincia...

DOVE SONO!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2008, 04:09:56 pm »
Aggiungo a quanto riportato da Marco 69...che in questi giorni leggo prese di posizioni (tutte condivisibili, per carità!) contro il presunto giornalalista Paolo Liguori reo di esseresi dimostrato quello che è...UNO STRACCIO!

Si...ok...Liguori...che insieme a Fede è uno dei cocker berlusconiani...lo sappiamo

Abusivi della professione...prezzolati per insultare impunemente...dalle loro tv abusive e dai loro "fogli" sovvenzionati dai soldi delle nostre tasse...i nemici del loro padrone...ma cosa più grave, magistrati in prima linea...membri delle istituzioni...o gente come Saviano che rischia la vita...lo sappiamo

Già dovrebbe bastare questo per farci salire l'indignazione e la voglia di prenderli per un orecchio e trascinarli fuori da questo Paese ammorbato dal verbo di Arcore che loro diffondono impudicamente...altro che Catania Roma...

Ma mi chiedo e chiedo....nel turbine di questo vergognoso attacco mediatico alla Catania calcistica e conseguenti scandalosi provvedimenti del feld maresciallo Tosel, dov'è Pippo Baudo, così lesto a redarguire Baldini per un gesto da commedia all'Italiana?

Dove sono tutti quei "Very Important Person" di marca Liotrina presenti alla festa della promozione in A rossazzurra...e sempre frequentanti i salotti tv?

Dov'è...tranne l'on. Beretta (l'unica dichiarazione che ho letto è la sua!)...la deputazione siciliana al Parlamento e al Senato...il presidente della Regione...il Sindaco di Catania...il Presidente della Provincia...

DOVE SONO!?
A prepararsi  per la cena della vigilia, lo sai come sono, quando si tratta di mangiare... :-D :-D
Ma io preferisco immaginarli dove tu e io insieme a pochi altri li mandano un giorno si e l'altro pure! ::)
Ciao.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sfogo Natalizio
« Risposta #14 il: 26 Dicembre 2008, 04:33:10 pm »
Caru U MASTRU,
purtroppo li mandiamo dove li immaginiamo solo a parole. In questo caso non stiamo parlando solo di calcio, ma della dignità di una città, di un popolo... che i nostri "politicanti" lasciano al "macello". Ricordiamoci alle prossime elezioni cosa valgono.
Tornando all' ultima giornata, sono sicuro che se un nostro calciatore avesse osato tanto quanto Mexes, quanto meno, oltre alla squalifica di una decina di giorni, avrebbero tolto anche i punti della patente... caro Matarrese, parlare di recinto... =D> =D> =D> forse ha confuso le sue abitudini con quelle dei miei concittadini... le bestie ce le ha attorno Lei... tutto quel mondo fatto di inciuci, di accordi e disaccordi corali, montati ad hoc... come i caproni... uno ha un atteggiamento e tutti dietro ad imitarlo... il pupone si lamenta e tutti dietro a gridare allo scandalo.... ma forse mi sbaglio... forse voleva dire che la gente si lamentava contro la beffa di non aver visto uno spettacolo completo visto che il Lama (Totti) non ha sputato come sa fare, ritirandosi dopo l' inizio,  ed il circense clown Spalletti non ha stretto la mano agli avversari, come fa di solito... è stato messo in campo  solo un personaggio da spettacolo come Mexes... una delusione... A proposito, Matarrese, dove li rinchiuderai i Rambo romanisti, pronti con il coltello fra i denti, al prossimo incontro???
Matarrese, all' amico Liguori, devi dire che lo invitiamo qui a Catania per una partitella "amichevole"... se viene, lo faremo felice con tanti "falli da dietro" e nussun espulso... così avrà motivo di strillare allo scandalo... (sperando che non chieda la rivincita) ::) ::) ::)
Buone feste a tutti!
Catanisazzu

#STAMUAVVULANNU!