Autore Topic: Le risposte di Lo Monaco ed il centro sportivo ...  (Letto 9714 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Le risposte di Lo Monaco ed il centro sportivo ...
« Risposta #30 il: 06 Giugno 2008, 02:43:23 pm »
No tranquillo o fratuzzu...tranquillo... ::) ::)

con quelli come te ca pur di non darsi per vinti fussuru capci di riri ca u mottu intra u tabbutu è vivo ::) ::)

...tanto prima o poi ca scusa di da famosa birra, ti rugnu cu na zotta bagnata 'nda l'ogghiu cauru :-D :-D

Io, intanto, per non sapere nè leggere, nè scrivere.... ACCUNTU, MI TOCCU!  :-D :-D :-D

Per la birra, mi sa ca t'annacari! ...Ppi tutti i colliri ca mi rasti na st'anni, mi sta vvinennu a gastriti!!!  ::)

Va bè...facemu i seri: dunque "a motti" di Marianito Izco sarebbe quella di un ruolo alla Gattuso nel Milan (giocatore di rugby, prestato al calcio ::) Marianito quanto meno joca o palluni...)....capace di giocare da esterno e da interno di centrocampo, aggredire l'avversario,strappare palloni, ma darli al Pirlo di turno che li sappia giocare... 8D

Perchè la sua "disgrazia" è stata quella che ha cercato di fare l'assist man...cosa per cui non è molto portato...e che gli è costata l'ira di chiddi comu a tia ca su fini e cani ca pisciunu ::) ::)...a usu ca c'eravate abituati :-D :-D :-D


Su propriu am'a fari i seri...
Non credo che Marianito abbia "er fisico" per fare il Gattuso della situazione...  Nè, ovviamente, l'assist-man 8-) Ma se l'hanno utilizzato in quel ruolo, vuol dire che non avevamo tutti i torti (e non eravamo i CRITICATRUTTI di Greggiana memoria) quando sostenevamo che la squadra era incompleta... Do you remember, Brother?  ;-)
 
Marianito Ha un buon dribbling, una buona velocità di esecuzione, buoni polmoni, sta crescendo nel dosare le sue forze per tutta la partita, però non ha ancora un'accettabile visione del gioco, nè la lucidità necessaria per dosare l'ultimo passaggio. Peccato: se riuscirà a crescere in questo (e può farlo perché è ancora giovane) diventerà un gran bel giocatore... Ma come si dice in Val Sugana  ::)...Piano piano, ie senza ammuttari!  :-))

A me, in verità, è piaciuto di più quando Zenga l'ha schierato come esterno destro di centrocampo...
Ma questo è il modestissimo parere di "unu ca film nun n'ha fattu mai"!  ;-) ... Uno che, però, pur non essendoci abituato (l'ultimo che ho visto giocare in quel ruolo a Catania si chiamava Torrisi  ;-)), riesce ancora a capire quando un giocatore, che qualcuno ha cercato di spacciare come già maturo per la categoria, sia, invece, più semplicente, una "giovane promessa"!  ;-)

Ok? Bonu accussì?   :-D

Ciao.  ;-)
 

Offline Peppe

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le risposte di Lo Monaco ed il centro sportivo ...
« Risposta #31 il: 07 Giugno 2008, 01:44:14 pm »
Onestamente io sto Izco non lo capisco: è forte fisciamente, veloce, ottima resistenza, buon dribbling, discreta capacità di inserimento  =D> .... ma non sa fare un passaggio, nemmeno di 2 metri :^(


Ma come è possibile???