Autore Topic: Siamo agli ottavi.....  (Letto 3090 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2007, 08:30:12 am »
Citazione
Ivan, non bisogna dare tutta questa importanza alle dichiarazioni dei dirigenti sul calciomercato. Spesso sono dichiarazioni tattiche, prendiamole per quello che sono. Non ci vedo nessuna presa in giro...riguardo ai rinforzi, aspettiamo un giorno e poi commenteremo


...e poi io dico ci voleva tanto ad adeguargli l'ingaggio per come merita o è un  delitto di lesa maestà...
Beh, ma raddoppiarglielo mi sembra eccessivo!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2007, 10:18:47 am »
Allora  sapete che Lo Monaco ..re dell'arroganza non mi sta proprio simpatico...ma quando la sua arroganza può danneggiare il Catania la cosa è ancor più grave.

Ieri ho contattato una persona con cui lavoro che è con 2 piedi dentro il Catania calcio, considerate che chiama i giocatori di nome o che era negli spogliatoi del cibali durante i fatti del 2/2....diciamo che è una specie di consulente per le comunicazioni; ancora considerate che quando non si sapeva nulla sull'acquisto di Miccoli mi telefonò e mi disse lo avevano preso e lo sapeva da chiaccherate da bar tra Foschi e Lo Monaco e lo annunciano giorno tot...insomma detto fatto.

Questa cosa ve la dico per sottolineare che la mia fonte è sufficientemente attendibile.

Mi ha detto che Lo Monaco a parità di offerta lo vuole dare all'Udinese....per 2 motivi...sia per fare una cortesia a Marino...sia per evitare che, dandolo al Palermo a Catania lo scannino....poi però aggiunge che ieri  l'offerta del Palermo sia al Catania che al giocatore ha superato quella friulana....

Ma la cosa che, secondo la mia premessa provocherebbe un danno al Catania,  c'e' una possibilità che rimanga ma il prob. è Lo Monaco non ne vuole sapere di adeguargli il contratto, che lui mi dice essere da C2, solo perchè vuole imporre al giocatore il rispetto del stesso.....

Insomma da un lato Lo Monaco dice che il giocatore va pagato con i soldini prechè è completo potrebbe entrare nel giro della Nazionale...dall'altro lato gli tiene il contratto ra za peppina.............

Fate le vostre valutazioni ad ogni modo oggi....sapremo tutto.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2007, 10:42:11 am »
Lo Monaco doveva adeguare il contratto di Caserta, non c'é dubbio.D'altronde se un giocatore cambia così sostanzialmente il suo valore con un bel campionato nella massima serie, merita un bel ritocco. Quanto a dare il giocatore all'Udinese in caso di offerta eguale...beh, ci può stare, considerato i rapporti non idilliaci con foschi. Fermo restando che il Palermo può dare come parziale contropartita tecnica Brienza, che in caso di cessione di Caserta, potrebbe essere utile al Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2007, 10:45:18 am »
Allora  sapete che Lo Monaco ..re dell'arroganza non mi sta proprio simpatico...ma quando la sua arroganza può danneggiare il Catania la cosa è ancor più grave.

Ieri ho contattato una persona con cui lavoro che è con 2 piedi dentro il Catania calcio, considerate che chiama i giocatori di nome o che era negli spogliatoi del cibali durante i fatti del 2/2....diciamo che è una specie di consulente per le comunicazioni; ancora considerate che quando non si sapeva nulla sull'acquisto di Miccoli mi telefonò e mi disse lo avevano preso e lo sapeva da chiaccherate da bar tra Foschi e Lo Monaco e lo annunciano giorno tot...insomma detto fatto.

Questa cosa ve la dico per sottolineare che la mia fonte è sufficientemente attendibile.

Mi ha detto che Lo Monaco a parità di offerta lo vuole dare all'Udinese....per 2 motivi...sia per fare una cortesia a Marino...sia per evitare che, dandolo al Palermo a Catania lo scannino....poi però aggiunge che ieri  l'offerta del Palermo sia al Catania che al giocatore ha superato quella friulana....

Ma la cosa che, secondo la mia premessa provocherebbe un danno al Catania,  c'e' una possibilità che rimanga ma il prob. è Lo Monaco non ne vuole sapere di adeguargli il contratto, che lui mi dice essere da C2, solo perchè vuole imporre al giocatore il rispetto del stesso.....

Insomma da un lato Lo Monaco dice che il giocatore va pagato con i soldini prechè è completo potrebbe entrare nel giro della Nazionale...dall'altro lato gli tiene il contratto ra za peppina.............

Fate le vostre valutazioni ad ogni modo oggi....sapremo tutto.
Occasionale,
non metto in dubbio l'attendibilità della tua fonte (comunque di parte), che però non mi pare una persona molto corretta, se divulga informazioni private della società a terzi, addirittura rischiando che finiscano su un forum.
Detto questo, tutto è possibile, tranne che Caserta abbia un contratto da C2, visto che è stato adeguato e lui stesso lo ha definito un contratto che gli dava serenità per il futuro.
A Catania non credo nessuno se la prenderà troppo se si concretizzasse la cessione, semmai è stato decisamente spiacevole che abbia indossato la fascia di capitano poco prima di cambiare sfonda (se così sarà) e le sue dichiarazioni in cui affermava che gli era gradita la destinazione Napoli quando non c'era alcuna trattativa ufficiale, decisamente sono state un'autogol.
Insomma, non avrò nessun rancore con Fabione, ma ha certamente gestito male la cosa.
Per fortuna fra poche ore sapremo come finirà, però sarà meglio non costruirci sopra una sceneggiatura, qualunque sia l'epilogo, in modo da non aizzare gli animi.

Comunque i nostri problemi non sono a metà campo ma in difesa, quindi occorrono più contropartite tecniche che soldi. Voi chi potreste darci? Capuano che ha rifiutato Catania lo scorso anno?
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2007, 11:29:36 am »
Citazione
Insomma da un lato Lo Monaco dice che il giocatore va pagato con i soldini prechè è completo potrebbe entrare nel giro della Nazionale...dall'altro lato gli tiene il contratto ra za peppina.............


Questa volta concordo del tutto con occasionale,

Bua, di Capuano non credo abbiamo molto che farcene, a parte che i "cugini" dicono ca è scassu, a noi serve sopratutto un rinforzo a dx e secondo me anche al centro, perchè come detto tante altre volte Terlizzi non mi convince, e se il buongiorno si è visto contro la Triestina, forse non mi sbaglio.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2007, 11:29:55 am »
Bua la mia fonte è un Catanese doc nonchè un tifosissimo rossoazzurro.
Beh, allora non è di parte ma secondo me pecca di scorrettezza.

Sul contratto mi ha detto che sono dichiarazioni di circostanza il contratto rimane inadeguato a quello di un giocatore in ascesa come lui.......
Allora Caserta dovrebbe evitare dichiarazioni di circostanza, che non hanno senso: bastava non firmare il rinnovo.

E cmq non voglio alimentare niente......dico solo che tenere un giocatore insoddisfatto può essere pericoloso...e siccome ...i giudici dicono che Lo Monaco calca la mano sui giocatori..........

Dico solo che a volte anche con gli scambi di giocatori si crea un buon clima tra le due piazze...vedi Palermo e Torino
 
Lo so che non vuoi alimentare niente e la penso come te sui giocatori insoddisfatti, però guarda che pretendere 3 mln per un giocatore che non gioca da due anni e che in Serie A non ha mai concluso niente come Brienza, non è proprio il modo ideale per favorire il buon clima!
In ogni caso, sbalia pure Lo MOnaco, ne sono convinto.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #21 il: 31 Agosto 2007, 12:29:57 pm »
bua...cmq parla con un collega ..diciamo che facciamo lo stesso lavoro..o meglio che siamo pagati dalla stessa azienda...........

Infatti...anche Foschi ci mette la sua...anche se io sono convinto che a catania state sottovalutando Ciccio Brienza.....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #22 il: 31 Agosto 2007, 12:45:38 pm »
Bua ....come vedi la mia fonte era ottima e puntuale Caserta è del Palermo è Ufficiale...............
Mi offro per fare un corso a Lo Monaco sul calco delle Probabilità...dire il giocatore allo 80% rimane a Catania è ignoranza o bugia?

Mi auguro che il Catania abbia incassato un po di soldini per sostituirlo adeguatamente..........

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siamo agli ottavi.....
« Risposta #23 il: 31 Agosto 2007, 01:11:19 pm »
Bua ....come vedi la mia fonte era ottima e puntuale Caserta è del Palermo è Ufficiale...............
Mi offro per fare un corso a Lo Monaco sul calco delle Probabilità...dire il giocatore allo 80% rimane a Catania è ignoranza o bugia?

Mi auguro che il Catania abbia incassato un po di soldini per sostituirlo adeguatamente..........

Ho letto da qualche parte che il Catania abbia incassato la miseria di 3,3mln se è vero,
Lo Monaco e Pulvirenti, non solo sono buffoni, ma anche c.glioni.