Autore Topic: Catania - Avellino  (Letto 22211 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #75 il: 30 Marzo 2015, 01:49:23 pm »
io dico solo che i tre punti brutti sporchi e cattivi sono un balsamo per la nostra classifica.
magari da ora in poi li facciamo sempre così: brutti sporchi cattivi ed - aggiungo - in fuorigioco o con igoi regalati.
Sono d'accordo con Santo, dobbiamo salvare la categoria e basta.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #76 il: 30 Marzo 2015, 01:52:40 pm »
io dico solo che i tre punti brutti sporchi e cattivi sono un balsamo per la nostra classifica.
magari da ora in poi li facciamo sempre così: brutti sporchi cattivi ed - aggiungo - in fuorigioco o con igoi regalati.
Sono d'accordo con Santo, dobbiamo salvare la categoria e basta.

...infatti...pensu ca macari all'asilu u capisciunu  ::) ::) ...ma tant'è...tant'è ca avimu Gianni Brera e Beppe Viola redivivi  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #77 il: 30 Marzo 2015, 01:55:30 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'

Parole "sante".
Anche per me  primum vincere deinde chiacchierari: i tre punti erano indispensabili per proseguire il cammino verso la salvezza.
Per il resto, e veniamo alla chiacchiera, condivido molte delle perplessitá sul gioco che avete giá espresso. La mia idea é quella che si é puntato su un giocatore, Rinaudo, che sta rendendo molto, ma molto al di sotto delle sue potenzialitá. Ad aggravare il tutto anche l'infortunio lungo di Coppola. Le altre squadre, anche senza qualitá, possono contare su giocatori che rendono secondo il loro standard. Non il Catania.
Certo che vedere un giocatore per me sin qui "ottimo" come Mazzotta giocare con quelle difficoltá, mette l'ansia a pensare cosa accadrá in futuro. L'allenatore dice che aveva un lieve problema muscolare: speriamo sia lieve. In generale, sulla prestazione della squadra spero che vi sia stato quel fattore mentale terrorizzante che diceva Santo, e non una continua, precaria, condizione fisica.
Comunque sia una cosa é certa: la salvezza passerá tutta dal Massimino.E ieri é tornato quello stadio in cui, come diceva qualcuno, "non si passa" perché c'é un'intera cittá a fare muro. Però é anche vero che nella prossima in trasferta "si deve" fare risultato, così, tanto per trascorrere una "buona" Pasqua.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2015, 02:23:09 pm da vasco »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #78 il: 30 Marzo 2015, 02:12:50 pm »

...quindi...se non ho capito male...se Martinho sbaglia ad un minuto dalla fine una palla che avrebbe insaccato pure un paraplegico...o se Rossetti prende la traversa a botta sicura con la palla che rimbalza di poco fuori la linea di porta...se Castro, anch'egli a botta sicura, prende il palo e la palla rimbalza all'esterno...è cuppa di Marcolin, perchè dalla sua lettura delle partite dipende se i nostri sono cinici o no!?...

A dire il vero a un minuto dalla fine Martinho non ha sbagliato niente. Semmai, a un minuto dalla fine il gol lo abbiamo preso da Sansovini, limpido, chiaro e persino spettacolare, ahinoi. Solo che quello degli altri è sempre cu.lo, noi siamo solo sfortunati. A cettu.
Inoltre, quello di Sansovini non è un jolly, ma un tiro in cui il giocatore ha potuto 'stoppare', controllare, prendere la mira e tirare. Perché nessuno lo ha ostacolato. Stesso discorso il gol di Ciofani, quello di Galabinov e chi più ne ha più ne metta, sia con la squadra di argentini, sia con la squadra attuale. Non è sfortuna, sono errori, che si pagano, perché si deve evitare che i giocatori calcino dal limite, così come gli altri fanno contro di noi.
E pensare che eravamo con un uomo in più, in un ambiente in piena contestazione.

Ah, il tiro di Martinho... mai calciatore fu più celebre per un tiraccio. Ma sei così sicuro che era così facile segnare? Io ti dico di no.

Se Martinho, se il tiro di Rossetti, se Castro... Quanti "se"... Mi concedi un minimo" ma"?



...no...ma tu non sei deluso dalla stagione...no...è disamina obiettiva...ok...ho capito m'arrennu, Nelson  :-D ::)


Io non posso essere obiettivo. Sono un tifoso, come te.


P.S. 1: ...quando dico ca cetti voti ni piaci lamintarini è basta  ::) :-D ...ci siamo lamentati del portiere, chiamato (giustamente!) "citofono" e che averne uno che garantisce punti è fondamentale...ora ca l'avemu...anzi n'avemu dui  ::) ...c'arrubbamu a pattita all'Avellino!  8| ::) :-D :-D

No, non è stata rubata, ma possono e devono giocare meglio. Per rischiare meno e fare i punti necessari per salvarci.


P.S. 2: ...rispondo alla tua domanda: mi piacerebbe vincere come Carpi e Bologna...come gioco ci semu...puuuu su ci semu  ::) :-D, a volte creiamo pure molto di più...

I fatti dicono che in nove partite abbiamo fatto 6 gol. No, non ci semu, Gaspare.

So che fa male, ma al Carpi gliela stanno annacando da un anno. Hanno preso solo 24 gol, noi 48. C'è un abisso, Gaspare. Hanno 30 punti in più, solo a parlarne n'avissi a cascari a facci nterra
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #79 il: 30 Marzo 2015, 02:22:16 pm »
io dico solo che i tre punti brutti sporchi e cattivi sono un balsamo per la nostra classifica.
magari da ora in poi li facciamo sempre così: brutti sporchi cattivi ed - aggiungo - in fuorigioco o con igoi regalati.
Sono d'accordo con Santo, dobbiamo salvare la categoria e basta.

...infatti...pensu ca macari all'asilu u capisciunu  ::) ::) ...ma tant'è...tant'è ca avimu Gianni Brera e Beppe Viola redivivi  :-D :-D

 :-)) :-)) :-))

Di unni niscisti do Bagaglino?

Brutti, sporchi e cattivi... magari! Magari!

In fuorigioco e coi gol regalati? Non possiamo sperare in tutta questa generosità. Dobbiamo giocare un po' meglio.

E non significa fare un bel gioco, ma essere un po' più solidi e organizzati. Così non ci saranno più i se... se... se... se.., che sono le scuse dei perdenti.

La squadra ha le potenzialità per fare molto meglio. Chiederlo è lecito.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #80 il: 30 Marzo 2015, 02:42:34 pm »
E non significa fare un bel gioco, ma essere un po' più solidi e organizzati. Così non ci saranno più i se... se... se... se.., che sono le scuse dei perdenti.


  8-) ... capisco  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #81 il: 30 Marzo 2015, 02:53:59 pm »
E non significa fare un bel gioco, ma essere un po' più solidi e organizzati. Così non ci saranno più i se... se... se... se.., che sono le scuse dei perdenti.


  8-) ... capisco  8D

Capisci, capisci.

Ma non prenderla così male. Ognuno ha le sue opinioni, Gaspare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #83 il: 30 Marzo 2015, 03:59:40 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'

Parole "sante".
Anche per me  primum vincere deinde chiacchierari: i tre punti erano indispensabili per proseguire il cammino verso la salvezza.
Per il resto, e veniamo alla chiacchiera, condivido molte delle perplessitá sul gioco che avete giá espresso. La mia idea é quella che si é puntato su un giocatore, Rinaudo, che sta rendendo molto, ma molto al di sotto delle sue potenzialitá. Ad aggravare il tutto anche l'infortunio lungo di Coppola. Le altre squadre, anche senza qualitá, possono contare su giocatori che rendono secondo il loro standard. Non il Catania.
Certo che vedere un giocatore per me sin qui "ottimo" come Mazzotta giocare con quelle difficoltá, mette l'ansia a pensare cosa accadrá in futuro. L'allenatore dice che aveva un lieve problema muscolare: speriamo sia lieve. In generale, sulla prestazione della squadra spero che vi sia stato quel fattore mentale terrorizzante che diceva Santo, e non una continua, precaria, condizione fisica.
Comunque sia una cosa é certa: la salvezza passerá tutta dal Massimino.E ieri é tornato quello stadio in cui, come diceva qualcuno, "non si passa" perché c'é un'intera cittá a fare muro. Però é anche vero che nella prossima in trasferta "si deve" fare risultato, così, tanto per trascorrere una "buona" Pasqua.

E chi non  è d accordo, caro Vasco?

Prima di tutto i tre punti.

Ma ho la sensazione che manchi ancora l´impronta dell´allenatore. I "se" di Marcolin non servono a niente.

Il gioco semplice di cui parlava giustamente Santo qualche giorno fa, non si è visto. Noi tifosi possiamo anche esserne contenti, ma loro devono essere consapevoli che abbiamo rischiato tantissimo, senza lasciarsi ingannare dalla vittoria.

A Varese si deve vincere, ce la dobbiamo giocare, sarebbe una doppia vittoria per dare continuità e morale a una squadra che ha le potenzialità per fare meglio e soffrire meno.

Ieri siamo rimasti col fiato sospeso per 90 minuti e giocavamo in casa, dove c´è un pubblico che le altre di B possono solo sognare.

Questa squadra ha i numeri per fare meglio, per giocarsela e vincere le partite necessarie per ottenere la salvezza. Giocando come ieri, si rischia di perdere. Auspicare un miglioramento è lecito.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #84 il: 30 Marzo 2015, 04:55:25 pm »
io dico solo che i tre punti brutti sporchi e cattivi sono un balsamo per la nostra classifica.
magari da ora in poi li facciamo sempre così: brutti sporchi cattivi ed - aggiungo - in fuorigioco o con igoi regalati.
Sono d'accordo con Santo, dobbiamo salvare la categoria e basta.

 =D> =D> =D> =D>

Rimetto sotto terra l'ascia di guerra non serve più....servono punti !!!

e da oggi fino alla fine parlerò solo di questo, il comico il tatuato l incapace e la cucca non sono cosi interessanti, fatti loro cosa faranno e dove finiranno.

MA NOI DOBBIAMO RESTARE IN B!

ps. era più rigore il secondo che il primo ..ma tant'è ....


Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #85 il: 30 Marzo 2015, 05:58:18 pm »
Sto andando a Miami..
avete qualche richiesta in particolare?
Davide vediamo la partita insieme Giovedì?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #86 il: 30 Marzo 2015, 06:44:50 pm »
Occhio prima ca tu dumanna qualcosa a te :-D

Il secondo rigore era nettissimo con probabile espulsione del portiere.Invece ci hanno squalificato Rosina(meglio cosi')

L'avellino non ha nulla da reclamare.

Io credo che loro sono ben consapevoli della partita che hanno fatto.

Cosi' come Marcolin.Sara' mediocre,ma non credo stupido.Non mi sembra.


Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #87 il: 30 Marzo 2015, 07:17:51 pm »
Cari amici,
guardavo la classifica dettagliata. Il nostro rendimento interno non è poi molto differente da quello degli attuali aspiranti ai play-off. Se avessimo raccolto, non dico tanto, 7-8 punti in più in trasferta, oggi staremmo a parlare di un altro possibile finale di campionato.
Va bè, è andata così, pensiamo alla salvezza.
Saluti a tutti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #88 il: 30 Marzo 2015, 08:49:11 pm »
 :-D..altro che teatro e odeon ...è meglio di un set cinematografico ...
Personalmente ho accolto la vittoria di domenica come la migliore panacea dei nostri mali...parlo dei tifosi,fino a giovedì un relax  meritato dopo gli affanni delle scorse settimane.Ritengo per questo fuori discussione soffermarci sull'immenso valore dei tre punti conquistati coll'Avellino, che in termini di fiducia di questi tempi è quello che serve di più ai nostri ragazzi....però...però,consentitemi di dire che non si può disconoscere che la squadra irpina ci ha soverchiato in trame e schemi di gioco, che gli uomini di Rastelli applicavano con diligenza, e che per lunghi tratti il loro portiere è rimasto inoperoso mentre il nostro Terracciano in almeno tre occasioni ci ha salvato dalla capitolazione, Capaunao,poi, si è immolato su un tiro sparato a botta sicura e, infine, l'arbitro ci ha concesso graziosamente un dubbio rigore..vuol dire che , anche in presenza di uomini mediocri tecnicamente,puoi fare callcio e raggiungere risultati che invece sono preclusi a chi , magari è più tecnico ed ha dei trascorsi di riguardo,ma che, a livello cognitivo e tecnico il lavoro dell'allenatore non riesce a trasmettere i minimi rudimenti tecnici che poi in campo si applicano a memoria .
Certo nel calcio c'è tutto e il contrario di tutto, ma una cosa è certa: il Catania è  senza identità e in questa squadra non si vede la mano dell'allenatore.
Se poi approfondiamo l'analisi tecnica potremmo aggiungere che il nostro centrocampo non è funzionale sia nella fase di contenimento che in quella propositiva...un ragazzino appena diciannovenne mostra più sapienza e più carattere di altri che, invece, dovrebbero essere una sicurezza per il reparto....
Personalmente non mi sento di dare la croce ne agli uomini della difessa ne agli attaccanti che ,se lasciati isolati e non serviti, poco possono fare senza rifornimenti adeguati. Non bisogna essere ne Brera ne Viola per capire che Marcolin ancora non si è visto.... ::)  ;-)
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #89 il: 30 Marzo 2015, 09:58:58 pm »
Bonfanti bastava vincere tutte quelle in casa..
da gennaio ad ora..
Almeno eravamo quasi salvi..