Autore Topic: Catania - Avellino  (Letto 22185 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #60 il: 29 Marzo 2015, 08:55:33 pm »
Dimenticavo....cambi tardivi e sbagliati..doveva dare linfa al centrocampo e fare uscire ddi cani motti di Rinaudo e Sciaudone...ma chissu cu ciu puttau a Catania...è sempri opira do tatuatu?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #61 il: 29 Marzo 2015, 09:35:06 pm »
Dimenticavo....cambi tardivi e sbagliati..doveva dare linfa al centrocampo e fare uscire ddi cani motti di Rinaudo e Sciaudone...ma chissu cu ciu puttau a Catania...è sempri opira do tatuatu?

Meno male che ha ritardato (e poi rinunciato) il cambio di Del Prete con Parisi, altrimenti saremmo rimasti in dieci uomini all'infortunio di Odjer.
Cambi sbagliati? GP ricordati che due cambi sono stati forzati a causa di infortuni.
Per il resto concordo che Marcolin ancora non è riuscito a dare una minima parvenza di gioco alla squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #62 il: 29 Marzo 2015, 09:36:05 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'
Santo, allora facciamo finta di niente? cchi dici, a mittemu a moddu?  ;-)

Non ho detto questo

Ma solo che voglio i 3 punti ,che ormai si sa tutto e che non abbiamo piu' tempo.

Sul sito degli old elephants ho messo le pagelle,li' ci sta la mia disamina tecnica.


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #63 il: 29 Marzo 2015, 09:40:13 pm »
Da quant'è che Rosina e Calaiò tirano la carretta? Avrà abbastanza coraggio Marcolin da concedergli un turno di riposo?

Accontentato.Rosina salterà Varese, squalificato per somma di ammonizioni...
Ma Calaiò resta. ::) ::)
E stanco e demoralizzato, meno male che oggi ha segnato il rigore.
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Avellino
« Risposta #64 il: 29 Marzo 2015, 11:16:25 pm »
Casorezzo (MI), 29 Marzo 2015
Cari forensi,
 vincere va bene, ma non potremo sperare di vincere sempre così, perché non si può fare troppo affidamento sulla fortuna. Anche oggi ho visto tanti lanci alla carlona e poco gioco a terra: certo la serie B, Carpi docet, è anche questo, ma per raggiungere il nostro obiettivo bisogna fare molto di più; peraltro, finalmente ho visto un po' di grinta e la volontà di lottare su ogni pallone, ma mi si stringe il cuore al pensiero che, se le cose andranno bene, e sarà un'impresa, non c'è altro da attendersi se non una risicatissima salvezza. Questo di tanta speme oggi mi resta. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #65 il: 29 Marzo 2015, 11:28:47 pm »
Dimenticavo....cambi tardivi e sbagliati..doveva dare linfa al centrocampo e fare uscire ddi cani motti di Rinaudo e Sciaudone...ma chissu cu ciu puttau a Catania...è sempri opira do tatuatu?

Meno male che ha ritardato (e poi rinunciato) il cambio di Del Prete con Parisi, altrimenti saremmo rimasti in dieci uomini all'infortunio di Odjer.
Cambi sbagliati? GP ricordati che due cambi sono stati forzati a causa di infortuni.
Per il resto concordo che Marcolin ancora non è riuscito a dare una minima parvenza di gioco alla squadra.
Davide, doveva entrare Parisi esterno basso,al posto dell'inutile Sciaudone ,avanzare Del Prete,schierandolo da esterno alto all'altezza dei centrocampisti....soffrivamo sia a destra che a sinistra  e si doveva fare qualcosa per
arginare l'offensiva degli irpini  portata sempre attraverso le corsie esterne....loro attaccvano aggirando l'offensiva con gli esterni accompagnati dai centrocampisti e i maggior pericoli li hanno costruiti anche perche' Rosina ,  Sciadune e Mazzotta non riuscivano a frenare le loro scorrerie....
« Ultima modifica: 29 Marzo 2015, 11:32:05 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #66 il: 30 Marzo 2015, 12:25:13 am »
Dimenticavo....cambi tardivi e sbagliati..doveva dare linfa al centrocampo e fare uscire ddi cani motti di Rinaudo e Sciaudone...ma chissu cu ciu puttau a Catania...è sempri opira do tatuatu?

Meno male che ha ritardato (e poi rinunciato) il cambio di Del Prete con Parisi, altrimenti saremmo rimasti in dieci uomini all'infortunio di Odjer.
Cambi sbagliati? GP ricordati che due cambi sono stati forzati a causa di infortuni.
Per il resto concordo che Marcolin ancora non è riuscito a dare una minima parvenza di gioco alla squadra.
Davide, doveva entrare Parisi esterno basso,al posto dell'inutile Sciaudone ,avanzare Del Prete,schierandolo da esterno alto all'altezza dei centrocampisti....soffrivamo sia a destra che a sinistra  e si doveva fare qualcosa per
arginare l'offensiva degli irpini  portata sempre attraverso le corsie esterne....loro attaccvano aggirando l'offensiva con gli esterni accompagnati dai centrocampisti e i maggior pericoli li hanno costruiti anche perche' Rosina ,  Sciadune e Mazzotta non riuscivano a frenare le loro scorrerie....

Sì GP sono d'accordo che doveva entrare Parisi, ma se Marcolin lo avesse fatto entrare, saremmo rimasti in dieci uomini al momento dell'infortunio di Odjer.
Non so se Marcolin ha avuto una premonizione o si è semplicemente consultato con il centrocampista Ghanese, ma Parisi era infatti sul punto di entrare, salvo poi fare retro marcia verso la panchina. Poi si è fatto male Odjer che è stato sostituito da quella cosa inutile di Escalante.

Sicuramente Marcolin è da bacchettare per diversi motivi, ma non credo lo si possa biasimare più di tanto per i cambi effettuati oggi.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #67 il: 30 Marzo 2015, 12:30:11 am »
A facemu na bella cosa? Iu fazzu i pronostici e vuauttri vi lamintati, accussì u risuttatu ca ricu iu 'ncuma appiddaveru.
A facci vostra
uomini di malafede!!! ::) ::) ::) ::)

 =D> ::) =D> ::) =D> ::)

si ma dobbiamo soffrire di meno non si può assistere ad una partita in bilico fino al 95 esimo

D'accordo Caprarupens, allora il mio prossimo pronostico sarà di vittoria del Catania ma con meno sofferenza.
Ora mi iammu ccu na bella palla di vittru e mi vestu comu a Maurizio Mosca! ::) ::) ::)
Ragazzo, il Mosca aveva il ciondolino, mica la palla. Cerchiamo di essere precisi. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Poi mica serve la palla o il ciondolo per sapere che siamo a .... mare. 8D

Ah già, aveva il ciondolino.
In ogni caso, ciondolino o palla di vetro, a situazioni abbessu iu, visto che mi vengono attribuiti poteri sovrannaturali. :-D :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #68 il: 30 Marzo 2015, 09:29:54 am »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'
No Santo non sono daccordo. Oddio, condivido l'analisi non la diagnosi.
Mi spiego meglio, noi tifosi mica è scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre e solo sostenere. Mi va bene per i novanta minuti della partita, ma poi se permetti io le pulci gli e le faccio e come.
Ripeto cose trite e ritrite, ma fino a quando la dirigenza mi diceva che il nostro scudetto era la salvezza, io spostavo appena appena le fette di prosciutto che avevo su gli occhi e dicevo mi va bene, mi va benissimo!
Ma sono loro che da due anni a questa parte si sono allargati e non poco, proclami su proclami, per poi vedere la squadra abbandonata a se stessa. Oggi mi faceva tenerezza Marcolin che difendeva Pulvirenti.
No mi dispiace, per novanta minuti sempre a sostegno,per il resto critica feroce al comportamento della società, che dovrebbe baciare per terra dove camminano i tifosi, che se abbiamo un pò di memoria ce lo dovremmo ricordare cos'era il tifo a Catania solo quindici anni fà. Sotto questo punto di vista abbiamo fatto passi da gigante, anzi di più. Una retrocessione dalla A senza mezza invasione di campo, undicimila abbonamenti in B! e vedere dei ragazzi che si fanno 1400 Kilometri non per insultare i giocatori ma semplicemente per chiedergli perchè, se da una parte ti rende orgoglioso dall'altra parte ti fa male al cuore.
"U mastru"

 8D ...perdonami Nino...ma perchè da qualche periodo...si scrivono mazzi e tu rispondi ca.zzi!?  ::) :-D

...che azz c'entra sta filippica sulla società (per carità, in buona parte condivisibile...tranne su Marcolin che difende Pulvirenti...ma picchì u stuipendiu ciu runi tu!?  :-D ) con la disamina di Santo della partita!?  8| :-D

Disamina che per altro condivido in pieno, visto il momento...e se si considera che ci sono due squadre come il Carpi e il Bologna che andranno in A giocando alla stessa maniera del Catania di Marcolin...se non peggio...

Se Rinaudo avesse fatto il Rinaudo...se il "solito" palo non si ci metteva di mezzo...ma soprattutto Rosina si fosse ricordato di essere quel giocatore su cui lo Zenith (no il Città di Palermo 1989!) ci ittau u saccu...staremmo a commentare una larga e meritata vittoria....

Guarda...ti dico di più...mi auguro un'altra prestazione del genere con esito simile a Varese....

 8D ...inkia chi addivintastuvu fini na para  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #69 il: 30 Marzo 2015, 11:06:54 am »
 :-D.....bravo Gaspare, pero' cia ddiri a Marcolin che le dichiarazioni post partita le fa Santo che almeno si e' soffermato sull'utilita' deal risultato senza fare elucubrazioni di carattere tecnico come ,invece, fa puntualmente l'allenatore etneo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #70 il: 30 Marzo 2015, 11:46:49 am »

Finalmente una vittoria. Perché la palla è rotonda.

Avevamo ottenuto 5 punti su 8 partite, realizzando la miseria di 5 gol, nonostante l'attacco sia composto da Rosina, Calaiò e Maniero, che insieme hanno realizzato 38 gol in campionato. Questo la dice lunga su come si paghino i limiti a centrocampo e su come non si sfruttino le potenzialità offensive.

Ieri ho fatto un lento conto alla rovescia di ogni minuto di partita, constatando la mancanza di progressi, l'assoluta assenza di punti di riferimento su cui costruire una partita e la netta inferiorità in termini di organizzazione di gioco, rispetto al modesto Avellino.

Qui non si tratta di storcere il naso o essere esteti e non si mette in dubbio l'importanza dei tre punti (non solo importanti, ma fondamentali, determinanti). Si tratta, piuttosto, di constatare che giocando così non si va da nessuna parte, perché la vittoria di ieri è stata casuale e immeritata. Ovviamente, nel calcio ci sta anche questo e, paradossalmente, il Catania ha meritato di vincere immeritatamente e di avere avuto qualche episodio a favore, perché al di là dei 13 rigori, nell'equilibrio di vantaggi e svantaggi siamo ancora in credito.

Perché qualcuno di noi mugugna nonostante i tre punti?
Ma davvero credete che facciamo gli esteti?
Ma chi se ne frega della qualità gioco?
Per me possono giocare come vogliono, difesa e contropiede o in dieci dietro la linea della palla, purché si abbiano dei riferimenti, purché si abbia un'idea di come costruire una partita.
Giocando così, le partite come quelle di ieri le vinci una volta, altre volte le perdi. Perché è stata la partita fotocopia di Catania-Frosinone, con la differenza che questa volta il Ciofani della situazione non ha azzeccato il tiro all'angolino.

Il Catania di ieri vale solo tre punti, ma ci lascia con tante perplessità, perché non c'è stato alcun progresso e ha una fragilità strutturale preoccupante. La base di ogni squadra è la struttura, non importa se gli attaccanti sono buoni o se hai un ottimo trequartista, due esterni di qualità e una batteria di difensori centrali rassicurante.

Qualcuno giustamente fa notare che la partita si poteva chiudere e solo l'imprecisione di Rosina non ha permesso di ottenere un risultato più rotondo. Ecco, anche questo punto è importante, perché se gli avversari si sbilanciano (incredibile, anche l'Avellino, talvolta, si apre), devi essere più cinico.

A proposito di Rosina, un turno di riposo era necessario, quindi, nessun rammarico. Avrei tante cose da dire su questo giocatore, soprattutto su qualche equivoco tattico, ma ne parlerò in un'altra occasione.

Ad ogni modo, il problema principale è il centrocampo, per il rendimento di alcuni giocatori, soprattutto Rinaudo, che è ancora inguardabile, e Sciaudone che non ha senso della posizione. Quando a gennaio dicevo che serviva un altro centrocampista, mi riferivo proprio a questo, cioè alla possibilità di avere un sostituto in grado di subentrare in caso di scarso rendimento, squalifiche o infortuni. Ed infatti, il Catania è crollato sul piano del gioco dopo l'infortunio di Coppola, che non è un fenomeno, affatto, ma è un “uomo d'ordine” che in questo momento non abbiamo, perché se due centrocampisti su tre rendono come Rinaudo e Sciaudone … è finiiiiiiiiiiita! (per dirla come l'onorevole Nullazzo!).

In conclusione, prima di queste ultime 8 partite Marcolin pensava ai Play Off. Ora tutti, senza alcun dubbio, pensiamo alla salvezza. Si tratta di un obiettivo raggiungibile, ma lo stanno rendendo complesso. Su nove partite da giocare, ci sono 6 scontri diretti: Varese, Brescia (quasi spacciate) e Latina in trasferta, Trapani, Ternana e Cittadella in casa. Non è un'impresa, basta vincere qualche scontro diretto.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #71 il: 30 Marzo 2015, 12:20:30 pm »

Qui non si tratta di storcere il naso o essere esteti e non si mette in dubbio l'importanza dei tre punti (non solo importanti, ma fondamentali, determinanti). Si tratta, piuttosto, di constatare che giocando così non si va da nessuna parte, perché la vittoria di ieri è stata casuale e immeritata. Ovviamente, nel calcio ci sta anche questo e, paradossalmente, il Catania ha meritato di vincere immeritatamente e di avere avuto qualche episodio a favore, perché al di là dei 13 rigori, nell'equilibrio di vantaggi e svantaggi siamo ancora in credito.

Perché qualcuno di noi mugugna nonostante i tre punti?
Ma davvero credete che facciamo gli esteti?
Ma chi se ne frega della qualità gioco?
Per me possono giocare come vogliono, difesa e contropiede o in dieci dietro la linea della palla, purché si abbiano dei riferimenti, purché si abbia un'idea di come costruire una partita.
Giocando così, le partite come quelle di ieri le vinci una volta, altre volte le perdi. Perché è stata la partita fotocopia di Catania-Frosinone, con la differenza che questa volta il Ciofani della situazione non ha azzeccato il tiro all'angolino.

Il Catania di ieri vale solo tre punti, ma ci lascia con tante perplessità, perché non c'è stato alcun progresso e ha una fragilità strutturale preoccupante. La base di ogni squadra è la struttura, non importa se gli attaccanti sono buoni o se hai un ottimo trequartista, due esterni di qualità e una batteria di difensori centrali rassicurante.

Qualcuno giustamente fa notare che la partita si poteva chiudere e solo l'imprecisione di Rosina non ha permesso di ottenere un risultato più rotondo. Ecco, anche questo punto è importante, perché se gli avversari si sbilanciano (incredibile, anche l'Avellino, talvolta, si apre), devi essere più cinico.



 8-) ...allora Nelson...col massimo del rispetto che merita la tua disamina...dico, se scriviamo queste cose perchè delusi da una stagione che doveva essere quella del rilancio e invece si è trasformata in quella dell'incubo e se siamo delusi da Marcolin perchè lo ricordavamo, sebbene assieme a Mihailovic, un tecnico capace di dare un gioco bello ed efficace al nostro Catania...ci sta benissimo quello che scrivi...

...ma se dobbiamo ragionare invece guardando non solo la contingenza, ma la realtà del campionato di B...ti invito a seguire le parite delle altre, quante azioni da goal creano...quale gioco totale e spumeggiante esprimono...in particolare di quelle che stanno andando in A...e poi, possibilmente con la mente sgombera dalla delusione, giudicare...io non dico più nulla  8D

...diciamo che in un certo senso, andando in contraddizione, ti sei risposto da solo quando ti riferisci al cinismo...ah, e ti scuddasti il palo esterno di Castro  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #72 il: 30 Marzo 2015, 12:21:45 pm »
:-D.....bravo Gaspare, pero' cia ddiri a Marcolin che le dichiarazioni post partita le fa Santo che almeno si e' soffermato sull'utilita' deal risultato senza fare elucubrazioni di carattere tecnico come ,invece, fa puntualmente l'allenatore etneo....

 :-D :-D ...però, e ci tonna...macari tu!?...Marcolin fa u so misteri...che t'ha diri!?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #73 il: 30 Marzo 2015, 12:49:37 pm »

 8-) ...allora Nelson...col massimo del rispetto che merita la tua disamina...dico, se scriviamo queste cose perchè delusi da una stagione che doveva essere quella del rilancio e invece si è trasformata in quella dell'incubo e se siamo delusi da Marcolin perchè lo ricordavamo, sebbene assieme a Mihailovic, un tecnico capace di dare un gioco bello ed efficace al nostro Catania...ci sta benissimo quello che scrivi...

...ma se dobbiamo ragionare invece guardando non solo la contingenza, ma la realtà del campionato di B...ti invito a seguire le parite delle altre, quante azioni da goal creano...quale gioco totale e spumeggiante esprimono...in particolare di quelle che stanno andando in A...e poi, possibilmente con la mente sgombera dalla delusione, giudicare...io non dico più nulla  8D

...diciamo che in un certo senso, andando in contraddizione, ti sei risposto da solo quando ti riferisci al cinismo...ah, e ti scuddasti il palo esterno di Castro  ;-)

Ciao

Caro Gaspare, con la stima di sempre, devo constatare che non siamo d'accordo.

Fare un bel gioco e giocare bene al calcio sono due cose completamente differenti. Il Carpi non fa un bel gioco, ma quel brutto gioco lo fa bene. E non c'è bisogno di vederlo, lo dicono i numeri.

No, Gaspare, abbi pazienza, ma non mi sono contraddetto. In questo caso, il cinismo è una virtù. Ma devi averlo, non si compra. Non è il destino cinico e baro, ma una carenza. E la lettura della partita - per me - non è un 2-0 mancato, ma un 1-1 evitato.  Me ne compiaccio, ma spero di vedere dei progressi.

Ed è inutile elencare le occasioni avute in contropiede contro un avversario che ormai si era sbilanciato. Oltretutto, questa squadra ha un pubblico che tutte le altre non hanno. Troppo poco, Gaspare, concedici di non essere soddisfatti e di non allinearci alle riflessioni marcoliniane (il palo di Castro, il jolly di Sansovini, il vento, la pioggia, ecc..). Non dico che sbaglia, ma farsi degli alibi con gli episodi è molto rischioso. Nelle sue mani il Catania sta giocando sempre peggio.

Mettiamola così, per te è andata bene perché abbiamo fatto tre punti. Io continuerò a cercare dei progressi dal punto di vista della solidità.

Infine, giacché mi inviti a vedere il gioco di Carpi e Bologna - che a te fa schifo -, facciamo così, visto che è così facile, vorrei vedere la mia squadra giocare come Carpi e Bologna.

Secondo te ce la fanno?

A presto.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #74 il: 30 Marzo 2015, 01:44:16 pm »

Caro Gaspare, con la stima di sempre, devo constatare che non siamo d'accordo.

Fare un bel gioco e giocare bene al calcio sono due cose completamente differenti. Il Carpi non fa un bel gioco, ma quel brutto gioco lo fa bene. E non c'è bisogno di vederlo, lo dicono i numeri.

No, Gaspare, abbi pazienza, ma non mi sono contraddetto. In questo caso, il cinismo è una virtù. Ma devi averlo, non si compra. Non è il destino cinico e baro, ma una carenza. E la lettura della partita - per me - non è un 2-0 mancato, ma un 1-1 evitato.  Me ne compiaccio, ma spero di vedere dei progressi.

Ed è inutile elencare le occasioni avute in contropiede contro un avversario che ormai si era sbilanciato. Oltretutto, questa squadra ha un pubblico che tutte le altre non hanno. Troppo poco, Gaspare, concedici di non essere soddisfatti e di non allinearci alle riflessioni marcoliniane (il palo di Castro, il jolly di Sansovini, il vento, la pioggia, ecc..). Non dico che sbaglia, ma farsi degli alibi con gli episodi è molto rischioso. Nelle sue mani il Catania sta giocando sempre peggio.

Mettiamola così, per te è andata bene perché abbiamo fatto tre punti. Io continuerò a cercare dei progressi dal punto di vista della solidità.

Infine, giacché mi inviti a vedere il gioco di Carpi e Bologna - che a te fa schifo -, facciamo così, visto che è così facile, vorrei vedere la mia squadra giocare come Carpi e Bologna.

Secondo te ce la fanno?

A presto.

...quindi...se non ho capito male...se Martinho sbaglia ad un minuto dalla fine una palla che avrebbe insaccato pure un paraplegico...o se Rossetti prende la traversa a botta sicura con la palla che rimbalza di poco fuori la linea di porta...se Castro, anch'egli a botta sicura, prende il palo e la palla rimbalza all'esterno...è cuppa di Marcolin, perchè dalla sua lettura delle partite dipende se i nostri sono cinici o no!?...

...no...ma tu non sei deluso dalla stagione...no...è disamina obiettiva...ok...ho capito m'arrennu, Nelson  :-D ::)


P.S. 1: ...quando dico ca cetti voti ni piaci lamintarini è basta  ::) :-D ...ci siamo lamentati del portiere, chiamato (giustamente!) "citofono" e che averne uno che garantisce punti è fondamentale...ora ca l'avemu...anzi n'avemu dui  ::) ...c'arrubbamu a pattita all'Avellino!  8| ::) :-D :-D

P.S. 2: ...rispondo alla tua domanda: mi piacerebbe vincere come Carpi e Bologna...come gioco ci semu...puuuu su ci semu  ::) :-D, a volte creiamo pure molto di più...
« Ultima modifica: 30 Marzo 2015, 01:48:45 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est