Autore Topic: Catania - Avellino  (Letto 22168 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #45 il: 29 Marzo 2015, 05:59:04 pm »
A facemu na bella cosa? Iu fazzu i pronostici e vuauttri vi lamintati, accussì u risuttatu ca ricu iu 'ncuma appiddaveru.
A facci vostra
uomini di malafede!!! ::) ::) ::) ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #46 il: 29 Marzo 2015, 06:11:22 pm »
A facemu na bella cosa? Iu fazzu i pronostici e vuauttri vi lamintati, accussì u risuttatu ca ricu iu 'ncuma appiddaveru.
A facci vostra
uomini di malafede!!! ::) ::) ::) ::)

 =D> ::) =D> ::) =D> ::)

si ma dobbiamo soffrire di meno non si può assistere ad una partita in bilico fino al 95 esimo

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #47 il: 29 Marzo 2015, 06:18:08 pm »
Oggi Rosina e Calaiò se poco poco erano più in forma avrebbero chiuso la partita con un risultato più rotondo.
Però - e questo mi rattrista - ho visto un CT in balia dell'Avellno per molto tempo (ed ho visto solo il secondo tempo) e quello che ancora è più demoralizzante è che il Catania non gioca più palla al piede; oggi Terracciano (complimenti per aver salvato il risultato in almeno tre occasioni) ha sempre fatto le rimesse lunghe, rimesse che non si sono viste neanche al tempo di Baldini.
E' triste vedere il Catania non fare la partita ma subirla, arginarla ma mai proporla... :^(
« Ultima modifica: 29 Marzo 2015, 06:25:20 pm da Caprarupens »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #48 il: 29 Marzo 2015, 06:22:04 pm »
Lati positivi: 3 punti e voglia dei ragazzi, che tolta la tara delle centinaia di euro che guadagnano, sempre di ragazzotti si sta parlando.
Negativi? A iosa, da due anni a catania non si riesce a fare una preparazione atletica decente, si rompono tutti. Se poi vogliamo parlare della presenza della società........ Questi ragazzi e il loro allenatore mi sembrano un pò lasciati a se stessi, D.s. sparito, a. d. svanito, pres segnalato su una colonna a modello stilita e da li ci guarda sdegnoso.
Va bè, intanto un brodino lo abbiamo preso, quindi ragazzi una prece; non intossicatemi la Pasqua, onde per cui un punticino giovedi cercate di portarlo a casa, grazie.
"U Mastru"
P.S. Non chiedetemi pagelle, oggi un sei politico per tutti. A parte la società che non merita più di un due.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #49 il: 29 Marzo 2015, 06:26:05 pm »
Partita soffertissima e vittoria risicatissima ma di fondamentale importanza per il Catania contro un Avellino che per volume di gioco espresso e occasioni da rete avute avrebbe probabilmente meritato anche il pareggio, soprattutto se si considera che il nostro gol vincente è scaturito da un calcio di rigore a dir poco generoso (secondo me era più netto quello non dato a Rosina nel secondo tempo che l'arbitro ha giudicato simulazione). Diciamo che la nostra vittoria fa il paio con quella dell'Avellino nella partita d'andata quando loro vinsero grazie a un rigore altrettanto generoso fischiato per presunto fallo di Frison su Castaldo.

Gioco del Catania assolutamente inesistente, e se non fosse stato per l'inserimento in formazione di Del Prete, oggi non saremmo riusciti a passare nemmeno la metà campo. Squadra ancora una volta sulle corde dal punto di visto atletico, con parecchi giocatori che nel finale di partita arrancavano come non mai (non è ca a Sventrone u licinzianu ppa finta e inveci ancora è a Torre del Grifo ccu tutta a so machina do friddu?)

Dei giocatori del Catania salvo solamente Terracciano (almeno quattro ottime parate salva-risultato), Del Prete (uno stantuffo irrefrenabile sulla destra, e mi rallegro anche del fatto che ha giocato l'intera partita senza infortunarsi di nuovo) e il giovane Odjer (il migliore del centrocampo, e ottimo a fare pressing a tutto campo. Speriamo che il suo infortunio non sia serio).

Bene anche Ciro Capuano che entrato a partita in corso ha riscattato le pessime prove delle ultime due trasferte con una prestazione cittrigna, con almeno un paio di chiusure decisive sugli attaccanti avversari. Senza infamia e senza lode le prove degli altri due difensori centrali, Ceccarelli (anche se è più lento della fame) e Sauro (finché è rimasto in campo).

Prova con luci ed ombre invece per Calaiò (che si è sì procurato il rigore, alquanto generoso, e lo ha trasformato, oltre a fare salire la squadra in alcune occasioni nella ripresa, ma si è anche estraniato dal gioco per lunghi tratti della partita) e Castro (che come al solito s'amburugghiau i peri ogni vota ca faceva u stop, anche se ha fornito un paio di assist interessanti per Rosina).

Assolutamente pessime le prestazioni di Mazzotta, Rinaudo, Sciaudone, Rosina e Maniero (oltre ad Escalante entrato nel finale). I primi due pari ca si siddiunu macari a ghiucari, l'ex Bari continua a sembrare un pesce fuor d'acqua nella nostra squadra, e l'ex capocannoniere del campionato è un fantasma rispetto al bomber di Pescara. Rosina appoi s'ammuccau ttri gol impressionanti! Di tutti questi quello che mi delude di più è Rinaudo che è irriconoscibile rispetto al bel giocatore ammirato l'anno passato.

Comunque ttri punti i ficiumu e continuiamo a lottare per la salvezza. Le nostre avversarie nella lotta per la sopravvivenza ci dovranno sopportare fino alla fine del campionato per evitare la retrocessione in Serie C. Accussì comu vuauttri v'ati a sumputtari i me pronostici finu a fini do campiunatu. ::) ::) ::)

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 29 Marzo 2015, 06:38:04 pm da Davide da Miami »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #50 il: 29 Marzo 2015, 06:55:51 pm »
A facemu na bella cosa? Iu fazzu i pronostici e vuauttri vi lamintati, accussì u risuttatu ca ricu iu 'ncuma appiddaveru.
A facci vostra
uomini di malafede!!! ::) ::) ::) ::)

 =D> ::) =D> ::) =D> ::)

si ma dobbiamo soffrire di meno non si può assistere ad una partita in bilico fino al 95 esimo

D'accordo Caprarupens, allora il mio prossimo pronostico sarà di vittoria del Catania ma con meno sofferenza.
Ora mi iammu ccu na bella palla di vittru e mi vestu comu a Maurizio Mosca! ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #51 il: 29 Marzo 2015, 07:05:53 pm »
A facemu na bella cosa? Iu fazzu i pronostici e vuauttri vi lamintati, accussì u risuttatu ca ricu iu 'ncuma appiddaveru.
A facci vostra
uomini di malafede!!! ::) ::) ::) ::)

 =D> ::) =D> ::) =D> ::)

si ma dobbiamo soffrire di meno non si può assistere ad una partita in bilico fino al 95 esimo

D'accordo Caprarupens, allora il mio prossimo pronostico sarà di vittoria del Catania ma con meno sofferenza.
Ora mi iammu ccu na bella palla di vittru e mi vestu comu a Maurizio Mosca! ::) ::) ::)
Ragazzo, il Mosca aveva il ciondolino, mica la palla. Cerchiamo di essere precisi. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Poi mica serve la palla o il ciondolo per sapere che siamo a .... mare. 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #52 il: 29 Marzo 2015, 07:56:16 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #53 il: 29 Marzo 2015, 08:17:31 pm »
 :-D ...in un pomeriggio asssolato sul green del Massimino arrivano i tre punti cu na gran botta di culu e, finalmente,si sbanca sulla ruota della fortuna...quindi, risultato bugiardo e non rispondente ai valori espressi in campo....
Come al solito, l'allenatore del Catania ha le traveggole e vede un'altra partita..."abbiamo meritato la vittoria"..."potevamo vincere con un risultato più rotondo"..."potevamo raddoppiare" e bla bla bla u pacchiu ri so omà..
Primo tempo giocato a buoni ritmi con il Catania che prende l'iniziativa (nei primi sette minuti battuti 4 corners), senza per questo creare pericoli al portiere degli irpini che, ad onor del vero, alla fine, è stato quello meno impegnato, come ,invece, lo è stato il nostro bravo Terracciano. Tre conclusioni degli uomini di Rastelli murati bellamente dal portierone catanese e tre punti messi in cassaforte.
Abbiamo ottenuto un risultato che con i chiari di luna di una volta ci saremmo sognati di raggiungere; l'Avellino è una squadra forte e merita la classifica che occupa, è organizzata in ogni parte del campo, propone contenuti tecnici e trame di gioco che i suoi uomini applicano con diligenza e solo ala sfortuna e una prestazione di Capuano hanno impedito loro di portare a casa un risultato utile. Ognuno sa quello che deve fare. Al contrario del Catania che ancora sembra...un personaggio in cerca d'autore.
A centrocampo abbiamo regalato due uomini, due pesi morti che rispondono al nome di Rinaudo e Sciaudone...l'argentino sembra un ragioniere del comune di Catania che, dismesse le mezze maniche, disputa una partita tra colleghi di ufficio...l'altro,u cannaruzzuni non è ne pasta ne cucuzza ma è pisci i broru. E meno male che c'era il ragazzino abbronzato che mostrava più personalità dei suoi compagni di reparto e tanto più veterani di lui.Le risultanze di oggi dicono che questo centrocampo non può fare a meno di Odjer.
Male, male ,male Rosina che non ne azzecca una ed è un lontano parente del bel giocatore che risultava determinante visto in alter squadre.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #54 il: 29 Marzo 2015, 08:20:08 pm »
Lati positivi: 3 punti e voglia dei ragazzi, che tolta la tara delle centinaia di euro che guadagnano, sempre di ragazzotti si sta parlando.
Negativi? A iosa, da due anni a catania non si riesce a fare una preparazione atletica decente, si rompono tutti. Se poi vogliamo parlare della presenza della società........ Questi ragazzi e il loro allenatore mi sembrano un pò lasciati a se stessi, D.s. sparito, a. d. svanito, pres segnalato su una colonna a modello stilita e da li ci guarda sdegnoso.
Va bè, intanto un brodino lo abbiamo preso, quindi ragazzi una prece; non intossicatemi la Pasqua, onde per cui un punticino giovedi cercate di portarlo a casa, grazie.
"U Mastru"
P.S. Non chiedetemi pagelle, oggi un sei politico per tutti. A parte la società che non merita più di un due.
  :-D..che dici, lasciati a se stessi...Pulvirenti ha regalato a Marcolin la sciarpa ...quella fantastica dell'era Mihalovic...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #55 il: 29 Marzo 2015, 08:20:36 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'
No Santo non sono daccordo. Oddio, condivido l'analisi non la diagnosi.
Mi spiego meglio, noi tifosi mica è scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre e solo sostenere. Mi va bene per i novanta minuti della partita, ma poi se permetti io le pulci gli e le faccio e come.
Ripeto cose trite e ritrite, ma fino a quando la dirigenza mi diceva che il nostro scudetto era la salvezza, io spostavo appena appena le fette di prosciutto che avevo su gli occhi e dicevo mi va bene, mi va benissimo!
Ma sono loro che da due anni a questa parte si sono allargati e non poco, proclami su proclami, per poi vedere la squadra abbandonata a se stessa. Oggi mi faceva tenerezza Marcolin che difendeva Pulvirenti.
No mi dispiace, per novanta minuti sempre a sostegno,per il resto critica feroce al comportamento della società, che dovrebbe baciare per terra dove camminano i tifosi, che se abbiamo un pò di memoria ce lo dovremmo ricordare cos'era il tifo a Catania solo quindici anni fà. Sotto questo punto di vista abbiamo fatto passi da gigante, anzi di più. Una retrocessione dalla A senza mezza invasione di campo, undicimila abbonamenti in B! e vedere dei ragazzi che si fanno 1400 Kilometri non per insultare i giocatori ma semplicemente per chiedergli perchè, se da una parte ti rende orgoglioso dall'altra parte ti fa male al cuore.
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #56 il: 29 Marzo 2015, 08:22:39 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'
Santo, allora facciamo finta di niente? cchi dici, a mittemu a moddu?  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #57 il: 29 Marzo 2015, 08:26:15 pm »
:-D ...in un pomeriggio asssolato sul green del Massimino arrivano i tre punti cu na gran botta di culu e, finalmente,si sbanca sulla ruota della fortuna...quindi, risultato bugiardo e non rispondente ai valori espressi in campo....
Come al solito, l'allenatore del Catania ha le traveggole e vede un'altra partita..."abbiamo meritato la vittoria"..."potevamo vincere con un risultato più rotondo"..."potevamo raddoppiare" e bla bla bla u pacchiu ri so omà..
Primo tempo giocato a buoni ritmi con il Catania che prende l'iniziativa (nei primi sette minuti battuti 4 corners), senza per questo creare pericoli al portiere degli irpini che, ad onor del vero, alla fine, è stato quello meno impegnato, come ,invece, lo è stato il nostro bravo Terracciano. Tre conclusioni degli uomini di Rastelli murati bellamente dal portierone catanese e tre punti messi in cassaforte.
Abbiamo ottenuto un risultato che con i chiari di luna di una volta ci saremmo sognati di raggiungere; l'Avellino è una squadra forte e merita la classifica che occupa, è organizzata in ogni parte del campo, propone contenuti tecnici e trame di gioco che i suoi uomini applicano con diligenza e solo ala sfortuna e una prestazione di Capuano hanno impedito loro di portare a casa un risultato utile. Ognuno sa quello che deve fare. Al contrario del Catania che ancora sembra...un personaggio in cerca d'autore.
A centrocampo abbiamo regalato due uomini, due pesi morti che rispondono al nome di Rinaudo e Sciaudone...l'argentino sembra un ragioniere del comune di Catania che, dismesse le mezze maniche, disputa una partita tra colleghi di ufficio...l'altro,u cannaruzzuni non è ne pasta ne cucuzza ma è pisci i broru. E meno male che c'era il ragazzino abbronzato che mostrava più personalità dei suoi compagni di reparto e tanto più veterani di lui.Le risultanze di oggi dicono che questo centrocampo non può fare a meno di Odjer.
Male, male ,male Rosina che non ne azzecca una ed è un lontano parente del bel giocatore che risultava determinante visto in alter squadre.
Da quant'è che Rosina e Calaiò tirano la carretta? Avrà abbastanza coraggio Marcolin da concedergli un turno di riposo?
Stroghiri sti gruppa! Io continuo a preferie un asino vivo a un dottore morto, specialmente se gli asini si chiamano Rossetti e quell'altro che ilquaquaraquà a bruciato a centrocampo.
"U Mastru"
P.S. Rinaudo a parte il calo fisico mi dà l'impressione che non vede l'ora che finisca il campionato per scappare.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #58 il: 29 Marzo 2015, 08:27:11 pm »
A 9 partite dalla fine cerchiamo pulici?

carusi non ce chiu tempu per gioco,alchimie o altre situazioni

Si conoscono da tempo i problemi societari,le capacita' del tecnico e dei calciatori

Oggi nel 2 tempo non vi era paura ma terrore puro.

Nessuna serenita'

Cosa cavolo vuoi andare a fare giocando con questo stato d'animo

Ma nonostante tutto 1 rigore negato,1 palo e 4 clamorose occasioni sbagliate da Rosina per il raddoppio.Tutto questo nel 2 tempo

Con due sostituzioni forzate.

A me non interessa nulla se non i 3 punti.

Il prossimo anno si parlera' d'altro

Per ora salviamoci a comuiegghe'
No Santo non sono daccordo. Oddio, condivido l'analisi non la diagnosi.
Mi spiego meglio, noi tifosi mica è scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre e solo sostenere. Mi va bene per i novanta minuti della partita, ma poi se permetti io le pulci gli e le faccio e come.
Ripeto cose trite e ritrite, ma fino a quando la dirigenza mi diceva che il nostro scudetto era la salvezza, io spostavo appena appena le fette di prosciutto che avevo su gli occhi e dicevo mi va bene, mi va benissimo!
Ma sono loro che da due anni a questa parte si sono allargati e non poco, proclami su proclami, per poi vedere la squadra abbandonata a se stessa. Oggi mi faceva tenerezza Marcolin che difendeva Pulvirenti.
No mi dispiace, per novanta minuti sempre a sostegno,per il resto critica feroce al comportamento della società, che dovrebbe baciare per terra dove camminano i tifosi, che se abbiamo un pò di memoria ce lo dovremmo ricordare cos'era il tifo a Catania solo quindici anni fà. Sotto questo punto di vista abbiamo fatto passi da gigante, anzi di più. Una retrocessione dalla A senza mezza invasione di campo, undicimila abbonamenti in B! e vedere dei ragazzi che si fanno 1400 Kilometri non per insultare i giocatori ma semplicemente per chiedergli perchè, se da una parte ti rende orgoglioso dall'altra parte ti fa male al cuore.
"U mastru"
  8-) analisi? non certo tecnica.. quale, quella logica o quella grammaticale...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #59 il: 29 Marzo 2015, 08:32:44 pm »
Da quant'è che Rosina e Calaiò tirano la carretta? Avrà abbastanza coraggio Marcolin da concedergli un turno di riposo?

Accontentato.Rosina salterà Varese, squalificato per somma di ammonizioni...
CATANIA USQUE AD FINEM