Autore Topic: Catania - Avellino  (Letto 20748 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2015, 08:33:48 pm »
Nojn ci sono se o ma

DOBBIAMO VINCERE

Poi a Varese puoi andare anche per portare il punto

4-3-3

U putteri
Del Prete Sauro Ceccarelli Mazzotta
Sciaudone Odjer Rinaudo
Rosina Maniero Calaio'

E' voluta cosi'

Rinaudo nella posizione di Coppola a coprire le avanzate del ragazzo e tenerlo piu' sereno

Rosina sulla fascia con obbligo di non calare oltre la linea di centrocampo

Calaio' stesso discorso .

I ragazzi devono o andare sul fondo(Calaio' ha queste potenialita' anche nelle aperture o cross)o tagliare  verso il centro usando Maniero come sponda.

Quando tagliano Sciaudone deve buttarsi nello spazio.

Devono fare 4 cose semplici.Niente elucubrazioni tattiche

Cosa abbiamo visto fare quest'anno in B?

Palla dal centrocampista all'esterno che va sul fondo e crossa

PUNTO.Nient'altro da nessuna squadra.
..complimenti, mi piacisti..concetti espressi in maniera corretta , ma il problema sarà tradurli in campo.... Santo, siamo nelle mani di nessuno, senza un capitano che sappia guidare la barca fuori dai mari procellosi...contimuando di questo passo ci inabisseremo ...
Quello che è successo a Chiavari ha dell'incredibile. Ho pensato, fin prima che subissimo il gol, che la squadra avesse già superato la fase di pochezza atletica, li vedevo pressare il portatore di palla avversario e tentare di imbastire trame di gioco, ma poi, subito dopo la rete dell'Entella, si sono liquefatti come neve al sole...mai una idea, ne un guizzo di qualcuno che potesse aprire la partita...ti aspetti da Rosina che da un momento all'altro esca dal cilindro il classico coniglio ..invece niente..al posto del coniglio na minkia 'ndo culu...
Sono amareggiato, avvilito e depresso...assisto quasi in trance, di insensibilità ipnotica alle vomitevoli prestazioni e poi , a fine partita, il risveglio di fronte a una amara realtà difficile da conviverci....m'arruvinunu a simana...quantu a durari ancora?   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2015, 09:52:13 pm »
Giuseppe,l'incazzatura e' solenne.Ti giuro.Non so come reagire e mi sento sempre agitato >:(

Ma porca puttana devono fare quattro cose,l'abc del calcio

Quelle che persino io faccio nelle partitelle del giovedi'.

Terzino che sale,palla al centro per la sovrapposizione dopo il taglio al centro dei due esterni 'attacco

Hai 3 possibilita' cosi'.

Cross dal fondo,penetrazione di Sciaudone dentro l'area....tiro da fuori .

Poi se ne possono fare anche altre

Ma buttigghia di cristallo queste 4 cose in croce fatele.Non ce bisogno di marcolin che gliele dice >:(

A proposito

Sabato
5 punizioni dal limite
9 calci d'angolo

Totale....0 zero pericoli
Ne' un colpo di testa,ne' una parata del portiere.

Ma come minks si fa?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2015, 10:01:51 pm »
Santo, non è che quando Calaiò fa segno ai tifosi che la squadra non c'è con la testa dice m...chiate. Quelle tre cose elementari, la base di una partita di calcio, i nostri non riescono a farle, sotto il peso enorme della classifica che aumenta sempre di più.
Come dice GP non c'è nessuno che faccia "il capitano" che li scuota dal torpore, dallo stato di trans in cui sono caduti: se domenica non ci riesce il Massimino con i tifosi, visto che l'allenatore non ce la fa, è bene (e lo dico a malincuore) considerare l'ennesimo cambio in panchina. Ma questa volta con la persona giusta, un allenatore col pelo sullo stomaco (difficile da trovare e da convincere a venire a Catania in questa situazione "incredibile", per tutti), che detti legge a giocatori e società, almeno fino alla fine del campionato e al raggiungimento dell'obiettivo.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2015, 06:40:09 am »
Giuseppe,l'incazzatura e' solenne.Ti giuro.Non so come reagire e mi sento sempre agitato >:(

Ma *** *** devono fare quattro cose,l'abc del calcio

Quelle che persino io faccio nelle partitelle del giovedi'.

Terzino che sale,palla al centro per la sovrapposizione dopo il taglio al centro dei due esterni 'attacco

Hai 3 possibilita' cosi'.

Cross dal fondo,penetrazione di Sciaudone dentro l'area....tiro da fuori .

Poi se ne possono fare anche altre

Ma buttigghia di cristallo queste 4 cose in croce fatele.Non ce bisogno di marcolin che gliele dice >:(

A proposito

Sabato
5 punizioni dal limite
9 calci d'angolo

Totale....0 zero pericoli
Ne' un colpo di testa,ne' una parata del portiere.

Ma come minks si fa?

Santo, come ho già scritto dall' altra parte, ti faccio una metafora.
I calciatori, di un certo spessore, non sono facili da gestire.
Sono come i cavalli di razza.
hai mai provato a fare equitazione?
Una delle prime cose che ti insegnano, quando sali su una sella e cerchi di governare il cavallo, e che il cavallo, se capisce che chi maneggia le redini non ha "polso", va a pascolare, invece di trottare.
Ecco, da noi capita la stessa cosa.
Noi ci danniamo per capire perchè non fanno le cose elementari  e loro, vedendo le "redini" lente" o abbandonate a se stesse, fanno ciò che vogliono.
Pascolano!
Non abbiamo pugno duro societario e polso e competenza dell' allenatore.
Con queste condizioni, anche la "o" con il bicchiere diventa un' impresa!!!

#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2015, 08:09:29 am »
Giuseppe,l'incazzatura e' solenne.Ti giuro.Non so come reagire e mi sento sempre agitato >:(

Ma *** *** devono fare quattro cose,l'abc del calcio

Quelle che persino io faccio nelle partitelle del giovedi'.

Terzino che sale,palla al centro per la sovrapposizione dopo il taglio al centro dei due esterni 'attacco

Hai 3 possibilita' cosi'.

Cross dal fondo,penetrazione di Sciaudone dentro l'area....tiro da fuori .

Poi se ne possono fare anche altre

Ma buttigghia di cristallo queste 4 cose in croce fatele.Non ce bisogno di marcolin che gliele dice >:(

A proposito

Sabato
5 punizioni dal limite
9 calci d'angolo

Totale....0 zero pericoli
Ne' un colpo di testa,ne' una parata del portiere.

Ma come minks si fa?

Santo, come ho già scritto dall' altra parte, ti faccio una metafora.
I calciatori, di un certo spessore, non sono facili da gestire.
Sono come i cavalli di razza.
hai mai provato a fare equitazione?
Una delle prime cose che ti insegnano, quando sali su una sella e cerchi di governare il cavallo, e che il cavallo, se capisce che chi maneggia le redini non ha "polso", va a pascolare, invece di trottare.
Ecco, da noi capita la stessa cosa.
Noi ci danniamo per capire perchè non fanno le cose elementari  e loro, vedendo le "redini" lente" o abbandonate a se stesse, fanno ciò che vogliono.
Pascolano!
Non abbiamo pugno duro societario e polso e competenza dell' allenatore.
Con queste condizioni, anche la "o" con il bicchiere diventa un' impresa!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2015, 12:14:21 pm »
..........................................
Non abbiamo pugno duro societario e polso e competenza dell' allenatore.
Con queste condizioni, anche la "o" con il bicchiere diventa un' impresa!!!
.................................................

Ultima prova di ciò: Gillet salta Catania - Avellino e va in nazionale. "La partita più importante degli ultimi 10 anni" eh?

I giocatori (e i procuratori) cadono sempre in piedi, questo non capisce Pulvirenti (mentre Cosentino lo capisce benissimo), a prescindere delle vicende sportive di una società.

Ricordate quando Mark Edusei giocò (non mi ricordo la partita....) con il papà morto da un giorno, rinunciando a raggiungere la sua famiglia per stare vicino ai suoi cari (e ne avrebbe avuto tutto il diritto, altro che una partita del Belgio!!!!!!) ?

Ecco la DIFFERENZA E' TUTTA QUI.
« Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 12:16:51 pm da vasco »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #21 il: 25 Marzo 2015, 02:35:30 pm »
..........................................
Non abbiamo pugno duro societario e polso e competenza dell' allenatore.
Con queste condizioni, anche la "o" con il bicchiere diventa un' impresa!!!
.................................................

Ultima prova di ciò: Gillet salta Catania - Avellino e va in nazionale. "La partita più importante degli ultimi 10 anni" eh?

I giocatori (e i procuratori) cadono sempre in piedi, questo non capisce Pulvirenti (mentre Cosentino lo capisce benissimo), a prescindere delle vicende sportive di una società.

Ricordate quando Mark Edusei giocò (non mi ricordo la partita....) con il papà morto da un giorno, rinunciando a raggiungere la sua famiglia per stare vicino ai suoi cari (e ne avrebbe avuto tutto il diritto, altro che una partita del Belgio!!!!!!) ?

Ecco la DIFFERENZA E' TUTTA QUI.

Vabbè Vasco ma non si può impedire a un giocatore di aggregarsi alla nazionale del suo paese. Tra l'altro a noi è già successo a inizio campionato con Gyomber.
Consoliamoci con il fatto che l'Avellino perde Trotta a causa dell'Under 21 azzurra.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2015, 05:06:19 pm »
Vabbè Vasco ma non si può impedire a un giocatore di aggregarsi alla nazionale del suo paese. Tra l'altro a noi è già successo a inizio campionato con Gyomber.
Consoliamoci con il fatto che l'Avellino perde Trotta a causa dell'Under 21 azzurra.

E chi lo vuole impedire, Davide....sono scelte che ciascun giocatore legittimamente (come da contratto) fa. Ma permettimi almeno il paragone, per me indicativo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #23 il: 25 Marzo 2015, 05:11:30 pm »
Vabbè Vasco ma non si può impedire a un giocatore di aggregarsi alla nazionale del suo paese. Tra l'altro a noi è già successo a inizio campionato con Gyomber.
Consoliamoci con il fatto che l'Avellino perde Trotta a causa dell'Under 21 azzurra.

E chi lo vuole impedire, Davide....sono scelte che ciascun giocatore legittimamente (come da contratto) fa. Ma permettimi almeno il paragone, per me indicativo.
Vasco, scusa, ma non credo sia la stessa cosa, se si tratta di partita ufficiale, il giocatore ha l'OBBLIGO, di andare in nazionale, non può fare altrimenti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #24 il: 25 Marzo 2015, 06:26:41 pm »
Vasco, scusa, ma non credo sia la stessa cosa, se si tratta di partita ufficiale, il giocatore ha l'OBBLIGO, di andare in nazionale, non può fare altrimenti.

Aldo tu conosci i regolamenti molto bene e se dici che è così è così.... Sarò stato troppo severo (e disinformato), ma per il tifoso che c'è in me (e sono certo in tutti noi) viene prima il Catania di qualsiasi nazionale ;-) .

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #25 il: 25 Marzo 2015, 06:32:00 pm »
Hai ragione Vasco, ma questo è il limite di avere i nazionali quando giochi nella serie sbagliata, se fossimo stati in serie A, il problema non si sarebbe posto.  ;-) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #26 il: 25 Marzo 2015, 08:19:18 pm »
Hai ragione Vasco, ma questo è il limite di avere i nazionali quando giochi nella serie sbagliata, se fossimo stati in serie A, il problema non si sarebbe posto.  ;-) :-))

Si ma c'è anche il lato positivo:
Quando gioca la nazionale, Voi giocate di domenica !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) ::) :-D

Saluti
Enzo
PS: ma la "passiata" in via etnea con il gelato al gelso in mano e il vestitino nuovo l'anticipate al sabato ???
 ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2015, 10:34:36 pm »


Saluti
Enzo
PS: ma la "passiata" in via etnea con il gelato al gelso in mano e il vestitino nuovo l'anticipate al sabato ???
 ::) ::) ::) ::)
...Enzo, forse sei fermo ai tempi de "Il bell' Antonio" magistralmente interpretato da Marcello Mastroianni, con Claudia Cardinale.
Catania è cambiata... ;-)
« Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 10:36:23 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2015, 09:14:11 am »


Saluti
Enzo
PS: ma la "passiata" in via etnea con il gelato al gelso in mano e il vestitino nuovo l'anticipate al sabato ???
 ::) ::) ::) ::)
...Enzo, forse sei fermo ai tempi de "Il bell' Antonio" magistralmente interpretato da Marcello Mastroianni, con Claudia Cardinale.
Catania è cambiata... ;-)

 8D ...no Canta...il livello è quello che è...noi passiamo co gilatu e u vistitu novu...iddu aspetta Zamparini ca ci metti macari l'acqua a casa...vistu ca è abituatu a lavarisi nda pila co sapuni i sansa quannu passa l'autobotte... comprendilo   ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #29 il: 27 Marzo 2015, 10:48:26 am »


Saluti
Enzo
PS: ma la "passiata" in via etnea con il gelato al gelso in mano e il vestitino nuovo l'anticipate al sabato ???
 ::) ::) ::) ::)
...Enzo, forse sei fermo ai tempi de "Il bell' Antonio" magistralmente interpretato da Marcello Mastroianni, con Claudia Cardinale.
Catania è cambiata... ;-)

 8D ...no Canta...il livello è quello che è...noi passiamo co gilatu e u vistitu novu...iddu aspetta Zamparini ca ci metti macari l'acqua a casa...vistu ca è abituatu a lavarisi nda pila co sapuni i sansa quannu passa l'autobotte... comprendilo   ;-)


 :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D> =D>