Autore Topic: Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti  (Letto 19234 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #90 il: 16 Ottobre 2014, 04:04:20 pm »

Questo il suo curriculum.

Ti stai sbagliando su Gasparin....il suo curruculum é questo:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Sergio_Gasparin

Dalla Sampdoria andò via perché non condivise lo smantellamento della squadra (vendita di Cassano e di Pazzini).

Poi ovviamente ognuno é libero di pensarla come vuole.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #91 il: 16 Ottobre 2014, 04:27:32 pm »
Gp....io non ho mai rimpianto la partenza di Lo Monaco come quella di gasparin

Dici bene,ma aggiungi pure Cani

Certo Rolin ha giocato sempre a corrente alternata....sospendo il giudizio

Ma ha portato anche Gyomber,onore al merito

Il problema e' sempre quello

Le cose vanno male =squadra scarsa=dirigenza mangiataria.

Il massimo della semplicitaa'

Proprio stamattina in una citta' del nord un barese  mi ha detto"tranquillo,abbiamo vinto sfruttando le vostre mancanze,ma si vede che siete molto piu' forti"

Mancava un centrocampista?un altro terzino?e' questo fa una squadra scarsa o non colpmeta?

Recuperiamo almeno l'80% dei mancanti a pieno regime.....poi nariscuremu

Pulvirenti ha detto quello che tutti volevano sentire.

Ma non e' bastato lo stesso.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #92 il: 16 Ottobre 2014, 06:20:05 pm »

Questo il suo curriculum.

Ti stai sbagliando su Gasparin....il suo curruculum é questo:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Sergio_Gasparin

Dalla Sampdoria andò via perché non condivise lo smantellamento della squadra (vendita di Cassano e di Pazzini).

Poi ovviamente ognuno é libero di pensarla come vuole.
:-D...vabbè Vasco, ognuno legge e recita a soggetto....sono notizie senza nessun contenuto, mica su wikipedia ti mettono tutti i retroscena...sulle divergenze, viste le dimissioni e quindi un guadagno  per la società, cosa dovevano comunicare? o credi davvero che i contratti vengono interrotti per i motivi elencati nei comunicati stampa?... a Catania anche, ma la verita', nemmeno troppo velata, è che non fu all'altezza ne nell'uno ne nell'altro caso di soddisfare le aspettative delle società... nella forma e nella sostanza sono stati benserviti ..e te ne ho elencato i motivi dell'allontanamento....a Catania gli fu proposto di fare il PR man...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #93 il: 16 Ottobre 2014, 06:34:13 pm »
Il Catania è una squadra forte, l’organico e l’allenatore sono ottimi per la categoria, il problema sta a monte, nell’assetto organizzativo, nella struttura che si è formata. Purtroppo ognuno di noi ha un alleato o nemico inesorabile che è il tempo, che fino ad ora sta dando torto al presidente Pulvirenti.
I problemi trovano radice nell’organizzazione; la squadra non credo sia costruita male e secondo me, e glielo auguro, è in grado di centrare l’obiettivo.



Non mi sembra qualcuno abbia valutato il discorso tecnico

Si e' pensato solo a dare credito a gasparin sulla valutazione Cosentino

Ma lui ha detto che la squadra e' forte e puo' centrare l'obiettivo

Al contrario di molti tifosi.
..Santo,il discorso non ti riguarda, ma sai com'è a Catania...passare da uno zauddu comu PLM a uno dal capello "truciolato"e dai modi affettati come Gasparin a tutti è sembrato di aver preso a Sisal, poi, al di fuori dai modi, dalla dialettica e della comunicazione, ha fatto piu' danni lui che LO Monaco in tutto il suo excursus catanese...brevemente vorrei ricordare che nella sua stagione a Catania ni puttau ddu 'mpurugghia peri di Castro e Rolin, che in verità fino adesso non ha mostrato di somigliare manco tanticchia a Thiago Silva..per sorvolare sulla questione Marchese...qualcuno si è mai chiesto perchè in una società Gasparin non riesce a stare piu' di una stagione e perchè ancora è già da due anni che è fuori dai giochi?
Criscitiello, Pedullà e Gasparin ..  triulu malanova scuntintizza, assolutamente inattendibili...poi,i primi due, se messi assieme ...una cloaca traboccante di me r da....
In fatto di capacità di comunicazione, di aplomb e di modi garbati nulla da eccepire su Gasparin. Passare da LO MOnaco a Gasparin è stato un passo importante in fatto di comunicazione e di mantenimento delle relazioni con l'esterno, ma se andiamo a guardare negli anni i suoi risultati tecnici e sportivi il quadro è alquanto povero....
L'anno a Catania ha vissuto di rendita, agli inizi della sua carriera insieme a Zamparini ha portato al fallimento il Venezia,ha partecipato poi alla scomparsa del Messina dei Franza,, se non era per i gol di DiNatale quell'anno ad Udine sarebbe finita con una retrocessione certa, numeri alla mano....infine, epurato a metà stagione nell'anno della retrocessione della Samp.
Questo il suo curriculum.


GP, GP, GP, lo monaco, che continuamente tu disprezzi, era la persona giusta per l'ambiente che c'è a catania.
diciamo che era fatto su misura per catania ed i suoi tifosi proprio per il suo carattere forte......................
otto anni di serie A te li ha fatti vedere (si otto, e non sei), adesso, vediamo quanto tempo passerà per rivederla questa serie A............................................
vediamo lo spacchioso (come alcune volte, lo hai citato tu), dove condurrà il catania.....................
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2014, 06:36:41 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #94 il: 16 Ottobre 2014, 06:36:13 pm »
Gp....io non ho mai rimpianto la partenza di Lo Monaco come quella di gasparin

Dici bene,ma aggiungi pure Cani

Certo Rolin ha giocato sempre a corrente alternata....sospendo il giudizio

Ma ha portato anche Gyomber,onore al merito

Il problema e' sempre quello

Le cose vanno male =squadra scarsa=dirigenza mangiataria.

Il massimo della semplicitaa'

Proprio stamattina in una citta' del nord un barese  mi ha detto"tranquillo,abbiamo vinto sfruttando le vostre mancanze,ma si vede che siete molto piu' forti"

Mancava un centrocampista?un altro terzino?e' questo fa una squadra scarsa o non colpmeta?

Recuperiamo almeno l'80% dei mancanti a pieno regime.....poi nariscuremu

Pulvirenti ha detto quello che tutti volevano sentire.

Ma non e' bastato lo stesso.
Santo...non ho rimpianti per nessuno dei due...anche se la storia poi viene scritta dai fatti , dai numeri e dai risultati.. la storia a volte è bugiarda e per i posteri smascherarne le menzogne e le inesattezze diventa poi compito assai difficile...la storia dell'Italia e degli italiani è bugiarda, e nessuno se ne cura..vedi un pò cosa possa importare una facezia che riguarda il calcio..Cosentino...Pulvirenti...
Vatti a leggere la storia di Massimino presidente, deriso, contestato e vituperato da quelli che allora si facevano chiamare i soli e unici tifosi del Catania...sono gli stessi che oggi lo osannano e lo mettono a confronto di Pulvirenti...ma o mmazzativi
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #95 il: 16 Ottobre 2014, 07:08:50 pm »
Il Catania è una squadra forte, l’organico e l’allenatore sono ottimi per la categoria, il problema sta a monte, nell’assetto organizzativo, nella struttura che si è formata. Purtroppo ognuno di noi ha un alleato o nemico inesorabile che è il tempo, che fino ad ora sta dando torto al presidente Pulvirenti.
I problemi trovano radice nell’organizzazione; la squadra non credo sia costruita male e secondo me, e glielo auguro, è in grado di centrare l’obiettivo.



Non mi sembra qualcuno abbia valutato il discorso tecnico

Si e' pensato solo a dare credito a gasparin sulla valutazione Cosentino

Ma lui ha detto che la squadra e' forte e puo' centrare l'obiettivo

Al contrario di molti tifosi.
..Santo,il discorso non ti riguarda, ma sai com'è a Catania...passare da uno zauddu comu PLM a uno dal capello "truciolato"e dai modi affettati come Gasparin a tutti è sembrato di aver preso a Sisal, poi, al di fuori dai modi, dalla dialettica e della comunicazione, ha fatto piu' danni lui che LO Monaco in tutto il suo excursus catanese...brevemente vorrei ricordare che nella sua stagione a Catania ni puttau ddu 'mpurugghia peri di Castro e Rolin, che in verità fino adesso non ha mostrato di somigliare manco tanticchia a Thiago Silva..per sorvolare sulla questione Marchese...qualcuno si è mai chiesto perchè in una società Gasparin non riesce a stare piu' di una stagione e perchè ancora è già da due anni che è fuori dai giochi?
Criscitiello, Pedullà e Gasparin ..  triulu malanova scuntintizza, assolutamente inattendibili...poi,i primi due, se messi assieme ...una cloaca traboccante di me r da....
In fatto di capacità di comunicazione, di aplomb e di modi garbati nulla da eccepire su Gasparin. Passare da LO MOnaco a Gasparin è stato un passo importante in fatto di comunicazione e di mantenimento delle relazioni con l'esterno, ma se andiamo a guardare negli anni i suoi risultati tecnici e sportivi il quadro è alquanto povero....
L'anno a Catania ha vissuto di rendita, agli inizi della sua carriera insieme a Zamparini ha portato al fallimento il Venezia,ha partecipato poi alla scomparsa del Messina dei Franza,, se non era per i gol di DiNatale quell'anno ad Udine sarebbe finita con una retrocessione certa, numeri alla mano....infine, epurato a metà stagione nell'anno della retrocessione della Samp.
Questo il suo curriculum.


GP, GP, GP, lo monaco, che continuamente tu disprezzi, era la persona giusta per l'ambiente che c'è a catania.
diciamo che era fatto su misura per catania ed i suoi tifosi proprio per il suo carattere forte......................
otto anni di serie A te li ha fatti vedere (si otto, e non sei), adesso, vediamo quanto tempo passerà per rivederla questa serie A............................................
vediamo lo spacchioso (come alcune volte, lo hai citato tu), dove condurrà il catania.....................
Luigi, viri ca Lo Monaco era sulu 'nculu ruttu sul piano dirigenziale e per il resto era 'ncessu..spatti loddu
Luigi, i tifosi ad oltranza in Italia sono tutti uguali e tutti piu' che della carota hanno bisogno di essere presi a coppa di lignu...ti devo ricordare che ci siamo salvati, uso un eufemismo se me lo consenti, per il rotto della cuffia, per tanti anni e, se si eccettua l'anno con Montella, alliccamu a sadda..no chidda frisca ma chidda fitusa e rancita!!??..o ti scuddasti che i media diffusero notizie per una appropriazione indebita di denaro ai danni del Catania, reato poi non perseguito perchè caduto in prescrizione?...oppure ancora la tentata scalata alla Salernitana quando ancora era un dipendente della nostra società?...vorrei che qualcuno mi spiegasse come si era guadagnato i soldi per concorrere all'acquisizione della squadra campana? come, con l'Acireale? o col Brescia o coll'Udinese?..per me era solo bravo come "pacchista" e come novello "magliaro"....era anche un grande "soverchioso" e che sapeva raggirare i fatti, come quello con Caserta...
Un abbraccio e mi dispiace che in questo momento ci accamuna solo la stessa sofferenza ma vissuta in maniera diversa  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #96 il: 16 Ottobre 2014, 07:28:20 pm »
Io quel che valeva Lo Monaco, l'ho detto in tempi non sospetti, prendendomi su questo forum valanghe di insulti, anche da parte di coloro i quali, alla sua dipartita gli hanno rovesciato e gli continuano a rovesciare, tonnellate di m e r d a.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #97 il: 16 Ottobre 2014, 08:15:48 pm »
...ve la posso fare una domanda!?...però rispondetemi onestamente...

Mi rivolgo a chi...anche in questo forum...si è sentito offeso dallo sfogo di Pulvirenti in conferenza stampa...

Dunque...premesso che il periodo che stiamo vivendo, per bruttezza e preoccupazione, è secondo solo a quello dell'ormai triste e famoso del 2 febbraio 2007...che le colpe della società sono evidenti come il sole che sorge in un mattino estivo...che Pablo Cosentino andrebbe accompagnato gentilmente a Miami ad occuparsi di varianti sul Mojto...

...tutto ok...

Mi piacerebbe sapere se uno di voi...uno a caso (per dire Aldo...o Nico  ;-) ) ...compra la società calcistica di cui fa il tifo sull'orlo del fallimento, con una squadra che ha un solo giocatore di proprietà...ripiana la situazione debitoria, ricostruisce la rosa con tutti giocatori di proprietà...la porta in serie A nel giro di 2 anni...gliela fa rimanere per 8 anni di seguito, sapendo che l'ultima volta che è successo erano gli anni 60, quindi quasi 50 anni fa, perchè nel frattempo c'è stato un quasi fallimento e tanta serie C...costruisce un'infrastruttura come poche in Europa dove fa allenare dalla prima squadra ai pulcini, in una città dove, a parte qualche campetto polveroso, c'è il deserto...gli da visibilità mediatica finalmente positiva come esempio virtuoso di gestione tecnico-finanziaria, tanto che scendono perfino troupe televisive estere per apprenderne i metodi...

Poi...un bel giorno...solo perchè commette l'unico errore della sua gestione che causa una retrocessione, sia pure evitabile, ed una difficile ripresa in B...ogni volta che accende il PC e si collega in rete...si vede puntualmente apostrofato da epiteti del tipo:

PEZZENTE...MERCENARIO...BUFFONE...TRUFFATORE...PRESTANOME...GATTO (la volpe sarebbe Cosentino!)...MASSIMINO UNICO VERO PRESIDENTE TIFOSO...ATTAGUILE 2...

Come vi sentireste!?

Quale sarebbe la vostra reazione!?

 8D ...così solo per capire cosa è lecito e cosa no!

 
Caro Gaspare,  premesso che personalmente non ho mai insultato il padrone del Catania, mi chiedi cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella sua situazione e fossi stato ricoperto di insulti? Assolutamente nulla, perché, anche se può non piacere,  sta nelle regole del giuoco. Il proprietario di una squadra di calcio che riesce a combinare quello che ha combinato il nostro nell’ultimo anno e mezzo, sarà sempre nel mirino della contestazione della tifoseria, anche se nei 10 anni precedenti avesse vinto 10 scudetti e 9 Champions League ed avesse costruito lo stadio nuovo. Ricordi la pesante contestazione alla famiglia Agnelli  solo 4/5 anni fa? Oppure le pubbliche accuse di società pezzente e di incapacità gestionale rivolte pubblicamente a Galliani e Berlusconi, dai tifosi del Milan? Per quale motivo a Catania, dove da un anno e mezzo, navighiamo costantemente tra il terz’utlimo e l’ultimo posto, dovrebbe essere diverso? Qui almeno ad oggi non si sono verificati episodi di violenza di nessun tipo ed anzi dopo una retrocessione vergognosa, per come è maturata, gli abbiamo fatto 11.000 abbonamenti, ed il ringraziamento l’abbiamo sentito in streaming.
Ma detto questo per rispondere alla tua richiesta, ti voglio anche dire che comincio ad essere stanco, di tutta questa storia, di questo modo di gestire la mia squadra del cuore, di queste continue liti tra tifosi e, per la prima volta, ho in tasca il biglietto per Spezia e nessun entusiasmo di  andarci. Sono riusciti a fiaccarmi, non mi sento più parte di nulla. E questo è un sintomo a me sconosciuto, che reputo grave, solo Sannino e quelle 11 maglie rossazzurre mi tengono ancora legato con un filo che l’ultima conferenza stampa del padrone ha vie più sfilacciato. Maledetti! 

COSENTINO VATTENE A CASA!!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #98 il: 16 Ottobre 2014, 09:06:00 pm »
Sarà perché nel mio lavoro l'inefficacia di chi sta ai livelli più alti, magari dovuta solo  all'inesperienza, si ripercuote immediatamente su tutta l'azienda e sui risultati, ma non riesco a capire su cosa si basi l'ottimismo di chi pensa che Cosentino possa trasformarsi nell'uomo giusto. Non rimpiango Gasparin o LM, rimpiango l'importanza che si dava al ruolo di AD. La cosa assurda che a suo tempo Pulvirenti disse che la figura dell'AD factotum non esiste più nel calcio di oggi!!! E poi ha messo Cosentino a fare il factotum...Bah!
La storia ci ha insegnato che i buoni giocatori sono condizione necessaria ma non sufficiente per creare una buona sqiuadra. Per quello servono anche una buona società e un buon tecnico e unità di intenti...per quello abbiamo battuto squadre più ricche e blasonate negli ultimi 10 anni.

Comunque un'altra cosa assurda che mi è venuta in mente adesso è la dichiarazione a proposito delle conferme di Rolin e Peruzzi: ha detto che quando confermi due giocatori così devi garantire loro di giocare e quindi hanno pensato di riservare loro divere caselle, sfruttando il fatto che i vari Rolin, Sauro, Capuano possono giocare sia al centro che a terzini. Da qui si spiega l'assenza di un secondo terzino destro di ruolo a parte il povero Parisi essere stato messo lì solo a fare numero.
Cioè, non solo Rolin e Peruzzi sono stati fra gli artefici del disastro, protagonisti negativi persino nel finale di stagione (Verona e Bologna io me le ricordo bene), ma spatti gli devi garantire il posto!
Con questa mentalità non penso proprio riusciremo a spronarli a dare il meglio.

Il fatto di pubblicizzare la convocazione in questura del presidente mi è sembrato fuori luogo. Alla fine la Nord ha solo emesso un comunicato (discutibile) che nemmeno era stato pubblicato da LaSicilia, giornale  che solo fino al giorno prima si lavorava gli ultrà con articoli ecumenici. E all'incontro col presidente non hanno ricevuto nessun tipo di risposta, il che ha esacerbato gli animi.
Poi la convocazione era anche precedente all'episodio.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #99 il: 16 Ottobre 2014, 10:03:27 pm »
Sarà perché nel mio lavoro l'inefficacia di chi sta ai livelli più alti, magari dovuta solo  all'inesperienza, si ripercuote immediatamente su tutta l'azienda e sui risultati, ma non riesco a capire su cosa si basi l'ottimismo di chi pensa che Cosentino possa trasformarsi nell'uomo giusto. Non rimpiango Gasparin o LM, rimpiango l'importanza che si dava al ruolo di AD. La cosa assurda che a suo tempo Pulvirenti disse che la figura dell'AD factotum non esiste più nel calcio di oggi!!! E poi ha messo Cosentino a fare il factotum...Bah!
La storia ci ha insegnato che i buoni giocatori sono condizione necessaria ma non sufficiente per creare una buona sqiuadra. Per quello servono anche una buona società e un buon tecnico e unità di intenti...per quello abbiamo battuto squadre più ricche e blasonate negli ultimi 10 anni.

Bua a volte, leggendo il forum, ho l'impressione che gli ultimi 10 anni non ci siano mai stati e che stiamo iniziando ora. Il Catania ha sofferto i primi due anni dopo la promozione in serie A, poi è stato sempre un crescendo di punti in classifica, di risultati sportivi ed economici. TdG ammirata da tutti, e considerata una struttura che poteva dare una ulteriore spinta ai risultati sportivi del Catania. Sembra che niente sia stato fatto in questi anni grazie al lavoro e alla competenza di chi si è occupato del Catania. Tutto è piovuto dal cielo per grazia ricevuta o per il c..... la pura e semplice fortuna di chi dirigeva le operazioni, definito dal Presidente stesso ai tempi della prima crisi, "il nostro Messi".

Sono daccordo nel non rimpiangere le persone, ma la bontà di un lavoro che ci ha dato tante gioie, permettimi di rimpiangerlo...e di sperare che qualcun altro possa riprendere quel lavoro da dove era stato interrotto.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #100 il: 16 Ottobre 2014, 10:12:09 pm »
Certo Vasco. Quello che volevo dire è che serve un Ad, non necessariamente Lm o Gasparin, ma qualcuno cje conosca il mestiere.  Cosentino può fare il consulente,  se ci tiene.
Già questo rimetterebbe quasi tutto a posto,  o almeno frenerebbe la folle corsa verso il baratro.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #101 il: 16 Ottobre 2014, 10:49:03 pm »
Caro Gaspare,  premesso che personalmente non ho mai insultato il padrone del Catania, mi chiedi cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella sua situazione e fossi stato ricoperto di insulti? Assolutamente nulla, perché, anche se può non piacere,  sta nelle regole del giuoco. Il proprietario di una squadra di calcio che riesce a combinare quello che ha combinato il nostro nell’ultimo anno e mezzo, sarà sempre nel mirino della contestazione della tifoseria, anche se nei 10 anni precedenti avesse vinto 10 scudetti e 9 Champions League ed avesse costruito lo stadio nuovo. Ricordi la pesante contestazione alla famiglia Agnelli  solo 4/5 anni fa? Oppure le pubbliche accuse di società pezzente e di incapacità gestionale rivolte pubblicamente a Galliani e berlusconi, dai tifosi del Milan? Per quale motivo a Catania, dove da un anno e mezzo, navighiamo costantemente tra il terz’utlimo e l’ultimo posto, dovrebbe essere diverso? Qui almeno ad oggi non si sono verificati episodi di violenza di nessun tipo ed anzi dopo una retrocessione vergognosa, per come è maturata, gli abbiamo fatto 11.000 abbonamenti, ed il ringraziamento l’abbiamo sentito in streaming.
Ma detto questo per rispondere alla tua richiesta, ti voglio anche dire che comincio ad essere stanco, di tutta questa storia, di questo modo di gestire la mia squadra del cuore, di queste continue liti tra tifosi e, per la prima volta, ho in tasca il biglietto per Spezia e nessun entusiasmo di  andarci. Sono riusciti a fiaccarmi, non mi sento più parte di nulla. E questo è un sintomo a me sconosciuto, che reputo grave, solo Sannino e quelle 11 maglie rossazzurre mi tengono ancora legato con un filo che l’ultima conferenza stampa del padrone ha vie più sfilacciato. Maledetti! 

COSENTINO VATTENE A CASA!!

 8-) ...ho capito...immaginavo la tua risposta  :-D

...ma infondo hai ragione...la colpa è solo del "Padrone"...perchè ju stu divettimentu villavissi luautu...e poi mi sarei divertito a vedere se siamo come la Juve o il Milan...

 :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #102 il: 17 Ottobre 2014, 08:29:49 am »

Il fatto di pubblicizzare la convocazione in questura del presidente mi è sembrato fuori luogo. Alla fine la Nord ha solo emesso un comunicato (discutibile) che nemmeno era stato pubblicato da LaSicilia, giornale  che solo fino al giorno prima si lavorava gli ultrà con articoli ecumenici. E all'incontro col presidente non hanno ricevuto nessun tipo di risposta, il che ha esacerbato gli animi.
Poi la convocazione era anche precedente all'episodio.

 8D...già...si vede che sei stressato Bua...molto stressato  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #103 il: 17 Ottobre 2014, 09:36:23 am »
Caro Gaspare,  premesso che personalmente non ho mai insultato il padrone del Catania, mi chiedi cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella sua situazione e fossi stato ricoperto di insulti? Assolutamente nulla, perché, anche se può non piacere,  sta nelle regole del giuoco. Il proprietario di una squadra di calcio che riesce a combinare quello che ha combinato il nostro nell’ultimo anno e mezzo, sarà sempre nel mirino della contestazione della tifoseria, anche se nei 10 anni precedenti avesse vinto 10 scudetti e 9 Champions League ed avesse costruito lo stadio nuovo. Ricordi la pesante contestazione alla famiglia Agnelli  solo 4/5 anni fa? Oppure le pubbliche accuse di società pezzente e di incapacità gestionale rivolte pubblicamente a Galliani e berlusconi, dai tifosi del Milan? Per quale motivo a Catania, dove da un anno e mezzo, navighiamo costantemente tra il terz’utlimo e l’ultimo posto, dovrebbe essere diverso? Qui almeno ad oggi non si sono verificati episodi di violenza di nessun tipo ed anzi dopo una retrocessione vergognosa, per come è maturata, gli abbiamo fatto 11.000 abbonamenti, ed il ringraziamento l’abbiamo sentito in streaming.
Ma detto questo per rispondere alla tua richiesta, ti voglio anche dire che comincio ad essere stanco, di tutta questa storia, di questo modo di gestire la mia squadra del cuore, di queste continue liti tra tifosi e, per la prima volta, ho in tasca il biglietto per Spezia e nessun entusiasmo di  andarci. Sono riusciti a fiaccarmi, non mi sento più parte di nulla. E questo è un sintomo a me sconosciuto, che reputo grave, solo Sannino e quelle 11 maglie rossazzurre mi tengono ancora legato con un filo che l’ultima conferenza stampa del padrone ha vie più sfilacciato. Maledetti! 

COSENTINO VATTENE A CASA!!

 8-) ...ho capito...immaginavo la tua risposta  :-D

...ma infondo hai ragione...la colpa è solo del "Padrone"...perchè ju stu divettimentu villavissi luautu...e poi mi sarei divertito a vedere se siamo come la Juve o il Milan...

 :-D

Si si. Se lo avessero insultato come stanno facendo vergognosamente con Pulvirenti, spedizione punitiva a TdG compresa con intervento addirittura della DIGOS, lui, proprio lui, sarebbe rimasto calmo e indifferente. Perchè è tutto normale, anzi giusto. Ci credo, come no. Infatti la sua serenità la si vede da come si sta scatenando nei vari topic a rincarare la mistificazione delle parole del presidente.
Ma lui è tifoso vero e libero, noi pretoriani e parenti.
La colpa è di Pulvirenti che ci mette uno contro l'altro. Mannaggia!
Giuseppe Napoli

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #104 il: 17 Ottobre 2014, 03:53:30 pm »
Ad onor del vero con abbiamo sofferto I primi due anni di A, quando cmq ci salvammo meritatissimamente. Poi abbiamo avuto 5 stagioni molto tranquille, non lo definirei leccare la sarda.
Su Gasparin anche io credo che non fosse un fenomeno.  Infatti mi rifiuto di pensare che non si possa fare calcio a livelli alti senza di loro.
Si può fare benissimo,  se la società è ben strutturata e organizzata. Tutta questa ristrutturazione finora ha generato un cantiere in cui quasi nulla è a posto, perciò a mio avviso I problemi non sono certo le parole di Pulvirenti e nemmeno le cose da aggiustare nella rosa, bensì il fatto di mettere le persone giuste al posto giusto. Lo disse Spinesi a suo tempo: se non lo fai non vinci in nessuna categoria.  Questa situazione mi ricorda, con le dovute proporzioni, gli anni della C2, quando gli eredi di Massimino furono vittime della propria inesperienza. Guarda caso vinsero il campionato quando si affidarono a Menozzi. Non un fenomeno, ma uno che faceva il suo lavoro.
Il fatto che il presidente abbia dato l'impressione di essere convinto delle sue ultime scelte mi preoccupa non poco, ma spero bluffasse.
Per fortuna I tempi delle spedizioni punitive sono finiti cmq, poi lo ha chiesto lui di essere contestato al posto di Cosentino:-)
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2014, 03:55:38 pm da bua »