Autore Topic: Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti  (Letto 17705 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« il: 12 Ottobre 2014, 07:12:25 pm »
lunedì conferenza stampa di pulvirenti

personalmente le uniche tre cose sensate che mi aspetto che dica sono:

1)tutto quello che sta succedendo è SOLO COLPA MIA e delle mie scelte societarie sbagliate

   che hanno portato il catania dalla serie A al penultimo posto in serie b.

2)da questo momento in poi cosentino non fa più parte della società

3)vi comunico il nome del nuovo direttore sportivo


al di fuori di questi tre argomenti tutto quello che dirà, per il sottoscritto, non avrà nessun

valore.
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 07:27:09 pm da LUIS »

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2014, 08:33:47 pm »
Mi e' improvvisamente chiaro il "progetto Catania".
Ricorderete tutti che a un certo punto il Catania si e' disfatto di Marchese e Gomez e li ha rimpiazzati con Monzon e Leto: DUE BIDONI al posto di due onesti giocatori di serie A.
Il progetto si e' sviluppato in seguito coerentemente: acquisizione in prestito del BIDONE Guarente, mantenimento nei ranghi del non giocatore Almiron, via Izco e dentro il BIDONE Chaprek....
Pulvirenti, se ci sei batti un colpo e smentisci la sensazione che il Calcio Catania con tutti questi bidoni sia in realta' nella direzione di divenire una compagnia petrolifera....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2014, 08:40:54 pm »
Io spero che qualcuno gli chieda se è vero che non licenzia cosentino perché è consentino il padrone.  perché è l'unica spiegazione possibile.
Può darsi anche che annunci il suo disimpegno.
Se sarà la solita pagliacciata spero almeno si presenti col naso rosso. E che I giornalisti lo lascino solo.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2014, 09:17:13 pm »
...l'anno scorso in questo stesso periodo disse "noi non faremo la fine del Palermo"...effettivamente ebbe ragione  8-) ...poiché stiamo somigliando sempre più ad una delle due società che si guardano l'un l'altra dalle sponde dello Stretto...relegate nella più  buia periferia del calcio dopo anni luminosi ed uno squallido finale di patetici proclami dirigenziali. C'è solo l'imbarazzo della scelta: Pulvirenti come Lillo Foti o come Pietro Franza?  8|
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 09:28:01 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2014, 10:01:01 pm »
...l'anno scorso in questo stesso periodo disse "noi non faremo la fine del Palermo"...effettivamente ebbe ragione  8-) ...poiché stiamo somigliando sempre più ad una delle due società che si guardano l'un l'altra dalle sponde dello Stretto...relegate nella più  buia periferia del calcio dopo anni luminosi ed uno squallido finale di patetici proclami dirigenziali. C'è solo l'imbarazzo della scelta: Pulvirenti come Lillo Foti o come Pietro Franza?  8|
Canta, i bilanci sono pubblici, non abbiamo in dieci anni preso un punto di penalità, quindi la storia è diversa. Io spero solo che si renda conto che la situazione è disperata ma non seria, ::) basta poco per raddrizzarla, tornare con i piedi per terra e fare un bel repulisti in società.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2014, 10:32:20 pm »
...l'anno scorso in questo stesso periodo disse "noi non faremo la fine del Palermo"...effettivamente ebbe ragione  8-) ...poiché stiamo somigliando sempre più ad una delle due società che si guardano l'un l'altra dalle sponde dello Stretto...relegate nella più  buia periferia del calcio dopo anni luminosi ed uno squallido finale di patetici proclami dirigenziali. C'è solo l'imbarazzo della scelta: Pulvirenti come Lillo Foti o come Pietro Franza?  8|
Canta, i bilanci sono pubblici, non abbiamo in dieci anni preso un punto di penalità, quindi la storia è diversa. Io spero solo che si renda conto che la situazione è disperata ma non seria, ::) basta poco per raddrizzarla, tornare con i piedi per terra e fare un bel repulisti in società.
...li conosco abbastanza bene i bilanci del Catania: un vero esempio di sana gestione costante nel tempo in virtù della parsimonia sugli stipendi e sui costi dei giocatori e, principalmente, sulle felici scelte tecniche che hanno portato ingenti risorse alle casse rossazzurre con l'avvaloramento di mercato dei calciatori.  Quest'anno chiuderà probabilmente con una forte perdita dovuta alle mancate plusvalenze sui giocatori, dovute alla scadente stagione di A. Il problema restano gli impegni finanziari legati al default di Wind Jet che inesorabilmente drenano finanze altrimenti spendibili nel Catania.

P.S. parli obiettivamente o l'hai cu mia ultimamente? Basta cà mu rici...  ;-)
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 10:38:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2014, 10:35:13 pm »
Cantarutti invece secondo me chiudera' con un attivo record

Avaia carusi ma finiamola con queste cassandre

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2014, 10:45:23 pm »
Cantarutti invece secondo me chiudera' con un attivo record

Avaia carusi ma finiamola con queste cassandre
Adesso mi sono rotto i "cabbasisi" alla grande  >:( >:( >:(. Lo dico sul serio. Se pensate che gli unici competenti o conoscitori di certe cose siano i tanto "sponsorizzati" giornalisti delle varie testate, beh questo è l'ultimo post che il sottoscritto scriverà su questo muro.
Guardatevi allora Salastampa, Corner, leggete le elucubrazioni di Attilio Scuderi, di Luca Allegra e company...
Se pensate che invece dietro la tastiera ci siano ogni tanto persone che hanno una cognizione di ciò che scrivono in quanto non dettata da chiacchiere a "villa varagghi" ma dagli specifici livelli professionali e dal materiale di cui giornalmente dispongono, allora continuerò a "disturbarvi" dei miei commenti.
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2014, 10:47:33 pm »
...l'anno scorso in questo stesso periodo disse "noi non faremo la fine del Palermo"...effettivamente ebbe ragione  8-) ...poiché stiamo somigliando sempre più ad una delle due società che si guardano l'un l'altra dalle sponde dello Stretto...relegate nella più  buia periferia del calcio dopo anni luminosi ed uno squallido finale di patetici proclami dirigenziali. C'è solo l'imbarazzo della scelta: Pulvirenti come Lillo Foti o come Pietro Franza?  8|
Canta, i bilanci sono pubblici, non abbiamo in dieci anni preso un punto di penalità, quindi la storia è diversa. Io spero solo che si renda conto che la situazione è disperata ma non seria, ::) basta poco per raddrizzarla, tornare con i piedi per terra e fare un bel repulisti in società.
...li conosco abbastanza bene i bilanci del Catania: un vero esempio di sana gestione costante nel tempo in virtù della parsimonia sugli stipendi e sui costi dei giocatori e, principalmente, sulle felici scelte tecniche che hanno portato ingenti risorse alle casse rossazzurre con l'avvaloramento di mercato dei calciatori.  Quest'anno chiuderà probabilmente con una forte perdita dovuta alle mancate plusvalenze sui giocatori, dovute alla scadente stagione di A. Il problema restano gli impegni finanziari legati al default di Wind Jet che inesorabilmente drenano finanze altrimenti spendibili nel Catania.

P.S. parli obiettivamente o l'hai cu mia ultimamente? Basta cà mu rici...  ;-)

Ma no, ti stimo e anche parecchio, per questo mi permetto di discutere con te in maniera cruda e diretta, a chi non stimo non lo considero neppure.
"U Mastru"
P.S. A proposito di durezza, hai visto l'altro post? ::)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2014, 11:25:10 pm »
L'ho postato per sbaglio altrove...ma la sostanza non cambia.
Secondo è perfettamente inutile fare disamine tecniche su ciò che di tecnico ha ben poco da dire. Questo è uno scempio perpetrato ed è sotto gli occhi di tutti. Ha avuto inizio lo scorso anno con un'assurda ristrutturazione societaria che ha visto sfumare nel giro di pochi mesi dieci anni di lavoro, e si sta ripetendo puntualmente con le stesse modalità dello scorso anno.
L'unico responsabile è Antonino Pulvirenti!!! Mi auguro che domani non pecchi di presunzione e annunci i provvedimenti necessari per portare in salvo questa stagione (..intendo SALVEZZA!!!).
COSENTINO DEVE ESSERE RIMOSSO PER MANIFESTA INCOMPETENZA!
Dia in mano la società a gente seria e preparata ed impari che con i fenomeni di baraccone non si vince neanche nel calcio balilla..
Sannino è un gran signore...

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2014, 11:54:39 pm »
a meno che non annunci un suo disimpegno, penso che ci sentiremo raccontare

sempre le stesse cose che ormai ci sentiamo raccontare da oltre un anno, ovvero

che la colpa è della sfortuna, della casualità, degli infortuni, degli UFO, la colpa è

di tutti tranne che di una persona che è una risorsa.

 
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 11:56:16 pm da LUIS »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2014, 05:26:35 am »
Io mi aspetto qualche cosa di grosso. Sì un suo disimpegno o ridimensionamento mi sembra possibile.
Del resto quanti di noi già da tempo presagiscono un epilogo del genere con Pulvirenti che molla tutto nelle mani del Corona argentino?
Non avrebbe senso che ci venisse a raccontare le stesse storielle narrate da Cosentino appena cinque giorni fa.
E se invece Pulvirenti ci viene davvero a raccontare le stesse storielle, allora avrò la prova provata che il nostro presidente è da ricovero in un reparto della neuro.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2014, 10:03:51 am »
Ma quale disimpegno e disimpegno....e perché poi? Finiamola con questa storia ca finiu insoddi. Il Catania è da anni che si autofinanzia. Ci potrebbero essere problemi in futuro ma per adesso non credo proprio (la campagna acquisti cessioni mi pare che sia in attivo e un paio di stipendi grossi sono stati eliminati). Altri pensieri sovvengono, ma su malappinseri.......

Se la prenderá con certi giornalisti che sobillano i tifosi (come se questi non avessero la propria testa).......e gli infortuni imprevedibili......e la sfortuna.....e Ventrone é un lusso.....e Cosentino non si tocca finché c'é lui......e ha fatto una grande campagna acquisti..... e la squadra é completa.....e...............

Niente mi aspetto da Pulvirenti, specie dopo che a Maggio ha fatto tutto quello non andava fatto.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2014, 10:55:50 am »
Per me semplicemente annuncerà l'ingaggio di Perinetti e lo spostameto ad altre mansioni della Risorsa.

Rumors dicono che si aprirà un Catania Point a Miami ed il Presidente ha deciso che lo affiderà alla Risorsa.

Davide mi raccomando l'accoglienza.....  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì, conferenza stampa di pulvirenti
« Risposta #14 il: 13 Ottobre 2014, 11:07:37 am »
Niente mi aspetto da Pulvirenti, specie dopo che a Maggio ha fatto tutto quello non andava fatto.

...non ha fatto quello che andava fatto  ;-)
Oggi le parole non serviranno a nulla, ci vogliono fatti e decisioni che vanno prese in fretta, il tempo è scaduto...lui oggi sara' l'arbitro,è lui che deve decidere, e lui ha in mano il futuro della squadra e ci dovra' fare capire quali sono le sue reali intenzioni senza cincischiamenti e senza fare la replica delle passate conferenze. Dovra' dare risposte ai tanti quesiti dei tifosi ai quali  al momento serve solo chiarezza . Un buon viatico potrebbe iniziare con l'annuncio di un vero DS come Perinetti.Dopo gli annunci farsa " Lodi non arriva" e "mai piu' Maran" non credo alle dichiarazioni riportate dalla stampa su l'ex DS del Palermo...sono possibilista...
La venuta di Perinetti non sarebbe un ridimensionamento di Cosentino, perchè, a fare bene i conti , durante la sessione estiva di calciomercato si è comportato egregiamente, la societa' non puo' rimproverargli nulla, ha guadagnato tanto e se ci sono carenze e inadeguatezze in organico ce ne siamo accorti solo ora con le risposte venute dal campo.
CATANIA USQUE AD FINEM