Autore Topic: Catania modena  (Letto 16276 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #30 il: 19 Settembre 2014, 03:03:19 pm »
Perche'?

Non sono uomini della rosa?

Le ultime notizie danno fuori Almiron,Calello e Rinaudo
tolgo Leto e metto Martinho(mmillava scuddatu :-D)
Per me Castro e' un interno di centrocampo.

Mai stato un esterno

Il resto e' ognuno al suo posto con Capuano al posto di un offensivo Monzon


Non sapevo dell'indisponibilità di calello, e poi mi sembrava strano Leto al posto di Martinho, senza considerare che castro come interno di centrocampo, tra l'altro contestualmente all'assenza di rinaudo, mi pare azzardato, per il resto se sono confermate le assenze, penso che i 3 di centrocampo potrebbero essere
escalante, garufi chaprk.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #31 il: 19 Settembre 2014, 07:47:17 pm »
Castro e' esploso come cambio di Almiron nel secondo tempo,non come cambio di Gomez

Castro non e' un esterno

Io non capisco le perplessita' Marco....al momento ci hanno fatto il sedere a .....centrocampisti che se venivano portati a Catania anche solo come riserve ciavissama fattu na guerra

Chrapek,Escalante e Garufi sono centrocampisti della rosa del Catania.....li vogliamo i giovani o su sulu chiacchiri e distintivo?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #32 il: 19 Settembre 2014, 09:16:05 pm »
20 convocati ....pochino ...vediamo cosa combineranno questi ragazzi!!!



Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #33 il: 19 Settembre 2014, 10:22:25 pm »
In campo vanno in 11 e anche se mancano i centrocampisti fuoriclasse, quelli convocati vanno benissimo per la serie B. Del resto con i fuoriclasse in campo non è fin ora che abbiamo fatto sfracelli.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #34 il: 19 Settembre 2014, 10:46:52 pm »
Se come dicono la formazione è questa, ci putimu livari manu. >:( >:(

.........Anania


 Peruzzi gyomber spolli monzon

 Rosina chrapek martinho


 Leto calaió castro

"U mastru"

P.S. Ma la colpa era di mister Magnesia, mica di chi fa la formazione....

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #35 il: 20 Settembre 2014, 01:53:17 am »
Bisogna vedere se é un'ipotesi giornalistica oppure se é la formazione che scenderá in campo.

In tal caso una formazione di questo tipo  potrebbe anche starci, a patto che Sannino abbia promesso la castrazione fisica a tutti quelli che non faranno la fase difensiva pressando gli avversari in ogni parte del campo e raddoppiando sistematicamente sul portatore di palla; il tutto per 95 minuti.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #36 il: 20 Settembre 2014, 04:22:21 am »
Con un campionato di Serie B che sto riuscendo a seguire pochissimo, e con i minuti di visione delle partite della nostra squadra che non arrivano nemmeno a un’ora di gioco, mi sta venendo sempre più difficile dare il mio contributo al forum in termini di commenti e opinioni. Io ci provo lo stesso basandomi su quello che leggo sui giornali on-line e sui commenti di tutti voi forumisti, piuttosto che su quei pochi minuti di calcio che sono riuscito a vedere.

Domani affrontiamo il Modena, e lo facciamo con un allenatore nuovo di zecca che ha rilevato lo sfortunato (e anniatu) Pellegrino. Con Sannino mi auguro che il Catania possa riuscire a risalire la china e a riproporsi come la candidata principale per la promozione diretta in Serie A, come del resto era stata pronosticata prima dell’inizio del campionato. Del Modena so pochissimo, cioè che hanno tre punti più di noi, e una gran quantità di ex-giocatori rossazzurri (compreso il loro allenatore Novellino).

Io credo che Sannino schiererà una formazione che quanto più si avvicini al suo modulo di gioco preferito che è il 4-4-2, ma che per forza di cose (mancanza di giocatori adatti allo schema di gioco) dovrà apportare alcune modifiche per fare quadrare il cerchio.

Io credo che Sannino schiererà un 4-2-3-1 con i due trequartisti esterni chiamati a retrocedere sulla linea di centrocampo nelle situazioni di possesso palla della squadra avversaria.

Io manderei in campo la seguente formazione:

                                                      Anania
                   
                                   Peruzzi    Sauro    Gyomber  Capuano
                           
                                             Chrapek    Garufi
                                         
                                         Leto       Rosina    Martinho
                  
                                                       Calaiò

Con Frison e Terracciano infortunati, il ruolo di portiere titolare spetta all’ultimo arrivato Anania, che nel secondo tempo di Perugia è stato bravissimo a parare un rigore salvo poi farsi buggerare in occasione del gol degli Umbri. Speriamo che il vero Anania sia quello del rigore parato e non quello del gollonzo subito.

Come difensori centrali schiererei la coppia Sauro-Gyomber, e darei un turno di riposo (o di riflessione se volete) allo stralunato Spolli di questi tempi. Anche se pure Sauro e Gyomber (più il primo che il secondo a dire la verità) non hanno eccelso in modo particolare in queste prime partite, credo che in ogni caso abbiano fatto sempre meglio del nostro capitano.

Come terzini mi affido alla coppia Peruzzi-Capuano. Come sempre a destra non c’è alternativa al terzino gaucho, quindi, anche se controvoglia, anche stavolta ci tocca mandarlo in campo. A sinistra preferisco sempre il vecchio e scarso, ma sempre motivato e fedele, Capuano allo sciagurato e sbinturatu Monzon che da quando è a Catania ha sfornato le sue migliori prestazioni quannu ha statu assittatu ‘n panchina e non fici dannu.

A centrocampo mi gioco la coppia Chrapek-Garufi solamente perché per questa zona del campo non ci sono alternative. Ci sono più centrocampisti in infermeria che a disposizione di Sannino. Spero che il Polacco e il “primavera” riusciranno a fare reparto, anche se il primo sembra essere più un centrocampista offensivo e non eccelle in fase di interdizione, e il 19enne Garufi ha giocato appena sei minuti da professionista.

Sulla linea dei trequartisti schiererei il trio Leto-Rosina-Martinho. I tre sarebbero chiamati ad aiutare Calaiò a scardinare la difesa modenese, ma anche a dare una mano ai due acerbi centrocampisti che giocano alle loro spalle. I due esterni della trequarti (quindi Leto e Martinho) dovrebbero abbassarsi e comporre una linea a quattro con i due centrocampisti centrali in fase di possesso di palla della squadra avversaria. Non ho dubbi che Martinho non avrebbe alcun problema a fornire questo tipo di gioco, mentre Leto ha da subito la possibilità di riscattarsi del gestaccio al momento della sostituzione di Perugia, fornendo una di quelle prestazioni che ci aspettiamo da quand’è che Cosentino lo ha portato a Catania. Spero anche che giocando subito dietro la prima punta, Rosina sia in grado di essere molto più pericoloso in area avversaria.

Infine al centro dell’attacco confermo il nostro arciere Emanuele Calaiò nella speranza che non venga abbandonato in avanti dai compagni di squadra, e che riesca a trovare il fondo della rete avversaria.

Bisogna vincere a tutti i costi per uscire dal vortice negativo in cui siamo precipitati da più di un anno a questa parte, e per inaugurare bene il ciclo Sannino che mi auguro sia vincente e duri il più lungo possibile. Io pronostico una vittoria nostra risicata per 2-1.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 20 Settembre 2014, 04:37:29 am da Davide da Miami »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #37 il: 20 Settembre 2014, 09:51:00 am »
20 convocati:

Portieri -
 26 Anania, 12 Ficara.

Difensori -
 24 Capuano, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 15 Sauro, 3 Spolli.

Centrocampisti -
 19 Castro, 20 Chrapek, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho.

Attaccanti -
 9 Calaiò, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina.





mi piacerebbe vedere giocare i giovani come questo Jankovic.

leggendo questi convocati, mi chiedo perché hanno ceduto federico moretti.

davanti la difesa non abbiamo un centrocampista di ruolo, ma giustamente

la dirigenza non poteva prevedere che anche almiron, sempre presente,

sarebbe stato indisponibile...................................................
« Ultima modifica: 20 Settembre 2014, 09:53:08 am da LUIS »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #38 il: 20 Settembre 2014, 10:47:36 am »
Ci avviamo a vedere una partita con una squadra snaturata e priva di centrocampisti di ruolo. Nessuna colpa di Sannino...semmai colpa nostra che non abbiamo fatto la rivoluzione un paio di giorni prima della fine del calciomercato.

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #39 il: 20 Settembre 2014, 11:00:28 am »
Salve carusi,

Anania
Peruzzi Gyomber Spolli Monzon
Rosina Chrapek Martinho
Leto Calaiò  Castro

Sarebbe la formazione che avrebbe scelto il ct Sanino.

Non si pùo giudicare solo in una partita ma se vinciamo con questi ragazzi ( Peruzzi, Spolli, Monzon, Leto e Castro) allora forse il scelto di ringraziare il sarausanu sarebbe stato giusto.

Io penso sempre che con tutti questi nuovi giocatori ( 6 in questa formazione ) è normale che prenda un po' di tempo, perche carusi non dimentichiamo che non sono Messi, Zlatan ecc...

Sono fiducioso ed anche in caso di non vittoria il campionato è lungo, voglio sopratutto vedere una squadra con voglia.

Liotro Let's Go !

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #40 il: 20 Settembre 2014, 11:06:20 am »
Sport Sicilia @SportSicilia
Al Massimino in campo così 4 3 3 Ana Per Gyo Spo Mon Ros Chra Mart Let Cala Cast. A.V.


...e comu finisci si cunta

FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #41 il: 20 Settembre 2014, 11:40:32 am »
Non ci credo, non posso pensare che per non utilizzare un paio di giovani come escalante e garufi, si stravolga completamente la formazione, utilizzando praticamente un solo centrocampista di ruolo, chrapek, fin quando non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #42 il: 20 Settembre 2014, 11:41:07 am »
Bisogna vedere se é un'ipotesi giornalistica oppure se é la formazione che scenderá in campo.

In tal caso una formazione di questo tipo  potrebbe anche starci, a patto che Sannino abbia promesso la castrazione fisica a tutti quelli che non faranno la fase difensiva pressando gli avversari in ogni parte del campo e raddoppiando sistematicamente sul portatore di palla; il tutto per 95 minuti.


Bravo Vasco,e' un chiare segnale di Sannino

Non metto 3  ragazzi in mezzo a correre per voi.Voi dovete correre.

Vediamo chi si salva e continua la stagione e chi verra' messo da parte.Sannino non e' cretino

I centrocampisti li aveva

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #43 il: 20 Settembre 2014, 12:30:35 pm »
Non ci credo, non posso pensare che per non utilizzare un paio di giovani come escalante e garufi, si stravolga completamente la formazione, utilizzando praticamente un solo centrocampista di ruolo, chrapek, fin quando non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò.
E' vero...pero',se si accorciano tra difesa e centrocampo, i vari Peruzzi, Monzon e per non dire infine di Martinho possono dare una mano in quella fetta di campo...Martinho ha piu' caratteristiche da centrocampista piuttosto che da attaccante o mezza punta...oggi piu' che i valori tecnici conteranno quelli motivazionali, soprattutto quelli trasmessi da Sannino...per completezza direi di aspettare la comunicazione ufficiale della formazione 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #44 il: 20 Settembre 2014, 12:46:50 pm »
Nuatri naffissamu cu questi buchi in rosa...non esistono le squadre perfette...il tifoso (poi se va male peggio....malissimo nel nostro caso poi....ie semu macari a Catania)trova sempre qualcosa che non va

Abbiamo 8 difensori(erano nove ma Lovric si e' infortunato gravemente)
10 Centrocampisti
4 portieri
6 attaccanti

Il problema del Catania non e' stata la mancanza di questo o quello...ma la mancanza di coesione e atteggiamento in queste 4 gare,ci inclusa,bastava un pizzico ma proprio pizzico d'attenzione in piu' che astura aveumu 7 punti invece di 1

E' gli errori si concentrano in 2 uomini solamente.Peruzzi e Spolli....quindi stiamo sereni e vediamo cosa succede

Sannino non avrebbe accettato se le cose erano come molti dicono