Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 18770 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #60 il: 02 Marzo 2014, 07:20:42 pm »
Mi spiegate cosa volete imputare oggi a Bellusci? Ma lo avete visto il primo fallo?
No Mastru, scherzuma nen....
Se sei sano di mente, dopo che hai preso il primo giallo, magari immeritatamente, regoli il tuo comportamento in campo... Appunto, se hai un po' di testa....
Allora, non era ultimo uomo, poteva ammonirlo o no, ma visto che si chiama Bellusci....
Oggi ho visto entrate da codice penale da parte dei Genovesi, ma li l'arbitro è stato stitico con i cartellini, o parliamo della barriera a passo variabile su l'unica punizione dal limite?
Ma ripeto, anche se l'arbitraggio è stato scandaloso, non abbiamo perso per colpa sua, ma perchè oggi non avevamo un attaccante uno, ma soprattutto perchè molti giocatori sono confusi, frustrati, non abituati a lottare per la salvezza. Serve come il pane un direttore sportivo......
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #61 il: 02 Marzo 2014, 07:21:17 pm »
Ormai le partite in trasferte non le guardo da tempo, a parte inter e parma, il copione è sempre lo stesso, anche contro squadre che non fanno nulla per vincere, una volta un rigore inventato (si perchè per me quello di alvarez non era rigore), un'altra volta un cincischiamento in area di un difensore, e becchiamo il goal, poi la papera del portiere di turno e la partita è finita.

PS-1. L'avete voluto il ritorno di Maran ora sorbitevi queste formazioni cervellotiche come quelle tirate fuori contro il livorno ed oggi.

PS-2. Ma perchè continuate a parlare di società, mancanza di un direttore ecc..., mi speigate perchè il cagliari, con il presidente che ha praticamente comprato un'altra squadra e sta per andare via, si è praticamente tirato fuori dalla lotta salvezza, o il bologna con una società allo sbando che non paga gli stipendi fa meglio di noi? forse perchè qualche attaccante che fa goal ce lo hanno?
Qua i problemi sono altri, sicuramente la colpa maggiore della società è quella di aver lasciato una squadra praticamente senza attacco, se avevamo un attaccante che faceva i goal, della mancanza di un direttore non se ne accorgeva nessuno, poi ci mettiamo anche un allenatore veramente scarso e la frittata è completa.

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #62 il: 02 Marzo 2014, 07:23:20 pm »
Ormai le partite in trasferte non le guardo da tempo, a parte inter e parma, il copione è sempre lo stesso, anche contro squadre che non fanno nulla per vincere, una volta un rigore inventato (si perchè per me quello di alvarez non era rigore), un'altra volta un cincischiamento in area di un difensore, e becchiamo il goal, poi la papera del portiere di turno e la partita è finita.

PS-1. L'avete voluto il ritorno di Maran ora sorbitevi queste formazioni cervellotiche come quelle tirate fuori contro il livorno ed oggi.

PS-2. Ma perchè continuate a parlare di società, mancanza di un direttore ecc..., mi speigate perchè il cagliari, con il presidente che ha praticamente comprato un'altra squadra e sta per andare via, si è praticamente tirato fuori dalla lotta salvezza, o il bologna con una società allo sbando che non paga gli stipendi fa meglio di noi? forse perchè qualche attaccante che fa goal ce lo hanno?
Qua i problemi sono altri, sicuramente la colpa maggiore della società è quella di aver lasciato una squadra praticamente senza attacco, se avevamo un attaccante che faceva i goal, della mancanza di un direttore non se ne accorgeva nessuno, poi ci mettiamo anche un allenatore veramente scarso e la frittata è completa.
Vedi, il Cagliari e il Bologna hanno dei direttori sportivi che tengono insieme lo spogliatoio.......
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #63 il: 02 Marzo 2014, 07:24:23 pm »
Mi pare legittimo a questo punto  prendere atto dei limiti e delle difficoltà di questa squadra unitamente agli errori della società in fase di mercato e di presupponenza poi nei confronti di  tutto l'ambiente. Come, d'altronde, legittimamente si può considerare che  la matematica non ci dà per spacciati e che la salvezza ancora è possibile. E' lì a portata di mano a soli tre punti. In verità nessun merito va agli uomini, squadra e società. Sono gli avversari che ci tengono in vita grazie alla concomitanza di risultati negativi. Al di là dell'epilogo di questa stagione, nella mente resta un campionato allucinante e non rispondente alle aspettative della vigilia.....mancu su passava n'angilu do cielu.... comunque sia i conti e i...regolamenti dei conti vanno fatti alla fine. Adesso  è autolesionismo alla stato puro e noi e le nostre giuste rimostranze certo non potrebbero cambiarne gli eventi. Tocca alla società, se è il caso, individuare quelle zone d'ombra e fare luce su quanto sta accadendo anche prendendo giusti e duri provvedimenti...dura lex sed lex...
FOZZA CATANIA       
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #64 il: 02 Marzo 2014, 07:33:16 pm »
Tocca alla società, se è il caso, individuare quelle zone d'ombra e fare luce su quanto sta accadendo anche prendendo giusti e duri provvedimenti...dura lex sed lex...
FOZZA CATANIA       
 
GP per favore spiegati. Cosa intendi? Mandare Bellusci a un TSO? Ri-esonerare Maran(er)? Oppure mettere sul tavolo un mucchietto di soldi, detto "premio salvezza"? O cosa altro?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #65 il: 02 Marzo 2014, 07:40:08 pm »
Tocca alla società, se è il caso, individuare quelle zone d'ombra e fare luce su quanto sta accadendo anche prendendo giusti e duri provvedimenti...dura lex sed lex...
FOZZA CATANIA     

GP i giusti e duri provvedimenti la società li dovrebbe prendere verso se stessa. Mettersi davanti allo specchio e fustigarsi con il cilicio ogni mattina, tanto per ricordarsi delle m....chiate fatte e ripetute ostinatamente, senza voler guardare in faccia la realtà delle cose, la natura delle persone, le regole del calcio. E poi cercare di imbroccare delle giuste decisioni.
Purtroppo non ci si improvvisa dirigenti di una squadra di serie A, specie di una squadra del sud dove si deve faticare il doppio per ottenere dei risultati. Occorre esperienza e pelo sullo stomaco.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #66 il: 02 Marzo 2014, 08:07:01 pm »
Mastru,

scusami ma chi sarebbe il direttore sportivo del cagliari?
ma se ha sempre fatto è disfatto tutto Cellino, chiunque sia cunta quantu u rui di mazzi quannu a briscula è a coppi.
e quello del bologna chi sarebbe? Gianni Morandi?

Fammi il piacere!

il vero problema è che una squadra come il catania che non è nè la juve nè la roma o il napoli, quando va in trasferta per avere speranza di vincere qualche partita, come bene o male fanno le altre squadre al nostro livello, dovrebbe sapersi difendere ed essere cinica in contropiede, noi non sappiamo fare nell'una e nell'altra cosa;
in difesa sopratutto per carenze dell'allenatore, in avanti senza dubbio per carenze d'organico, in attacco chi è la più scarsa ha almeno tre uomini che non saranno dei campioni, ma almeno discreti e in alcuni casi buoni lo sono, nuattri a ccu' avenu?
altro che direttri sportivi, generali o ra minnulata, come se scendessero loro in campo.



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #67 il: 02 Marzo 2014, 08:13:23 pm »
Tocca alla società, se è il caso, individuare quelle zone d'ombra e fare luce su quanto sta accadendo anche prendendo giusti e duri provvedimenti...dura lex sed lex...
FOZZA CATANIA       
 
GP per favore spiegati. Cosa intendi? Mandare Bellusci a un TSO? Ri-esonerare Maran(er)? Oppure mettere sul tavolo un mucchietto di soldi, detto "premio salvezza"? O cosa altro?
  8D  :-D ....più reale per Bellusci un  capo di imputazione " aggressione e lesioni" .. cchi dici,un paio di anni a p.zza Lanza non glieli toglie nessuno, manco un De Marsico lo avrebbe fatto assolvere, così ce lo togliamo di torno ...
Cosa deve fare la società ? In verità  non so cosa possa fare e quali sono gli strumenti per sanare la situazione.
Ma parlate seriamente? a questo punto appellarsi allìassenza di Pietro Lo Monaco e dopo tuto quello che ha vomitato  sul Catania e la città vorrebbe dire non avere dignità, vorrebbe dire legittimare la sua tracotanza di vastasu.... se B deve essere facciamolo con onore, per favore.
Dove sta scritto che non si può andare in serie B..succede, come è successo a squadre il cui rango e tasso tecnico è  superiore a quello nostro.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #68 il: 02 Marzo 2014, 08:16:50 pm »
Citazione
Eravamo partiti bene la squadra ha messo personalità e idee, siamo restati equilibrati e propositivi fino alla fine ma non è bastato


Ma chistu c'è o ci fa?
oppure si visti nautra partita?

Ma questa personalità e queste idee dove le ha viste?

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #69 il: 02 Marzo 2014, 08:18:35 pm »
Dove sta scritto che non si può andare in serie B..succede, come è successo a squadre il cui rango e tasso tecnico è  superiore a quello nostro.
[/quote]
Certo, ma stiamo zitti e pipa? Noi siamo azionisti del Catania, nel senso che lo sosteniamo in tutti i sensi, quindi abbiamo il diritto/dovere di prescindere dalle posizioni di fatalistica accettazione, inc...rci e fare sentire la nostra voce. MILIONI BUTTATI NEL WC PER TRE DICO TRE -ALMENO-  BIDONISSIMI!!!! NON CI STIAMO!!!!! >:( >:( >:(

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #70 il: 02 Marzo 2014, 08:20:04 pm »
Citazione
Eravamo partiti bene la squadra ha messo personalità e idee, siamo restati equilibrati e propositivi fino alla fine ma non è bastato


Ma chistu c'è o ci fa?
oppure si visti nautra partita?

Ma questa personalità e queste idee dove le ha viste?
Si', per me era preda di qualche sostanza oppure aveva il decoder sintonizzato a cavolo

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Genoa Catania
« Risposta #71 il: 02 Marzo 2014, 08:31:59 pm »
Casorezzo (MI), 2 Marzo 2014
Caro Rossazzurro storico,
Ivan, se ho capito bene, ha riportato una dichiarazione di Maran, verso cui è da sempre critico. Forse a ragione,ma se ripenso a De Canio mi viene da chiudere con disgusto l'album panini su cui è possibile ammirare la sua figurina. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #72 il: 02 Marzo 2014, 08:43:57 pm »
Questi ragazzi hanno dato il massimo oggi. Quando ti trovi penultimo ad un passo dal baratro, queste sono le conseguenze.. Bravi lo stesso  =D>  =D>  =D>.
Purtroppo questa è una stagione nata male e mi auguro finisca diversamente..
Mi auguro che il nostro Presidente abbia preso coscienza dello scempio di cui è stato artefice.
Ripartiamo!!!


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #73 il: 02 Marzo 2014, 08:46:43 pm »
E' ovvio dire che ogni realtà fa storia a sé. Quella sul direttore sportivo è un argomento che abbiamo discusso talmente tanto che andremmo a ripetere sempre le stesse cose.
Ivan, a Catania il Direttore Sportivo, di esperienza, capace e con pieni poteri.....ci vuole, come l'aria! Per i motivi che non ripeto (riguarda, se vuoi, le vecchie discussioni).

Se siamo in questa situazione in gran parte lo si deve ai dilettanti allo sbaraglio che stanno dirigendo la società. Perché non c'è l'attaccante che giustamente tutti noi reclamavamo a Gennaio? Chi ha buttato nel "water" i proventi della vendita di Gomez per dei bidoni? Posso capire che noi tifosi ci eravamo illusi sfogliando l'album delle figurine Panini, ma non è compito nostro conoscere i calciatori, la loro storia, la loro capacità di adattarsi ad un campionato, il loro carattere. A me sta bene anche un calciatore sconosciuto preso dalla serie C che avesse le qualità per fare bene in serie A. Ma queste qualità bisogna saperle riconoscere..... Se Petkovic non è cosa per sostituire Berghessio, perché lo si è tenuto in rosa? Un dirigente attento, d'esperienza non avrebbe certo avuto bisogno del campionato per capirlo.
Di quale "coerenza" ha beneficiato il Catania a Gennaio? Quella di mettere tutti mezzi per scendere di categoria coerentemente con la prima parte di campionato? Quella di rimetterci una barca di soldi oltre a frustrare la passione di una città (e oltre) intera!!!

Puoi avere in squadra anche Ibrahimovic, ma se non gestisci al meglio tutta la squadra ti ritrovi dove siamo noi adesso, con prestazioni diciamo.....imbarazzanti, come quella di oggi.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #74 il: 02 Marzo 2014, 09:17:49 pm »
Vasco,

gli errori indubbiamente sono stati fatti, in fase di mercato, non lo metto in dubbio,
ma in ogni caso i problemi restano quelli della mancanza di un gioco adatto ad una squadra che si deve salvare e quelli delle carenze di organico in attacco, e questi problemi allo stato attuale non potrebbe risolverli neanche il mago merlino.