Autore Topic: Genoa Catania  (Letto 18783 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #45 il: 01 Marzo 2014, 08:00:03 pm »
Allora Gp fammi capire

Io mi baso sulle valutazioni Presidenziali che valgono piu' delle nostre

Centrocampo risicato?manca sulu Almiron che e' in mobilita' da 2 anni

Attacco inesistente?ie picchi?hanno Coerentemente valutato che andavamo alla grandissima ed hanno inserito Fedato che cercavano da 2 mesi.

Quindi 2 infortuni e una squalifica anche nello stesso reparto fanno parte del gioco.Abbiamo dei Coerenti rincalzi
  :-D Santo, piuttosto sono io a non capire da cosa hanno origine le tue certezze(?)....su Almiron le mie informazioni mi indicano che fai illazioni...è infortunato e nessun altro motivo mi induce a pensare ad altro...se poi devo fare "spettacolo" o fantacalcio posso anche essere d'accordo.....per quanto riguarda la formazione che domani scenderà al G.Ferraris è ancora in alto mare....che ti piaccia o no Leto ancora non è pronto, ma necessita che scenda in campo...la società ha scelto questa linea che, a dire il vero, non ha dato grandi risultati in termini di realizzazioni  ma non si può negare che la squadra si è espressa su livelli accettabili e che le occasioni  create non si sono finalizzate per mancanza di concretezza del nostro UNICO attaccante in organico....perché, mio caro Santo, ti piaccia o no, Bergessio è un centravanti che fa reparto da solo...e difficilmente trova un partner che non danneggi il suo gioco, così come era successo con Lopez, a meno che non si fosse trovata un' ala pura ancora più prolifica del Papu Gomez.
Pensi che era cosa facile?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #46 il: 02 Marzo 2014, 02:05:55 pm »
Forza ragazzi! nelle avversità esce fuori il carattere! Prendiamoci Genova.  =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #47 il: 02 Marzo 2014, 04:22:35 pm »
No ma Spolli i cosi giusti sta provando da tempo a farsi buttare fuori,non riuscendoci ci sta rovinando un campionato lui insieme ad altri 5-6

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #48 il: 02 Marzo 2014, 04:35:30 pm »
Santo...formazione ridicola... e ora siamo in 10.... Buona notte.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #49 il: 02 Marzo 2014, 04:43:09 pm »
Santo...formazione ridicola... e ora siamo in 10.... Buona notte.
Bellusci, Bellusci...
5 gocce di Lexotan prima di scendere in campo...

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #50 il: 02 Marzo 2014, 05:43:17 pm »
Santo...formazione ridicola... e ora siamo in 10.... Buona notte.
Bellusci, Bellusci...
5 gocce di Lexotan prima di scendere in campo...
A parte che il primo fallo non c'era, lui il cuore e le p.a.ll.e le mette.
A dispetto di quello che pensa Santo, continuiamo ad essere figli di un dio minore, oggi arbitraggio semplicemente scandaloso. Ma non cerco attenuanti, con un citofono in porta e senza attacco non si va da nessuna parte.
"U mastru"
P.S. Sarà stata anche ridicola come formazione, ma chi doveva mettere in campo?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #51 il: 02 Marzo 2014, 05:52:53 pm »
Mastru ma chi sta ricennu?l'arbitro non ci ha fischiato contro un rigore solare

Il genoa si e' impegnato a sbagliare l'impossibile

Questo non e' per te

Ma non ti vergogni?

Ma non taffrunti?

ma non ta metti na maschera?

Ma dopo aver visto al massimo un ottavo posto,senza un settore giovanile decente ma me lo vuoi spiegare che ***  ci hai fatto con i miei soldi?

Auuuuu parra,ariscurri unni suuuuuuu



Gp,almiron iavi 2 anni che non gioca ma quali infortunio.Ca tagghiatala,come quella di barrientos,frattura di vertebra lombare rientra dopo 1 mese e mezzo ca luvamicci a fassa

Pulvirenti deve essere l'unico bersaglio.Di una contestazione pesante.Perche'  ha reiterato gli sbagli  e ignorato la cura.


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #52 il: 02 Marzo 2014, 06:15:52 pm »
Diciamo la verità, il Genoa questa partita non la voleva vincere. Ma il Catania si è imposto e ha detto no! E che diamine: giochi in casa, DEVI vincere. Un atto di ferrea volontà della nostra squadra ha portato tre bei punti alla classifica del Genoa.
E il Catania? E a che servivano a noi altri punti, per giunta fuori casa, non sia mai.
Siamo sempre "a due punti dalla salvezza", forza ragazzi, nostri eroi, crediamoci tutti, ci salveremo!!!

Sono troppo abbiliato per prendere sul serio ciò che è successo oggi.
Ma quella banda di dilettanti allo sbaraglio della dirigenza (Presidente inventatosi dirigente, compreso), non si accorge che Maran da solo non ce la può fare a sostenere lo stato mentale di una squadra che quest'anno è ricaduta in questa catalessi mental-tecnico-atletica non so quante volte?

Mi duole il cuore dirlo e ammetterlo ma qui, FORSE, l'unica mossa che può dare una sferzata al campionato e all'ambiente (tutto, purtroppo anche dei tifosi che lo impallinerebbero come una colombaccia in tempo di caccia) sarebbe un ritorno, IN PIENO COMANDO, di Pietro Lo Monaco, l'unico vastaso quanto basta per schiaffeggiare qualcuno, quello giusto al momento, no a spartiri tumpulati a ca...zu, negli spogliatoi dopo esserselo chiamato di lato. Uno capace di capire come sta una squadra e cosa ci vuole per scuoterla. Uno capace di vedere anche tecnicamente l'impiego dei giocatori e dare qualche "buon consiglio" al Mister.
A bili mi sta niscennu i fora. Mi fermo qui.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2014, 06:21:49 pm da vasco »

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #53 il: 02 Marzo 2014, 06:23:03 pm »
Mastru ma chi sta ricennu?l'arbitro non ci ha fischiato contro un rigore solare

Il genoa si e' impegnato a sbagliare l'impossibile

Questo non e' per te

Ma non ti vergogni?

Ma non taffrunti?

ma non ta metti na maschera?

Ma dopo aver visto al massimo un ottavo posto,senza un settore giovanile decente ma me lo vuoi spiegare che ***  ci hai fatto con i miei soldi?

Auuuuu parra,ariscurri unni suuuuuuu



Gp,almiron iavi 2 anni che non gioca ma quali infortunio.Ca tagghiatala,come quella di barrientos,frattura di vertebra lombare rientra dopo 1 mese e mezzo ca luvamicci a fassa

Pulvirenti deve essere l'unico bersaglio.Di una contestazione pesante.Perche'  ha reiterato gli sbagli  e ignorato la cura.
Giusto Santo.
Troppe prese per i fondelli.

E poi:
Leto bidone n.1
Monzon bidone n.2
Tachsidis bidone n.3
Keko, Boateng, Fedato impresentabili anche nella ultima in classifica in serie A.
Bellusci, come ho gia' scritto, e' uno squilibrato da TSO. Se ben ricordo, al suo esordio anni fa forse proprio contro il Genoa si fece buttare fuori per doppia ammonizione nel giro di 30 minuti. Almeno e' coerente.

Folle invece chi si ostina a pensare che con questi bidoni, giocatorini forse da serie B, e disturbati mentali si faccia una squadra per la A.

Forza Catania sempre

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #54 il: 02 Marzo 2014, 06:39:16 pm »
Vasco, la dirigenza?. Dov'è?
Quest'anno non si è mai vista una volta.
Umastru, durante la settimana si sono azzardate decine di formazioni nel forum, dalla più prudente alla più fantasiosa, ebbene, Maran si è inventato l'ennesima. Risultato? Ancora un primo tempo regalato agli avversari e mai un tiro in porta degno di questo nome.
E poi, che fossimo senza attaccanti, non lo scopriamo certo oggi e senza attaccanti...
Se poi pensiamo di avere un arbitraggio favorevole,  e ripeto, senza dirigenza che si faccia sentire qualche volta, per risollevarci, allora siamo nel modo dei sogni e se è così, questo è diventato un incubo.
La soluzione per uscire dall'incubo è svegliarsi. Ma mi sembra troppo tardi e segnali di risveglio non se ne vedono.
Fozza Catania ... solo per la fede. Perché così com'è è da prendere a calci tutti, nessuno escluso, a cominciare da chi ha distrutto il meraviglioso "giocattolo"

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #55 il: 02 Marzo 2014, 07:05:45 pm »
Santo quando perdi il colorito verde e ti cambi la camicia rileggi cosa hai scritto e ti fai cinque minuti di vergogna. :-D
Noi non siamo mai stati e non saremo mai il Real Madrid, siamo il Calcio Catania, che con la dirigenza Pulvirenti ha battuto il suo record di presenze in serie A.
Quest'anno hanno sbagliato di tutto e di più, io personalmente sto rischiando il divorzio visto le urla beluine e le gastime che lancio durante la partita. Poi qualsiasi sia il risultato dopo un'ora, un'ora e mezza riprendo il controllo del mio cervello e cerco di essere obiettivo.
Mi spiegate cosa volete imputare oggi a Bellusci? Ma lo avete visto il primo fallo? Parliamo invece di Spolli che non c'è più con la testa?
Poi prendersela oggi poi con Maran e come sparare sulla croce rossa, era senza attaccanti, perchè caro Santo non mancava solo Bergessio, ma mancavano Castro e il Pitu. Lo sò la colpa e della societa che non ha comprato i tuoi pupilli che stanno fetendo a Livorno e a Sassuolo. ::) ::) ::)
Quest'anno è cosi, rassegnamoci, io l'unica colpa grave che imputo alla società non sono gli acquisti sbagliati, anche quelli ci possono stare, ma la gravissima mancanza di un direttore sportivo con le p.a.l.l.e, il resto sono chiacchiere inutili.
"U Mastru"
P.S. Santo con questa storia dei soldi ti facisti lisciu. ::) ::) Il Bologna, che ha più spettatori di noi, che prende più soldi di noi dalle tv, se non si vendeva Diamanti Falliva. Anche li c'è qualcuno che si è mangiato i soldi? ::) ::)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #56 il: 02 Marzo 2014, 07:13:04 pm »
Mi spiegate cosa volete imputare oggi a Bellusci? Ma lo avete visto il primo fallo?
No Mastru, scherzuma nen....
Se sei sano di mente, dopo che hai preso il primo giallo, magari immeritatamente, regoli il tuo comportamento in campo... Appunto, se hai un po' di testa....

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa Catania
« Risposta #57 il: 02 Marzo 2014, 07:15:10 pm »
Altra cattiva notizia, sembra che caccino Malesani e richiamino il precedente. :-\
"U Mastru"

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #58 il: 02 Marzo 2014, 07:17:22 pm »
io l'unica colpa grave che imputo alla società non sono gli acquisti sbagliati, anche quelli ci possono stare,
Mastru, fat furb... Acquisti sbagliati che ci possono stare???  Tre bidoni tre, solo per rimanere a Taxi, Monzon e Leto, NON CI POSSONO STARE   8|

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa Catania
« Risposta #59 il: 02 Marzo 2014, 07:20:31 pm »
io l'unica colpa grave che imputo alla società non sono gli acquisti sbagliati, anche quelli ci possono stare,
Mastru, fat furb... Acquisti sbagliati che ci possono stare???  Tre bidoni tre, solo per rimanere a Taxi, Monzon e Leto, NON CI POSSONO STARE   8|
Era dai tempi di Luvanor che non ci rifilavano bidoni di questo livello, e comunque sempre a uno per volta, mai a gruppi di tre.... :-|