Autore Topic: O.T. "Un uomo solo è al comando.."  (Letto 4435 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. "Un uomo solo è al comando.."
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2013, 12:15:31 pm »
Ipocriti, non disapprovate (nella migliore delle ipotesi) i fischi ad Andreotti mai condannato per mafia, citate Paolo Borsellino ricordando che frequentare chi è in odore di mafia, anche se incensurato o riconosciuto poi innocente, è da evitare e moralmente inaccettabile, mentre assolvete il vostro idolo teatrale per avere dato sostegno pratico e morale ad uno che era in carcere, pesantemente indiziato per avere arso vivo due innocenti, condannato poi ad un ergastolo mai scontato perchè fatto fuggire proprio da quelli che la pensavano esattamente come la vostra grande signora.

Chi legge ha potuto abbondantemente farsi la sua idea. Mi basta questo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. "Un uomo solo è al comando.."
« Risposta #31 il: 30 Maggio 2013, 12:31:44 pm »
Ipocriti, non disapprovate (nella migliore delle ipotesi) i fischi ad Andreotti mai condannato per mafia, citate Paolo Borsellino ricordando che frequentare chi è in odore di mafia, anche se incensurato o riconosciuto poi innocente, è da evitare e moralmente inaccettabile, mentre assolvete il vostro idolo teatrale per avere dato sostegno pratico e morale ad uno che era in carcere, pesantemente indiziato per avere arso vivo due innocenti, condannato poi ad un ergastolo mai scontato perchè fatto fuggire proprio da quelli che la pensavano esattamente come la vostra grande signora.

Chi legge ha potuto abbondantemente farsi la sua idea. Mi basta questo.

18 anni Templare, sono stati condannati a 18 anni: tanto preciso a trovare fonti sui delitti della Rame tanto impreciso quando si tratta di mistificare la realtà sallustianamente!

E poi gli ipocriti siamo noi!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. "Un uomo solo è al comando.."
« Risposta #32 il: 30 Maggio 2013, 12:36:32 pm »
Ipocriti, non disapprovate (nella migliore delle ipotesi) i fischi ad Andreotti mai condannato per mafia

Chi legge ha potuto abbondantemente farsi la sua idea. Mi basta questo.

 8D ...esatto, anche a me basta questo!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. "Un uomo solo è al comando.."
« Risposta #33 il: 30 Maggio 2013, 12:42:56 pm »
Ipocriti, non disapprovate (nella migliore delle ipotesi) i fischi ad Andreotti mai condannato per mafia, citate Paolo Borsellino ricordando che frequentare chi è in odore di mafia, anche se incensurato o riconosciuto poi innocente, è da evitare e moralmente inaccettabile, mentre assolvete il vostro idolo teatrale per avere dato sostegno pratico e morale ad uno che era in carcere, pesantemente indiziato per avere arso vivo due innocenti, condannato poi ad un ergastolo mai scontato perchè fatto fuggire proprio da quelli che la pensavano esattamente come la vostra grande signora.

Chi legge ha potuto abbondantemente farsi la sua idea. Mi basta questo.

18 anni Templare, sono stati condannati a 18 anni: tanto preciso a trovare fonti sui delitti della Rame tanto impreciso quando si tratta di mistificare la realtà sallustianamente!

E poi gli ipocriti siamo noi!

...18 anni per avere bruciato due esseri umani non sono poi tanti, se dovessi trovare qualcuno che mi sta veramente sul c@zzo potrei farci un pensierino anch'io... magari brucio dei fascisti per essere sicuro che poi mi diano il preterintenzionale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. "Un uomo solo è al comando.."
« Risposta #34 il: 30 Maggio 2013, 12:56:21 pm »
...se dovessi trovare qualcuno che mi sta veramente sul c@zzo potrei farci un pensierino anch'io... magari brucio dei fascisti per essere sicuro che poi mi diano il preterintenzionale...

 8D ...Zamparini...Temply...Zamparini  ::) ...però, dì che hai scoperto che è commmmunista, figlio di immigrati...che manco il preterintenzionale ti danno  :-D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est